• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da il ritratto di dorian grem
  • Torna indietro
    • 14/35
  • Se piaci esteticamente te la mettono su un piatto d'argento e tu non devi fare un cazzo. Che sogno piacere esteticamente... :(
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "ero per i cazzi miei a pensare alle bocce ritoccate delle fighe di Instagram.
    Una fighetta arriva lì a rompermi i coglioni approcciandomi con la banale scusa della siga.
    #crudo"

    Qualquadra non cosa
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dovrei avere un paio di Cd loro, li scoprii per caso in un negozio di musica a Londra. Li godo abbastanza. Questo pezzo è una via di mezzo tra lo shoegaze e il post-rock più luminoso
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Grazie Gremlins🙌
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo leggo il thread solo adesso, dopo più di tre pagine di discussione.
    Grazie Gremlins per averlo aperto.

    Abbiamo appurato cosa sia una profumiera, mi pare che il fulcro del discorso siano invece le rizzacazzi, ovvero quelle che mandano segnali di norma inequivocabili ma in realtà sono solo in cerca di attenzioni e vogliono sentirsi potenti, godere nell'esercitare la loro influenza sugli uomini. Io le ho sempre chiamate sirene, ma qui le chiamerò rizzacazzi per conformarmi al vostro gergo.
    Come fare ad individuarle?

    Ebbene signori, chi scrive sa - ahimé - più di qualcosa sull'argomento, essendo caduto nella trappola con un discreto numero di rizzacazzi, a volte consapevolmente a volte (le prime) no, ed in particolare ci sono state nella mia vita tre ragazze piuttosto importanti che potrei assurgere alla detta categoria.
    Ecco il mio pensiero.

    Parto col dire che solitamente scovare una rizzacazzi e non farsi irretire da lei è difficilissimo.
    Per un brutto o un normaloide è poi quasi impossibile, o perlomeno è quasi impossibile non essere sedotto, se la ragazza in questione è attraente ma soprattutto se è affascinante (in questo campo il fascino di una femme fatale può essere un'arma follemente efficace), poiché si è nella situazione di avere attenzioni femminili di un certo agognato tipo che non si hanno quasi mai. Quindi, diventa pressoché inevitabile abbandonarsi alla fantasia e lasciarsi trasportare dall'ebbrezza di avere finalmente un contatto, un flirt.
    C'è poi anche un'altra questione.
    Una grande differenza fra le profumiere e le rizzacazzi è che le prime agiscono con un intento ben preciso e una chiara consapevolezza. Le rizzacazzi no. Il diabolico atteggiamento della rizzacazzi deriva da una bramosia di potere, una ricerca di attenzioni e affetto, che ha origine nel subconscio della ragazza e che viene alimentata dalle sue più recondite insicurezze, dalla paura di essere sola e di non essere "abbastanza", dalla necessità di confermare continuamente la propria desiderabilità. Se adesso aggiungiamo a questo ingrediente la confusione mentale e l'idiozia tipica di molte donne, ecco che abbiamo fatto la frittata: una rizzacazzi non sa nemmeno bene lei cosa vuole e perché si comporta così, spesso non è in grado di capire che il suo comportamento è sbagliato e il più delle volte potrebbe anche arrivare a sostenere di esser stata sul serio interessata, almeno un minimo, ai ragazzi che ha irretito come una sirena. Le profumiere recitano, le sirene non ne hanno bisogno perché spesso agiscono per la pura volontà del momento presente piuttosto che per secondi fini futuri.
    Per questo è difficilissimo capire che si tratta di sirene e resistere al loro canto, soprattutto se non si è belli e si hanno già poche attenzioni femminili.

    Ma esistono dei segnali che possano aiutarci a riconoscerle?

    Fortunatamente sì.

    1) lo stesso atteggiamento espansivo e ammiccante che hanno con noi lo ripropongono anche con molti altri ragazzi;
    2) sono ragazze con grandi o addirittura monumentali insicurezze di fondo, spesso nascoste sotto la maschera della femme fatale, ma attenzione: tali insicurezze sono malcelate, e con intelligenza, empatia ed esperienza le si possono scorgere;
    3) si mostrano interessate anche con ragazzi palesemente inconciliabili con loro per evidente inferiorità nella gerarchia di stampo redpill, cioè ragazzi sensibilmente più brutti o troppo beta e privi di S e M, in questo senso conoscere la redpill e la teoria LSM ci avvantaggia nella nostra operazione di dissezione del mondo femminile;
    4) la maggior parte di loro, ma non tutte, sono emotive, imprevedibili e a volte quasi lunatiche;
    5) se non si concedono loro attenzioni e anzi le si tratta con sufficienza, reagiscono con due possibili comportamenti all'estremo opposto: o si distaccano completamente e tolgono il saluto (più probabile se si è brutti) o al contrario si impegnano oltremodo per catturare attenzioni (più probabile se si è belli), tendono ad infatuarsi di ragazzi stronzi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non sono d'accordo con il chiedere a parole cose che dovrebbero restare nell'aria come "ti piaccio? /verresti a letto con me?"

    Concordo con quello che suggeriva di osservare i suoi comportamenti con gli altri. Se sono molto simili a quelli che adotta con te allora probabilmente è una rizzacazzi, o ben che vada è solo molto socievole.
    Ciò non esclude che una voglia tendere la trappola solo a te.
    In questo caso io credo che l'unica soluzione sia disinnescarla, ma non così esplicitamente come con "ti piaccio?", quanto chiedendole semplicemente "mi pare che sei interessata, vuoi essere invitata ad uscire?". Semplice, in pratica fai la cosa più sincera e normale possibile, ovvero le dici esattamente la verità, che ti pare di intuire un suo interesse, te ne sei accorto e sei disponibile ad iniziare una frequentazione.
    Lei può anche dirti di sì ma insomma lì verrebbero raggiunti livelli di bugie assurdi, pochissime ne sarebbero capaci. Quindi se non altro fai una buona scrematura
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sì, diciamo che infatti quella è una strategia aggirabile, infatti io stesso nutro dubbi su di essa pur avendola proposta.

    Ma già spingendosi oltre, privando a travalicare certi confini, come toccare parti del corpo, svela gli altarini.
    Le donne sono tutto istinto. Se uno è brutto e loro non sono attratte si scansano e pure male.

    Altra cosa: chiedere, tra il serio ed il faceto, <<verresti a letto con me?>> può aprire molti scenari.
    Se dice: sì ma non stasera/non subito
    Ribattere con: e quando esattamente? Quali sono le condizioni?

    Insomma metterla subito spalle al muro. La miglio difesa è l'attacco.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Rizzacazzi" è pronto per essere ufficialmente accolto nella terminologia redpill.

    CITAZIONE (Ser Massh @ 6/2/2019, 16:29) 
    CITAZIONE (gremlins @ 6/2/2019, 16:17) 
    uhm, secondo me la cosa può essere anche più sottile di cosi

    Se ti trovi in questa condizione che non sai se ci stia veramente,beh wow dovrei vedere dal vivo per capire meglio,il fatto è che qui in italia è l'uomo che fa il primo passo di norma,se è la donna a farlo e lo fa in giovane età sarà magari una più diretta che non sta li ad aspettare,però ad arrivare ad essere una trappola le possibilità sono bassissime,io comunque riesco a capire le intenzioni delle persone dal viso ,se sono sincere se mentono se vogliono qualcosa o se mi prendolo per il culo quindi mi viene più facile a spiegartelo mi viene difficile a parole

    Mediamente si è abituati a vedere gli uoimini fare il primo passo. Ma quando un uomo piace stai tranquillo che la donna non esita a farsi avanti esplicitamente anche in pubblico.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Beh Brado, converrai che una persona con quel tipo di ideologia come Hitler, qualche turba psicologica deve averla avuta. Lo stesso Stalin aveva avuto un'infanzia difficile.

    Io parto dall'idea - generalmente confermata dai fatti- che tutti gli uomini di potere tendano alla psicopatia, a prescindere da come vengono giudicati dai posteri.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Come saprete tutti il sogno di Hilter, prima che diventasse Hitler, era fare il pittore. Tentò per ben due volte di farsi ammettere all'accademia di belle arti di Vienna senza successo. Ancora oggi girano amare barzellette sul fatto che la colpa "morale" del nazismo la avrebbero proprio quegli accademici che rifiutarono la sua ammissione. Che se lo avessero lasciato fare il pittore tante cose non sarebbero successe.

    Premesso questo, molta dell'estica nazista (e non solo l'estetica) si è ispirata al fascismo italiano da cui copiò il saluto romano e le forze speciali (camicie nere - ss). Quindi l'estetica fu solo perfezionata ma non farina del loro "sacco".

    La Storia la scrivono i vincitori, e molte cose che si dicono di Hitler sono interpretazioni fatte a posteriori. Questa storia dell'artista fallito che diviene malvagio dittatore e vuole dominare il mondo non m'ha mai convinto più di tanto (tra l'altro, Hitler non voleva dominare il mondo, ma l'Europa; le sue ambizioni confliggevano con quelle degli statunitensi).

    In effetti sì, siamo inventori del fascismo, a cui Hitler si è inizialmente ispirato sotto molti aspetti. Non direi che è una cosa di cui andar fieri purtroppo...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente



  • Edited by defuntø.artista - 6/2/2019, 11:34
    4 anni fa
    Piace a 1 utente




  • Gli Psychic Tv sono come un brutto male diagnosticato nel giorno più bello della tua vita



    Edited by Lester! - 6/2/2019, 09:36
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gremlins @ 5/2/2019, 21:47) 
    CITAZIONE (Cruditè @ 5/2/2019, 21:40) 
    La tua amica aveva detto che era interessata e anche tu hai avuto avvisaglie, cosa devi aspettare le calende greche, infatti è arrivato un altro e te l ha falcata.

    Cmq la parola falcata mi piace.
    Ok, c può stare che possa essere andata cosi, ma a quel punto, che cazzo mi scrivi la mattina dopo di vederci se ti sei fatta un altro la sera prima...? Capisci che non ha un nesso la cosa...

    Guarda che è successo anche a me per quello ti ho scritto meglio buttarsi subito. Perchè sono stronze e vogliono attenzioni.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica