• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da gnocca_addicted
  • Torna indietro
    • 67/80
  • CONDANNATO, molti qui dentro chiederebbero l'ergastolo per essere più o meno come te. Altro che condannato.
    Dovresti scrivere su AlFemminile o su Amando, li troveresti molte donne pronte a darti preziosi consigli.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ... non credo che vorreste davvero rinascere handicappati. Certo ci sono molti handicap che riguardano il cervello, la psicologia e la personalità, quelli fanno vivere male lo stesso portando a solitudine e sofferenza in ogni caso, ma non sono considerati malattie e non avranno mai sussidi. Anche perchè in Italia ne approfitterebbero tutti.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • dimenticandoci del personaggio, della coca, dei trans, di come si veste (personalmente trovo orrendi tutti i suoi gusti), di per sè non è certo brutto
    Per me è un 6.25
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • anche i ne(g)ri si ammalano meno, sarà perchè hanno l'uccello lungo ?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (pollicino_ @ 8/4/2018, 18:40) 
    io penso che non e' giusto chiare puttane o puttanelle le ragazze che in gioventu' si sono "divertite" a passare da un ragazzo all'altro o a fare le maialine.......la quasi totalita' delle ragazze ( E DEI RAGAZZI ) ...sin dalla notte dei tempi lo ha sempre fatto e SEMPRE LO FARA' ( almeno x chi se lo puo' permettere ).....poi... SI CAMBIA ! ....si diventa donna ( o uomo ) .... ci si diverte in gioventu'..si fanno viaggi esperienze...con le ragazze e con i ragazzi ....poi quando si cresce si smette di fare queste cose ( ci si sposa...si fa' una vita piu' semplice ) ...un mio amico parlando di queste cose ( un mio amico che nella sua vita se le' sempre spasata alla grandissima ( e' un bel ragazzo ..con un'ottimo lavoro ) ...da giovane si e' scopato mezzo mondo ha fatto 1000 viaggi ......da qualche anno a questa parte : STOP ! ....vita d'uffico..( casa e chiesa ) ..si e' sposato ...si vabbe' un viaggetto una volta ogni tanto con la moglie...ma poi basta....la pacchia FINISCE PER TUTTI !!!!! ...la vecchiaia AVANZA PER TUTTI ( BRUTTI O BELLI ..POVERI O RICCHI ).....questo mio amico mi disse ( parole testuali ) : "ogni eta' e' buona per fare determinate cose..." ...ed era propio questo che voleva dire ! ....quelle ragazze che chiamate puttanelle ...si vogliono solo divertire PERCHE' SONO GIOVANI !!...fidatevi di un povero stronzo...LA VECCHIAIA ARRIVERA' PURE PER LORO ! ..E' UNA COSA INEVITABILE! .....belli o brutti...ricchi o poveri....TUTTI ( NESSUNO ESCLUSO ) .....siamo DESTINATI ALLA STESSA SORTE !

    ... purtroppo la vita è ingiusta sotto molti aspetti, la sessualità per le donne è una scelta, per gli uomini è una conquista ed in alcuni casi, è una conquista impossibile. E questo lo devi a donne pretenziose che per divertirsi si scelgono uomini che sono sempre gli stessi. Il concetto è semplice: una donna che vuole "divertirsi" sceglie di farlo sempre con una piccola percentuale di super fortunati uomini. Per gli altri ci sono le cesse obese, le seghe o le prostitute.
    Il rendersi conto di queste dinamiche evidentemente fa incazzare la gran parte degli uomini. C'è una soluzione ? no ... ma è inutile e DELETERIO che te ne esci con questi discorsi del cazzo, con il "so' ragazzi, si vogliono solo divertire"
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ... esempi di gente che ha gestito molto male la sua fortuna:

    www.youtube.com/watch?v=aHPKWjTmDEU
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Kia_ @ 9/4/2018, 16:06) 
    CITAZIONE (Bongiorno8assicurato @ 9/4/2018, 13:30) 
    Ma solo per delle foto è difficile dire se siano o meno stupide o altro, beh, mi sembra una cosa senza senso anche a me, fare foto photshoppandole etc, ma magari a loro piace, come dire se qualcuno dicesse a me, che è stupido giocare ai video game, o guardare film o leggere, boh..... ognuno ha le sue preferenze immagino.

    Concordo con il tuo punto di vista.
    Io credo si debba partire dal presupposto secondo il quale una fotografia mostri poco o niente della reale personalità di colui/colei che vi si trova immortalato/a, eccetto rari casi nei quali si intende realizzare un lavoro, più o meno artistico, finalizzato a raccontare determinati aspetti peculiari di quello specifico essere umano. Per il resto, come ben sapete, si tende a voler mostrare uno o più personaggi, che non sempre rispecchiano la quotidianità del/della protagonista di quello scatto. Anzi, spesso è volentieri, soprattutto sui social, come ben sapete vi è la tendenza a modificare alcuni elementi per risultare più attraenti, si tende a ricercare una determinata posa, ecc. Poi, vi è chi lo fa di mestiere, o come secondo mestiere, e quello è, forse, un altro discorso, nel senso che chi si presta a posare per dei set fotografici tendenzialmente recita una parte, quella richiesta dal fotografo/da chi commissione la tal campagna pubblicitaria, il tal prodotto più o meno artistico, ecc.
    Insomma, stando a tutto ciò, ritengo che sia impossibile determinare come possa essere un individuo sulla base di uno scatto. Lo ribadisco in continuazione, motivo anche per il quale mi rifiuto di fornire una valutazione numerica relativamente ad una fotografia.
    Credo che sarebbe un bene anche per voi smettere di dare così tanta importanza alle foto.

    ... secondo me non è proprio cosi, ci sono casi in cui l'esibizionismo su FB o Instagram diventa ragione di vita, cosi come andare nelle SPA e portarsi il telefono per fare selfie e far vedere a tutti che te la stai godendo, quando in realtà è proprio il relax e il momento quello che ti perdi. Cosa c'entra mettersi in posa e fare tonnellate di foto su FB o Instagram con il giocare ai videogiochi ? nulla, entrambe le cose possono essere forti indicatori della personalità di chi queste cose le pratica, ed in quanto tali qui venivano giudicate. Io giudico anche chi si diverte andando in discoteca, mediamente sono persone fortemente votate all'esibizionismo altrimenti non ci andrebbero. Poi andrebbero sempre giudicati i singoli, possibilmente anche se è difficile, senza pregiudizi.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (SegnaleOscuro @ 9/4/2018, 12:25) 
    ...
    ci vorrebbe un uomo che urla in faccia queste tipe dicendogli "vedi di crescere brutta deficente che non sei altro " però se è la figa di turno a fare ste cose si mettono tutti a 90 a dire si signora ..

    purtroppo questo porterebbe alle stimmate del maleducato. L'unica cosa sarebbe non commentare, lo facessero tutti basterebbe perchè ne traessero insegnamento, ma evidentemente è utopia.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (John Bakerman @ 9/4/2018, 12:22) 
    CITAZIONE (gnocca_addicted @ 9/4/2018, 12:11) 
    A volte sembra di essere nel concistorio dei 5 stelle, si vedono anche qui gli effetti del popolo, che salva Barabba e crocifigge Gesù. Proponete il ban di chiunque vi abbia messo un "-1" a questo punto, è probabile che vada a buon fine.

    Ma quali 5 stelle e 10 stalle!! stiamo indagando anche su di te e probabilmente sarai il prossimo. lo sappiamo che sei un belloccio con le Hogan..

    mi inchino alla santa inquisizione, sei tu il capo ? ti sei auto eletto o ti ha nominato Grillo ?
    magari tu hai le Hogan in cantina, o peggio ancora sei un belloccio al quale le Hogan nemmeno servono.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • ... penso che siano cazzi suoi, fa girare l'economia quindi buon per lui e anche gli altri che ne beneficiano in modo diretto o indiretto.
    Se è un cesso non cambierà nulla, magari lo sa pure. Ma magari gli piace gingillarsi con oggetti di valore a prescindere dalle donne.

    A volte sembra di essere nel concistorio dei 5 stelle, si vedono anche qui gli effetti del popolo, che salva Barabba e crocifigge Gesù. Proponete il ban di chiunque vi abbia messo un "-1" a questo punto, è probabile che vada a buon fine. Perchè il popolo ha bisogno di anime da sacrificare, per il loro piacere. Come se questo poi li facesse scopare di più.

    Senza offesa, ma ogni tanto sembra proprio che le cose vadano cosi ...
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • ... concordo che la storia di per sè sta poco in piedi. Francamente se è vera ti sei comportato di merda, prima la descrivi come una dea poi diventa un cesso, ma come cazzo è possibile ? e la scarichi con una banale scusa in fretta e furia, ti sei comportato come una merda. Meriteresti lo stesso trattamento dalla prima figa vera con cui farai un appuntamento al buio.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Il Maestro di Vita @ 7/4/2018, 03:04) 
    Cari brutti,

    mi si stringe il cuore a leggere le vostre avventure e ho deciso di vedere se posso aiutare. Il problema principale mi pare sia che vi rivoltate, per capirci, nel vostro stesso guano, insomma dovete parlare con qualcuno che non sia nella vostra stessa situazione e che, uomo di mondo, vi possa aiutare a navigare l'astruso universo femminile.

    Personalmente ho giá fatto da coach a parecchi amici bruttarelli e ho avuto notevoli successi.

    Il tutto é iniziato a scuola (liceo classico) dove, impegnato a ramazzare topa, non studiavo e mi facevo fare i compiti da un vero brutto, un tale che chiamavamo il ragno per le evidenti similitudini con quest'ultimo. Diciamo che mi sentivo un po'in colpa e quindi gli feci da coach, ora é sposato con una bella donna e ha due figlie.

    Vorrei che questo diventasse l'angolino dove voi mi proponete i vostri problemi e io vi metto sulla buona strada per la loro soluzione.

    Sperando di potervi aiutare vi saluto,

    Il Maestro

    ... era ora che arrivasse un PUA o similare a ravvivare il forum, non scappare troppo presto ti prego !! Anche se ho visto che ti hanno già bannato, cazzo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • dubito che ci siano atti di bullismo nei confronti dei belli, al massimo possono avere difficoltà a trovarsi amici uomini perchè se le fanno tutte loro e rischiano di monopolizzare le attenzioni femminili lasciando le briciole cesse agli altri. Tuttavia molti spereranno proprio in questo, di sfruttarli almeno per conoscere un po' di donne.
    Non mi risultano atti di bullismo anche sui social o finiti su internet e in cui l'oggetto delle derisioni sono dei belli/belle, questi ultimi sono persone rispettate e al limite invidiate. Tra donne c'è molto più odio e gelosia che tra uomini a mio avviso.

    Edited by gnocca_addicted - 9/4/2018, 11:09
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Venom7 @ 5/4/2018, 00:36) 
    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 4/4/2018, 23:47) 
    Con la 5.5 e la 7 ci hai fatto qualcosa? Su FB e Instagram hai provato a scrivere a qualche ragazza a caso?

    Ma va, la 7 dovevamo vederci ma evidentemente avrà trovato qualche belloccio.
    Con la 5.5 si.

    Conunque sia , si ci ho provato, ma molto meno che sulle app ovviamente. Anche perché le compagnie sono sempre quelle e se comimcio a provarci a caso con tutte si viene a sapere e non é il massimo.
    Oltretutto si viene valutati anche per la vita sociale che si ha.

    Avevo rimediato una pariestetica (asociale) su instagram, ma praticamente voleva un cagnolino, e purtroppo (anzi per fortuna) é finita presto.
    Fb nulla a parte una cessetta e una negra.

    Pero' penso che fb e instagram non vadano confusi con le app di dating. Sui social viene considerato molto di piu lo status, chi sei, le serate in disco e altre cose del genere. Poi avevo troppe foto da palestrato. Le sconsiglio (a meno che non si punti a una fanatica del fitness, sconsigliato pure quello)

    giusta attenzione la parte in rosso, rischieresti di "bruciartele" tutte ...
    che vitaccia per voi giovani oggi. Internet ha reso tutto davvero un incubo :-(
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ... magari è troppo impegnata a scopare con qualcun altro. O incredibilmente è una che sa di essere una cessa, e non vuole dargliela a uno che è pure figo e sa che la sta chiaramente pigliando per il culo. Meno male che anche i bellocci ogni tanto lo prendono in culo dalle CO. Hai raccontato una storia bellissima, magari succedesse in continuazione. L'autostima dei bellocci di merda calerebbe un po' e romperebbero meno i coglioni.
    CHE SI FOTTA IL TUO AMICO. CHIARO ? SEGHE.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 67/80
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica