• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Bruttino
  • Torna indietro
    • 19/40
  • QUOTE (iLLuSion_ @ 21/1/2019, 19:51) 
    QUOTE (Bruttino @ 21/1/2019, 19:31) 
    finalmente qualcosa di decente: 7+ se ha un altezza non maggiore a 1,65; 6,5 se altra tra 1.66 ed 1,70; altrimenti 6.

    scusate, c'è sempre un po' di soggettività nel mio voto ovviamente.

    Ti piacciono le nane bruttino? Scometto che non sei meno di 1,85, ho indovinato?

    guarda, io ormai commento solo per mettere paura alle ragazze che leggono i voti che diamo alle altre.

    comunque mi piacciono di più le basse, e non raggiungo 1,85.
    Un amico più alto di 1.90 mi soffiò la ragazza che stavo corteggiando che raggiungeva 1,60 a malapena. La conobbe a casa mia perché la invitavo alle serate da me e non si parlavano mai. Lui infatti è introverso e moltissimo nerd quindi trova molto difficilmente qualcosa da dire. Lo dico per ricordarvi che conta solo l'aspetto.

    Sarebbe bello discriminare le ragazze per la loro altezza come avviene per gli uomini.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ho sempre pensato che deve essere molto dura per quelli in questa condizione. Nelle grandi città si riesce a puntare almeno sui grandi numeri.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • normo-bruttino viene ucciso da un gruppo di NP in cerca di belloccio

    alcuni zerbini e bellocci tra le NP osservano senza fiatare
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • "Apprezzamenti sull'aspetto"

    chissà se supererà la prima pagina questo tread
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • giudizio soggettivo: mascella troppo prominente tipo uomo, tette piccole, buon fisico: 6
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non ha fisico asciutto e porta gli occhiali (mi è capitato di sentire ragazze portare problemi di vista come difetto), il resto decente: 6-
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Zio Adolfo @ 19/1/2019, 14:54) 
    Buon sabato a tutti,

    Leggendo qua e là mi sono reso conto di una cosa: avete una visione parecchio distorta della realtà, in particolar modo dell'universo femminile. Una visione stereotipata, fatta di luoghi comuni, di generalizzazioni inquietanti, che alimentate raccontandovi sempre e solo le stesse cose, cioè quelle che volete sentirvi dire...poi ovvio, ogni tanto dite qualche mezza verità ma per il 90% le vostre teorie sono un colossale ammasso di stronzate.
    LMS è una puttanata, non conta solo il bel faccino, la sola cosa che conta è il carattere.
    Una volta che conoscerete una ragazza che sia abbastanza intelligente da scendere sotto la superficie del vostro aspetto e guardare alla vostra ESSENZA, come è successo a me, vedrete che le vostre convinzioni crolleranno come un castello di carte.
    Oltre questo forum, nel mondo VERO, esistono centinaia e migliaia di "brutti veri" che scopano, si sposano e stanno con ragazze mediamente decenti (magari non con modelle, okay..) e che ignorano completamente l'esistenza di questo forum. Qua dentro ci viene a scrivere solo la gente disagiata, questo forum non è il raduno degli incel, ma dei rifiuti umani. E potete anche bannarmi, ciò non cambia la sostanza di come stanno le cose.
    Quindi, smettetela di imputare i vostri fallimenti al fatto che le donne siano tutte "delle stronze" o che madre natura sia stata avara con voi, e pensate a lavorare su voi stessi. E cominciate a ragionare sul fatto che se nessuna ve la da, evidentemente non è perché siete brutti, ma perché siete dei coglioni.
    Con affetto,
    Un brutto che scopa

    perché non ci dici qualcosa in più di te? Hai 30 anni e ti sei fidanzato per la prima volta un paio di anni fa?
    La tua bruttezza sarebbe avere una voglia sul viso? da quanto mi risulta una cosa del genere non è così invalidante per risultare attraente.
    Se non aggiungi altro la tua esperienza ci dice poco.

    Edited by Bruttino - 19/1/2019, 15:51
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Maniac non è la stessa cosa, sono pronta ad ammetterlo.
    Il punto è che il mio giudizio sulla vita di qualcuno si basa esclusivamente sulla felicità/infelicità.
    Il discorso che fai tu è vero, ma è come dire "i soldi non fanno la felicità ma è meglio piangere in limousine che sulla corriera".
    Ok, nessuno nega che in proporzione le BV siano in limousine e i BV in corriera, ma alla fine della fiera non è felice nessuno.
    Anche le ragazze vengono escluse e bullizzate, i tuoi amici hanno sposato una rumena che forse vuole soldi, le tue conoscenti un uomo che forse vuole una governante e/o un buco garantito. Nessuno ha quello che vuole, nessuno è felice.

    Secondo me non ha senso affermare che tutti stanno male. Qualunque cosa ciò voglia dire non credo che abbia un significato interessante. "Un senza tetto vive peggio di un benestante", invece, è una frase con più contenuto, anche a livello squisitamente etico o morale. Uno che scopa e che ogni tanto ha ltr, sta meglio di uno che non può mai scopare né avere ltr. Altrimenti perché si cerca di migliorare la propria vita e la società?

    A me risulta che le ragazze obese abbiano quasi sempre più ltr di un uomo sul 5/5,5; caso strano loro possono accedere più facilmente di un uomo brutto al sesso occasionale, ipergamando addirittura. Che queste ltr poi finiscano male per me è irrilevante, considerando che sarà neanche il 5% delle relazioni sentimentali a durare "per sempre" ormai.
    Tra l'altro ci sarebbe correlazione tra <<riuscire nel sesso occasionale>> ed <<avere storie serie>>, motivo per cui gli incel stanno nella merda fino al collo. Non è come dicono le NP "e però la storia seria è un'altra cosa, la potete ottenere, e alla fine è quello che conta perché il sesso fine a sé stesso è poco interessante".

    A voi risulta diversamente? Ragazze obese hanno meno ltr degli uomini brutti? Sono sinceramente curioso, perché magari mi sbaglio: le ragazze obese che ho conosciuto io erano eccezioni, in realtà se la passano come gli uomini brutti dal punto di vista delle ltr (sesso occasionale e flirt sappiamo che li hanno tranquillamente).

    Poi per carità, sono comunque d'accordo col discorso iniziale di Cotopaxi.

    Edited by Bruttino - 19/1/2019, 17:49
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (aliena1984 @ 18/1/2019, 22:15) 
    QUOTE (Leavings @ 18/1/2019, 21:38) 
    Logico, un 8, 8.5 difficilmente subirà dure angherie da una donna.
    Non sente assolutamente nessun bisogno di vendicarsi contro le donne.
    Io l'ho fatto in quanto 5 nel cui cervello qualcosa si è rotto. Ho voluto per una volta stare dall'altra parte della barricata.
    P.S.: l'azione che ho fatto, non è da fighi/duru/alfa. Al contrario... non è neanche da beta, ma da omega. Ma ho voluto farla lo stesso. Ho pagato il prezzo (un alto prezzo) di comportarmi da rifiuto umano e insensibile senza cuore, perché volevo capire il perché delle angherie femminili sui bruttini (oltre a prendermi quella famosa piccola rivincita contro l'universo femminile).
    Infine, pur avendo preso la red pill e credendo nel concetto del LMS, credo che il mio comportamento da mezzo psicopatico, debole, ma allo stesso tempo arrogante e manipolatore, viscido e malvagio, venga percepito dalle ragazze, motivo per il quale sono così solo.

    Ottimo.
    Così noi donne recepiremo il concetto che solo gli over 7.5 son buoni e puri, mentre i sub 6.5 son bestie senza cuore.
    Buono a sapersi.
    (Ironico)

    Tanto il concetto che solo i 7 sono buoni e puri, o comunque scopabili, già lo hanno tutte le donne.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • ha un tagli di capelli troppo anonimo e brufoli. Naso a patata o da "porcellino", è una 5. Quantomeno bruttina direi.

    (valuterò come le donne d'ora in avanti)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Guarda mentenera, voglio fornirti un'interpretazione del tutto materialista di quello che ti accade. Considerando che sai bene che la tua situazione è pressoché normale, rispetto alle altre persone con le tue caratteristiche.
    Puoi chiederti come mai non sei riuscito ad avere feedback dalle varie tipe a cui hai scritto. L'unica risposta è che le tue proprietà spazio-temporali non permettono che tu abbia nuove relazione oltre quelle che hai già ottenuto.
    Il tuo LSM + età non è sufficiente, adesso, a fornirti una nuova relazione. Lo sarà tra circa un anno, da quanto ho visto (contro-intuitivamente che tu muova o no il culo, ma sappiamo che lo farai, così i conti torneranno lo stesso). Infatti è successo che con l'ultima ti dovevi lasciare, lei non poteva essere una nuova relazione effettiva, in quanto avrebbe ecceduto il tuo potenziale materiale.
    Uno può cercare di interpretare i rifiuti in molti modi, pensando al saperci fare od altri fattori variegati molto sfuggenti. Ma guarda la meccanica quantistica. Non esiste un percorso davvero definito che le particelle effettuano prima di essere rilevate, non si può infatti prevedere con certezza dove finiranno quando emesse da un generatore. Tuttavia le equazioni pronosticano che dopo molteplici emissioni di fotoni verso una lastra fotosensibile che funga da rilevatore, si crei, nel complesso, un'immagine ad onda su quella lastra.
    Noi siamo fatti di particelle. Non c'è un motivo nettamente definito per cui specifiche ragazze ti stanno evitando, il percorso di un approccio è instabile, fumoso e imprevedibile, intrinsecamente casuale o libero (che dir si voglia), mentre il risultato della sua conclusione ha un valore nettamente osservabile e definito (0 od 1, si o no).

    Guarda il tizio che si è iscritto da poco, che diceva di essere introverso ed uscire pochissimo di casa avendo pochi amici, ecc.; nulla di tutto ciò è considerato in LSM, infatti gli ho chiesto se era stato fidanzato e ha detto di si e di non essere brutto, che è ciò che basta per riuscire a fidanzarsi almeno una volta ogni tanto. Una ragazza, incredibilmente, ci provò con lui. Un percorso imprevedibile e inspiegabile che pur tuttavia si è verificato entro il tempo "T(x)", come previsto dall'equazione.

    E' tutto un trip un po' strano che mi andava di scrivere per cazzeggio, ma se dovessi interpretare LSM come si fa con gli altri modelli scientifici, questo sarebbe il modo. E ti dovrei dire semplicemente di avere pazienza e continuare ad agire come meglio credi (o migliorare il tuo LSM).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • si, mi guardano come incuriosite da un animale strano; spesso i bambini soprattutto.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • se fosse stato vero che reputava il suo ragazzo bello, avrebbe potuto dire: "la vostra scala è esagerata in negativo, il mio ragazzo era un 7, ma per voi sarebbe un 6 o 6-, forse perché vi sottovalutate o perché la mia scala è diversa".

    E invece che ha detto? => "il mio ex è un 5,5. Mammina perché le mie amiche escono coi bellocci ed io no??!! :_( "
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 19/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica