• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Daldo
  • Torna indietro
    • 62/71
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 21/1/2018, 13:30) 
    CITAZIONE (Tigra @ 21/1/2018, 13:27) 
    Andato via l acne non avrai problemi!
    Secondo me sei carino!!

    Quindi te lo scoperesti?

    Se non avessi più di 10 di lui , fossi single e fosse caratterialmente compatibile con me sì...brutto non è
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Komunista. @ 20/1/2018, 14:29) 
    Chi di voi è ancora fermo all'adolescenza? Come mentalitá intendo e come visione della vita, passioni, vita in generale. A me manca il periodo adolescenziale e mi sento ancora adolescente. Voglio essere per sempre un adolescente. Prendere l'autobus insieme ai ragazzi più piccoli mi fa sentire vivo e uguale a loro. Sono un ventenne, ci tengo a dirlo.

    Tranquillo, l'adolescenza degli uomini dura dai 14 ai 50 anni... io sono a metà adolescenza dico sempre cosi ahaha
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao Luigi.

    Sembra sia avvenuto una sorta di coping. Questo forum è diventato una echochamber.

    Personalmente mi ero già reso conto di come andavano le cose a 15 anni. Infatti la prima volta a pro, l'ho fatta a 16.

    Una volta che ti sei redpillato, hai compreso che i rapporti umani sono regolati da criteri materiali, non ha più senso ostentare la morale che ci è stata imposta con l'istruzione - Nella vita reale dominano i valori opposti.

    Salustio.

    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ///

    Edited by #Anakin - 20/1/2018, 17:27
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • 3--
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Snowice @ 20/1/2018, 16:37) 
    In che senso le (non i) trans M2F vanno pagate? Non è che tutte le trans sono escort, ho delle amiche transgender e sono delle persone normalissime, carine fisicamente ed interiormente. Quale sarebbe il fattore M?

    Se vado a prostitute regolarmente mi brucio lo stipendio. Tutto qua.

    Per quello è meglio essere ricchi che bellocci.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gli psicologi sarebbero il male??
    Il male sono gli psichiatri.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il punto di non ritorno é a 28 anni. Diciamo che si può allungare in base alla struttura fisica e mentale dell individuo. Dopo i 35 se si fa la vita da 20enni si diventa ridicoli e percepiti falliti
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao.

    Condivido Onan.

    Dissento solo per via del fatto che alcuni ragazzi hanno problemi reali e un terapeuta li aiuta.

    Gli psicologi per la maggior parte sono dei parassiti sociali, un cancro peggiore dei politici ladri.

    Sono soprattutto le donne a contribuire alla cattiva nomea che si sono fatti gli psicologi. Per questo suggerisco di prediligere sempre i maschi.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 19/1/2018, 10:19) 
    La psicologia è una truffa giudaica legalizzata.

    La psicologhina succhiacazzi che ha detto al suo cliente "stai al tuo posto" è talmente incompetente da non riuscire nemmeno a fornire uno stralcio di bluepill!

    Gente, se siete depressi...andate con le prostitute i datevi all'alcolismo e finitela di farvi abbindolare da questi truffatori.

    Io mi auguro che il tipo non gli abbia dato un centesimo a questa bandita.

    Ciao.

    Gli psicologi è meglio sceglierli maschi, possibilmente adulti e con esperienza alle spalle. Queste stronzette di psicologia sono in soprannumero, il mercato non può assorbire tutte le donne che si laureano in tale disciplina. Per questo motivo alcune arrivano anche oltre i 30 con specializzazioni varie e stanno a spasso, fanno pochissima esperienza e non hanno alcuna capacità empatica per immedesimarsi nei problemi dei pazienti.

    Salustio.

    Ps. Non perdete tempo a discutere con una psicologa, di solito attuano la seguente linea di difesa:

    - Si giustificano dicendo che gli incompetenti esistono in ogni professione, quindi è sensato che ce ne siano pure tra i loro ranghi, ma gli psicologi non sono tutti uguali.
    - Dicono che c'è troppa raccomandazione e ai concorsi spesso si conoscono già i nomi dei vincitori prima che si siano svolte le prove, per cui è facile trovare in giro dei dementi che dovrebbero spalare la merda in campagna invece che prendere soldi dalla gente che sta male.
    - Sostengono che la psicologia sia una scienza :loll:- Non c'è verso di ragionare con delle persone che studiano le "scienze" sociali sui libri scritti da qualche barone e per giunta ne prendono sul serio il contenuto.
    - Si offendono se dici che le scienze sociali non sono scienze. Gli psicologi sono abituati a sentirselo dire e sanno rispondere alla perfezione a quella critica. Tanto rimangono dei coglioni che costano uno sproposito e non servono ad un cazzo.
    - Siccome sono quasi tutti progressisti e femministi ti danno del frustrato o fanno altri attacchi "ad personam", quasi sempre evitano di rispondere entrando nel merito delle argomentazioni.

    Questo è quanto. Non ha senso discutere con certi soggetti, sono persone che possono essere d'aiuto solo a chi sta male veramente. Per problemi di scarso rilievo l'aiuto di un amico supera quello della psicologhina succhiacazzi di turno, che ha preso la laurea comprandosi la tesi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Giacomo Bercalli @ 19/1/2018, 00:10) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 18/1/2018, 23:18) 
    I soldi meglio darli alle psicologhe o alle puttane?

    Che differenza c'è? :asd:

    Ciao.

    La differenza è che se dai i soldi alla psicologa, questa tizia la sera stessa li va a spendere per pagarsi un negro misogino che le sfondi il retto. Oppure se è giovane se ne va in disco a sbocchinare gli zarri maschilisti che la vedono solamente come un oggetto.

    Le psicologhe si fanno mantenere dai brutti e gli insegnano a non essere misogini, poi scopano con i bellocci misogini a cui fanno da crocerossine (gratuitamente). Tanto pagano i brutti...

    La prostituta invece è un mestiere onesto.

    Tutta qua la differenza.

    Salustio.

    Ps. Le psicologhe sono quasi tutte femministe e progressiste, le loro università sono politicizzate. Non ha senso ragionare con quella gentaglia, prendono soldi per blupillare gli sfigati e depressi, che sono diventati sfigati e depressi a causa del fatto che le donne non gliela davano. Se le psicologhe donne facessero le seghe ai pazienti sarebbero certamente più utili.

    Pps. Se una psicologa femminista dovesse leggere questo scritto e si chiedesse come debellare la misoginia, mi permetto di fornire una soluzione molto semplice: Scopate anche coi brutti e i poveri, fate pompini ai vostri pazienti.

    Care psicologhe, dovete rendervi conto che costate più delle prostitute e professionalmente valete molto di meno. Se non esistesse l'ipergamia femminile che causa depressione a molti maschi esclusi dal sesso, voi non avreste un lavoro.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Fallito @ 18/1/2018, 12:38) 
    CITAZIONE (Gargamella @ 18/1/2018, 12:23) 
    continua la rubrica "discorsi in codice":

    voglio un ragazzo responsabile ed affidabile, un bravo ragazzo, che sappia capire i miei desideri e mi tratti come una principessa... -> vuol dire -> voglio un buzzurro che non gliene freghi niente di me e di quello che faccio, ma sia un toro che mi fa bagnare e mi scopi duro, e che mi tratti male perchè io non so quello che voglio quindi deve deciderlo lui per me ed impormelo di prepotenza

    E dopo via a lamentarsi che magari la mena e la mette incinta per poi sparire

    Ciao.

    C'è poco da ridere, questa semplicissima dinamica sociale l'ho vista dal vivo 3 volte al liceo e 1 volta all'università. Tra l'altro i picchiatori bellocci li si persona sempre.

    Il bello è che questo tipo di donne poi se la prende con l'intero genere maschile. Non capiscono nemmeno che i maschi violenti sono una minoranza.

    Infatti i non violenti sono quelli che si segano di più. I violenti invece, siccome eccitano sessualmente le donne sono i loro prediletti.

    Penso che moltissime donne in vita loro si siano fatte scopare dal solito bulletto arrogante, che per giunta si sarà vantato con i suoi amici di aver scopato duro l'ennesima puttana...

    Altra cosa ironica: le femministe marciano contro l'oggettificazione della donna, poi finiscono sempre a fare da donna-oggetto/sborratoio dell'ennesimo zarro discotecaro.

    Di giorno vanno a lezione nella facoltà progressista di scienze sociali, di notte poggiano le ginocchia sul piscio di un gabinetto e prendono il cazzo in gola da un belloccio tatuato, grezzo e maschilista.

    Cazzo di ipocrite. I maschi femministi e progressisti si segano, i bellocci violenti cuccano le crocerossine femministe.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gargamella @ 18/1/2018, 12:23) 
    continua la rubrica "discorsi in codice":

    voglio un ragazzo responsabile ed affidabile, un bravo ragazzo, che sappia capire i miei desideri e mi tratti come una principessa... -> vuol dire -> voglio un buzzurro che non gliene freghi niente di me e di quello che faccio, ma sia un toro che mi fa bagnare e mi scopi duro, e che mi tratti male perchè io non so quello che voglio quindi deve deciderlo lui per me ed impormelo di prepotenza

    E dopo via a lamentarsi che magari la mena e la mette incinta per poi sparire
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • metti un paio di scarpe coi tacchi ... ah non si può. Questo è un altro dei super poteri alla sola mercè delle donne.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non sai manco chi è Hisoka e te la prendi sul serio...
    Sarai uno di quelli che viene a scrivere solo quando le 8 lo duepiccano.

    O pure sei una delle tante personalità di Barbafisso.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 62/71
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica