• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Aditus
  • Torna indietro
    • 18/30
  • Per una volta tanto ho chiesto foto anche io (che non ho mai visto un'utentessa a parte la roscia che aveva condiviso instagram).

    E' carina e, come le ho detto in privato, in un forum come il nostro puo' causare solo frustrazione. Penso che solo a leggere della sua passione per i pompini e immaginarsela fartene uno con quei begli occhioni sia un bel problema :D
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Venom7 @ 1/6/2018, 10:54) 
    CITAZIONE (aditus @ 31/5/2018, 22:04) 
    Pure io mi saluto coi colleghi ma se vedo due fighe che non consoco mica mi aspetto che mi salutino. E' un po' irrealistico.

    Proprio prima sono entrato in un ufficio dove di solito non vado mai, c'era una ragazza della mia età. Subito appena sono entrato mi ha guardato, poi ero in piedi poiché aspettavo firmassero e ancora si è girata per guardarmi.
    Poi quando me ne sono andato e stata lei a salutarmi per prima e ovviamente ho ricambiato. Caso vuole che era anche questa sul 6-6.5, come quelle di ieri. Voto "a occhio" in entrambi i casi , non le ho guardate bene
    Meno male che accadono questi episodi a distanza di 24 ore che mi fanno capire come stanno le cose. O la mia faccia cambia a secondo dei giorni????

    Se una ragazza ti guarda più volte, ti saluta e tu non approfondisci hai dei seri problemi comportamentali, senza offesa. Che segnali vuoi di più? Capisco se c'è solo gioco di sguardi che è sempre fraintendibile (a me quando raramente capita penso sempre male), ma se c'è pure il saluto...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (lightangel92 @ 31/5/2018, 22:11) 
    io ho il terrore di invecchiare, a 40 anni non mi vedo proprio...vabbè ne ho ancora 20...però brrr che brutto invecchiare!

    Vabbe ma perchè ne hai 20. Quando ne avrai 30 i 40 li vedrai ancora in maniera accettabile e temerai i 50, e così via.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (@Michele @ 31/5/2018, 22:04) 
    CITAZIONE (aditus @ 31/5/2018, 22:03) 
    Non ce l'hai un istinto di sopravvivenza?

    Da ste risposte pensi di essere tu quello carismatico blah blah e noi quelli amorfi? Ma lol

    non hai capito, tua mamma

    Mia mamma cosa, hai qualcosa da dire sulla mia mammina? :)
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Venom7 @ 31/5/2018, 21:59) 
    Beh con altri colleghi ci salutiamo. Sia maschi sia femmine. È anche rispetto alla fine.
    Ma ti pare che le saluto io per primo? Faccio finta che non esistano se le rivedo, come loro hammo fatto con me.
    Chissà se si sono comportate allo stesso modo col dirigente... non penso proprio....

    Pure io mi saluto coi colleghi ma se vedo due fighe che non consoco mica mi aspetto che mi salutino. E' un po' irrealistico.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (@Michele @ 31/5/2018, 21:57) 
    CITAZIONE (aditus @ 31/5/2018, 21:57) 
    Segui il mio consiglio. Cancella l'utenza, chiudi il browser e fai altro. Non hai nulla da guadagnarci qui, dai retta a zio.

    mammt

    Non ce l'hai un istinto di sopravvivenza?

    Da ste risposte pensi di essere tu quello carismatico blah blah e noi quelli amorfi? Ma lol
    5 anni fa
  • CITAZIONE (@Michele @ 31/5/2018, 21:55) 
    CITAZIONE (aditus @ 31/5/2018, 21:55) 
    Perchè doveva darsi un tono. D'altra parte uno che viene in un forum di brutti a dire "eh ma io scopo quanto voglio!" cosa sta a fare qui?

    pure tu, inetto

    Segui il mio consiglio. Cancella l'utenza, chiudi il browser e fai altro. Non hai nulla da guadagnarci qui, dai retta a zio.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (fucksystem @ 31/5/2018, 21:54) 
    ma come è arrivato alle minacce?

    Perchè doveva darsi un tono. D'altra parte uno che viene in un forum di brutti a dire "eh ma io scopo quanto voglio!" cosa sta a fare qui?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Venom7 @ 31/5/2018, 20:40) 
    Che sia complessato e con una autostima altalenante è ormai un dato di fatto. Di questo devo , anche e sopratutto, ringraziare quelle vomitevoli app di incontri, che effettivamente mi hanno dato solo delusioni. Anzi mi rivolgo a chi magari non mi ha mai letto: disistallate quelle merde! Avrete solo (se va bene) delle cesse che scoperanno magari con 3-4 ragazzi a settimane. E i proprietari di queste sono in malafede e degli autentici criminali.

    Comunque sia, stamattina stavo prendendo il caffè in azienda e vedo 2 ragazze (una sui 18-20 e una sui 26-27 circa) , una di queste era arrivata da poco (la più piccole) e quella di 27 a febbraio. Stavano facendo la pausa e intanto parlavano, smdicaimo tutte e due sul 6-6.5, nulla di assurdo, mica delle fighe. Bene, non mi hanno neppure cagato. Nemmeno uno sguardo. Nulla. Come se fossi invisibile e ovviamente quando se ne sono andate manco mi hanno salutato. Chissà cosa faceva la loro madre invece di insegnarle l'educazione, chissà...
    Ora direte che sono un bambino viziato in cerca di attenzioni, tuttavia non è cosi... almeno penso...

    Ho spesso dei feedback contrastanti, da una parte mi sento valorizzato dall'altra no. Cioè per esempio: la mia prima tipa era una 6.5, ho avuto altre (seppur brevi) relazioni, alcune mi guardano spesso, alcune hanno attaccato bottone loro (rari casi). Tutti episodi positivi direi. Dall'altra tante ma tantissime volte che risulto invisibile, un fantasma, come se non esistessi.
    Questo si riperquote sul mio umore. Ma io dico: la mia faccia è sempre quelle no? Il mio atteggiamento anche. Perché da alcune vengo percepito in un modo e altre in un altro adirittura ignorandomi? Riepeto che non sono mai stato deriso ma molto spesso proprio ignorato, altre volte invece no. Come si spiegherebbe questo? Anche voi avete queste sensazioni?

    Vabbe ma realisticamente ti aspetti che ti salutino delle sconosciute? Potevi salutarle tu se proprio te la sentivi. Per le altre cose concordo.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (@Michele @ 31/5/2018, 21:30) 
    Senti sfigato del cazzo, hai esagerato, a 40 anni dovresti avere una famiglia invece stai qui piangendo su te stesso con un ragazzo di 20 anni. Stai attento perche' mi hai fatto incazzare, so che sembro arrogante ma non voglio farmi grande o cosa, mi hai solo fatto girare il cazzo. Prendi la tua vita in mano al posto di giudicare la vita sociale mia, e come seduco o no le ragazze. Siete un gruppo di coglioni che con autostima sotto i piedi si sfogano sopra alle persone felici della propria vita che stanno realizzando i propri progetti. Ora puoi dire quello che ti pare ma sappiamo io, te e tutti gli altri che leggono che voi ( la maggior parte)non avete donne non perche' site brutti, bensi perche' col vostro aspetto forse sotto la media ma forse nemmeno (nella vostra testa vi vedete brutti) non avete le palle di prendere la vita in mano. tu in particolare che mi hai insultato come non ci fosse un domani. Attento, non scherzo.

    Ma non puoi andar via invece di renderti ridicolo di fronte ad un'utenza intera? Ti piace davvero così tanto prender merda in faccia?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 31/5/2018, 20:33) 
    Che facciamo?

    Guarda che sei tu (e in parte io) di troppo. In target della tag è un'utenza di età molto più bassa che ama riversare frustrazione e delirio in maniera variegata.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ecco qui, un altro bel thread logorroico tanto per cambiare.

    Uno dei problemi in generale è che ritengo una buona parte di persone "stupide". Mi spiego meglio: se vedo una persona sicura di se va tutto bene, ma se ad esempio vedo un qualcuno che approccia una ragazza senza il minimo pretesto penso "figa va sto coglione, non potrò mai fare una cosa del genere". Il problema è che se uno è bello e vuole approcciare in maniera leggera DEVE comportarsi così. Per un bello essere "stupido" è un vantaggio! Il bello può permettersi di seguire le mode adolescenziali (sempre bizzarre, se un brutto indossasse certe cose sembrerebbe un clown), può essere cretino, può essere esibizionista.

    Per questo non riuscirò MAI ad approcciare una ragazza a sangue freddo.

    Le mie due relazioni stabili sono nate gradualmente, non c'è stato un approccio.

    I miei intrallazzi sono stato frutto di una pesca a strascico SU INTERNET, individuando le ragazze/donne che mi piacessero e che fossero della mia città e che fossero disposte a scopare. Ci sono state anche quelle che mi han dato buca ma il problema è che il danno del rifiuto era minimo, inoltre solo su internet puoi adottare una tecnica del genere, anche da bello è abbastanza irrealistico (sebbene possibile) fare la pesca a strascico nella vita reale e adottare un approccio così diretto.

    Solo DUE volte in vita mia ho approcciato in maniera diciamo convenzionale: è stato due volte, in piscian, con la scusa che le ragazze parlavano inglese. Non mi sono sentito stupido proprio perchè c'era un "pretesto" (seppur ridicolo): Ovviamente non mi è andata bene nessuna dele due volte (la prima proprio male, la seconda quando l'ho buttata sul flirt è scappata).

    Insomma, per me l'approccio è proprio qualcosa di proibitivo. Ah, una volta vidi una ragazza seduta al parco col cane e mi sedetti vicino e iniziai a chiaccherare ma mentre lo facevo mi sentivo veramente UN ELEMENTO DI DISTURBO. Probabilmente il bello riceve tutto un altro tipo di feedback.

    Le uniche volte che nella vita reale mi è capitato di ricevere un segnale positivo esplicito senza che io facessi nulla sono state un TRANS e una ragazza cicciona.

    Davvero, più vado avanti e più mi incupisco. Non è una questione di avere le palle, è che proprio capisci che saresti ridicolo a tentare un approccio. Mi guardo in giro e vedo un sacco di palesi beta in cui mi rifletto.

    Mi guardo e vedo gente sui 30-35-40... e oltre... e ho paura. Ho paura perchè ora come ora ho ancora la SPERANZA di poter approcciare una ventenne, ma tra 5 anni? tra dieci?

    E beninteso mi andrebbero bene pure le quarantenni fighe, il punto è che se non sei bello non c'è età che tenga... solo che invecchiando peggiori e basta, ancora di più.
    5 anni fa
  • good riddance
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Principino @ 31/5/2018, 10:59) 
    CITAZIONE (aditus @ 31/5/2018, 10:52) 
    Mica vero, c'è stato pure l'assalto alla cicciona che quell'altro voleva farla piangere e cose cosi'. Poi non so, mi son disconnesso e mi son perso lo squallore di cui parli.

    In breve: Rev, dopo aver aperto il caso Tristman e umiliato la ragazza obesa qui online raccontando delle cattiverie che avrebbe fatto quando l'avrà incontrata, non contento, si era messo a raccontare Delle sue masturbazioni sulle sue cognate e cugine.
    Il tutto ha dato il via ad altri discussioni simili, sull'odore e il gusto dello sperma, sulla larghezza della bocca per il sesso orale e via discorrendo.
    Come al solito volevo cancellarmi lol

    Vabbe ma rev e' uno un po' problematico che vuole darsi un tono, cela solo terrore e frustrazione. Il problema è che ho percepito questo tipo di atmosfera un po' tra tutta l'utenza.

    Mi viene davvero da pensare che qui ci siano TANTI personaggi puramente problematici... cioè senza nemmeno la scusa dell'aspetto.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Principino @ 31/5/2018, 10:49) 
    Ieri è solo successo che alcuni hanno valutato Tristman un po' sotto a ciò che è realmente.
    Che l'abbiamo fatto apposta per cattiveria o no non lo so ma dobbiamo tener a mente che il voto che noi riteniamo per l'aspetto di una persona non può sempre essere uguale a quella degli altri.
    Detto questo io mi lamenterei più dell'ennesimo squallore di argomenti e parole che sono state dette ieri sera.

    Mica vero, c'è stato pure l'assalto alla cicciona che quell'altro voleva farla piangere e cose cosi'. Poi non so, mi son disconnesso e mi son perso lo squallore di cui parli.
    5 anni fa
    • 18/30
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica