• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da VecchiaRoccia
  • Torna indietro
    • 68/83
  • Ciò che si racconta qui è veramente interessante. Sono argomenti che toccano una grandissima fetta della popolazione, inoltre qui dentro c'è gente che scrive davvero bene e sa spiegarsi perfettamente.
    Io non so se esiste già qualche libro che contiene le idee del forum dei brutti, ma in caso contrario, penso che qualcuno dovrebbe pensarci. Chissà se, finalmente, ci si renderà conto della situazione. Sarebbe secondo me un bel passo avanti.
    Io ci ho pensato ma, come avete potuto notare, scrivo come un bambino delle medie e faccio fatica a trasmettere ciò che penso.
    Penso che potrebbe anche avere successo.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (johnny-red @ 31/5/2018, 20:54) 
    CITAZIONE (UomoPutrefatto @ 31/5/2018, 20:17) 
    Io ho detto che ho visto brutti fidanzarsi, cazzo li ho visti sul serio non sono state allucinazioni sotto effetto di LSD. Questo dimostra che non è impossibile che un brutto si fidanzi. Va be comunque è come parlare ai muri.
    Non sono bluepillato e sono fermamente convinto che le donne guardino solo al bel faccino e ai soldi, ma non tutte, ci sono le eccezioni, e io le ho viste.

    si, ho capito, anche io che sono un 3 sono stato fidanzato, e allora? con due cesse obese dopo 2.000 tentativi
    se non hai altissimo MS e non ci provi con migliaia di donne se sei brutto sei fottuto, o meglio sei fottuto sempre, perché al massimo trovi una cessa obesa, a meno che non sei milionario

    Qui c'è troppa confusione. Quando si parla di 3 o 4 (ma effettivi, come quelli sulla scala di valutazione) allora non esistono ne se ne ma, o sei milionario o la figa la vedi col binocolo.
    Sono contro gli utenti che si definiscono brutti e RedPillati, quando sono solo dei 6 sfigati. Si lamentano, si lamentano e si lamentano, ma non hanno un cazzo di cui lamentarsi.
    Vorrei regalargli la mia faccia, vediamo se capiscono una volta per tutte cosa comporta DAVVERO l'essere brutti.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (fucksystem @ 31/5/2018, 20:21) 
    ma che noia che siete
    - ci sono cessi che fanno una vita accettabile
    - io qua di < 5 non ne ho visti
    e in loop ogni giorno a rotazione sempre le stesse cose obbligando jhonny a dire che un bv (e non il tipico narcisista che bazzica qua) ha una vasta scelta tra cesse obese e vecchie

    Ciò che ho scritto è pertinente alla discussione. Sono cose che si sentono ogni giorno? Non lo so, io non le ho sentite dire spesso qui dentro.
    Molte cose che si scrivono qui sono sparate così per così e coloro che le scrivono sono degli incoerenti di merda, altro che brutti. Mi fanno incazzare, è come un fottuto benestante che si lamenta con i poveri perché non ha il suo cazzo di Yacht con quelle fottute sgualdrine nude sopra.
    Fanculo va PD.
    5 anni fa
  • Svevo grandissimo. Senilità è altrettanto bello, leggi anche quello.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (johnny-red @ 31/5/2018, 20:12) 
    CITAZIONE (UomoPutrefatto @ 31/5/2018, 20:06) 
    Comunque, purtroppo bisogna ammettere che, al contrario di quanto sostenuto da alcuni utenti, non è impossibile trovarsi una ragazza anche se si è brutti, i fatti ce lo dimostrano. Io ho visto tanti brutti fidanzarsi. Sembra che alcuni non vogliano ammetterlo (o accettarlo), ma invece è vero che c'è gente che coi modi di fare ce la fa.

    va bè, pure io sono stato fidanzato con cesse obese, un brutto al massimo trova quello; i modi di fare non c'entrano un cazzo, io le mie ex le trattavo di merda eppure continuavano ad andarmi dietro, e l'ho lasciate io tra l'altro; se pensi che c'entrano i modi di fare/personalità et similia sei un bluepillato, non contano un cazzo, contano solo LMS con le donne, solo questi unici 3 fattori

    Io ho detto che ho visto brutti fidanzarsi, cazzo li ho visti sul serio non sono state allucinazioni sotto effetto di LSD. Questo dimostra che non è impossibile che un brutto si fidanzi. Va be comunque è come parlare ai muri.
    Non sono bluepillato e sono fermamente convinto che le donne guardino solo al bel faccino e ai soldi, ma non tutte, ci sono le eccezioni, e io le ho viste.
    5 anni fa
  • Ma perché ci tieni così tanto al rispetto sul Forum dei brutti? Cazzo te ne frega, non ti conoscono neanche. Non te la prendere su.
    Comunque, purtroppo bisogna ammettere che, al contrario di quanto sostenuto da alcuni utenti, non è impossibile trovarsi una ragazza anche se si è brutti, i fatti ce lo dimostrano. Io ho visto tanti brutti fidanzarsi. Sembra che alcuni non vogliano ammetterlo (o accettarlo), ma invece è vero che c'è gente che coi modi di fare ce la fa.
    Un altra cosa che mi infastidisce di sto forum, è che
    tanti sostentogo di esser brutti, quando in realtà non lo sono, ma giustificano la loro frustrazione dicendo "non basta essere normali, bisogna essere Brad Pitt".
    Stronzate, sono solo un mucchio di stronzate. Spiegatemi allora,secondo questo ragionamento, come è possibile che ci siano una marea di normaloidi in giro che almeno una figa nella loro vita l'hanno scopata.
    I disagi di un brutto sono altri, vivere nel continuo timore di essere derisi e giudicati. Avere un difetto molto evidente (come dei denti di merda e un naso enorme). Io le ho provate davvero ste cose, mica come molti qui dentro. Piangono perché non trovano la figa, e mi fanno incazzare perché non hanno mai provato quello che ho provato io.
    I voti poi, c'è gente che si permette di valutare fighe con un misero 6, o normaloidi con 5 o 4.5.
    C'è un incoerenza eccessiva, molti utenti qui dentro sono solo normaloidi sfigati piagnucoloni.
    5 anni fa
  • 7
    5 anni fa
  • 9-
    5 anni fa
  • 7 minimo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mah, non più di 6.5
    Pare na femmina.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao andò. Sei molto simpatico.
    Io comunque credo che questo maledetto forum crei dipendenza, sicuramente non lo abbandonerai. È un vero e proprio rifugio, per come la vedo io.
    Mal estate.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (asciugafighe @ 24/5/2018, 20:11) 
    CITAZIONE (Felino! @ 24/5/2018, 19:52) 
    non saprei, ma vedo ragazzi pelati, bassi, con polsi piccoli etc che stanno con belle ragazze.
    in verità vedo poche ragazze sovrappeso accoppiate.

    No no.
    il mio consiglio è molla il colpo su sta cosa.
    Cioè la vita non è tutta li.
    Pensa appunto a imparare sempre di piu' nella vita, fare un lavoro che ti piace. Imparare cose nuove e soddisfacenti, che sia andare in moto, fare foto, capire l'universo o qualsiasi cosa ti incuriosisca.

    ecco, ora inizia anche la cantilena del brutto basso racchio che sta con belle tipe... guarda che se vuoi vendermi corsi di seduzione non sono interessato, so da solo come girano le cose oggi in Occidente.

    ribadisco che queste coppie se sono realmente tale sono eccezioni, quindi non fanno testo.

    Cantilene? Bah. Io di situazioni così ne ho viste tante. Sono eccezioni? Forse, però ci sono, non sono un caso su 100.
    È inutile mentire, forse sei tu che ti senti in qualche modo sollevato dal pensarlo, ma non è così. Sii realista, non si tratta di bluepill.
    5 anni fa
  • Asciugafighe son d'accordo su tutto.
    Tranne che sulle 'coppie squilibrate' che secondo te sono casi eccezionali.
    Io invece non credo che sia così. Ho visto un sacco di fighe stare con gente normale, under 175. Ho visto anche brutti starr con fighe (pochi, ma ne ho visti). Ho visto anche belli stare con cesse obese.
    Le coppie squilibrate esistono e sono intorno a noi.
    Io abito in un paese di provincia al nord, e qui di casi così ce ne sono comunque abbastanza.
    Con questo comunque non voglio dire che per gli uomini brutti c'è speranza.
    Per i brutti non c'è speranza. I disagi che ne derivano sono permanenti, purtroppo. Rimarranno li, anche se un giorno dovessi trovare una tipa.

    Edited by UomoPutrefatto - 24/5/2018, 20:06
    5 anni fa
  • Io ti capisco. Anche io dubito che la tua tipa sia una 9, facciamo che lasciamo stare i voti e la chiamiamo "bella ragazza".
    Io anche sto con una tipa più bella di me, sono giusto qualche cm più alto di lei, ma decisamente più brutto. Lei non è sicuramente una 9, è una 6.5. Non ho mai sentito commenti del tipo "ma come fa quella a starr assieme a quello" ma so bene che la gente lo pensa.
    Penso che la situazione sia simile, lei sta con me perché pensa che io abbia qualcosa che gli altri ragazzi non abbiano, ma io non credo sia così, credo che sia solo una questione di abitudine. Le donne dopo un po di tempo si abituano al loro uomo ed è difficile (difficile non vuol dire impossibile, anzi) che se ne allontanino, a meno che non subentri il belloccio di turno che vuole strappartela via. È come se fosse nata un amicizia molto intensa, che non vorrebbe perdere (per ora).
    Dobbiamo rassegnarci al fatto che guarderanno sempre i più fighi, ma la stessa cosa la facciamo anche noi. Io quando vedo una bella figa penso sempre a come me la scoperei in ogni posizione.
    È normale, non farti abbattere da questo. Cio che ti butta giù è ul fatto che lei si vive la sua vita felice col suo bel culo e il suo faccino, si diverte ad andarr a ballare e si sente gratificata dal fatto che la guardino, tu invece sei uno sfigato disagiato che si fa un sacco di paranoie e nessuna ti degna di uno sguardo. È quella la merda, è una sorta di gelosia.

    Edited by UomoPutrefatto - 24/5/2018, 13:10
    5 anni fa
  • So che magari ad alcuni di voi non fregherà un cazzo, ma volevo segnalarvi il video caricato su YouTube dell'intervista. Leggendo i commenti mi sono veramente messo le mani nei capelli. Ne cito alcuni:


    Carlo sguet
    2 giorni fa
    "Ma fidanzarsi con delle brutte?"


    sammy love
    2 giorni fa
    "Il problema non è che siete brutti, è che siete superficiali, che vedete le persone come un numero su una scala e che a parte l'aspetto i soldi e lo status per voi non vi sono valori."


    Anna Frankenstein
    1 giorno fa
    "Un ritrovo di piagnoni insomma..."


    Giorgio De Luca
    2 giorni fa
    "Sono psicopatici e basta. Oltre che brutti."

    Io mi domando, è così complicato al giorno d'oggi comprendere? In un mondo dove l'estetica è palesemente il "valore" (perché ormai lo è diventato) più importante. Perché la gente non vuole riconoscerlo? Perché gli stessi brutti, si ritrovano a darci contro, dandoci degli psicopatici? Possibile che non si siano mai posti delle domande?
    Io credo che prima o poi, si darà la giusta importanza al fenomeno.
    Qualcuno tenta anche di scrivere qualcosa di costruttivo. Insomma se la cosa vi incuriosisce, e volete discuterne, vi lascio il link.

    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 68/83
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica