• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Condriano
  • Torna indietro
    • 16/26
  • Ho letto tutti e 58 i capitoli , peccato che non è finito (li stanno facendo ora quelli nuovi ?) Detto questo , devo dire che questa "serie webtoon" mi è molto piaciuta per i primi 20 capitoli , in cui viene descritta la situazione iniziale e presentati gli uomini e le donne che si ritrovano in questa situazione ; molto fighi i primi 20-25 capitoli perchè molto verosimili , non ci sono regole e quindi non ci sono conseguenze quando vengono commessi stupri , omicidi e altro ... molto interessante il punto di vista psicologico dei personaggi , con alcuni che sono dei veri e propri strateghi . La prima parte (primi 20 capitoli) è tanta trama e qualche scopata , la seconda sono scopate di continuo ... sarebbe stato più figo concentrarsi di più sulla trama per me , con qualche scopata ogni tanto .

    P.S. la parte più realistica e che mi è piaciuta di più di tutte senza dubbio è il modello da 8.5 alto 189 ambito da tutte e che si scopa le più fighe proprio grazie alla sua bellezza . Le ragazze quando scopano con lui sono completamente disinibite proprio perchè attratte da lui esteticamente . Si nota la differenza con le altre scopate fatte in questa serie, perchè alcune donne a un certo punto scopano alcuni uomini per convenienza,per strategia e per soldi . Però si vedono che sono un pò contrariate quando lo fanno ... mentre col modello da 8 sono super felici e super disinibite . Redpill allo stato puro
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sarà che io abito in una città del nord est italia dove le tipe se la tirano e non poco , ma 60 % dalle mie parti è impossibile . Tanto per fare qualche calcolo , ho 2 compagnie di amici , e stiamo tutti sui 22-23-24 anni . In una ci sono 5 maschi (me escluso) e 4 sono vergini . Quello che scopa , lo fa una/due volte all'anno se gli va bene . L'altra compagnia è composta da 4 maschi . 2 vergini e 2 no . Di quei 2 che hanno scopato uno adesso è un anno che va a seghe a manetta , e l'altro scopa qualche volta al mese e le tipe ci stano perchè è molto ricco . Ovviamente la verità (che tanti erano vergini) l'ho scoperta dopo molto tempo , perchè appena li conoscevo tutti a vantarsi : "sai ieri mi son fatto questa e quest'altra , l'ho messa a 90 , ecc.) . Quindi se devo trarre le somme ti dico che chi scopa regolarmente (2/3 volte a settimana) dalle mie parti appartiene a un 20 % (se non 15%) della popolazione maschile . E questi sono quelli che scopano secondo la mia stima . Se vogliamo tra questi prendere quelli che scopano di qualità , quindi hanno belle fighe sempre a disposizione , allora la percentuale si abbassa al 3 % circa . Stiamo parlando di uomini estremamente rari (1 su 35-40) . Mi viene in mente un 7.5 alle superiori con me che ce le aveva tutte . Oppure uno stazzone di oltre 190 col fisico e molto bello di viso (8 totale) che per un periodo è stato mio conoscente ... in certi periodi se ne scopava 3 diverse al giorno , e aveva whatsapp spesso intasato di messaggi di ragazze che scrivevano loro per prime
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 67342316_2534594119965291_1727001612372672512_n
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • https://manytoon.com/comic/project-utopia/chapter-0-prologue

    Webtoon della madonna, crudo e divertente
    Cos'è veramente la natura umana? Project Utopia prova a spiegarlo al meglio.
    La trama è questa, 12 uomini e 12 donne vengono rapiti e depositati su un'isola deserta nelle quali non esistono leggi, chiunque può comportarsi come preferisce senza conseguenze, in pratica vige l'anarchia, la selezione naturale.
    Tra i personaggi principali troviamo uno stupratore seriale, un modello bellissimo e tanti altri. Il manhwa (manga koreano) spiega perfettamente come andrebbe il mondo laddove non ci siano società, regole e leggi se non quella del più forte. Mostra i punti più bassi a cui arriva l'uomo (stupri su stupri) ma anche delle donne (manipolazioni, tradimenti e così via)
    Questa è la VERA SELEZIONE NATURALE nel caso, in cui il più spietato, figlio di puttana, bastardo e la più troia, manipolatrice e doppiogiochista vince. Non siamo fatti per starcene buoni ad aspettare i soldi che arrivano, non siamo fatti per vedere gli altri fare sesso e tenercelo in mano, non siamo fatti vivere in pace ma per creare gerarchie e cercare di arrivare al top per avere più possibilità sessuali. Project Utopia mostra ciò, donne che scopano coi bellocci, brutti che impazziscono e stuprano, donne attratte dal potere e lo status.
    Altamente consigliato.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • t9Z7Qm9_0
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La mia routine, la routine di un mentalcel come me, che ha finito la scuola.
    08:00 sveglia
    Dalle 08:00 a 13:00 non faccio un emerito cazzo, ascolto musica cammino per la casa e penso e mi deprimo.
    13:00 pranzo, ma con un sacco di paranoie sulle calorie. Ci tengo molto al mio addome.
    13:20 finisco di pranzare e lavo i piatti. Dalle 14:00 fino alle 19:00 ormai con questo caldo non riesco ad allenarmi, poi sono depresso e quindi non le forze, quindi anche il pomeriggio ascolto musica, tv e vecchie puntate di sarabanda. Che schifo direte, vero?
    La sera tv, musica e poi dormo.
    Ovvio, non tutti i giorni sono così. A volte esco e a volte ho degli impegni, il sabato vado in disco (sì, parlo con te che mi stai per insultare perché vado ancora in disco, sì proprio tu. Fermati) vado in disco perché ho 18 anni e sono un mentalcel che vuole avere la sua prima relazione, sono depresso, tanto, subire crudezze in disco e tornare a casa depresso, insomma, non credo che io possa essere più depresso di così per una serata in disco. Spero di avervi fatto capire il messaggio.
    Ok e voi? Cosa fate?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • IMG_20190707_082822_0IMG_20190707_082604_0IMG_20190707_082535_0
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • PicsArt_07-05-08
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nel computer del brutto non può mancare il processore incel inside aYJWWPNG_700w_0
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 64464578_2369075476481984_3755038775307141120_n
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • png

    Molto meglio adesso
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vi racconto la crudezza subita di un mio conoscente pochi giorni fa,chiamerò questa persona L.
    L è un ragazzo di 19 anni sul 5,5 molto "virile",non ha mai avuto una relazione con nessuna ragazza,è un bluepillato e pensa che se si impegna troverà quella giusta.
    Ad L piace G,una ragazza sul 4,5 retrusa e nasona non so per quale cristo di motivo,L ultimamente cerca di accompagnare G a casa ogni sera con la macchina e cerca di parlare da solo,una sera davanti la porta di casa sua fa per baciarla ma lei rifiuta dicendo che deve andare e lui risponde :sappi che ti vorrò sempre bene.
    Questa storia me l'ha raccontata G e le chiesi il motivo del rifiuto,lei mi rispose<<l?ma vaa hahaha ma è brutto e peloso non scherzare dai hahaha>>,<<poi dai mi scrive sempre,io sinceramente ho paura secondo me mi stalkera>>fosse stato un belloccio non avrebbe vuto problemi,volevo dirle sul momento che dalla sua situazione non si doveva permettere di sminuire un ragazzo che ha un valore più alto del suo solo perché lei ha la figa ma sono stato zitto,per tutta la serata mentre lui non c'era lo pigliava per il culo con le altre amiche dicendo di non dire a nessuno di cosa lui voleva fare con lei,ma in realtà mentre lo diceva quasi urlava per farsi sentire da più persone nel bar.
    Cos'è successo alla fine?Lui è diventato il suo nuovo taxi e lei lo percula e si fa i tizi in discoteca.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Mai una gioia"=Sono coccolata dalla società,prendo cazzi in ogni orifizio possibile,ho una miriade di zerbini da sfruttare ma non sono comunque soddisfatta.
    Prima o poi il sushi andrà di traverso a tutte loro.

    Edited by Requiem Aeternam - 8/6/2019, 19:29
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma che roba è ? 4.5
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque di per sé senza affrontare discorsi che si trovano ancora in forum di nicchia l'organo col quale si respira è il naso, un ragazzino che respira con la bocca dovrebbe essere portato dal medico, su questo bisognerebbe fare molta più informazione ad esempio. La bocca non è atta alla respirazione non filtra l'aria come invece fa il naso. Queste sono cose basilari da sapere eppure in molti non ci si fa caso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 16/26
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica