• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Bruttino
  • Torna indietro
    • 21/40
  • Se si facesse l'esperimento di ricreare una scala estetica per gli uomini modificando quella normalmente proposta in modo di associare un punto in meno ad ogni immagine relativa attualmente proposta, vedrete che le nuove utentesse non direbbero nulla. Non si metterebbero a dire che è "cattiva" come scala, si limiterebbero a valutare attraverso di essa, sentendosi anche più sincere e tranquille probabilmente.
    Quando diranno di essere state con gente brutta ci sarà un riscontro effettivo tra le loro parole ed i fatti connessi per convenzione.

    Valuterebbero secondo la nuova scala e finalmente avremmo che gli utenti detti "carini" saranno chiamati bruttini, cosicché non romperanno più le balle dicendo che qui ci sono persone normali che non ci sanno fare, sarà chiaro che qui è pieno di gente quantomeno bruttina; che può permettersi infatti, come accade davvero, di scopare donne brutte, e non fare mai sesso occasionale. Io sarò brutto vero, screziato dalle brutte e trattato dignitosamente dalle obese, i conti tornerebbero.

    Edited by Bruttino - 15/1/2019, 14:04
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Beh per me che sono un uomo il viso non mi sembra niente di che, anzi ha pure qualche tratto brutto (si vede in altre foto, occhi quasi strabici)

    Allora è chiaro che l'utenza di fdb sono quasi tutti brutti veri (chessò, penso al tizio di 42 anni che ha messo la sua foto ieri sera, valutato sul 6 da quasi tutti), perché da quel poco che ho visto, anche gente che diceva di essere valutata sopra il 6, nessuno era né così impostato fisicamente, né curato, ed avevano difetti oggettivi nel viso, magari tipo naso a patata o pochissima barba, spesso anche lineamenti peggiori (ma ripeto che non essendo gay in effetti non sono bravissimo a valutare, di solito mi astengo, posso però analizzare elementi più evidenti tipo la massa muscolare, presenza di retrusione o cose così).

    Io infatti dico che per l'occhio femminile sto tizio è un 6, per questo noi siamo fuori dai giochi e la scala estetica proposta nel tred è come se fosse la pretenziosità femminile trasportata al nostro punto di vista, senza grosse esagerazioni.
    Tanto è vero che quelli che dai noi vengono valutati sul 4, essendo percepiti come degli 1 dalle donne, non possono che comprarsela una moglie, o andare in paesi poveri.

    Edited by Bruttino - 15/1/2019, 13:34
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • tutti a dire di fare volontariato sotto il tred di uno che l'ha fatto e non c'ha rimediato nulla.

    Non c'è trucco non c'è inganno, non ci sono luoghi da scovare ove le donzelle si nascondono, a loro facciamo semplicemente schifo.
    4 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • QUOTE (Revglas Costa @ 14/1/2019, 22:58) 
    A me solo cesse hanno matchato su tinder...che vita del cazzo..

    beato te.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non esiste un mondo sub-lunare e uno super-lunare, dove le leggi della fisica cambiano.

    Tutti sottostanno alle stesse regole. Se il saperci fare non esiste per l'8, non esiste per il 5 né per il 4 o per il 6. Un 6 scopa facile le 4 e con difficoltà le 5, un 7 scopa facile le 5 e con difficoltà le 6, e così via. Non c'è altro di fondamentale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • se la sta scopando un bel 7, gli ha scritto mentre gli scrivevi tu.

    Edited by Bruttino - 14/1/2019, 20:20
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (Ventodelnord @ 13/1/2019, 20:18) 
    Ė vero ci ho provato con poche in vita mia. Più di 3-4 però. Per la mancata intraprendenza concordo. Ho sempre cercato l'approccio solo tramite amicizie comuni o luoghi che frequentavo regolarmente . Non è mai andata. L'approccio a sconosciute non è nelle mie corde purtroppo.

    Il tuo tipo di approccio, secondo la "teoria standard", sarebbe il migliore. Pensa te.

    Dal mio punto di vista sei solo vittima della passività femminile. La gente si aspetta che un uomo normale perda un sacco di tempo e denaro in una ricerca affannosa della figa, e accontentandosi molto; se non lo fai ti danno contro.

    Ma ci hai provato solo con varie donne conosciute in real! Non va bene! E ma solo in chat e poco in real! Non va bene! Non va mai bene. Quello che andrebbe bene è perdere, appunto, metà della tua vita tra uscite, chat, viaggi all'estero, per sperare in una relazione decente. A me non piace questa linea di lettura, però so che intuitivamente ha senso dire "dovevi darti una mossa". In certa misura è una critica sensata, ma per me va a mascherare la vera inculata, che è il dislivello tra uomo e donna. Una donna al tuo posto scopava eccome.
    Sugli uomini è in atto un tipo di selezione molto poco umana, dal punto di vista delle relazioni sentimentali, oltre i brutti sono tantissimi quelli sul 6 e più che se la passano male. Quindi tutti sarebbero degli inetti alla fine. La metà della popolazione maschile sarebbero dei coglioni, le donne tutte ok.

    Edited by Bruttino - 13/1/2019, 20:58
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • benvenuto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E' che sono stato ingannato dalle NP per molti anni ed ho ricevuto della validazione in un momento specifico che mi faceva ben sperare.

    Il punto è che per un problema di sviluppo io alle donne non ho mai potuto minimamente puntare prima dei 19-20 anni; oltre ad essere una sorta di bambino ero anche basso e grasso. Dopo la cura di testosterone sono cambiato totalmente nel fisico, diventando abbastanza alto (1.80) e magro, al contempo il naso è molto peggiorato.
    La perculata fu che tutti i miei amici e amiche, ne avevo moltissimi/e, sostenevano che il mio viso era piacente, in quanto il mio difetto si armonizzava bene col resto e cose così. Inoltre, dopo immani sforzi psicologici, sport, aver innalzato molto il mio status, riuscii ad ad avere una relazione con una 6 complessata per via di una malattia della pelle.
    Insomma, dopo i vari miglioramenti pensavo che il mondo fosse un posto normale, dove un naso pronunciato non poteva rovinare la vita di una persona, che una cosa del genere fosse un dettaglio che mi rendeva particolare, apprezzabile anche per il fatto che non gli davo peso (la famosa "sicurezza in sé" di cui parlano tanto: "se uno è brutto ma sicuro appare bello!").

    Ovviamente la tipa mi mollò dopo 2 anni, disse poi di non avermi mai amato davvero, a differenza dei vari bellocci che invece ha sempre amato. Solo dopo molti anni di nulla iniziai a capire di aver visto troppa positività, che il mio difetto estetico era veramente compromettente, non come dicevano le mie amiche fighe che poi non me la davano e si fidanzavano coi bei faccini.
    Quindi la fregatura è che avevo imparato ad apprezzarmi e piacermi, ed ora dover tornare sui miei passi mi da fastidio. Me la sto tenendo come asso nella manica la rinoplastica. In aggiunta tutti i miei amici e amiche dicono che non dovrei farla, in parte perderei la loro stima, e sarei diverso rispetto a tutte le foto che mi ritraggono fino ad ora (29 anni).
    Mi è capitato anche che uno sconosciuto mi fermasse per strada, dicendo che sono mostruoso. Quando accadde pensai che era lui il pazzo, perché tutti i miei conoscenti mi dicevano il contrario e in modo fermamente convinto.
    Questo in realtà accade perché non si mettono nell'ottica di una ragazza che mi debba conoscere. Per gli amici/amiche il mio difetto è simpatico, mica devono scoparmi.

    Edited by Bruttino - 13/1/2019, 18:18
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Premetto che io non sono mai riuscito ad uscire con una di tinder (mi ha detto "meglio" invece con badoo e lovoo), perché ho un difetto estetico troppo evidente (naso pronunciato, per una cosa così sei ampiamente fuori dai giochi).

    Il mio consiglio in quanto ho visto che ha funzionato a degli amici è questo: modifica le tue foto in modo da apparire un 7 solido, fallo intelligentemente in modo che non sembri una perculata troppo grave, ma semplici foto venute bene.
    A quel punto riceverai molti match e le ragazze con cui ti vedrai non saranno fighe come sembrano, neanche tu sarai figo come sembravi ma sarà un inganno alla pari e dovresti per ciò riuscire a scoparle lo stesso.
    Un mio amico si è fidanzato in questo modo, in particolare a lui è stata scattata una singola foto da una ragazza, solo parte superiore del busto e volto, in cui appariva appunto come un 7 solido, mentre sarà un 6,5 o massimo 7-; e si è visto con una (la sua attuale fidanzata) che sembrava 6,5, ed è invece una 5,5/6 massimo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Io non ho mai parlato di "saperci fare", che anche per me non vuol dire nulla. Io ho parlato di non avere comportamenti "sfigati", cioè essere normali nel rapportarsi con gli altri.

    Ok, però non credo che quelli di cui si parlava nel tread siano così sfigati. Usano la macchina, escono, conoscono persone. L'utente diceva che credeva avessero montagne di figa.
    Se non sono brutti sono sicuro che ogni tanto gli è andata bene, magari raramente o in passato, però ci si stupisce sempre di quanto poco un uomo sul 6 possa rimediare (soprattutto rispetto ad una donna sul 6). Infatti conosco molti normo-carini che si lamentano. Magari poi scopro che una bella relazione alle spalle ce l'hanno, però stanno scontando gli anni di vuoto dovuti al loro non essere dei 7. Magari non si aspettavano tanta chiusura, non essere mai ricercati o non riuscire a scroccare nemmeno una scopata.

    Secondo me quello che può cambiare tra i normo-carini sfigati e quelli meno sfigati è che i secondi sono disposti a ipogamare o buttarsi sulla prima che si mostra disponibile, mentre i primi no. Tutto qui, una questione di sensibilità estetica.

    Però vabbé, queste sono mie opinioni. Semplicemente dico la mia.

    Edited by Bruttino - 12/1/2019, 14:19
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (SteveRoger @ 12/1/2019, 13:37) 
    QUOTE (mai_una_gioia @ 12/1/2019, 13:19) 
    Beh se le conoscono in maniera normale e vengono sempre rifiutati lo stesso, allora:
    1) o puntano troppo in alto
    2) o hanno atteggiamenti da sfigati

    Mi sorprende che ci sia qualcuno che la pensi così, proprio su questo forum

    C'è ancora l'idea che "il saperci fare" conti per quelli dal 6 in su.

    In realtà "il saperci fare" non esiste né per i brutti né per i belli. Ognuno ha un numero di relazioni proporzionale al suo LMS semplicemente. La psiche è così complessa che più o meno ognuno di noi ha la stessa difficoltà nel trovare una persona affine, quindi è inutile prendere in considerazione il modo di fare. Ad una ragazza può piacere il mio ad un altra il tuo, ad un'altra ancora il violento, ecc..
    Invece sull'aspetto, i soldi e lo status c'è meno caoticità, più soldi è meglio di meno soldi, più alto è meglio di basso e via dicendo.
    Non c'è alcun bisogno, nemmeno per i 7, gli 8, ecc., guardare i modi di fare. Un 7 avrà circa un paio di relazioni serie alle spalle già a 22/23 anni, un 6 ne ha 1, un 5 0; e via dicendo.

    L'utente dell'altro tread si fidanza ora a 26 anni, tendenzialmente non abbiamo bisogno di sapere come agisce, cosa fa nella vita; se è un 5 e non lavora (o ha un lavoro normale) la sua relazione è perfettamente coerente rispetto al suo LSM.

    Edited by Bruttino - 12/1/2019, 13:54
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (Put92 @ 12/1/2019, 02:31) 
    Ebbene si, dopo una 4.5 e nient'altro finalmente a 26 anni ho trovato una ragazza da 6.5, dopo un po' di frequentazione ci siamo fidanzati...io sono sul 5, quindi bruttino...

    Amen

    a quelli sul 5 è concessa una relazione ogni 5/6 anni circa se non si è pretenziosi, una ogni 10 se si è pretenziosi (pretenziosi quasi come una donna intendo, cioè semplicemente pretendere di stare con una che piaccia davvero e non la prima occasione che arriva). Questo è ciò che le italiane hanno deciso che possiamo permetterci, oltre ad averci escluso da sesso occasionale.

    Goditela e buona fortuna. Semmai prova a metterla in cinta per incastrarla xD
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Non sono bella, sono normale.
    Se sono bellocci non so, sto su un forum e non vedo le facce. Gli utenti con cui ho più affinità non li ho mai visti e non ho idea di come siano.
    L'unico che ho valutato e so per certo che è carino è elciaveo e sto di là a consigliargli cosmetici per coprire la couperose... pensa che discorsi lubrichi.
    Se poi per punirmi di questi miei misfatti hai deciso di fare finta di non capire la lingua italiana e di costringermi a ripetere 650 volte la stessa cosa con parole diverse ok.
    Sono certa di non spargere nessuna bluepill visto che parlavo di carattere femminile e non maschile, non c'era alcuna prescrizionalità in quel che ho scritto "conta il carattere, fai così e rimorchierai". Boh. Mi dispiace, che ti devo dire.

    Per me solo leggere il tuo nome è doloroso, perché pensando la tua presentazione mi ricordi quanta disparità ci sia tra una donna ed un uomo.
    Sono sincero con te, cosa altro posso fare?

    Non tutto quello che ti dico è frutto della frustrazione, c'è qualcosa che penso davvero e che mi sforzo di analizzare obbiettivamente.
    Il tuo argomento, anche se basato sulla psiche femminile, faceva poi leva sulla reazione psicologica maschile; a me non convince, te l'ho commentato, poi come discussione può essere interessante in generale, lo ammetto.
    Comunque non ho niente contro di te, le cose che volevo farti notare le ho dette, mi ha infastidito che sei finita in comunella, rispetto alla tua tesi, stranamente col normo-carino di turno, senza nemmeno sapere che lo fosse. Questo forse è naturale ma fa pensare, spero ti faccia pensare. Poi può essere anche un caso.
    C'è questo attaccarsi a qualsiasi cosa possa uscire il più possibile dalla redpill, questo attaccarsi alla personalità della gente; quando mai un belloccio è così emarginato per la sua personalità o credenze sulle donne? Siate lucidi, ammesso che questo sia a volte un problema, plausibilmente non è il problema. Magari se ne può pure parlare, ovviamente tutte le donne e normo-carini accorreranno a dire che secondo loro è vero; è che loro che ci sanno fare o apprezzano i nuovi modi di porsi delle donne e che per questo, infatti, rimorchiano.

    Edited by Bruttino - 11/1/2019, 19:59
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • da quello che ho capito avere un comportamento misogino è la cosa più vicina al "saperci fare".
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 21/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica