• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da il ritratto di dorian grem
  • Torna indietro
    • 18/35
  • CITAZIONE (Cruditè @ 24/1/2019, 15:40) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 24/1/2019, 15:35) 
    Post da incorniciare, sublime sintesi di 15 anni di forum dei brutti, acquerello a tinte fosche, melanconiche e cacofoniche della natura morta del belpaese, non centra il tuo fascino, la tua levatura morale, la tua bonta' d'animo o il tuo conto in banca, se vuoi fare sesso con una o piaci o piaci, prima si accetta questa realta' prima si smette di soffrire x ingiustizie, volubilita' uterine e visualizzazzioni senza risposta delle quali non si ha colpa.

    Torna sul pianeta Terra se hai soldi hai anche la figa.

    Se fosse cosi questa si sarebbe gia accasata da tempo con l'ingegnere meccanico sfigatino e danaroso.

    X farti scopare i soldi e il potere devono essere ben al di sopra della media ma ad ogni modo non compreranno mai l' amore, specie quello di una over '82 indipendente ed emancipata che non e' disposta a sacrificare i suoi affetti x questioni venali.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MGTOW73 @ 24/1/2019, 12:41) 
    La vera domanda è 0er quale motivo ti fai le seghe in macchina ahahah

    erano per il raffreddore dio santo non mi spugnetto in macchina..
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ormai è un bel pò che sono qui, qualche anno prima di scoprire questo forum avevo già pensieri redpill, ma non li avevo mai analizzati, mi ricordo che ho pianto qualche volta molti anni fa pensando che non era una bella vita la mia.

    Poi con il tempo mi sono rassegnato ed ho capito che il mio metodo per scopare era tutto sommato il migliore. (senza che racconto tutto di nuovo)
    Questo per molti anni mi ha dato una forza incredibile e sono diventato fiero e sicuro di me, ma una vocina dentro di me continuava a ripetermi che qualche cosa non andava. Quando uscivo con gli altri notavo purtroppo enormi differenze anche in una semplice chiacchierata con delle donne, il comportamento nei miei confronti era sempre superficiale, e bastava che un'altro più bello di me parlasse per essere totalmente ignorato.

    Poi mi sono iscritto in questo forum, e lentamente nel corso dei mesi mi ha affossato, facendomi notare tutti quello che avevo già capito, ma dandogli una forma reale, la bruttezza o non bellezza che sia.
    Mi ha riaperto ferite ormai guarite, mi ha riportato a dubitare di me, e a farmi sentire inadeguato al mondo li fuori, mi ero arreso e vivevo spensierato (non felice cmq) ma ora è tornata l'ombra dell'inferiorità dell'essere ai margini estremi di un mondo che non mi vuole.

    Da quando sono qui noto tutto delle donne, come guardano me o come guardano un belloccio, noto che sono sempre un elemento secondario e che la mia presenza non è mai veramente richiesta, addirittura quando finisce una festa o torniamo dalla discoteca ho cominciato a notare cose che non notavo prima, es:
    Son rimasto indietro una sera, per fare la fila per la giacca, se ne sono andati tutti senza salutarmi, quando sono uscito non ci stavano più, mentre ho notato come le ragazze si ricordino immediatamente di un bello e non lo lascino mai indietro.

    Ho discusso con la mia compagna di una vita, xche ho analizzato il suo comportamento e per colpa del forum o grazie al forum ho subito capito in che direzione stava andando il nostro rapporto.

    Credo che per molti la redpill sia troppo, dico sul serio, ho vissuto una vita tutto sommato normale, ma solo xch enon mi sono mai arreso, per arrivare a fare carte false pur di poter avere qualche bella ragazza nel mio letto, se avessi letto il forum a 19 anni non penso che ci avrei provato, non avrei combattuto con tanta forza.

    Questo forum è un cancro ve lo dico, si dicono cose vere(non sempre), e anche se valutate la bellezza in una maniera per me assurda donne da 6 gli date 4,5 bah alla fine la redpill è un cancro, questo forum dovrebbe mandare solo un'altro messaggio, quello di non sposarsi mai, avrebbe più senso. Non avete nessuna colpa son cose vere la vita è una merda, lo è anche per i belli ma almeno la possono vivere appieno, per noi rimane solo amarezza e mai essere amati sul serio.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E niente stamattina dovevo accompagnare mia madre a fare una commissione, lei entra in macchina e di getto, senza pensarci troppo, esclama: "Latrina, ma cosa sono tutti questi fazzoletti sporchi?!?! Non ti farai mica i seghini in macchina!"

    Tutto questo alla soglia dei 30 anni.

    Penso che darò una pulita alla macchina.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao illusion, anch'io ho letto fino in fondo, e devo dire che il tuo scritto mi ha molto colpito.
    Ti stai prendendo una bella depressione e, anche se io non attribuirei tutta la colpa al forum, sicuramente non aiuta.
    Ci sono momenti in cui non si riesce a reggere allo stress psicologico e al dolore dell'anima, e in quei momenti ci si lascia totalmente andare, piangendo ad esempio, come tu fai spesso (e lho fatto tanto anch'io specialmente qualche anno fa, ma a volte ancora adesso, alle soglie dei 30). Solo che piangere è un modo liberatorio di lasciarsi andare, breve, sano; invece stare sul forum ti intossica di negatività più di prima. Ti capisco bene, ci siamo passati in tanti.
    Se riesci a starne fuori meglio per te, te lo auguro.
    In ogni caso, io credo sinceramente che in questo momento tu debba capire chi delle persone che hai intorno ti ami... Credo che tua madre sia una di quelle.
    Ascolta, non importa se perdi un anno di scuola, se ti accasci per un periodo, se ammetti a te stesso di non farcela e ti prendi il tuo tempo per ripartire. L'importante è che tu non perda le persone che ti amano. Non metterle alla prova, non trasferire il tuo odio su di loro, e non annichilire la tua esistenza spazzando via quel po di amore che c'è nella tua vita.
    Non abbiamo mai interagito però davvero, io ti auguro di metabolizzare tutto e ritrovare un tuo equilibrio. La depressione è molto brutta fratello, so che è dura, ma ti prego di cercare di riconciliarti con tua madre. Non so che livello di confidenza tu abbia con lei, ma non serve che tu le dica tutto, solo dille che ti dispiace di averlo detto, insomma prova a non farti vedere ostile.
    Dai che siamo tutti con te, io ti auguro di cuore di superare questo momento e ricominciare a vivere!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se c'è una cosa peggiore di essere brutti, è essere brutti e sensibili.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mah, sono abbastanza nuovo del forum e non mi "avventuro" nell'esprimere voti. Però leggo alcuni vostri voti e penso: sarà che non ci capisco un cazzo, ma per me questa è una gran gnocca.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche io mi ritrovo tra le peggiori situazioni descritte.
    Mi ritrovo completamente solo, senza amici. Per vari motivi il mio gruppo mi ha fatto fuori e sto passando un periodo di forte depressione e queste settimane sono stato veramente tanto male.
    Tuttavia vi dico cosa ho cominciato a fare perché vedo che sta aiutando:

    1) Io ho RIPRESO, voi COMINCIATE. Se ballare non vi fa troppo schifo, questo è il momento del Lindy hop, il latino è tramontato. Il lindy hop oltre ad essere meno ricchione si basa su serate di "social dancing" che sono davvero OVUNQUE. Ci sono serate in tutte le città ogni giorno della settimana. Se siete poi di Torino o di Milano allora ne siete proprio circondati. In queste serate ci vanno tantissime persone, coppie, incel, ragazze sole, ragazze in gruppo, ragazzi in gruppo, gruppi misti ecc... Tutti ballano con tutti. Puoi essere il più cesso e il più timido del mondo ma appena sai 4 passi non devi fare altro che proporti con un gesto e stai ballando con qualcuna. Si chiacchera. La vedi a una serata, la vedi a quella dopo, ti siedi al tavolo con l'amico suo ecc... e si comincia ad avere una piccola cerchia di "amici del ballo" che è già qualcosa.
    PS. ai corsi di Lindy Hop c'è gente di tutte le età (dai 18 agli 80), ma alle serate l'età si ingiovanisce notevolmente (difficile trovare oltre i 40 e la media rimane comunque 25-35)

    2)Sfruttate la app MOODS. Date un'occhiata. Non è molto frequentata ma a me ha aiutato a vedere qualcuno.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Semplicemente i complimenti non costano niente, per quello le tipe li sprecano.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Lorello @ 21/1/2019, 18:34) 
    Complimenti ne ho ricevuti a bizzeffe, e non solo da zie, nonne, ex e amiche varie, ma anche da sconosciute. Tra i 28 e i 32 anni sentivo i commenti delle tipe quando passavo, specialmente se erano in gruppo. Ma già quando ero giovane, alle medie, facevano a gara per fidanzarsi con me.
    Avrei preferito che mi avessero dato la figa, però.

    CITAZIONE (ètuttofinito @ 21/1/2019, 17:16) 
    Boh non è così comune che le ragazze facciano complimenti, almeno quelle che conosco io non sono così dirette.

    Ma scherzi? Mentre montavo una credenza in una casa la tipa mi fa "ma che bei capelli, posso toccarli?" E ha continuato a toccarli e a farmi il solletico sulle orecchie fin quando non l'ho pregata di finirla che non riuscivo a lavorare.

    Lorello fammi capire tu sei un ritardato o il Lorello dell'altro forum è un fake?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io concordo con Gremlins, se hai la fortuna di fare un'attività nella vita reale che ti dia modo di consocere persone nuove sei a cavallo. Se sei un normaloide intendo, se sei un 5 sei finito in ogni caso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Splinter, smetti di alimentare i troll tipo etuttofinito e felicemastronzo
    comunque le tipiche frasi sul non hai niente che non va che uno si sente dire da una vita fanno solo incazzare se poi nella realta non vi e alcun riscontro e continui a essere sempre il solito reietto, infatti su questo do ragione a lui
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dalla mia esperiebza la cerchia sociale conta al 90% per trovar figa se si è sotto il 7. il 90% dei fidanzati che conosco hanno trovato figa grazie ad amici. voi che ne pensate? e soprattutto per chi come me ha sempre avuto pochi amici (di merda) e solo maschi come fare per crearsi un nuovo giro di amici? Consigli utili prego e no le solite cazzate tipo corso di fotografia o corso di latino americano che sono solo dei falsi miti (al latino ok tanta figa ma di sicuro non vanno da un 6 sfigato che non sa ballare)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Hutch2000 @ 21/1/2019, 13:03) 
    Il belloccio ha questa sua sicurezza intrinseca dovuta al suo essere bello. Purtroppo le tipe si sciolgono alla vista del belloccio, per cui è facile che lei effettivamente sia "innamorata" persa a prescindere.
    Nel tuo caso lui sembra un po un idiota, perche se lei ha appena appena possibilita lo molla ma non lo fa perche, tipico comportamento egoista, è troppo bello e lo tiene a sè.

    Sei riesci a fotografarla sei il mio nuovo mito.
    A me della sua faccia non me ne frega un cacchio, basta che fai una foto del culo, meglio in mutande.

    Se sei innamorata veramente non mostri la figa a pecora ad uno che conosci da pochissimo e manco a dire che sono bello, ho la faccia da culo quello si, nel senso che all'orecchio in discoteca gliene ho dette tante... Penso che le mancano attenzioni e anche tanto... io sono buono e gliele voglio dare!

    Poi può anche essere che sabato manco viene o se viene manco mi caga in caso pazienza!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 18/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica