• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Bruttino
  • Torna indietro
    • 17/240
  • CITAZIONE (alienalalessata @ 10/6/2019, 21:17) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 10/6/2019, 20:57) 
    Almeno tu che ormai sei un utentessa storica abbi un po di rispetto per la nostra tragedia personale.

    Scusami perché è mancanza di rispetto? Sono tre utenti anche loro, mica sto parlando in astratto...ho solo evitato di citare i nick per non dire fatti altrui in giro, se vogliono si possono palesare.

    Un bruttino non diventa uno scopatore seriale solo perché è allegro e socievole se no sto sito non lo avrei cliccato manco morto, saranno delle bellezze non convenzionali, ci sono alcuni con visi amorfi o brutti ma ipervirili o con mandibole e zigomi di alto livello che qualcuna se la fanno ogni tanto, pure i brutti di 190 che vanno con le ragazze basse, ma un bruttino lo misuri dall' assenza di risultati a parità di comportamento, non in base ad un voto astratto, se un viso non è il massimo ma x qualche motivo funziona chissene.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come prima cosa sarebbe bene che tu capissi il tema del forum, che non è la misoginia. Su questo forum si tratta l’aspetto fisico, e in particolare, il fatto che un ragazzo non bello venga rifiutato da una ragazza indistintamente dalle sue qualità.
    Sul discorso “arpie” potremmo parlarne per ore, sicuramente esisteranno ragazze che agiscono differentemente, ma nel 99% dei casi guardate TUTTE solo ed esclusivamente l’aspetto fisico. Un ragazzo ignorante e che sputa in giro, ma bello, sarà sempre preferito a qualunque ragazzo non bello nonostante questo abbia molte altre cose da offrire. Per cui non devi/dovete stupirti/stupirvi se qua sopra si insultano le donne, perché quando uno vive per N anni in questo modo sicuramente non avrà una bella opinione del genere femminile. L’insulto potrà pur essere sbagliato, sono d’accordo, ma non la trovo una cosa così scandalosa dopo tutte le situazioni che uno ha vissuto, anche perché ognuno reagisce a modo suo.
    La cosa che non sono mai riuscito a capire è il concetto di “pretenziosità”. Se io non ho nessuna che ci prova con me, ci proverò con chi voglio, indistintamente dal fatto che X sia una 4 o una 8. Quando però arrivi a 20+ anni in questo stato e lo accetti, pretenzioso lo diventi. Io posso parlare per me, ma sicuramente non mi accontenterò mai della prima che passa solo perché è l’unica che mi ha cagato, a maggior ragione se non mi piace al 100%. Non trovo così sbagliato il fatto che una persona, costretta a non poter avere relazioni e che ha ricevuto buoni risultati nel suo campo, si rifiuti di accontentarsi della prima che passa, solo per voi è uno stronzo, senza contare che se non li avesse avuti per voi sarebbe stato il solito “caso umano”, dato che questa parola vi piace tanto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (eL_L4tr1n4 @ 10/6/2019, 12:43) 
    Sei una ragazza sicuro, probabilmente cessa. Manda foto per verifica a me o ad anakin altrimenti ban.
    Non ci interessa il confronto.

    Perdonami, ma perché le ragazze devono mandare foto altrimenti vengono bannate?
    Perché i ragazzi non devono fare lo stesso?
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sei una ragazza sicuro, probabilmente cessa. Manda foto per verifica a me o ad anakin altrimenti ban.
    Non ci interessa il confronto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • la vita è fatta di contraddizioni, oltreché di desideri insoddisfatti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non è difficile: siamo brutti, frustrati, che vivono in un mondo in cui l'apparire è diventato basilare e, non potendo competere per ottenere il soddisfacimento dell'istinto più naturale ed appagante al mondo ce l'abbiamo con tutti per sfogare le nostre frustrazioni.

    Pensi sia facile vivere una vita in cui ogni singola ragazza che minimamente ti interessa ti rifiuta? E credimi che la vita costringe un butto ad abbassare i suoi standard progressivamente.

    Una vita in cui gli sguardi che ti vengono rivolti sono tutti di indifferenza? E non dire la solita cazzata del "Eh ma voi volete le modelle", perché non tutti qui dentro siamo così, ma penso abbiamo il diritto di scegliere una ragazza che ci possa attrarre un minimo. Il discorso del "chi si accontenta gode" è una grandissima puttanata.

    Perché quando arriverò alla fine della mia vita e mi renderò conto di essermi accontentato, di aver vissuto con la filosofia del "Meglio che niente" sarà comunque stato uno schifo.

    E non parlare di ragazze "brutte", perché le ragazze brutte nel senso di irrecuperabili sono un'enorme minoranza, e tantissime di loro, quando le vedo in giro, stanno sempre con ragazzi oggettivamente meglio di loro. Ci sono troppe differenze tra donne e uomini:

    - il problema delle donne è che la maggiorparte degli uomini che ci provano non piacciono loro, il problema degli uomini è che su 10 donne con cui ci provano rischiano di ricevere il no da tutte,
    - ad una donna non bellissima di faccia basta andare 3 mesi in palestra e farsi un buon fisico per iniziare ad attrarre uomini più belli di lei, a un uomo non bellissimo di faccia non resta nulla da fare,
    - per un uomo basta che una donna abbia un bel fisico e non sia deforme di faccia per avere 100 richieste di amicizia a settimana, per una donna un uomo deve essere alto, ben fisicato, bello di viso, alla moda, vestito bene, con la camminata da tamarro, pieno di amici, con la macchina personale, con un'indipendenza economica e con un carattere brutalmente social e alpha, e allora FORSE e dico FORSE avrà una possibilità.

    Quindi i tuoi concetti da principessina tieniteli stretti per te per favore.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vi leggo da un po', e perdonatemi ma mi sembra di aver colto così tante contraddizioni nei vostri discorsi.

    Odiate e vorreste vedere morte tutte le ragazze del pianeta, però poi vorreste tanto stare con qualcuna (o solo scoparla).

    Detestate le NP perché sono delle creature non umane che non si avvicinano ai brutti e li prendono solamente in giro, PERÒ POI VOI FATE LA STESSA COSE con le ragazze brutte. Dicendo che non ve le fareste mai, che vi vergognereste a girare con loro eccetera.

    Date per scontato che siano tutte delle arpie senza il minimo interesse e la minima sensibilità, quando ovviamente non è così.

    Potete spiegarmi il vostro punto di vista a riguardo?
    So che questo post verrà sommerso di insulti, amen.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (fellaudo @ 10/6/2019, 02:11) 
    Siamo tutte vite sprecate, nessuno è essenziale alla societá, siamo individui che si perdono nella massa, se ti dissoci dalla massa sei fuori, sei un outsider

    vero, ma questo coping purtroppo non attenua la mia voglia di sguazzare nella vagina

    CITAZIONE (Barbafisso @ 10/6/2019, 02:25) 
    Ci sono due coping che sono come due comandamenti:
    1)migliora l'aspetto fisico
    2)Studia lavora sempre di più

    Tutto il resto farà di te un outsider che balla in equilibrio sul caos

    1)migliora l'aspetto fisico = looksmax affine di scopare
    2)Studia lavora sempre di più = studymax affine di statusmaxare e moneymaxare affine di scopare (vedi sopra)

    Tutto il resto farà di te un outsider che balla in equilibrio sul caos = fare coping tutta la vita per dimenticare il fatto di non essere stati in grado di fare le due sopraddette cose
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per loro dovresti “non sprecare la vita” andando a tifare squadre di calcio e frequentando discoteche.

    Abbiamo visioni del mondo un tantinello diverse.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • la risposta è sempre la stessa: definiamo il concetto di vita non sprecata o sprecata ed in base a quali parametri?
    quali sono le fonti?
    quali azioni esattamente bisogna compiere
    quali azioni esattamente bisogna evitare?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La stragrande maggioranza degli uomini che mi circondano non vive affatto in god mode. Quindi che non mi vengono a prendere per il culo. Se me lo dice una donna gli rispondo con un sorriso felice, perche' e' inutile ragionare con le bestie.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La storia della mia vita. Quando mi scattano foto o video mi imbestialisco, infatti.
    Che dolore.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Plinio_Fernando_%281975%29

    Eccolo! Brutto ma attraente.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vi racconto la crudezza subita di un mio conoscente pochi giorni fa,chiamerò questa persona L.
    L è un ragazzo di 19 anni sul 5,5 molto "virile",non ha mai avuto una relazione con nessuna ragazza,è un bluepillato e pensa che se si impegna troverà quella giusta.
    Ad L piace G,una ragazza sul 4,5 retrusa e nasona non so per quale cristo di motivo,L ultimamente cerca di accompagnare G a casa ogni sera con la macchina e cerca di parlare da solo,una sera davanti la porta di casa sua fa per baciarla ma lei rifiuta dicendo che deve andare e lui risponde :sappi che ti vorrò sempre bene.
    Questa storia me l'ha raccontata G e le chiesi il motivo del rifiuto,lei mi rispose<<l?ma vaa hahaha ma è brutto e peloso non scherzare dai hahaha>>,<<poi dai mi scrive sempre,io sinceramente ho paura secondo me mi stalkera>>fosse stato un belloccio non avrebbe vuto problemi,volevo dirle sul momento che dalla sua situazione non si doveva permettere di sminuire un ragazzo che ha un valore più alto del suo solo perché lei ha la figa ma sono stato zitto,per tutta la serata mentre lui non c'era lo pigliava per il culo con le altre amiche dicendo di non dire a nessuno di cosa lui voleva fare con lei,ma in realtà mentre lo diceva quasi urlava per farsi sentire da più persone nel bar.
    Cos'è successo alla fine?Lui è diventato il suo nuovo taxi e lei lo percula e si fa i tizi in discoteca.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vive nel mondo animale. Le donne non hanno bisogno di evolversi per esistere. Il suo pariestetico e' costretto a studiare e lavorare per pagarsi una scopata.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 17/240
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica