• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Bruttino
  • Torna indietro
    • 17/40
  • che la redpill sia reale e naturale ok, che sia giusta non ha alcun senso da un punto di vista scientifico.

    Che ci si lamenti in merito è un fenomeno sociale, il tuo giudizio a riguardo ha attualmente ben poco valore. Bisogna vedere come evolve la cosa. Certo in America ha generato eventi giuridicamente ingiusti, e che la maggior parte di noi ritiene tali.

    Poi come hanno detto altri non ci si lamenta di essere dei 5 e non poter ambire alle 7, sebbene per una donna questo è possibile (almeno per del semplice sesso), ci si lamenta di avere una scarsissima vita sessuale e sentimentale.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • QUOTE (fellaudo @ 30/1/2019, 17:58) 
    QUOTE (ètuttofinito @ 30/1/2019, 17:43) 
    Ma anche se vuoi la LTR dovrai pure scopare no? Mica LTR e sesso si escludono a vicenda. O vuoi per caso una relazione senza sesso (ma in quel caso è amicizia e basta)

    Voglio farlo ma non con gente a cazzo che poi il giorno dopo chu si è vist su è visto

    ma fai così perché se scopi con uno poi ti senti molto coinvolta e ti fa soffrire di non rivederlo, o perché pensi che dicendo a uno "non cerco sesso, anzi non lo faremo nemmeno per un bel po'" troverai gente per ltr, che ti stimi davvero?

    Perché secondo me una cosa del genere porta a trovare più che altro persone false che diranno che gli piaci per scoparti, ed allontani quelli con la testa sulle spalle che sanno che una ltr, se vale la pena, si capisce nel tempo. Dopo aver testato tante situazioni e fattori, compresa l'importantissima complicità sessuale (e mi pare che ne sai qualcosa).

    Ma se semplicemente è una questione che provi forte attaccamento con chiunque ti scopi fai bene a proteggerti. In ogni caso ti svantaggia un po' sta cosa secondo me. Il fatto che attirerai persone false e allontanerai persone sincere rimane.
    Non ne sono certo perché non vivo la tua situazione, ero indeciso se scrivere questo commento anche perché tutte le obese che conosco e con cui ho avuto flirt, che fanno il tuo stesso discorso, alla fine si fidanzano. Però poi ho pensato che tutte loro si lamentano che il loro ragazzo gli ha mentito.

    Per altro le ltr, in generale ormai durano poco. Ed anche se uno od una è convinta di amati, potrebbe cambiare la sua opinione nel giro di qualche mese. Per cui non si è mai al sicuro dalla sofferenza di essere lasciati. La cosa migliore è lasciare il partner tranquillo di poter dire quello che pensa secondo me, ed incalzare con "se non mi ami non te la do", non è esattamente un discorso che porta gli uomini ad essere sinceri.. già solo a causa dell'estrema penuria di figa. Invece una disponibile che non fa ricatti, magari oltre a scoparla ci si affeziona e si riesce a stimarla. O ci si sente tranquilli di dirgli "fondamentalmente volevo scopare un po'". Considerando pure che un sacco di ragazze a letto fanno cagare, dico molte normali e carine.

    Poi scusami se sto dicendo fesserie, è la mia opinione che volevo portarti. Ma forse ne avevamo già parlato.

    Edited by Bruttino - 31/1/2019, 17:13
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • finalmente qualcuna che ammette limpidamente come stanno le cose, senza se e senza ma. benvenuta.

    Non come alcune utentesse che stanno sempre a lamentarsi, poi scopri che hanno 20 anni e collezione già di cazzi ed ltr da invidia (addirittura che sono fidanzate ma lo nascondevano), 10.000 zerbini appresso, ecc. ecc.
    Oppure cercano di sostenere che per le donne è comunque difficile la sfera sentimentale per vari motivi del cazzo, tipo non riescono a trovare facilmente l'amore vero.. o che ne so io.

    Mi chiedo come hai fatto ad arrivare a questi livelli perché sembra che certe parole dalla bocca di una ragazza non possano venire emesse. Davvero mi sono state dette cose così assurde in merito fino anche a "anche se è così non posso ammetterlo", che oramai pensavo ci fosse un bug nel sistema delle corde vocali femminili o nel cervello.
    Addirittura, per negare la redpill, una negava il suo passato, che io conoscevo in quanto me lo aveva raccontato altre volte (tipo numero di ex, quando li aveva avuti, partecipazione ad harem di Chad, ecc.). Altre raccontano le proprie esperienze in modo da sminuirle, ecc., ecc.

    Edited by Bruttino - 30/1/2019, 20:08
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • ti sbagli, non erano ragazze, le ragazze non vivono in Italia ma in luoghi come l'Albania appunto.

    Qui esistono le "non persone". Hanno gambe serrate d'acciaio, affette da frigidità; solo dopo una scansione completa del tuo aspetto, se vieni valutato sopra il 7, si aprono. Altrimenti devi inserire denaro in banconote.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • QUOTE
    Spero che chi mi stimi lo faccia per quello che scrivevo quando ero ancora sana di mente e non per quello che ho tra le gambe

    magari qualcuna mi stimasse solo per quello che ho tra le gambe
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • si, dille che la ami a un certo punto e avrai fatto bingo.

    credono a qualsiasi cazzata.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • almeno quando ti sarà scesa la rosicata potrai vivere il sogno. Il letto di malese è già pronto ad esempio. Sembra che tutti ti stimano, compresi quelli a cui neghi di parlare per PM.
    Mi stupisce sempre la generosità e protettività degli uomini verso le donne, solo perché il contrario non esiste.

    I due infami in cuor loro probabilmente sentono il peso della malefatta, credo siano condannati a soffrire (forse la tua "amica" no, in quanto NP non prova vere sensazioni).

    Edited by Bruttino - 29/1/2019, 20:09
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (Airbus A380 @ 29/1/2019, 15:22) 
    QUOTE (Bruttino @ 29/1/2019, 14:57) 
    Quasi nessuno ha passato la maggior parte dei suoi anni rintanato in casa

    Parla per te

    "Quasi nessuno", e non voglio denigrare, solo dire che chi esce sa bene che non cambia molto.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Quasi nessuno ha passato la maggior parte dei suoi anni rintanato in casa, ognuno di noi -o quasi tutti- ha avuto circoli sociali in cui ha verificato esattamente come fosse scartato in favore degli amici più avvenenti.

    Le ragazze conoscono un sacco di gente in real, similmente a come avviene in chat, per questo non gli frega nulla di due discorsi sensati che mettete in piedi nelle varie serate, di qualche battuta, un paio di risate, o chissacché di coinvolgente che vi pare essere riusciti a costruire.
    Il giorno dopo si divertiranno ugualmente o di più con un ragazzo più bello raccattato chi sa dove. Che sia uno a caso conosciuto ad un concerto, un vecchio amico del liceo incontrato ad un museo, o semplicemente un altro membro della vostra comitiva.
    Una volta conosciuto gli scriveranno per incontrarsi e quello probabilmente ci si vedrà, avranno il loro flirt, ecc.
    Non c'è alcun motivo per cui la ragazza dovrebbe scegliere voi e non un'altra delle millemila persone che conoscono in real, con LSM maggiore.

    La chat fa paura perché mostra immediatamente quanto siete indesiderati, non ci sono presentazioni di cortesia, scambi di battute forzati dalla situazione sociale. Magari queste costrizioni aiutano a farsi valere ma anche molti bellocci hanno modo, in questo modo, di farsi valere.
    Non voglio dire che real è = a chat, però temo che le due cose siano molto più simili di quanto non si creda.
    L'idea che una donna si metta in chat solo per scopare ipergamando temo sia un'ipotesi sbagliata. Tutti vogliono conoscere persone interessanti con cui condividere qualcosa di profondo, e poi anche fare qualche semplice avventura se capita. Non c'è scritto da nessuna parte che le chat siano adibite solo al secondo scopo indicato, non si capisce perché dovrebbe essere così, visto che sono utilizzate per conoscersi, poi, dal vivo. E che anche con le persone che si conoscono dapprima in real, poi ci si chiacchiera soprattutto con chat wazzap o fb o altro.

    Detto questo, secondo me il circolo sociale aiuta perché è una finestra sulla realtà come altre, con le sue specificità, ecc. Quando uno si scoccia di stare in chat si butta in real e contrario, quando in chat ha esaurito le conversazioni può uscire per conoscere in real, aumentando il numero di possibilità semplicemente.
    Ma il successo sentimentale è dato dalla bellezza senza regole speciali in base al suo grado, più sei brutto meno acchiappi, sia in real che altrove.

    Edited by Bruttino - 29/1/2019, 15:18
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (Tragico 1‚65 @ 28/1/2019, 15:19) 
    Ormai normocarini con vita sessuale e NP usano questo forum per egoboosting e per sentirsi leggende davanti agli sfigati che non vedono la vagina nemmeno col cannochiale, ma no tutto normale, stupido sono io, che da brutto vero e completamente finito e fottuto sto qua.

    una persona che sta per 2,3,4 anni in giro a cercare di rimorchiare poi una sera una tipa gli fa due carezze, va a sostenere che le chat non funzionano perché usandole in 2 mesi ha trovato solo una 4,5.

    Poi ci da dei mentacel...
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (MasterShogun @ 28/1/2019, 14:54) 
    QUOTE (Bruttino @ 28/1/2019, 14:51) 
    2 anni in real vs 2 mesi in chat, mi sembra bastardo come paragone.

    Poi non so, ti sei fomentato per una carezza e per un numero scambiato. Se era così mi ero già scopato le peggio fighe.

    LA moretta del numero di telefono si strofinava a me, ma la sono presa e stretta a me faccia a faccia, per esperienza è già fatta, dopo questo punto se non scopi sei te che non sai come andare avanti, la carezza sul braccio si certo non significa nulla, ma fatta da un'estranea cmq significa che ti percepisce attraente... SICURO

    Se ti capitano queste cose e non scopi hai un problema di mentacell

    non avevi detto che te la strofinavi ecc., prima. Comunque per un brutto una cosa del genere può non portare a nulla. Ma non credo tu lo sia, quindi non hai idea. Certe cose si fanno in amicizia poi se spingi sull'acceleratore spariscono.

    Dal mio punto di vista a parte la tua positività in merito non sussiste nessun fatto a parte che in 20 giorno in chat hai raggiunto un livello molto simile rispetto a 2 anni in real.

    Comunque non voglio negare il tuo discorso ma mettere qualche puntino sulle i.
    Non vedo nulla di straordinario, o incredibile, nel fatto che dopo 2 anni di uscite qualcuna abbia mandato buoni messaggi, figurati. Soprattutto dopo aver aumentato il tuo L.

    Edited by Bruttino - 28/1/2019, 15:04
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 2 anni in real vs 2 mesi in chat, mi sembra bastardo come paragone.

    Poi non so, ti sei fomentato per una carezza e per un numero scambiato, di fatti ce ne sono pochi. Se cose del genere avessero un valore mi sarei dovuto scopare varie 7.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • si prova pace
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • QUOTE (Tragico 1‚65 @ 25/1/2019, 18:35) 
    Rimane uno dei miei preferiti, la tristezza per me rappresenta l'apice di profondità umana, non mi guarderei mai un film o opera che abbia un lieto fine e sorrisetti, etc. Mi piace il dramma, perché più vicino alla realtà, perché spesso è il peggio che tira fuori il meglio a livello filosofico.

    QUOTE (Deusfur @ 25/1/2019, 17:58) 
    Quando ne ho l'occasione, parlando con delle mie conoscenti, cito Leopardi, verso cui hanno preventivamente espresso apprezzamenti per la sua opera: non sapendo che dire, mi rispondono che i tempi sono cambiati... e io giustamente gli dico che sì, sono cambiati, in peggio. Leopardi oggi sarebbe andato fuori di testa verso i 20 anni.

    Non potrei essere più d'accordo di cosi.

    l'ultima volta che s'è parlato di Leopardi con una tipa sul 7 (almeno una volta ogni due settimane un nuovo ragazzo dorme da lei, poi ci racconta che a molti di questi non la da, agli altri non so, poi un sacco di altre cose ci racconta che potete immaginare tra discoteche, ecc.), lei ha iniziato a dire che gli piaceva moltissimo ma che secondo lei non voleva passare un messaggio cupo o pessimistico. Che voleva invitarci a vivere la nostra vita felice che a lui a volte mancava.. che le sue poesie si possono leggere in senso positivo.. felice..

    no troll, tutto vero, successo circa un mese fa. E co sta tipa adesso ci dovrò pure uscire perché è, nonostante tutto, la ragazza più simpatica con cui ho fatto amicizia nel luogo in cui abito e a cui posso chiedere di presentarmi le amiche.. almeno sa chi è Leopardi..

    Edited by Bruttino - 25/1/2019, 21:57
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il Cacciatore di Cesse Magre, secondo la statistica del redpillatore hai che il 75% degli uomini tra i 18 e i 53 anni hanno avuto tra 0 e 5 partner sessuali.

    Purtroppo questo può conferire credibilità alla mia casistica secondo cui il 50% (forse 40%..) dei ragazzi tra i 18 e i 30 anni hanno o una o zero ltr.

    Edited by Bruttino - 24/1/2019, 22:21
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 17/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica