• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Bruttino
  • Torna indietro
    • 14/240
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 13/6/2019, 23:26) 
    CITAZIONE (drum3 @ 13/6/2019, 23:21) 
    se non puoi sfogare è deleterie vedere seni e di forme vario tipo

    Quantomeno ti senti vivo con una bella overdose di endorfine vedendo tutta quella sfilata di bei piedini in infradito, a casa poi trovi il modo di scaricare la tensione.

    Una volta mi ritiravo a casa e vidi una carrellata di forme, è inverno ma comunque esistono i leggins stretti,omunque mi capitò di vedere molte curve, il cazzo stava letteralmente scoppiando, devono essere stati gli ormoni che sono scesi fin sotto il cazzo
    Con questo non sto dicendo che bisogni fare atti sconsiderati, anzi io ABORRO QUESTE COSE, E ODIO CHI SI APPROFITTA DELLE DONNE, ma comunque diciamo che noi maschi abbiamo una sessualità abbastanza prorompente (CON QUESTO NON STO ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICANDO GLI STUPRATORI)

    Voglio solo dire che è abbastanza una tortura subire forme etc.. per cui penso che lo stupro sia anche sbattere la mercanzia femminile in faccia agli uomini

    Comunque quella volta tornai a casa e mi tirai una sega e feci uscire tutti gli ormoni (sperma) accumulati nelle palle dopo aver visto tutta quella roba, si era inceppato il cazzo, stava per scoppiare, la sensazione è come se ci fosse un nodo

    chi scopa con ragazze che gli piacciono con regolarità è più tranquillo cmq

    ATLAS.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Aaken ha scritto giusto, io non penso di aver mai letto qui di qualcuno che faccia cose stupide fuori dal forum, ma di cosa si devono farsi terrorizzare qua non stanno mostri ma creature sofferenti, uno che scrive un commento spinto lo fa per sfogo e la cosa finisce li. Non si è mai assistito a qualcuno che scrive "faccio stronzata X" e poi leggere sui giornali la cosa.

    Grazie molto a tutti della comprensione e dei commenti, mi sento decisamente meglio e anzi non dico neanche che questa esperienza è stata vana, tutt'altro.
    Dopo aver letto tutti i commenti cattivissimi (forse anche più del mio commento incriminato lol) di quei social justice warriors che per una bazzecola dove è stata toccata la loro idola vorrebbero il tuo sangue, maggiore dolore e sofferenza. Poi a ritrovarmi nel forum a leggere commenti molto più intelligenti e strutturati ma soprattutto comprensivi ho avuto come una visione di 2 mondi molto diversi ma mai pensavo cosi distanti fra loro, dire che c'è un abisso è a dir poco, le persone del forum che sono redpillate possono capire di più una situazione, qui le persone non guardano a una cosa in modo superficiale come invece hanno fatto i cuck zerbini e normies sotto al tweet, a loro è bastato leggere solo il commento per disegnarmi come una bestia, un mostro da distruggere o rinchiudere, qualcuno da rovinare, il nemico della quiete normie, qui invece dopo un anno che sto sul forum e la gente ormai mi conosce hanno saputo vedere la cosa al di là di quel commento che ripeto fu scritto in momento di rabbia, non è per nulla un commento serioe e costituisce una ragazzata in cui riconosco di aver esagerato.
    Ma la gente sa che io non sono quel mostro che invece i tweet mi hanno disegnato.
    È lo stesso problema di tutte le NP e di gran parte della società moderna, i social hanno abituato a vedere di più il lato superficiale perchéuno cosa vede una foto o una cosa esterna, si abitua all'estwtismo e alla superficialità, nessuno guarda più in profondo, a vedere solo una cosa che si presenta all'infuori,inconsapevoli che dentro può starci tutta un'altra cosa, c'è questo catalogare ed etichettare basato su una visione del fuori, influenzati da luoghi comuni, e si commette l'errore di non riconoscere
    Non so come spiegare bene questa sensazione è come se le persone sotto al tweet fossero dei programmi dall'intelligenza artificiale mentre qui ti ritrovi persone capaci di comprensione, che riescono a vedere e capire, che sanno i tuoi mali e perché sei in un determinato modo.
    Ma come possono attaccare cosi qualcuno di cui non hanno la minima idea chi sia, mai avevo avuto esperienza di quanto orribile e disumano possa essere il mondo social, fanno i SJW di sto cazzo però per loro è concesso riunirsi in branco e condurre un attacco di cyberbullismo contro un solo individuo indifeso. Tutto questo è giusto e accettato invece.
    Fiero di non avere nessun social, è un mondo spietato, statene fuori.

    Edited by An anonymous manlet - 13/6/2019, 22:52
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (jessika @ 13/6/2019, 21:38) 
    e se non vi piace, giratevi!

    Vuoi vedere che al supermercato mi esce il pisello dai pantaloni mi becco una denuncia ? Mentre una donna che si piega a 90 mostrando la vagina al massimo un rimprovero da un vecchio bigotto ?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (jessika @ 13/6/2019, 21:38) 
    e se non vi piace, giratevi!

    Di solito io mi giro proprio perche mi piace vedere il loro culo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • e se non vi piace, giratevi!
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • quando è caldo è caldo
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ho dormito tutto il giorno a causa del caldo asfissiante, per fortuna non lavoro in maniera classica. E poi noi brutti senza figli senza donne e senza pretese possiamo vivere anche con due soldi.

    Ho sognato che era il mio compleanno e a casa mia veniva un'amica(conoscnete) che veniva a scuola con me, e mi regalava una scopata.

    Faceva tutto lei, e alla fine mi ha chiesto perché a 36 anni suonati(ne ho 35 e vado per i 36) sia ancora single nonostante non SIA BRUTTO.

    Mi sono risvegliato piangendo. Quella scopata seppur in sogno è stata la cosa più bella della mia vita nell'ultimo anno. Vorrei sparire dalla faccia della terra.

    Sono un disperato, sto ancora piangendo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io vorrei fare il giornalista. Sono sempre stato scarso nei temi di italiano, ho sempre fatto fatica a trovare qualcosa da scrivere.

    Però adesso grazie a Selvaggia mi si è acceso un barlume di speranza, anche io posso scrivere e farmi passare per intellettuale.

    Guida per diventare intellettuale:
    - tutti gli altri sono fascisti
    - se critichi le donne sei misogino
    - se non mi dai ragione sei ignorante
    - “analfabetismo funzionale”, i miei criticoni non sanno leggere
    - se dici cose politicamente scorrette sei di destra e voti salvini

    Con i punti precedenti copri un buon 80% dei contenuti. Per il resto basta fare ctrl-c + ctrl-v e prendere le opinioni di altri giornalisti (i giornalisti leggono solo altri giornalisti, non leggono libri scritti da gente normale) per spacciarle come mie.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao, sono Selvaggia Lucarelli. Faccio la paladina della giustizia di internet ma ho diverse condanne. Critico Salvini perché butta in pasto i suoi haters ai followers ma appena mi criticano o un UOMO esprime un'opinione politicamente scorretta lo mostro ai miei followers. Passo la giornata su internet a provocare per farmi insultare e dopo denunciare, perché non ho altri talenti oltre ad essere irritante. Mi vanto di scrivere per un giornale ed il mio tema preferito è il gossip. Ma siccome il gossip non è ritenuto un argomento intelligente provo a parlare anche di politica ma dico solo cazzate o copio le opinioni ritenute intelligenti. In poche parole devo la mia fortuna alla mia capacità di scartavetrare i coglioni
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • SELVAGGIA RIMUOVI IL TWEET !!!

    Quel commento del quale ha fatto lo screen non è ne il primo ne l'ultimo di cose simili che qua dentro possono capitare, sono solo sfoghi, ovviamente questa non è vita reale, ne nessun social, essendo un luogo di sfogo per gente depressa e con una vita fallimentare non è raro imbattersi in cose un po spinte, ma sono dette in preda alla rabbia e neanche sono cose serie, uno qua dentro che dice che potrebbe fare cose assurde in vita reale fuori non lo farebbe mai, la gente deve capire che ci sono serie distanze dal mondo reale e da quello dell'Internet, io qui ho anche parlato di stupro, ma era anche un discorso un po cosi detto in modo scherzoso perchè in vita reale non arriverei mai ad attuare veramente una cosa simile e non ci troverei nessuna soddisfazione da tale atto. Le uniche occasioni che ho interazioni umane sono alla cassa della spesa quando devo dare i dannati soldi del demonio capitalista in cambio di qualcosa che mi consenta di sopravvivere per continuare a vivere di dolori, cioè in vita mia queste sono il massimo delle interazioni umane, a chi cazzo dovrei far male, fuori sono più innocuo di un pulcino, anzi sono io sempre la vittima della vita e del corso degli eventi, perché cazzo vengo fatto passare come una specie di killer pazzo soltanto per un commentino spinto neanche serio in un momento di rabbia ? Poi preciso che il commento risale al 23 Dicembre 2018, poco prima di Natale, e chi era presente sul forum il 25 sa come e dove ho passato il mio Natale io... (anche capodanno e compleanno passati rigorosamente sul forum). Ma chi cazzo attaccate ? Volete danneggiare uno cosi ? UNO CHE DA PERDERE HA SOLO SANGUE ??? E lasciatemi stare Cristo santo...

    TUTTI VOI SU TWITTER CHE INNEGGIATE ALLA DENUNCIA, "ROVINALO", "QUERELALO", "DENUNCIALO", MA SIETE SERI CAZZO ?! QUA CI SONO ANCHE COMMENTI UN PO SPINTI MA SONO FATTI PER SFOGARSI, NON SONO SERI, COSA CAZZO DENUNCI UN POVERACCIO CHE HA A MALAPENA I SOLDI DEL CIBO, CHE E' STATO SEMPRE STUPRATO DALLA VITA, OVVIO CHE VI MERAVIGLIATE DAVANTI AD UN COMMENTO COSI SCRITTO DA QUALCUNO CHE VIVE DI SOLO DOLORE, IL MALE DELLA VITA MI HA TRASFORMATO IN MOSTRO, MA E' DOVUTO AL MANCATO AMORE, ALLE MANCATE EMOZIONI, TE PERO IL TUO BELLOCCIO CE L'HAI, MICA PUOI CAPIRE I PROBLEMI DI UN BRUTTO, TUTTI STI CAZZO DI NORMIE CON UNA VITA NORMALE MA CHI CAZZO VOLETE CAPIRE O COMPRENDERE ? FATELI VOI 10 ANNI DA DEPRESSI, 25 DA COMPLETAMENTE SOLI, ABBANDONATI DAL PADRE, PRIVI DI AMICI E NELLA MISERIA, IO POSSO CREPARE FACILE NON MI CONDUCETE A FARLO PER UN CAZZO DI COMMENTO SU UN PICCOLO FORUMMINO DI SFOGO, FATEVI I CAZZI VOSTRI CHE AVETE UNA VITA DA SOGNO, E ALLORA PERCHE' CAZZO AVETE IL BISOGNO DI FICCARVI NEI CAZZI ALTRUI ?

    MA CHE CAZZO E' ? SIMONA MI VOLEVA DENUNCIARE, QUEL CASIO CHE MI TROLLAVA E MI BULLIZZAVA PER FOTTUTI MESI (SI MI HAI DANNEGGIATO SONO SENSIBILE STRONZO), LITIGI CON VARI UTENTI, ALTRE MINACCE DI DENUNCIA, MAI AVREI VOLUTO ARRIVARE A QUESTE COSE VOLEVO SOLO UN MIO SPAZIO DOVE POTESSI SFOGARE GLI ETERNI DOLORI NEL MIO ANIMO, UN LUOGO DOVE MOLTI POSSONO CAPIRMI E INFATTI HO APPREZZATO DIVERSI UTENTI E ANCORA RINGRAZIO TUTTI QUANTI PER LA LORO UMANITA', PER LA LORO COMPRENSIONE, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI SONO STATI PER ME ! QUESTO POTREBBE ESSERE IL MIO TESTAMENTO IN BASE A COME SI EVOLVERANNO LE COSE !

    SONO UNA CREATURA DI UNA SOFFERENZA ETERNA E PROFONDA, DATEMI UN PO DI PACE CAZZO, NON E' POSSIBILE CHE UNA COSA NEANCHE SERIA DETTA COSI NEL FOTTUTO 2018 MI PERSEGUITA CON TUTTI I CAZZI E PROBLEMI CHE HO NELLA VITA !!! RIMUOVI IL TWEET !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI CHE MI DATE ADDOSSO, MA VIVI TU 25 ANNI SENZA NULLA IN UN CORPO DA NANO ! TUTTI CHE HANNO LE LORO VITE NORMALI E DANNO ADDOSSO A CHI STA MALE PER UNA STRONZATA, I VERI MOSTRI SIETE VOI !!!

    VOI GIORNALISTI MALEDETTI NON AVETE NESSUN RISPETTO PER LA VITA DI QUALCUNO, TUTTO E' BUONO BASTA CHE FACCIA NEWS E SIA ARGOMENTO DA SCRIVERE, CHI SE NE FREGA SE QUEL FOTTUTO POVERACCIO GIA' FOTTUTO A SUFFICIENZA DALLA VITA DIVENTI UN FENOMENO E VENGA DISTRUTTO PURE DAI NORMIE PAGLIACCI DELLA RETE !!! L'HO GIà SCRITTO, I VERI MOSTRI SIETE VOI !!!!!!!!!!!!!!

    :(

    Edited by An anonymous manlet - 13/6/2019, 18:21
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vediamo il lato positivo,una volta usciti di galera potremo usufruire dello status di delinquente.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ricordate il post di qualche settimana fa in cui mi illudevo di guadagnarmi uno sconto la seconda volta che sarei andato a troie dopo aver coltivato in vari modi le simpatie di una escort Russa la prima volta?
    Bene, con il senno di poi è sembrata un'idea del cazzo anche al sottoscritto ma, dopo averci pensato sopra, decido che, sconto o no, il fatto che alla mia età il maggior piacere che abbia mai provato è la sensazione che si prova quando si cagano gli equivalenti fecali di mattoni e pitoni è il colmo.
    È da un paio di giorni circa che ho entrambe le orecchie quasi esclusivamente tappate e la visita è la settimana prossima ma decido che non fa niente, "Tanto comunque riesco a sentire se la gente mi parla da vicino". Mia madre la sento, dopotutto. Con qualche sforzo ma la sento.
    Contatto dunque una troia Russa su uno dei siti appositi e fisso un appuntamento.

    Mi sveglio stamattina, mi lavo come si deve, prendo il pulman e cammino per un chilometro e mezzo sotto il sole, finchè non raggiungo il suo palazzo. Sono in anticipo di venti minuti, un po' perchè il pulman è arrivato prima e un po' perchè ho il passo veloce. A dieci minuti dal palazzo la avviso, e finalmente arrivo.
    "Cinque minuti e apro il portone. Sono al primo piano" mi scrive lei in Inglese su Whatsapp.

    Aspetto i cinque minuti in strada imbarazzato - dopotutto che potrei rispondere se qualcuno mi chiedesse che sto facendo li? - ma alla fine entro. Al piano terra vedo una ragazza bionda che mi fa cenno di entrare, diversa dalla bruna dell'inserzione. "Non saranno state le foto sue", mi dico. Lo fanno spesso, ma non è malaccio anche se non è al suo meglio. Avevo in mente di chiederle di farlo senza la vescica di bue ma mi sa che con lei sarà necessario. Strano pure il fatto che questa qui era al piano terra mentre pochi minuti prima mi aveva detto che era al primo piano. Ci rido sopra. "Evidentemente primo piano e piano terra sono la stessa cosa in Russia". O magari è al piano di sopra e mi ci indirizzerà lei.

    Entro in una stanza buia, un casino.
    "Parli Italiano?" le chiedo.
    "I no speak Italiano" mi fa. Vabbè.
    "It's ok, I speak a decent English, as you saw with my messages" le faccio.

    "You're little", mi dice quasi imbarazzata facendo segno con le mani.
    Mi dovrei offendere ma non la biasimo, effettivamente non dimostro i miei anni. La prendo sportivamente.
    "I'll be 26 next month" le dico casualmente sorridendo. Mi segno in testa un promemoria: farle vedere documento d'identità e patente alla prima occasione. Una questione di principio e non d'orgoglio, come scopare oggi era una questione di principio e non una semplice pulsione sessuale.

    Ma non ci capiamo. Sono quasi completamente sordo e anche vicinissimo a lei non capisco niente, continua a parlare a bassa voce, sussurra quasi. Non parla nemmeno l'Italiano e per farsi capire in Inglese usa un traduttore sul telefono.
    Alla fine mi dice di aspettare un altro quarto d'ora e mi fa andare fuori. Dice che mi avverte lei quando è pronta.

    Non è la bruna della foto, non capiamo una parola di quello che ci diciamo, sono ancora fuori e devo farlo con il preservativo e comunque 200 €uro per un'ora sono un furto. Ero disposto a farmi derubare dalla bruna della foto e se ci fossimo capiti ma non così.

    Me ne vado e le dico che oggi non era cosa.

    Un altro chilometro e mezzo a piedi e un quarto d'ora alla fermata sotto il sole ad aspettare il pulman, ma alla fine arriva.
    Salgo e mi chiedo: "Un'altra persona al posto mio ci sarebbe passato sopra? L'avrebbe fatto comunque? O sono io che continuo a cercare scuse?".
    E, finalmente, quasi con la sigla finale di una sitcom in testa, praticamente una punchline, mi dico: "Almeno ho ancora i miei 200 €uro".
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • IMG_20190613_132715IMG_20190613_132720
    Corona di birre su wc incel
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/240
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica