• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Bruttino
  • Torna indietro
    • 16/240
  • Infatti non sono le persone a non voler interagire con me, ma le donne. Io ho un'ottima vita sociale, un buon lavoro che mi da tante soddisfazioni e mi fa guadagnare bene. Solo con le donne non va nulla e solo per il mio aspetto. Fine della storia.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mai avuto problemi di peso. Per la cronaca non è finita, non è mai cominciata.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (iLLuSiøn @ 12/6/2019, 00:05) 
    E a me danno del pazzo quando scrivo che ormai bisogna essere sul 7,5/8 per avere una vita decente.

    Che c'é? Cosa stai dicendo bluepillato di merda? Che i Belli sono pochi? E quindi? Dov'é il problema? Un bello ne scopa 10 in una settimana, se vuole.

    E se pensate che alle donne dia fastidio far parte di un Harem, beh... fatevi controllare da un professionalista...

    No sono arrivato uscendo praticamente ogni secondo della mia vita, e avendo una più che animata vita sociale, che dici il vero, pensavo non fosse vero, ma ormai sono un pò di mesi che lo sto vivendo sulla mia pelle, essere 6, 6,5, 7 non basta per un cazzo, sia chiaro non significa che nessuno bello 6 può avere una vita decente, questo non è vero, ma in linea di massima per avere una donna felice accanto a te che non voglia tradirti e che sia innamorata devi essere o FORTUNATISSIMO o bello ALMENO 7,5.

    Mi darete del pazzo, ma è quello che sto vedendo, nel mio gruppi i 7 sono tanti, mentre di 5 quasi nessuno, xche cmq non vengono invitati, o anche se invitati spesso si rompono il cazzo a non battere mai chiodo ed hanno ragione, ma anche i 7 del mio gruppo in anni che usciamo posso dire di aver visto 1 , anzi 2 rapporti occasionali rimorchiando in discoteca, gli unici due che vedo scopicchiare sono quelli belli sopra il 7,5 ma uno dei due è uno slayer cazzo non puoi farci nulla.


    Per i 7 che conosco è difficile, veramente difficile portarsi una a letto, li sento dire "ma cazzo quella ha detto che non gli piaccio per questo e questo motivo" vengono rifiutati facilmente da ragazze che arrivano a mala pena al 6, non sempre ma spessissimo.

    Quindi per uno come me che sono un 6 potete immaginare come la vivo.

    E cmq si hai ragione 7,5 è il minimo per vivere una vita appagante, e poter dire di poter almeno scegliere chi ci piace, sotto il 7,5 cominciano un sacco di problemi e tocca ACCONTENTARSI sempre
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il numero di persone che conosco e che reputo distrutte dalla loro bruttezza sta aumentando in maniera preoccupante.

    Prima non ci facevo caso, ma ultimamente faccio una vita di merda, e frequento persone di vario genere, gente fra il disperato e mezzi delinquenti.
    Notavo che fra questi non ci sono quasi mai belli, poi ogni tanto uno capita che è un 7+ ma sono veramente rari.

    Parlando ultimamente mi viene sempre la curiosità di chiedere se sono sposati/fidanzati, ed in certi momenti che sono diciamo costretti a dire il vero (vedi sotto cocaina) escono delle storie pessime.

    posso affermare che un 40% di quelli che conosco (penso di più, ma meglio tenermi cauto con i numeri) sono incel anche se sposati con figli.
    Li vedi li al bar alle 23 di sera, sapendo che il giorno dopo lavoreranno come multi per mantenere una donna ed eventuali figli, donna che a detta loro non gliela da MAI, e anche loro non hanno voglia di scopare xche cessa orribile.
    Il numero di questi soggetti aumenta sempre di più.

    Lo so che incel significa che non hai mai avuto donne o non ne hai in generale, e di questi ne conosco tanti over 30 che sono rimasti soli, ma anche avere una moglie che ti sei preso che lei disperata e te disperato che vit è?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È naturale che il tuo amico non lo noti, sono dettagli di millimetri quelli che ti rendono brutto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono da sempre stato un redpillato ma è da pochi anni che ne ho acquisito la consapevolezza. Prima ero spesso combattuto, dicevo spesso sui forum di essere di una bruttezza irrimediabile, ma in fondo speravo di essere un normie qualunque che sarei potuto piacere a qualcuna. Infatti negli anni avevo fatto diversi tentativi con risultati davvero vergognosi. Con il tempo ho cominciato ad accettare che nessuna mai mi avrebbe voluto e pertanto avrei passato la vita da solo. Così fino alla mia laurea, dopo aver trovato un primo impiego e aver lasciato la casa dei miei genitori, ho cominciato a vivere la mia vita da eterno vergine. L'anno scorso poi, parlandone con un amico, inconsapevolmente redpillato, con diverse LTR alle spalle, è uscito questo argomento. Mi chiese se avesse potuto mandare delle mie foto ad alcune sue amiche, foto in cui ero venuto anche bene. A malincuore dovette ammettere che purtroppo avevo ragione. Il voto più alto era 4,5 e il più basso 2. Lui era davvero incredulo convinto che fossero giudizi troppo severi, era certo che non sarebbero impazzite a vedermi ma anche che non mi avrebbero valutato così orrendo. Mi propose che volendo avrebbe potuto mandare altre foto ad altre ragazze ma infine ci accordammo che sarebbe stato inutile. Ancora lui non ci può credere e infatti non mi sprona più come una volta. Ha ammesso, infatti, che trovare una che ci stia con me è troppo difficile, impossibile oserei dire. La cosa che lo lascia perplesso è che difetti estetici evidenti non ne ho. Ma purtroppo anche lui ha dovuto ammetterlo e a comprendere i miei atteggiamenti di distacco nei confronti delle donne.

    Edited by Cessetto - 11/6/2019, 13:38
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Discutere con una donna nel nostro periodo"
    Level: impossible
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Molto meno della metá sono quelle non arroganti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io è da un po' che se parlo con una np è perché sono costretto, nelle discussioni che ho avuto con loro girano le cose come vogliono e di fronte alla verità rispondono con una frase senza senso facendo finta di essere indignate, di questi tempi trovano dei cavalieri mdf se qualcuno gli da problemi in giro, quando dicono di essere state stuprate l'opinione pubblica e le autorità danno subito la colpa all'uomo e in alcuni casi senza la briga di indagare.
    Non essendo mai stato fidanzato ho più difficoltà a parlarci rispetto ai normali anche perché a loro di parlare con i brutti non interessa però è vero che hanno molto potere in questa società siamo arrivati ad un punto che una ragazzina può mettere i piedi in testa ad un 20enne
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • secondo me non si vince nulla cioè abbiamo già vinto perché noi sappiamo le cose in anticipo
    tra poco sarà di dominio pubblico e tutti diranno di averlo sempre saputo.
    finestra di Overton https://it.wikipedia.org/wiki/Finestra_di_Overton
    220px-Overton_Window_diagram.svg

    Ovviamente nessuno farà nulla per risolverci il problema
    esserne a conoscenza e risolverlo sono due cose diverse
    bisogna hackerare il sistema
    buona fortuna
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Paphio @ 10/6/2019, 09:50) 
    Caro frarello Kismet, tu hai un sacco di qualità: sei alto, hai un buon fisico, gambe dritte, hai un'interiorità sbalorditiva, sei un ragazzo erudito, laureato in matematica, i tuoi thread sono interessanti e spiritosi ~ come quello sull'olio di palma ~ trasmetti una incredibile sicurezza e hai un lessico ricercato.

    Potrei continuare ad elogiarti all'infinito ma purtroppo, PURTROPPO, tutte queste componenti non sono sufficienti per destare il desiderio della maggior parte delle d*nne.

    È il viso la componente principale del desiderio.
    Il viso è apparenza, fonte di attrazione, identità. Le donne sono ossessionate dal viso maschile, svolge un ruolo cruciale in associazione alla stazza e alla statura.

    Se può esserti di consolazione, anch'io appaio una schifezza in foto/video, un ibrido, una creatura raccapricciante, cioè... orchi del Signore degli Anelli levatevi perché sono più brutto io!

    Le possibilità sono due: diventare gay, oppure cercare figa orientale meno pretenziosa.

    Che dire, ti ringrazio per le tue parole, che ahimè sono vere.
    Come scrivevo in un altro topic, io sono orgoglioso del mio intelletto e della mia personalità, purtroppo però questa cozza con ciò che vedo allo specchio.
    Io neanche biasimo più di tanto le np per il fatto di selezionarci sul bel faccino, in fondo sono programmate così, solo che un po' ci soffro e soprattutto mi fa incazzare che non lo ammettano e dicano cazzate. Poi va beh, sui loro atteggiamenti mostruosi glisso altrimenti mi rovino la serata, ma va anche detto che in parte é colpa dell'uomo medio che non si fa rispettare.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Zerø Nørvëgicus @ 10/6/2019, 22:38) 
    CITAZIONE (Lo sfortunato @ 10/6/2019, 22:12) 
    Ciao Tutti, vi vorrei parlare si una situazione che si è creata in me da un po di giorni, ho perso ogni tipo di voglia di provarci con le ragazze, non faccio più nulla, prima almeno scrivevo a qualcuna su instagram, ora manco più quello, in questo periodo mi stavo sentendo su Whatsapp con due ragazza, ma ho smesso di rispondere ad entrambe, non ho più stimoli, non so più che dire
    Aspetto pareri

    Aspetta, chiarisci un'attimo. Queste due ti scrivevano anche di loro iniziativa (visto che dici di non aver più risposto loro) o è il classico da brutto sfigato che se non sei tu a scrivere non le sentirai mai più?

    È iniziata su instagram ( come con tutte le tipe con cui mi sono scritto) e bho, ovviamente inizialmente dovevo fare tutto io, poi con il tempo hanno iniziato anche loro a fare domande ecc... Ma ovviamente se smetto di rispondere di certo non mi riscrivono
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fai bene. È del tutto inutile.
    Lascia fare queste cose ai belli.
    Non intralciamo la vita dei belli.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • F

    Edited by Il più brutto - 7/8/2019, 22:21
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Premettendo che mi riferisco ai tre utenti "citati" (senza citarli) io non conosco la loro tecnica di approccio, ma immagino approccino donne che hanno piacere a "far serata", cioè a passare una serata di sesso insieme senza impegno.
    CREDO. Con due di loro ho parlato un po' in più, con uno molto meno, ma credo che la "tecnica" sia la stessa.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 16/240
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica