• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Bruttino
  • Torna indietro
    • 16/40
  • pure io mi vedo con tizie in chat; sono bruttissime ma riesco a vedermici.
    Il 6,5 riuscirà a vedersi facilmente con ragazze del suo livello, più che altro ipogamando in modo relativo al suo valore. Quello che piacerebbe a te; è il tuo sogno quello che sfuma sotto il 6,5.

    Edited by Bruttino - 4/2/2019, 21:12
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non è che la redpill è vera solo sotto una certa soglia. Se sei 6,5 te la puoi cavare ma non è che hai la fila. Invece più sali in LSM più hai la fila di fighe in modo direttamente proporzionale.

    Non c'è mai un momento in cui la donna decide di guardare il carattere, o dare una possibilità, magari perché hai raggiunto la sufficienza genetica. C'è solo una scala LSM, una scala di perfezione genetica continua. Per esempio una 8 generalmente col cazzo che va col 6,5; e manco la maggior parte delle 7, ecc. Un uomo sull'8 scopa molto di più di un 6,5 e ragazze molto più belle in media.
    Però raramente anche un 5,5 può trovare una 6. Non c'è una regola per cui sotto il 6,5 cambiano le leggi della fisica e il carattere che avevi scompare. Addirittura c'è MasterShogun che è un 6- e sta con una 7,5 o qualcosa del genere.

    Diciamo che rispetto all'appetito sessuale e bisogno di calore umano medio, sotto il 6/6,5 se ne ottiene troppo poco, ma comunque in modo relativo ad LSM.

    Lo dico anche perché ogni tanto qualcuno se ne esce fuori con punte bluepill, sostenendo che sopra il 6 inizia a contare il saperci fare. Tutte cazzate, ripeto, c'è solo una scala LSM.
    Se sei brutto ma molto interessante un po' ci guadagni alla fine, ma esattamente come ci guadagna uno bello e pure interessante. Solo che essere interessanti di per sé conta pochissimo; tanto poco per i brutti quanto per i belli.

    Edited by Bruttino - 4/2/2019, 20:53
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • mi dispiace Loré
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Il problema è che in video compari come sei realmente, in una foto tattica no. Nel senso: hai presente la classica "bocca a culo di gallina" che fanno le tipe nei selfie? Ebbene, ingrossano le labbra e le fanno sembrare di un'altra forma, poi le vedi dal vivo e quelle labbra naturalmente non le hanno. Oppure gli occhi profondi che dal vivo poi non hanno forme particolari. O ancora il sorriso che ti fa le guanciotte, il modo di parlare... Sono tutte cose che vanno ad incidere sull'aspetto estetico di una persona. E quelle sono tutte cose che a me mi ci fregano.

    Vabbé, ma quindi in sostanza avevi delle foto tattiche che ti stravolgevano rispetto alla realtà. Che sia per la postura o i ritocchi od entrambe le cose. Lei invece era davvero simile a come si mostrava.
    E purtroppo non esistono le "brave ragazze" che non guardano l'estetica, anche le migliori la guardano, quindi non è che hai più possibilità perché lei sembra una persona seria. Forse ne hai meno, perché le ragazze serie sono più ricercate, mentre per gli uomini è il contrario.

    QUOTE
    La prossima volta, Steven Spielberg anche per i video dal cel lol
    Dai, che tra foto ritoccate e video con gli effetti di George Lucas, possiamo farcela.

    Hahaha! Ma magari! Solo le donne possono stravolgersi in foto e video a noi uomini non è concesso. Al massimo poco poco se poi ipogamiamo nell'effettivo. Sennò ci insultano pure e si offendono ste ipocrite stronze! Veramente è assurdo guarda, c'ho delle foto di cesse vere così diverse dalla realtà che non si sa con che coraggio. Una volta ad una chiesi se mi aveva trovato diverso in real (sosteneva di no), perché, glielo dissi esplicitamente, lei appariva molto diversa. Altre volte poi mi hanno detto che mi immaginavano come effettivamente ero. Non capisco perché dobbiamo vivere in questo modo illusorio e distorto e come facciano le donne a calarcisi in modo così estremo.

    Edited by Bruttino - 4/2/2019, 17:46
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Il video non era fatto a cazzo ma era fatto con lo zoom giusto così da non avere deformazioni, luce giusta e tutto il resto. Però ovviamente ti da molto più l'idea di come appari nella realtà rispetto alle foto. E niente.

    C'è qualcosina che non mi torna però. Se anche il video era abbastanza tattico, e se i ritocchi alle foto non erano così impressionanti, è strano che ti abbia scartato. Forse il video non era abbastanza tattico o le foto troppo stravolgenti. Tra uno sbiancamento qua, un appiattimento là, ecc., magari eri proprio un'altra persona..

    Mi chiedo pure se lei nel suo video apparisse o meno simile alle foto. O se era un video di quelli super tattici in cui non c'è solo l'angolazione e luce giusta, ma anche effetti grafici particolari (ne ho visti alcuni che fanno ora con stelline sparate a destra e a manca), inquadrature mooolto specifiche ecc.
    Tipo una si inquadra solo la faccia, super truccata, con effetti strani luccicanti, anche se è obesa e brufolosa sembra una 6,5. Questo è il tipo di video che fanno queste troie di merda solitamente.

    Per quanto riguarda le storie sul saperci fare, tipo non mandare un video in una certa ora del giorno, ecc., per me son cazzate.

    Edited by Bruttino - 4/2/2019, 17:15
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ho ancora capito esattamente quanto si può ritoccare le foto senza essere poi scartati in real. Per esempio il tuo errore può essere stato di mandargli il video non tattico, a dire che se ti ci vedevi mostrandogli nel frattempo solo le foto di qualità e/o video tattici, ammesso che non avevi esagerato troppo, in real magari ti andava bene. Perché ho l'impressione che siano così sceme che pretendano la perfezione in foto e si accontentino poi in real, per quello che ho visto accadere ad amici. E' come se sapendo che le foto e i video possono sempre essere tattici, si aspettano la perfezione in foto sapendo che non esiste in real.. bo..
    Io non potrei barare comunque, perché ho un difetto così oggettivo che nasconderlo sarebbe troppo illusorio, non è come allungare leggermente il volto, ecc.

    Vabbé, ovviamente le ragazze sono delle stronze assurde ipocrite puttane, perché loro si prendono almeno un punto pieno con le foto tattiche, ti ci becchi e sono delle cesse spaventose, per questo se sei un po' peggio rispetto alle foto tattiche poi ti si pigliano spesso. Alcune nascondono la loro obesità, o difetti molto gravi del viso, cose che dicevo che non mi permetterei mai di fare nonostante sia sfigato. Mi son capitate veramente cose assurde ma penso anche a voi.

    Però qualche mio amico che ha messo foto tattiche è riuscito a farsi accettare in real più che bene, però gente sul 6,5 già. Che in foto tattica era tipo 7 solido. E si beccavano con ragazze che apparivano sul 6/6,5, mentre erano 5,5.

    Edited by Bruttino - 4/2/2019, 13:55
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Gargamella @ 4/2/2019, 12:33) 
    Scusate ragazzi ma perché cazzo associate il mandare l'amicizia su fb con il provarci o rendersi disponibili?
    Tante persone (specie donne ma anche ragazzi eh) si nutrono letteralmente di social e likes. Sta qua magari lo conosce di vista alla lontana, oppure ha visto diverse amicizie in comune, e ha pensato di usarlo per incrementare il numero di amici. Inoltre uno cessetto come lui, avrà pensato, chissà quanti likes mi metterà, visto che per lui sono una dea. Non escluderei che lei avesse potuto catalizzare lo zerbinamento social di illusion ponendo lei stessa dei likes alle foto del cessetto.
    Fb non è mica come tinder

    Si.

    Qualche mese fa una ragazza, che riconosco come amica di amici, mi chiede amicizia su fb, io accetto.
    Poi le scrivo, visto che non uso queste piattaforme per mostrare quanti "amici ho" ma per avere contatti effettivi con persone, ma lei non mi risponde. Faccio pressione per farmi rispondere ma lei non lo fa mai e mi elimina..
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ciao. Benvenuto

    ieri sera ho fatto una foto con un mio amico. Lui viso perfetto, o per meglio dire normale.., nessun inestetismo, barba folta, la mia faccia a confronto fa ridere i polli. Sarà per questo che non mi si incula mai nessuna? Direi proprio di si.

    Alcuni credono che il bel faccino sia chissà che cosa. In realtà, a parte gente con lineamenti davvero particolarmente armonici, è semplicemente almeno il 50% dei ragazzi che ha bf. Nessun difetto oggettivo, lineamenti normali, barba folta e il gioco è fatto. Con loro ci proveranno il 100% delle ragazze, comprese obese. A noi non rimane che guardare i selfie in cui facciamo schifo e ascoltare le loro avventure.

    Edited by Bruttino - 4/2/2019, 13:41
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • già lo sai, non ti sono bastati gli esperimenti Tinder con assassini e stupratori?
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ho fiducia in questa nuova frontiera.

    Semplicemente mi sembra che sia uno dei modi migliori attualmente ideati per mettere qualche pezza al problema degli incel e degli emarginati dalla figa in generale.
    Ovvio, almeno per molti rispetto ad una relazione in carne ed ossa mancherebbe qualcosa, ma è un modo di simularla per quel tanto che è possibile, quindi ben venga.

    Spero che escano modelli abbastanza validi per cui io possa dormire con questo robot con il casco della realtà aumentata attivo e scoparlo quando mi viene voglia. Un po' come se fosse una fidanzata che è nel letto con me.
    Questa è una cosa che con una prostituta non posso fare ad esempio, mi chiederebbe tantissimi soldi, come pure non posso avere molte prestazioni sessuali -pay- al giorno per lo stesso motivo economico, e c'è rischio di contrarre malattie.
    Una moglie comprata anche porta un sacco di casini che mi fanno propendere per il robot.
    Considerate pure che se avesse un pizzico di intelligenza artificiale è molto probabile che ci si potrebbe quasi innamorare. Fenomeni di attaccamento emotivo si sono riscontrati già, ad esempio, tra chi utilizza gli aspirapolvere robot con IA integrata, o semplicemente di buon livello (oppure cani robot, gatti robot, ecc.). Tipo qualche casalinga si preoccupava di non farli "stancare", e cose così, li trattava come animali domestici.

    Non dico che tutto ciò sia bello dal punto di vista umano, ma tanto la nostra condizione fa schifo e questo non è altro che un modo, per quanto apparentemente triste, di ammorbidirla. E che pragmaticamente potrebbe portare a bilanciare la situazione tra uomini e donne "reali". Magari anche si abbasseranno i prezzi delle prostitute, ecc., ecc.

    Edited by Bruttino - 2/2/2019, 17:41
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ricercato quasi mi dispiace che tu abbia avuto così tanta difficoltà nonostante il tuo aspetto, e ti sia dovuto sforzare tanto a zerbinare per ottenere qualcosa. Come traspare dalle tue parole. Purtroppo la pretenziosità femminile è alle stelle.

    Ti hanno fatto credere che dovevi essergli amico leccandogli i piedi, e detto in faccia che gli facevi schifo. Crudo.

    Se vuoi puoi imparare qualcosa dal forum, però è per brutti essenzialmente, magari per te sarebbe meglio provare a socializzare e zerbinare su forumalfemminile e cose così.

    Poi dovevi presentarti prima, ma ci sei o ci fai?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • molti confondono la possibilità di avere qualche storia, con una vita sessuale e sentimentale -in generale- decente. O comunque offrono dati molto poco chiarificatori.

    Pure io scopo. Si una co ogni morte di papa, ed ho avuto una ragazza molti anni fa. Potrei dire: non ho bf e scopo. Ma che vuol dire? Ho pure 30 anni. Una ragazza alla mia età ha 3-4 ltr e ha scopato vari chad, e di solito si lamenta pure!

    Non potete uscirvene con: sono basso e scopo. Oppure: ho visto un basso fidanzato con una 6,5, LSM è falso. Non sappiamo la sua età, se era single prima, ecc. ecc. Poi si scopre che è sopra 1,65, con lavoro, bf, carattere alfa, pompato. Cosa si scoprirà ancora? Che ha 50 anni ed è la sua seconda ragazza?

    Magari avete pure ragione che ne so, ma siate più precisi perché così è snervante.

    Allora vi dico: conosco uno di 1,65 che è attualmente single, LSM è vera, essere bassi ti uccide.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • io posso dire una cosa in merito, rispetto al valore che l'altezza ha nel programma che ho fatto.

    Praticamente, perfettamente in linea con l'articolo redpill da cui avevo tratto i valori percentuali dei vari fattori fisici economici e di status, l'altezza avrebbe un valore del 10% sull'attrattività. Che è molto alto se si pensa che tutti gli altri fattori, a parte il volto nel complesso e l'essere ricchi, hanno un peso assai minore.

    Uno può pensare che l'altezza, così, non conti poi troppo ("solo un punto su dieci", o "dieci su cento" insomma) ma tra una persona con un'altezza normale od ottima (per ottima intendo sul 1.90) che ha un lavoro normale e uno status normale, ed una uguale (per status, soldi, volto, ecc.) che perde 10 punti (su 100) o quasi per l'altezza, lo stacco causato da questo unico "difetto" si fa sentire parecchio. Un 7 diventa un 6, un 6 un 5; un 7,5 (tipo un 7 solido insomma, potenziale chad) diventa un carino (sul 6,5). Uno potenzialmente carino (sul 6,5) diventa brutto (5,5).
    Ammesso che il peso della statura sia quello che dico (non voglio negare che sia maggiore, mi baso sui dati che ho semplicemente).

    Avere un difetto piuttosto grave nel volto ha un peso leggermente minore di essere molto bassi (cioè sotto a 1,65; ma anche tra 1,65 ed 1,69 di altezza si perdono 7 punti su 100, rispetto all'altezza "perfetta").
    Per questo, come ho sentito dire a Deus., anche io ritengo che per uno molto basso che non abbia un volto con tutti i crismi sufficienti (cioè dei tratti decenti, mascolinità, barba, nessun difetto tipo nasone, ecc.), la situazione si possa mettere davvero male. I difetti del volto tolgono un sacco, insieme alla bassezza il mix è preoccupante.

    Ciononostante conosco molti bassi con parecchie ltr alle spalle. Però bo, può essere un caso. Mi pare che tutti questi hanno bf comunque.

    Inoltre si deve sempre considerare che i difetti fisici si alimentano tra loro, in quanto portano problemi psicologici, bullismo, bassa preselezione, possono inficiare anche lavoro, quindi M ed S. Per cui analiticamente parlando magari l'altezza ha quel peso, ma potrebbe risultare peggiore nel complesso.

    Edited by Bruttino - 1/2/2019, 14:22
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Deusfur @ 31/1/2019, 23:39) 
    QUOTE (TheInquisitor @ 31/1/2019, 22:47) 
    No

    Non è mai tardi per iniziare.

    il piano segreto, per salvarci, è aumentare la concorrenza tra prostitute per abbassare i prezzi x)
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (iLLuSion_ @ 31/1/2019, 23:32) 
    QUOTE (Mr. Nice Day @ 31/1/2019, 23:27) 
    esatto per le ragazze l'80% dei ragazzi sono cessi
    noi siamo più tolleranti
    c'è una bella differenza

    La prova definitiva é quando ti dicono ,,tutti i miei ex erano brutti" oppure ,,ho tante amiche carine fidanzati con ragazzi bruttini"

    Saranno dei 6,5 come minimo, tutti.

    Secondo le donne compresa la maggior parte delle utentesse:
    Bruttino = una persona perfettamente normale (spesso neanche con un filo di grasso, semplicemente non chad) spettinata, o che non cura maniacalmente il look.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 16/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica