• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da gnocca_addicted
  • Torna indietro
    • 21/80
  • CITAZIONE (Puntaguzza @ 27/8/2018, 11:55) 
    Cmq lui non si vantava di andare con donne molto belle ma con ragazze normali, quelle che sul forum vengono valutate dal 5. 5 al 6.5

    ... già più credibile a quei tempi in assenza di internet.
    Oggi uno cosi non combinerebbe un cazzo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (WickerMan @ 27/8/2018, 09:35) 
    CITAZIONE (aliena1984 @ 27/8/2018, 09:25) 
    no, anzi. l'uomo che va a pay è spesso un uomo che - semplicemente - non ha voglia di accontentarsi di una 5 e non ha voglia di star lì a raccontare bugie su affetto/amore/blablabla per scoparsela.
    qui in forum abbiamo diversi pay_addicted che trovo molto più sinceri dell'uomo medio, hanno sostanzialmente rinunciato alle free, quando vogliono scopare si pagano una 8/9/10 e festa finita, senza star lì appresso a donne free.

    Parli dell'avere figli e non vuoi fare la madre. Parli di ltr senza amore. Ma qui tutti gli uomini credono di essere esperti di donne e tutte le donne credono di essere esperte di uomini, quando nessuno ha realmente capito un cazzo. Se pensi che gli uomini che vanno a prostitute siano meglio di quelli che non ci vanno libera di pensarlo, non mi sento affatto insultato, goditi i tuoi puttani e via, é una cosa che si può fare benissimo anche da 50 enni e imbottiti di viagra, basta chiudere il cuore e aprire il portafogli.

    ... collega, non puoi accusare tutti di pensare di aver capito tutto, e dire che nessuno ha capito un cazzo, ergendoti al di sopra come quelli che critichi. Non è una questione di fare classifiche, ognuno fa le sue valutazioni e le sue scelte di vita.

    Io i "sentimenti" non ho capito ancora bene cosa siano, lo stesso amore nasce da grande attrazione fisica, sesso tra persone tra cui scatta una chimica che dura a quanto pare dai 12 ai 18 mesi. Poi questa droga finisce, la gente torna al reale, ai problemi di tutti i giorni. Esiste il volersi bene, il tenerci a qualcuno, nessuno lo nega. Ma esiste anche chi mente per portarsi una a letto, raccontando fandonie consapevolmente. E' più morale di uno che si intrattiene pagando consensualmente una donna ? è quantomeno discutibile. Comunque qui non colgo qualcuno che voglia ergersi a estremo giudice della morale nei confronti degli altri, uno può dire come la pensa ma finisce li.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (aliena1984 @ 27/8/2018, 09:25) 
    CITAZIONE (WickerMan @ 8/27/2018, 09:10 AM) 
    secondo te l'uomo va a prostitute se non può trovare una donna che possa e che lo possa accontentare nemmeno mentendo ma che cazzate.

    no, anzi. l'uomo che va a pay è spesso un uomo che - semplicemente - non ha voglia di accontentarsi di una 5 e non ha voglia di star lì a raccontare bugie su affetto/amore/blablabla per scoparsela.
    qui in forum abbiamo diversi pay_addicted che trovo molto più sinceri dell'uomo medio, hanno sostanzialmente rinunciato alle free, quando vogliono scopare si pagano una 8/9/10 e festa finita, senza star lì appresso a donne free.

    ... ci possono essere anche altre motivazioni, dalle statistiche 1 uomo sessualmente attivo su 2 va a prostitute, compresi gli sposati e i fidanzati. Ci sono tanti motivi per cui succede, dalla noia con la moglie, frequenza di rapporti bassa, rischio minore rispetto a trovarsi una amante.
    Non ultime le motivazioni che ha addotto Aliena, non rompersi le scatole impazzendo con corteggiamente lunghi e che possono portare a nulla, spendendo non si sa quanto in energie mentali, fisiche e nervose. E il fatto che se sai scegliere, alcune mignotte sono donne che nella vita reale non vedresti nemmeno col binocolo. Il piacere di scoparsi una 8 dopo 10 minuti che ci parli spendendo una cifra nota e relativamente bassa, quando nella vita reale per un motivo o l'altro (circoli sociali ridotti, introversione caratteriale o altro) non riesci a trovare non solo lo straccio di una pari-estetica, ma spesso solo donne che ti stanno 1 o 2 punti sotto.
    Io non mi regalo a nessuna, come a me nessuna donna si regala.

    Aliena è la donna più redpillata dell'universo, è talmente redpillata che a volte penso non sia reale, anche se so che lo è.

    Edited by gnocca_addicted - 27/8/2018, 09:36
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • le donne amiche si tengono se c'è qualche vantaggio, se devi solo essere la spalla su cui piangere o il loro punchball psicologico, lascia perdere.
    Peraltro anche se non cambierà nulla, mandandola affanculo guadagni punti e stima. Sia nei confronti di te stesso, che agli occhi suoi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • francamente anche se ci vado poco e non si può nominare, l'altro forum ha gli argomenti che sono organizzati in modo decisamente migliore e più fruibile.
    Non so se spetti agli admin farlo, se tra una scopata e l'altra hanno tempo non guasterebbe.
    Basta anche copiare a volte, guarda i cinesi che bravi che sono.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • è divertente leggere delle faide alla games of thrones, alla ricerca di contare qualcosa nella gerarchia del potere del forum dei brutti.
    Vi osservo dall'alto della mia atarassia, ripensando alla gnocca che ho scopato ieri e assomigliava ad Elenoire Casalegno (tranquilli, ho pagato).
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Zippora @ 24/8/2018, 09:37) 
    CITAZIONE (gnocca_addicted @ 24/8/2018, 09:25) 
    ho scritto molto più di questo, è che non sai leggere. E' questo il fatto, non devi riassumere, prenditi la mia risposta e rispondi punto su punto NEL TESTO.
    Sii puntigliosa, sii precisa, sii rompicoglioni. Non devi riassumere. Dovresti rispondere, e smetterla di dare delle non-risposte.

    Ho letto ciò che hai scritto più volte, l'ho compreso, ma argomentare "punto per punto" come fosse una relazione è qualcosa che farei se non fossi consapevole che sarebbero parole a vuoto. Desiderate smontare le mie idee ed io lo capisco, ciò non cambirrerie nemmeno se io portassi l'argomentazione più precisa ed innappuntabile. Anche perché sostanzialmente, parte del discorso si basa sulla percezione soggettiva delle cose.
    Mi dici "effetto alone"? Potrei dirti "profezia che si autoadempie"...E poi tu diresti altro ed io altro e non finiremmo più...
    Non è questo che desidero, non su questi argomenti.

    è bello confrontarsi con chi risponde quando vuole, a ciò che vuole, come vuole, senza mai argomentare alcunchè.
    Evidentemente non hai nemmeno fatto lo sforzo di cercare cosa sia l' "effetto alone".

    Non capisco perchè hai aperto un thread, probabilmente non sei reale, sei un troll o altro.
    Di solito i troll si divertono a rispondere, tu semplicemente rifiuti il confronto, anche perchè dubito riusciresti a sostenerne uno. Non si va avanti a dire altro all'infinito, se le persone rispondono nel merito e non divagano senza motivo. Semplicemente non ne hai voglia, o più probabilmente non saresti in grado.
    5 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (Zippora @ 24/8/2018, 09:14) 
    ...
    La tua risposta consiste essenzialmente in

    "Vivi nel mondo delle favole"

    E

    "Studia, informati"

    Sull"informarmi e studiare quello non c'è dubbio.
    Sul mondo delle favole, se ti piace pensarlo, chi sono io per dirti di no?

    ho scritto molto più di questo, è che non sai leggere. E' questo il fatto, non devi riassumere, prenditi la mia risposta e rispondi punto su punto NEL TESTO.
    Sii puntigliosa, sii precisa, sii rompicoglioni. Non devi riassumere. Dovresti rispondere, e smetterla di dare delle non-risposte.
    Non sai manco usare le citazioni, ci metti le mani dentro e non si capisce più una fava.

    Edited by gnocca_addicted - 24/8/2018, 09:30
    5 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (Zippora @ 24/8/2018, 02:11) 
    CITAZIONE (gnocca_addicted @ 23/8/2018, 19:55) 
    ...potresti quantomeno fare outing sul tema "occuparsi di disagio". Che lavoro fai ? lavori nel sociale ? sei una psicologa ?
    qui di disagio ce n'è parecchio.
    ...

    Riguardo al tema del disagio: lavoro nel sociale ed in particolare mi occupo di educazione, sarebbe a dire lavoro con i bambini in condizioni di disabilità o disagio.

    Riguardo al resto delle osservazioni: internet ha certamente aperto parecchi scenari che altrimenti sarebbero bloccati anche se mi piace pensare che iniziare ad amarsi e piacersi di più possa essere qualcosa che non praticano solamente le donne, tutti dovremmo piacerci di più ed avere più stima di noi stessi.
    la stima di noi stessi non può prescindere da ciò che si fa e ottiene nella vita. Uno può avere autostima perchè scopa molte donne, è naturale che ce l'abbia. O può averla perchè si laurea in 5 anni col 110 e lode in ingegneria. O perchè sul lavoro fa carriera e ottiene risultati eccezionali. Il messaggio IDIOTA che tutti siamo fenomeni, che tutti siamo bravi, meritiamo il meglio, finisce per convincere in realtà i bambini che tutto gli è dovuto, che non serve sudare per ottenere le cose, che siamo tutti uguali a prescindere. Più che autostima ogni tanto, da quello che vedo in giro, bisognerebbe insegnare un po' di umiltà. Perchè l'autostima sfocia quasi sempre in sbruffonaggine e bullismo. La tua affermazione è la solita frase idealista che nel mondo reale non ha alcun riscontro e non serve a nulla. Meglio piacersi che non piacersi, ma se non piaci agli altri non è certo piacendoti che cambiano le cose.
    www.youtube.com/watch?v=As8XkJNaHbs&t=667s

    Sul discorso "bellezza oggettiva" la mia mente si sforza ma non ce la fa. La bellezza è quel classico canone definito dalla scienza stessa come incalcolabile e non misurabile, ed è giusto resti così. Si può parlare di cosa è più "mainstream", che piace a più persone in un determinato contesto, ma è ben differente dal dire che sia misurabile.
    Poichè non faccio le cose due volte, cerca su internet "redpillatore bellezza", la bellezza è molto più oggettiva di quanto si pensi. La solita frase "la bellezza è negli occhi di guarda" è mediamente una cazzata per dare speranza a tutti.

    Avevo già notato come, benché si invochi l'empatia, non si sia troppo abituati ad esercitarla, visti i termini che vengono usati ("boiler","cesse", "morti di figa", "balene"), è piuttosto sconfortevole, oltre a farvi sembrare a priori poco simpatici. Se ci pensi anche questa è una conseguenza di internet: tutti si sentono più sicuri nell'offendere ed insultare, sarei curiosa di vedere se dal vivo ripeteresti gli stessi epiteti di fronte ai diretti interessati.
    è il forum dei brutti, come ti hanno già detto qui si usano termini e linguaggio colorito, che nel mondo reale non si userebbero. D'altronde almeno nei forum sarebbe opportuno abbattere le barriere dell'ipocrisia. Sappi che li fuori ho sentito da donne commenti ben più acidi di questi.

    Considerare gli uomini attratti esclusivamente dalla vagina offende gli uomini come categoria, che non merita affatto questa scarsa considerazione (cosa che non mi stachero mai di ripetere anche a moltissime donne che conosco).
    per l'uomo è un bisogno fisiologico, a parte che qui le persone sono attratte anche da tutto il resto e la vagina molti non l'hanno ancora mai vista dal vero. Ci sono persone anche attratte dalla cultura, laureati che osservano il mondo e vedono quante deficienti (donne ma anche uomini) ci sono in giro. Siamo al GF15 e a temptation island, un motivo ci sarà no ?

    Sulla questione "complimenti e sesso" beh. ..Il ragionamento è semplice: se vuoi fare sesso con me significa che ti piaccio, se non ti piaccio perché devi fare sesso con me? Siamo tutti esseri umani e di certo non ci piace sostituire la bistecca nel calorifero soltanto perché voi avete un'esigenza. E vale serenamente anche il contrario.
    o vivi completamente slegata dalla realtà, o davvero non capisco di che parli. Ci sono tonnellate di uomini che si accontenerebbero di qualunque cosa pur di scopare, davvero sei convinta che tutti i commenti che si trovano e girano su internet siano sinceri e vengano dal cuore, e non da qualche altra parte del corpo ? questo per le donne è molto più vero, da sempre le donne scelgono, al giorno d'oggi con un ventaglio praticamente infinito.

    Chiedo perdono per eventuali errori e discorso un po' sconclusionato.

    il problema non sono gli errori, il problema è che non hai risposto a quasi nulla di ciò che ho scritto. E che se vivi nel mondo delle favole e non ti decidi ad osservare la realtà, difficilmente potrai capire l'inferno di molti adolescenti al giorno d'oggi.

    CITAZIONE (Zippora @ 24/8/2018, 02:32) 
    ...
    Ti chiedo scusa, ma in questo caso sono io che sorrido un pochino: la "perigliosissima avventura" non è questa, questa è una cosa che posso concludere facilmente.
    E, semmai un domani, dovessi riferirmi ad una persona di qualsiasi tipo, associandola ad un numero, ergendomi così a giudice del suo valore, uccidimi, vuol dire che ho perso del tutto lucidità mentale e umanità.

    qui si fanno "esercizi" dando voti all'estetica e solo quella, non è un voto al "valore" della persona.

    Che poi davvero, studia un po' di più, informati. Studia cosa significa l'effetto alone, studia come siamo inconsciamente condizionati dalla bellezza in ogni ambito della nostra e vita e della società, ormai ci sono anche dei libri che ne parlano.

    Non è che uno parte dalle sue idee di come dovrebbe essere il mondo per capire il mondo. Capisce il mondo e poi pensa che dovrebbe essere diverso, tanto è vero che molti sfociano nella sociofobia perchè la società fa schifo, o si chiudono in casa per non uscirne più.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • ...potresti quantomeno fare outing sul tema "occuparsi di disagio". Che lavoro fai ? lavori nel sociale ? sei una psicologa ?
    qui di disagio ce n'è parecchio.

    Evitate pure di darmi i "+", non sono a caccia di questo, posto a questa nuova utentessa un riassunto delle idee del forum:


    Alcune idee tipiche sono le seguenti, te le riassumo:

    - internet ha ampliato a dismisura il ventaglio di scelta delle donne, non più limitato alle cerchie sociali che si frequentano in "real life", come era 20 anni fa o più
    - internet ha convinto donne bruttine o cessette che non sono poi cosi male, la foto di un boiler in internet piglia tonnellate di complimenti da zerbini morti di figa che pur di scopare qualunque buco si sperticano in commenti falsi su bellezza oggettivamente inesistente
    - ragazzi normali esteticamente oggi fanno fatica a trovare ragazze decenti, perchè complice anche la cultura femminista, queste si sono auto convinte di valere molto e meritare "di più", anche quando spesso parliamo di barrique completamente prive di cultura
    - le ragazze gestiscono tonnellate di avance sui social, vengono subissate di chat, richieste di amicizia, like e seguimi di ogni tipo, spuntarla sui social è diventato un terno al lotto al quale io mi rifiuto di partecipare
    - le app di dating sono soggette alle stesse dinamiche, ci sono post miei a sufficienza a riguardo, una persona "normale" su Tinder non becca un cazzo, solo cesse con foto tattiche che poi si rivelano delle balene. Se sei bruttino o brutto non rimedi nulla. Se hai un match, considerati fortunato di essere il prescelto tra quelli cui la ragazza decide di rispondere

    Chi non ci prova lo sappiamo che non otterrà risultati, le donne si palesano e muovono il culo solo per i tronisti di uomini e donne, le persone normali se non muovono il culo non concluderanno mai nulla. Noi uomini dobbiamo essere sicuri di noi stessi, acculturati, simpatici, intelligenti, e dipendentemente dalla donna, chi più ne ha più ne metta. Le donne mediamente hanno già quanto serve per essere attrattive: la vagina, opportunamente condita da tonnellate di trucco coprente ogni difetto, tacchi da 15 per sembrare più alte.
    Infine, se per caso hai 35 anni e vivi con i tuoi genitori perchè fai un lavoro di merda, sei semplicemente fottuto e non considerato da qualunque donna per una qualunque relazione a lungo termine (pochi sono cosi belli da permettersi la botta e via, con donne carine o decenti). Una donna a pari condizioni, anche senza macchina e senza patente, troverà comunque un uomo pronto ad andarla a prendere. In sostanza quando una donna vuole sistemarsi, si accontena esteticamente e pretende economicamente, lei come al solito non è in dovere di dare nulla.

    Quello che qui lamentiamo è il "potere sessuale" strabordante delle donne italiche, che alcune donne peraltro riconoscono pure. A me la cosa sta particolarmente sui coglioni, sono praticamente uscito dal mercato sessuale perchè non ho voglia di fare complimenti a donne che non se li meritano perchè cessi che si credono fighe, mi riservo il diritto di provarci con quelle poche che mi piacciono. Non ho mai detto di sentirmi o essere brutto, a volte ricevo feedback positivi da donne che non riesco a definire tali. Alla nostra età (ho passato i 40) è anche difficile conoscere donne libere, se non si sono mai sposate hanno un carattere di merda, se sono divorziate devi prenderti anche i loro figli e spesso cacciare soldi per figli non tuoi, in nome dell'amore. Non mi sposo nè faro figli, il 40% dei matrimoni parte con le migliori intenzioni e finisce in merda, con padre che paga gli alimenti alla moglie fancazzista e va a mangiare alla caritas.

    Edited by gnocca_addicted - 23/8/2018, 20:26
    5 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • CITAZIONE (Faccio_Schifo @ 23/8/2018, 16:43) 
    Sicuro? Comunque lui si scopa tutte le cesse dovrebbe essere almeno un 6.

    Ratto tende ad essere severo, ma è coerente con se stesso nel tempo. La differenza di punteggio tra i due è simile a quella che ho dato io, almeno 1.5 punti ed è ciò che conta
    Ora, io capisco che i giovani abbiano la necessità di scopare, e capisco che possano non volere o non avere i soldi per andare a mignotte.
    Ci sono casi in cui si dice "fare di necessità virtù", ecco questo NON è uno di quelli: c'è una necessità e va bene, ma non c'è nessuna virtù
    Questa è una coppia che fa gridare allo scandalo. Lei peraltro da qui in avanti penserà di poter avere sempre ragazzi di questo tipo, e sarà stata irrimediabilmente tolta dal "mazzo" (anche nel vero senso della parola) dei suoi pari-estetici.

    Edited by gnocca_addicted - 23/8/2018, 21:12
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ... se fossero comprese anche le mignotte, davvero non ne ho la più pallida idea.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Komunista. @ 22/8/2018, 15:08) 
    Un brutto maschilista fa ridere. Un brutto femminista fa cagare uguale ma almeno può dire di avere “la mente aperta”.

    in entrambi i casi si sega. Bella consolazione.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (CLEOPATRA. @ 22/8/2018, 13:22) 
    In realtà molto giudizi li ho ricevuti da uomini: c'era un tipo che frequentavo che dopo qualche settimana mi fa "ma è vero quello che dicono su di te? Che sei stata con così tanti ragazzi? Beh allora non possiamo più frequentarci"
    O anche c'era un mio ex che non poteva fare a meno di cogliere l'occasione per ricordarmi che ero stata "un po' troia" e che sarei dovuta essere più selettiva.

    questo modo di pensare è piuttosto comune ed esiste ancora in effetti. A parte che è ridicolo perchè la gente può sapere che ti accompagni a tanti uomini, ma non può sapere se te li scopi, se sono solo amici o che. Infatti a volte si fanno la nomea di zoccole donne che magari non lo sono, ma hanno solo cambiato un po' di fidanzati.
    Ma alla fine perchè un uomo dovrebbe disdegnare una donna che ha avuto molti partner ? è un po' invidia, un po' senso di inferiorità. O pensano che la potenziale madre dei loro figli non può essere una facile, una che potrebbe tradire da un momento all'altro, una che pensa a sistemarsi mentre io al posto di divertirmi stavo sui libri, altro che scopare. Sotto certi aspetti sono pensieri normali.
    I tuoi ragazzi ti chiedono quanti partner hai avuto prima di loro ? tu che fai menti o dici il vero ? la donna mente per difetto.

    L'uomo paradossalmente mente per eccesso. Infatti un uomo che invece è considerato donnaiolo, non diventa più attrattivo per le donne ? perchè evidentemente se le cambia spesso, deve avere un "valore" maggiore. Ma non credo sia necessariamente la società bigotta o cattolica, il maschilismo o il femminismo, è il pensiero psicologico maschile/femminile che credo funzioni cosi. Cioè noi vorremmo divertirci con le zoccole brave a scopare, e poi sposare la vergine Maria. Le donne non so cosa cazzo vogliono, l'uomo zerbino fuori dal letto e alfa a letto.

    Edited by gnocca_addicted - 22/8/2018, 13:35
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il femminismo a parole lotta solo per tutto ciò che alle donne fa comodo, e per dove c'è il soldo. Le quote rosa nella pubbliche amministrazioni per esempio, ma non ho sentito le donne lottare per:

    - le quote rosa nell'esercito (può morire anche qualche donna per la propria patria)
    - togliere leggi concepite nel patriarcato troppo protettive nei confronti delle donne in caso di divorzio

    Ancora oggi, se porti fuori una donna e la prima uscita non paghi tu te la giochi, anche se di fronte hai una femminista.
    Il problema è che il giusto, si ferma sempre e comunque a ciò che ci fa comodo.

    La parità di opportunità sessuali/relazionali non ci sarà mai perchè siamo biologicamente diversi.
    5 anni fa
    Piace a 6 utenti
    • 21/80
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica