• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da gnocca_addicted
  • Torna indietro
    • 83/93
  • CITAZIONE (#Anakin @ 9/4/2018, 04:37)
    dipende quanto è bello, e come lo è.. ci sono uomini considerati fighi che non hanno nulla di bello
    ed emanano criminalità durezza ecc. quelli ovviamente no

    se invece parliamo di belli oggettivi direi fino al 7 7+ no dal 7.5 in su diventi automaticamente il bersaglio dei meno belli però più alpha

    dipende anche dall ambiente, in un ambiente diciamo di alta borghesia anche se sei bello vero dubito che verrai bullizzato

    ma dove è possibile credo che il bello oggettivo viene visto come debole e una preda facile per le aggressioni, salvo rarissime eccezioni (ci sono anche lottatori di mma che hanno fatto i modelli)

    ps la bellezza è punto di forza con le donne
    e punto di debolezza con gli uomini

    quindi la soluzione migliore sarebbe essere dei normaloidi sul 6.5 alti pesanti e alpha, (se proprio vogliamo esagerare ricchi, dotati e intelligenti)
    questo sarebbe il buon compromesso per andare d accordo più o meno sia con le donne che con gli uomini anche se non puoi andare cmq d accordo con tutti.

    CITAZIONE (Milo_ @ 9/4/2018, 06:28)
    È molto semplice

    Bello grosso - nessun problema
    Bello smilzo - bullizzato

    Comunque non è sicuro al 100% in ogni caso.

    Dissento. Non è detto che i bulli siano superiori fisicamente e i bullizzati siano rachitici. Spesso le vittime sono ciccioni obesi enormi.
    Invece i bullli sela prendono con gli esclusi e i deboli mentalmente, senza status. Altrimenti un bullo che bullizza chi ha più status di lui, fa la figura del coglione e si tira la zappa sui piedi.
    Qual'è la cosa che dà più status in assoluto? Risposta: LA FIGA.
    Oltre allo status, avere tanta figa e feedback sessuali positivi, ti innalza paurosamente l'autostima, facendola diventare quasi arroganza.
    Quindi, anche se secondo me non ci sono regole ferree nel decidere chi viene bullizzato e chi no, in media i belli lo sono di meno, perchè un cesso sbruffone ha ben poco da rinfacciare ad un belloccio timido che scopa come un riccio
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Essicato @ 9/4/2018, 14:15) 
    nel senso che se vai a troie, come faccio io, scopi con delle fighe spaziali per pochi soldi e magari glielo metti pure in culo, potendo fare delle porcate infami, tipo sborrare in bocca ecc. con le minorenni e le ventenni fighe di legno italiane va bene se te la scopi e ti rifilano un pompino fatto male. quindi se cominci con una scopata cosmica pensi che è sempre così mentre non è vero e quindi se poi riesci a sbloccarti scopando una troia poi hai il problema di trovarti una che non scopa nemmeno il 20% di quanto ha scopato una troia

    Si vizia il cazzo come si suol dire.
    Ma io non posso fare raffronti perché gratis non ne ho mai avute, però stare dietro una per mesi, spendere molto di più, per ragazze più brutte di me che magari mi mandano lo stesso in bianco proprio non mi va.
    Risparmio e mi scopo fiche che gente migliore di me si fa trattare come zerbino e manco se le fa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 9/4/2018, 10:02) 
    ... credo ci sia da distinguere tra casi clinici e semplice grasso dovuto a obesità. Nel secondo caso fossi nei tuoi genitori ti direi di mangiare meno e fare più sport, altro che soldi.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Ginecomastia

    sono alto 1.72 e peso 65 kg
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • nel senso che se vai a troie, come faccio io, scopi con delle fighe spaziali per pochi soldi e magari glielo metti pure in culo, potendo fare delle porcate infami, tipo sborrare in bocca ecc. con le minorenni e le ventenni fighe di legno italiane va bene se te la scopi e ti rifilano un pompino fatto male. quindi se cominci con una scopata cosmica pensi che è sempre così mentre non è vero e quindi se poi riesci a sbloccarti scopando una troia poi hai il problema di trovarti una che non scopa nemmeno il 20% di quanto ha scopato una troia
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 9/4/2018, 11:55) 
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 9/4/2018, 11:46) 
    ...
    Soprattutto quando sei giovane e carina o mezza carina, o anche meno bella o bruttarella. Per le belle penso che la cosa sia piu o meno come prima.

    Cerebralmente sembrano degli automi programmati in quel senso, affinate nella ricerca e tutte uguali. Purtroppo c'è poco da incazzarsi.

    ... non credo, internet ha cambiato la vita anche a loro ampliando notevolmente il ventaglio dei belli a disposizione.

    ok, rispetto il tuo punto di vista: ho detto "soprattutto", non "esclusivamente".
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No ragazzi ma che questa storia non sta in piedi neanche per un attimo non lo scrive nessuno in maiuscolo!?!?!?!????!

    Ora al di là della miopia, ma questa lavora al pubblico!!!!
    Avrà anche qualche difficoltà a scrivere ma che sia un mostro e che non capisca l'italiano e le facciano fare la barista (anche a gratis) non ci credo minimamente
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Maestro ho grande fiducia nelle sue capacità di seduzione e gestione della psicologia femminile. Immagino anche che lei abbia una rubrica telefonica piena di numeri telefonici di tante belle donne più o meno sensibili alle sue abili doti lusinghiere.
    Ebbene io qui la prego di usare il suo grande carisma per convincere una delle sue numerose ex a scopare con un brutto, magari sommessamente mi candido io a fare l'esperimento. Se volesse cortesemente inviarmi in pvt il telefono di una delle sue conoscenze femminil, ovviamente dopo averla egregiamente convinta a copulare con un brutto, allora sarei il suo primo e più devoto discepolo. Faccia leva sull'aspetto da crocerossina, sicuramente io ho bisogno di aiuto
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Voglio dire allora cosa dovrebbe dire chi è sulla sedia a rotelle e non potrà mai avere una vita normale? O chi è cieco ecc..
    Volendo si può essere cmq dei novelli Rocco Siffredi (se qualcuno punta a quello) pagandole le donne così si tromberebbe più di un bello. Non capisco chi si colpevolizza per non avere una relazione, cioè alla fine sai che conta solo la faccia e che senso ha colpevolizzarsi e stare male se non si hanno le armi per poter raggiungere un obiettivo? È come dire vado in depressione perché non posso giocare in Serie A non avendo i piedi per farlo.. Cioè io personalmente quando faccio discorsi con i miei amici e io ho avuto zero donne e loro 20/30 non mi sento per nulla inferiore a loro perché in quelle conquiste NON VI È ALCUN MERITO REALE, semplicemente ti ha visto in faccia e le sei piaciuto così come tu guardi una figa e ti piace subito senza che lei abbia fatto nulla
    Ci vuole amor proprio ragazzi, lo dico ai più giovani soprattutto che magari si colpevolizzano o ancora hanno qualche residuo bluepillistico nelle loro menti
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma in parte perché sono invase da messaggi. Anche le piu cesse ne ricevono tanti, leggono gli ultimi 3/4/5. Una delle 4 con cui sono uscito mi ha fatto vedere quanti le scrivevano (ed era una 4/4.5)
    É stato imbarazzante. Almeno una decina al giorno
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Venom7 @ 4/4/2018, 17:13) 
    Oltretutto molti dicono che solo le ragazze "poco di buono" usano le app di incontri. Che gran cazzata. Le usano le ragazze che vogliono scopare o uscire con qualcuno (per poi scopare) senza troppi sbattimenti. Ho visto anche una ex di 1 mio amico su badoo (in foto discutibili)
    Ed è sempre stata considerata "brava" .

    infatti è una gran cazzata, in chat puoi trovare la troia come quella che cerca la LTR, esattamente come in real, non cambia proprio nulla
    l'unica certezza è che conta in entrambi i casi il bel faccino, o comunque estetica gradevole
    io ne so qualcosa avendoci provato con quasi 2000 donne in real e altrettante o più in chat
    alla fine non cambia proprio nulla
    chat e real sono due facce della stessa medaglie, chi dice il contrario buttasse allora nel cesso smarthphone/android e cazzate varie e si cancellasse da facebook
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oramai anche quei pezzi di merda dei PUAH si sono messi a vedere corsi sul "chat game"... nome ridicolo. Ma se c'è qualcuno che compra quella roba da PUAH, allora vuole dire che effettivamente l'esigenza di "saperci fare" sui social è reale, almeno per alcuni.

    A me le ragazze chiedevano se sto su FB, alla risposta "no", seguiva l'inquisizione: perché non usi i social? lo usano tutti, perché tu no? Etc...

    In pratica sei visto come un anormale se non usi i social, e tanto basta per bruciarti delle occasioni.

    Per risolvere la questione, potresti usare i social sporadicamente, giusto per poter dire alle donne che ti ci sei iscritto, anche se poi non fai niente di particolare. Poi ci puoi anche provare dal vivo se preferisci, però i social bisogna averli (purtroppo).

    Oramai, se una ragazza ti vede da qualche parte e le piaci, la prima cosa che fa è stalkerarti sui social, pertanto se non sei su FB, lei non ti trova e finisce tutto li.

    Questo schifo di social network ha modificato profondamente il modo di comunicare, non ci si può fare proprio nulla. O sei iscritto, o sei fuori dal mondo.
    Gli approcci si sono spostati nella piazza virtuale, pure quelle merde-umane dei PUAH non fanno altro che "studiare" il "game" su app e social.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 83/93
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica