• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Bruttino
  • Torna indietro
    • 23/40
  • QUOTE
    Non sono mai stata un uomo di 165cm, però sono stata obesa, non si discostano molto le cose.

    Invece è molto diverso. L'ultima obesa che ho conosciuto dopo aver avuto (lei) una LTR (tipo 4/5 anni, a suo dire con un uomo sul 6,5 da come me lo ha descritto) e poi aver frequentato me per poco, il tempo di non sentirla per un paio di mesi si è fidanzata con un collega di lavoro. Lei ha 21 anni.
    Immagino che tu, con i tuoi problemi abbia infatti già avuto varie storie e possibilità di chiavare se solo lo avessi voluto.

    Un uomo bruttino o brutto ha numeri moltissimo inferiori a questi, di solito lo 0 a quell'età. Invece ragazzi molto avvenenti hanno circa un paio di storie entro i 22/23, allo stesso livello dell'obesa praticamente. E forse hanno meno possibilità di lei di ottenere sesso occasionale.

    Se questa utentessa continua così sarebbe da bannare. Una cosa è avere qualche idea diversa, un'altra è non averci capito un cazzo, o non tenere in minima considerazione i post e tread del forum.

    Edited by Bruttino - 8/1/2019, 16:28
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ho letto il post principale e alcuni commenti.

    Prima di tutto tra il 6,5 che "ci sa fare" descritto nell'intervento principale e l'8, quello che la farà franca è probabilmente l'8. Non è detto che le cose vadano così solo per quello che sto' per aggiungere.

    La mia può sembrare un chiave di lettura riduttiva, ma ha il vantaggio di essere verificabile. Cosa che permetterebbe di ricevere attenzione anche da parte delle istituzioni, se fosse accertato che chi ha alcuni difetti estetici e un isee basso è certamente a rischio di rimanere solo per un tempo che può portare l'individuo alla depressione allora si potrebbe pensare di, chessò, permettere a questi interventi di chirurgia estetica gratuiti o altro.

    Il motivo per cui sembra che alcuni che si lamentano sul forum non sono brutti e che quindi debbano essere mentacel, è che, invero, questi hanno basso LSM rispetto al solo L. Mi è capitato di conoscere persone con un ottima estetica e basso LSM che rimorchiano relativamente poco, uno dei miei migliori amici è così, ha avuto comunque più storie di me sia chiaro. Non c'è bisogno di supporre che il belloccio sia recluso per spiegare come mai non rimorchia. I fantomatici "belli reclusi" rimorchiano, solo che un po' meno di altri, semplicemente perché hanno basso LSM, non perché sono reclusi. Un "bello recluso" con LSM alto rimorchierebbe tantissimo lo stesso.

    Dovete capire che questa idea della reclusione è un'illusione. Nessuno, a parte monaci e gente che ha compiuto scelte di vita particolarissime o che ha problemi gravissimi psicologici, è recluso. E chi preferisce stare a casa può usare le chat di rimorchio come fanno moltissime ragazze che pure hanno poco tempo per uscire. Tanto è vero che non ho trovato nella mia ricerca mai una correlazione tra l'uscire poco e il numero di fidanzamenti. Nessuno è così pazzo da volere la figa e non fare assolutamente niente, per anni e anni, per ottenerla. Questi belli che conosco hanno basso LSM, il loro numero di relazioni sembra perfettamente calibrato con LSM, non c'è bisogno di aggiungere la tesi della reclusione.
    Lo stesso dicasi per i normo-carini del forum. La vera pezza al massimo è essere selettivi, cioè voler stare con la persona che piace davvero e non con la prima che da una possibilità. Questo, non l'essere mentacel, può essere la causa principale (il modo di fare avrà un impatto negativo del 5% al massimo o giù di lì) della sfiga di molti 6/6,5 soprattutto se non hanno un buon LSM totale.

    Il resto lo fa la fortuna semplicemente. Magari si sono frequentati luoghi sfavorevoli, oppure si era ignari di quanta difficoltà un uomo possa avere nel trovare una ragazza, quindi si aveva troppa sicurezza di sé. Paradossalmente avere troppa sicurezza della proprie possibilità svantaggia più del contrario secondo me. Continuo a conoscere alcuni incel il cui unico male è di fissarsi su alcune che gli piacciono che non ci stanno e non ci staranno mai perché sono più belle di loro. Cioè questi non conoscendo la redpill, non hanno idea del fatto che debbono accontentarsi ed anche provarci con milioni di ragazze ogni anno se vogliono ottenere qualcosa.

    Edited by Bruttino - 8/1/2019, 14:16
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • benvenuto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (maantson @ 6/1/2019, 13:14) 
    Quindi è colpa d Chad? Ribaltiamo il discorso. Le donne si adeguano al sistema quindi scopano. Quindi potete anche "voi" capire e adeguervi al sistema no? Le relazioni a lungo termine scarseggiano. Perché? Non perché non interessa ma perché tanto le ragazze quanto i ragazzi non sono in grado di affrontale. Perché accontentarsi di un brutto? Se le "bruttine/normoloidi" riescono a scopare perchè si sentono (ho detto si SENTONO, non si atteggiano) degli 8 perché non lo potete fare anche "voi"? E non mi dite perché siete brutti perché la maggior parte di voi non lo è.

    ti mancano un po' di basi, vai almeno alla pagina wiki sugli incel e guarda lo schema delle coppie uomo-donna. Vedrai che gli stessi uomini stanno a turno con diverse donne, mentre gli altri uomini rimangono a secco.

    E' per questo che noi non possiamo fare lo stesso. Provo a spiegartelo a parole:
    Prendi 2 insiemi, uno di 10 uomini e uno di 10 donne. 5 persone dell'insieme degli uomini hanno relazioni di durata limitata (o addirittura semplice sesso occasionale, flirt, scopa-amicizie), a turnazione, con le 10 donne, cosicché i rimanenti 5 uomini stanno a secco oppure hanno una singola storia, flirt, scopa-amicizia, ogni moltissimi anni.
    Le donne pensano al sesso circa la metà delle volte di un uomo, quindi per loro fare a turno con lo stesso numero limitato di uomini non è un problema. Se pensi al sesso occasionale e scopa-amicizie soprattutto. Perché lo stesso uomo può andare tranquillamente con molte e queste essere tendenzialmente soddisfatte dal numero limitato di rapporti che lui può concedergli in quanto si dedica anche ad altre.

    Ma lo stesso avviene per i fidanzamenti. Un chad ha solitamente relazioni di un anno o meno, per cui per esempio può fidanzarsi con 2 donne in due anni, il relativo incel rimane a secco, mentre 2 donne hanno avuto una storia di un anno nell'arco di due anni. In questo caso ho preso in esempio un insieme di 2 uomini e due donne.

    Se non credi a questo meccanismo, spiegaci pure come mai esiste un palese sbilanciamento tra domanda e offerta rispetto alla richiesta di figa.

    Edited by Bruttino - 6/1/2019, 13:34
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (ILLuSion_ @ 6/1/2019, 01:07) 
    QUOTE (Bruttino @ 6/1/2019, 01:04) 
    inutile, tanto poi possono entrare su un qualsiasi social, discoteca o pub e scoparsi un belloccio alla faccia nostra.

    Questo é vero, ma si puo cercare di far capire che i bellocci si farebbero anche la piu cessa del mondo e che le usano solo per svuotarsi le palle.

    purtroppo anche questa dello svuota-palle è solo una scusa che usano con i brutti. Solo con noi si lagnano di questo, dicendoci che non vogliono essere usate come svuota-palle, per costringerci a zerbinarle e fare da beta-provider.
    Gli altri li scopano volentieri come noi scoperemmo volentieri con una bella ragazza che ci saltasse addosso senza dirgli "ci hai usato da riempi-figa, cattivona".
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • inutile, tanto poi possono entrare su un qualsiasi social, discoteca o pub e scoparsi un belloccio alla faccia nostra.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • bentornato
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Davvero crudo mi dispiace, so che è difficile ma sarebbe meglio provare a reagire in queste situazioni. Qualsiasi cosa, anche solo a parole, per fargli capire che è un comportamento davvero di merda e infantile. Come va va, poi ci rifletteranno sicuramente almeno.

    Bisogna un po' iniziare a dare pan per focaccia.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • e si, la ruota gira per quelli sotto il 7; con un po' di fortuna e tanta forza forse un minimo puoi ottenerlo, altrimenti ciao. Se poco poco non ti fai il culo e/o sei sfortunato sei fuori dai giochi e basta.

    Ogni volta che approcci una devi pure fargli credere che lo fai così, perché lei è tanto speciale e non perché prima di tutto ti manca il minimo di affetto e sesso, queste cose può chiederle esplicitamente solo un belloccio.
    Quindi per noi può esserci solo falsità e sfiga. A noi chiederanno sempre la ltr dicendo che fanno così con tutti, però basta guardare gli account dei bellocci per scoprire che non è così, a noi chiedono ltr in bet-provider perché non abbiamo niente da offrire di per noi.

    Benvenuto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Faccia da Pirla @ 21/12/2018, 22:14) 
    QUOTE (Bruttino @ 21/12/2018, 22:10) 
    ora che sei un 5 puoi ambire alle 3/4.. almeno in italia è così.

    Devi essere una persona molto in gamba, come mi disse la disabile da 2,5/3 "tu meriti di più, meriti una ragazza normale"

    Dai voti ricevuti questi giorni sono un po' più di un 5. Ma la sostanza non cambia. Non è per la ragazza. E' anche per tutto il contorno. Ho perso tutto. Il lavoro si recupererà ma per tutto il resto è molto difficile ricominciare da zero. Non ho più nemmeno un amico. Semmai ne abbia avuto uno

    i tuoi ti possono aiutare per un po'? Considera che con tutta la perdita di socialità che esiste al giorno d'oggi non sono rari molti gruppi, tipo quelli di quartiere forumati su fb, in cui è tendenzialmente possibile fare nuove amicizie poiché organizzano incontri dal vivo. Non mi vorrei sbagliare.

    Per il lavoro dovresti riuscire a risolvere. Posso dire che conosco personalmente persone che hanno risollevato la propria vita ad oltre 30 anni, certo deve essere difficile per te che ti sei già fatto un mazzo tanto. Meritersti di poter respirare un po', spero che appunto la tua famiglia possa esserti di aiuto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ora che sei un 5 puoi ambire alle 3/4.. almeno in italia è così.

    Devi essere una persona molto in gamba, come mi disse la disabile da 2,5/3 "tu meriti di più, meriti una ragazza normale"
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Nessuno ti dice che devi uccidere ma ribellarti alle angherie anche se le prendi è una cosa giusta almeno ci hai provato, peggio soccombere senza muovere un dito. Ovviamente in certi casi è meglio rivolgersi agli adulti ma ci vuole anche amor proprio

    Ok, alla fine sono un po' d'accordo con te. Però ad alcuni non dice bene come è andata a te, semplicemente ce le prendono, inoltre uno può non avere la forza e la freddezza per una cosa del genere, per questo andrebbe aiutato.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • in questi casi è colpa molto dei professori dell'istituto. Anche quando andavo a liceo io i professori non facevano nulla per fermare gli evidenti atti di bullismo, né i voti che davano erano proporzionati allo sforzo e particolarità degli studenti; sebbene dicessero di doverne tenere conto.

    Uno con famiglia di operai, che magari non aveva genitori ad aiutarlo con i compiti, riceveva semplicemente brutti voti. In particolare anche se palesava problemi psicologici o fisici e di interazione con gli altri della classe.

    In questo caso l'insuccesso sentimentale ha secondo me un ruolo molto limitato, seppur esistente e parte del problema; a 15 anni uno può sempre sperare nel futuro, e godersi le amicizie se ne ha. Questo è un caso di bullismo e mala gestione scolastica. La scuola italiana fa cagare.
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • -3 settimane fa: chiedo a una (5,5/6) che conosco in real da un anno se vuole prendere un caffé con me. Vagheggia, posticipa, poi dopo pochi giorni invita il mio amico a cena da lei, soli.

    -2 settimane fa: una (5,5/6) conosciuta su chat dopo qualche giorno che parliamo mi confessa che è fidanzata (nell'account diceva single), poi mi chiede se ho la macchina, le rispondo di no e smette di rispondere. Un altra ragazza con cui pure parlavo pochi giorni dopo mi chiede se ho macchina, dico no e smette di rispondermi.

    -1 settimana fa: chiedo numero a una (6) che conosco in real e con cui chiacchieravo (parlava solo con me) dopo un corso di università. Ho il cellulare scarico quindi gli do il numero mio, gli dico di farmi uno squillo lei, che così, anche se è finito il corso, si può rimanere in contatto. Mai arrivato il suo squillo.

    -Ieri: una (5-) sempre da chat mi mette il cuore, glielo metto anche io e iniziamo a parlare. A un certo punto dice che non capisce bene come sono dalle foto, gliene mando una più recente, poi dice "mi dispiace non mi piaci, buona fortuna".

    Edited by Bruttino - 20/12/2018, 21:42
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • uno di noi, benvenuto

    Edited by Bruttino - 20/12/2018, 21:59
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 23/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica