• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Bruttino
  • Torna indietro
    • 72/87
  • Il sentimentalismo delle donne però è spesso frutto dell'incomprensione dei propri sentimenti più che altro; e te lo dicono. O di questa grande espressione emotiva ma particolarmente effimera, almeno se hanno a che fare con gente sotto il 7.

    Un sacco di ragazze ti dicono subito che ti amano per poi mollarti per prime e a volte in breve tempo. Magari gli uomini sono semplicemente più ponderati, anche i gay, al di là di casi reali di persone particolarmente sensibili o che riescono a provare un amore solido.

    Forse i gay riescono a rimanere più lucidi Makit, o sono spesso meno intrinsecamente emotivi; ma non credere che l'amore di cui racconta Simonak sia quello solido. Per noi non c'è speranza. E' quell'amore che illude il partner il quale gli conferirà un significato erroneo. Come suggerisce la stessa Simonak, ammettendo che solitamente "si fanno coinvolgere", quella frase dev'essere spesso il semplice frutto di un esaltazione durante l'amplesso.

    I brutti etero vengono mollati e soffrono come succede a voi Markit, l'amore vero è quasi impossibile per tutti, ma a noi è più facile che diano l'illusione bluepill da cui le donne sono particolarmente allucinate. Oppure questo amore femminile è riversato solo verso i 7 o superiori.
    E non voglio dire che tu od altri non siate in grado di provare un amore solido, anzi, il fatto che sei brutto ti da la forza di amare disinteressatamente secondo me, almeno per il fatto che se non ti accontenti rischi di più di un bello in generale, cosa che però per le donne etero non vale (per l'ipergamia).
    5 anni fa
  • Simonak dice che sareste più cattivi, per esempio perché vi fidanzate solo con belli o ricchi, e tu confermi. Ma questa cosa è la normalità per una donna, che però in più terde a ipergamare sempre a suo vantaggio. Anche te dicevi che i gay sarebbero peggio ma ancora non riesco a capire in cosa.
    QUOTE
    è semplice la questione, molto spesso i gay bellocci non si accontentano di un normaloide o bruttino

    Le donne fanno lo stesso, ma anche se non sono belle.

    Voi potete fare sesso occasionale però per fidanzamenti seri generalmente non ipergamate, da quanto ho capito e visto. Noi non possiamo fare sesso occasionale e nei fidanzamenti ipergama sempre la donna (i soldi manco ti sto a dire quanto sono importanti, senza di quelli, intanto, non scoperesti mai se sei sotto al 6 -devi pagare le pro-, poi servono per tutto il resto anche).


    Benvenuto comunque

    Edited by Brutto? No‚ bruttino - 14/8/2018, 10:00
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    No no, anzi, fra gay si tromba come se non ci fosse un domani.

    La fregatura maggiore è sempre dover avere a che fare con le donne. Magari si trombasse così, almeno quello.

    QUOTE
    Tuttavia i gay sono peggio delle donne, ipergamano spaventosamente quando si tratta di relazioni e rapporti amorosi

    Non mi è chiaro quello che vuoi dire. Alla fine qualunque gay può ipergamare a suo vantaggio. Se fosse così per gli etero gli uomini avrebbero la stessa possibilità delle donne di ipergamare.
    5 anni fa
  • QUOTE (001100 @ 12/8/2018, 19:44) 
    QUOTE (Mr. Nice Day @ 12/8/2018, 19:32) 
    E' irrilevante, non a caso il Maestro Johnny Red parla chiaramente di "soglia estetica" al di sotto della quale non vieni considerato.
    E pertanto ti ritrovi escluso dal mercato sessuale.
    Non importa quanto sei al di sotto di questa soglia.
    Non puoi né vendere né comprare.
    Ah, no puoi comprare
    sono 30€

    Bah da normaloide (5 o 6?) qualcosa raccatti, se poi sei iperselettivo non sei diverso dalle tipe di oggi

    Normaloide è 6. Uomini sul 6 iperselettivi non li ho mai conosciuti, si sono sempre accontentati di quello che gli capitava perché sennò sarebbero sicuramente rimasti al verde per un sacco di tempo, è così palese che gli viene naturale. Dal 7- ho visto gente selettiva. In particolare questo 7- selettivo è rimasto solo per la maggior parte della sua vita e ancora lo è. Però ogni tanto fa sesso occasionale. Ovviamente col suo numero può permetterselo, è solo in quanto selettivo non per altro. Quando non cura il look non ha spasimanti od una ogni tanto.
    5 anni fa
  • QUOTE (Mr. Nice Day @ 12/8/2018, 19:32) 
    E' irrilevante, non a caso il Maestro Johnny Red parla chiaramente di "soglia estetica" al di sotto della quale non vieni considerato.
    E pertanto ti ritrovi escluso dal mercato sessuale.
    Non importa quanto sei al di sotto di questa soglia.
    Non puoi né vendere né comprare.
    Ah, no puoi comprare
    sono 30€

    Vero.

    Io sono sotto il 6 ma sopra al 5
    5 anni fa
  • QUOTE (disillusa @ 11/8/2018, 17:59) 
    La donna pensa meno al sesso rispetto all' uomo ma non è vero che sta senza aver rapporti e senza masturbarsi, sicuramente piuttosto che darla a uno qualunque o che non sia di suo completo gradimento si arrangia. Le donne si masturbano esattamente come gli uomini solo che non lo dicono.

    Si, non sono così fuori dal mondo da non sapere che le donne si masturbano, ecc.
    Mi ha sempre colpito, oltre alle cose già scritte, che quelle a cui ho detto che avevo voglia di scopare mi rispondessero: fatti una sega. Oppure: meglio masturbarsi che andare con uno/a a caso.

    Poi può darsi dicessero così perché tanto loro uno a caso lo trovano quando gli pare e se stanno troppo in astinenza, dunque, beccano facilmente anche belloccio, si tolgono lo sfizio e via. Per noi ovviamente questo è impossibile e tocca spendere per le prostitute. Forse per il fatto che ci si fa tutto sommato poco con una prostituta siamo portati a reiterare la cosa. Oppure no, siamo portati a reiterare la cosa perché non ci basta una tantum.
    Ma se riusciste voi donne ad aiutarmi a svelare l'arcano sarebbe meglio.
    Come dice Deusefur, per me siete come Guliver e io lillipuziano. Non posso accedere alla vostra esperienza in prima persona, ma solo al comportamento manifesto, quindi un aiuto sarebbe buono. Di disillusa, ma soprattutto di aliena mi fido ormai.

    PS (sfogo..): se c'è una cosa che mi fa rosicare e rattristire un sacco è questa storia dei Chad. Le donne hanno la possibilità di soddisfarsi quando vogliono, con ragazzi belli e lo fanno felicemente. Noi qui a deprimerci intanto.. Però o, in ogni periodo storico ci sono stati sfigati e fortunati..

    Edited by Brutto? No‚ bruttino - 11/8/2018, 20:23
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo ora hai fatto la figura del romanticone, friendzonato a vita mi dispiace. Ammesso che avessi una possibilità.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Per me, il fatto che abbiano meno voglia è già un primo punto per spiegare la nostra inappagante situazione, tutt'altro che astratto.

    Ma credo di essere l'unico a sottolineare la cosa, quindi, che dire, rifletterò sul fatto che sarebbe irrilevante.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Un_pirla @ 11/8/2018, 14:15) 
    Video del servizio di Nemo -> Print Screen -> Crop image -> salva come Jpg -> hosta su imgur.com


    Saro' pure un pirla, ma il computer lo so usare.

    QUOTE (Brutto? No‚ bruttino @ 8/11/2018, 02:04 PM) 
    Le donne hanno meno voglia di sesso degli uomini intanto. Questo credo si possa già dimostrare con due dati importanti:

    1-

    Minchiate.

    Le donne hanno meno voglia degli uomin quando guardano TE. Metti la stessa donna di fronte al truzzo campano belloccio e figo, e vedrai se non e' infoiata come un quattordicenne alle prime seghe.

    Semplicemente il maschio e' infoiato sempre e si scoperebbe bene o male qualunque cosa. La femmina fa selezione.

    Forse hai ragione però come mai le donne rifiutano anche i bellocci nell'esperimento del tipo che chiede chi ha voglia di scoparselo al volo, mentre gli uomini alla bella donna dicono quasi tutti di si? Alcuni rispondono che è per una questione culturale. Non so cosa ne pensi.

    C'è anche il primo punto che avevo scritto che è rilevante. Inoltre almeno la metà dei miei amici hanno sempre detto di essere insoddisfatti sessualmente dalla loro partner ed è noto che molti uomini sposati vanno a prostitute.

    La tipa che a 30 anni era vergine "perché tutti volevano solo sesso da lei", poi, dove la mettiamo? Io non avrei resistito fino ai trenta per il sol fatto di non trovare la donna giusta, qualche figo sicuro gli sarà andato appresso e lei non ha "ceduto". Secondo me è praticamente inspiegabile anche col discorso culturale.

    Il massimo che si riesce a dire è che la donna attratta da un certo specifico uomo -per specifici motivi- spesso ha voglia di scoparlo, però allora c'è da mettere i puntini sulle i, non è come dire semplicemente "le donne hanno la stessa voglia di sesso degli uomini punto".
    5 anni fa
  • Le donne hanno meno voglia di sesso degli uomini intanto. Questo credo si possa già dimostrare con due dati importanti:

    1- E' stato mostrato, con un esperimento che conosceranno tutti o quasi immagino, che le donne pensano al sesso la metà delle volte di un uomo durante l'arco della giornata.

    2- Gli esperimenti sociali della donna che va in giro a chiedere a gente a caso se vogliono fare sesso finiscono in modo diametralmente opposto a quelli in cui un uomo chiede a donne a caso se vogliono fare sesso.

    Io ci aggiungerei dati che si possono acquisire dai siti di incontri on-line, non lo faccio perché è incredibile non si sia mai usato l'argomento del mercato della prostituzione femminile in questo senso, forse può essere eluso.. Come dissi in passato non troverete on-line degli articoli in cui si dica esplicitamente: le donne hanno meno voglia di sesso degli uomini. Già questo fa capire come la società odierna sembri voler nascondere un fatto così scontato ed eclatante, che evidentemente, a causa dell'acquisizione di indipendenza della donna, mette in difficoltà l'uomo contemporaneo.

    Se avessi meno voglia di sesso avrei certamente più pazienza di cercare "la persona giusta", visto che non sono costretto a trovarla. Potrei non accontentarmi della prima obesa sulla piazza e aspettare che si liberi una più carina, ricca o intelligente secondo i miei canoni (che per quanto soggettivi si agganciano alla cultura dominante, soprattutto per chi non sviluppa una forte soggettività).

    Poi ci saranno altri fattori immagino, ma temo che questo sia già importante.
    5 anni fa
  • QUOTE (Eradicationem @ 10/8/2018, 10:28) 
    Post preso da quel gruppo colmo di persone obnubilate dal politicamente corretto chiamato "La gastrite di Shy". Cosa rispondereste?

    Personalmente ritengo che proprio grazie ai nostri fallimenti, siamo riusciti ad abbattere la cortina di fumo su quell'inganno chiamato "attrazione".

    Qualcosa che un belloccio (colui che ha pubblicato il post lo è) non potrebbe mai raschiare con la sua sequela di successi.

    QyoA7ZA

    E' molto semplice: la nostra tesi è che lui rimorchia perché è bello, se ha dei dati che dimostrano il contrario o una tesi migliore allora abbiamo torto, altrimenti ragione; c'è poco da sparare metafore e supposizioni su chi è in grado di fornire la teoria migliore. Questa è solo retorica.

    Per altro la metafora che usa è poco felice in un contesto scientifico, se si considera che i colori vengono pensati come un'impressione soggettiva, non oggettiva di un fenomeno fisico. Si può trovare il correlato neurologico dei colori e può essere compreso da un cieco, c'è stato un dibattito enorme su questo, che ha portato a tali conclusioni per ora.
    Io non sono di quelli che direbbe che il correlato neurologico dei colori E' i colori, però: un cieco può fornire una teoria scientifica dei colori, anche descriverla. Cosa si prova a vederli sarebbe un'altra cosa.

    Magari quello che noi non sappiamo è cosa si prova ad essere amati in prima persona, sul perché non lo siamo siamo legittimati a fare scienza, che che ne dica quel coglione.
    Certamente una delle prove più eclatanti è quella delle disabili, se avessimo più dati alla mano però sarebbe meglio, perché questa retorica senza prove è odiosa ma è difficile da aggirare senza qualcosa di concreto tra le mani.

    Sarebbe meglio avere una sezione dedicata alle prove empiriche delle nostre tesi, tuttavia è molto difficile ottenerle. Non vengono fatti studi mirati in merito generalmente, ma qualcosa ogni tanto c'è mi sa. Se qualcuno punta davvero ad ottenere certi risultati di cui s'è parlato, la migliore via sarebbe questa.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • QUOTE (Nadia_Colette @ 10/8/2018, 11:43) 
    Vediamo se mi bannate senza motivo di nuovo solo per essere donna XD
    Ciao Vi seguo da un bel po, non mi limito a scrivere nulla perché per me l'aspetto fisico conta davvero poco. Tutti i ragazzi che mi piacevano non erano Brad Pitt ma Jack Black.
    Vi segue perché voglio capire come la pensate. Stop.

    ma sei obesa o quasi tale? E poi questi brutti che ti piacciono, hanno tutti il bel faccino? Se no, dici così perché hanno davvero un difetto evidente nel volto o perché ti gira di dire che non hanno il bel faccino, cioè tipo per te un uomo è quasi sempre brutto a meno che non sia un 7?

    Non è che se uno è serio in volto invece di fare il pagliaccio per farti ridere allora è brutto è. Cerco di dirimere alcune ambiguità, perché siete molto restrittive nelle valutazioni, pensando voi di essere strafighe.
    5 anni fa
  • Macchinone. Mai visti i video dove uno approccia una tipa, lei lo rifiuta, poi lui entra su un mega-macchinone e lei gli striscia dietro? Ma questo è solo uno dei mille modi, immagino, per far capire che si hanno un mucchio di soldi.

    La cosa più disgustosa è che non basta avere tanti soldi, ma bisogna dimostrare di volerli sperperare. Una barca che costa un sacco da mantenere e si userà solo d'estate per qualche settimana, vestiti di lusso, tanti per tutte le occasioni, orologi manco esistessero i cellulari per sapere l'ora, ecc. ecc.

    Fai vedere che sperperi il denaro e troverai qualche patatona per te, ma dubito che ti ameranno sul serio, certamente i tuoi soldi li ameranno follemente.

    Poi questi temo siano problemi più della società, in generale, che delle donne. Certo loro dimostrano di essere parecchio dipendenti dalle uscite dispendiose e cose così. I miei inviti a prendere una pizza e filmetto a casa non le soddisfa quasi mai. E' sempre doveroso andare quantomeno al localetto del centro, spostarsi in macchina, a qualche discoteca a pagamento (oltre il danno la beffa, loro entrano gratis), o fare viaggi rigorosamente all'estero appena si ha tempo.

    Edited by Brutto? No‚ bruttino - 10/8/2018, 18:28
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Proprio ieri mia madre mi raccontava di un maestro di tennis che aveva conosciuto. Diceva che era un bono assurdo, bellissimo bellissimo.

    Ci aveva ogni tanto chiacchierato e questo gli raccontava che lui puntava a ragazze belle, sostanzialmente pariestetiche immagino, ma ognuna di loro, dopo magari una prima settimana di uscite, gli chiedeva se aveva yacht. Lui non era particolarmente ricco, faceva solo il maestro di tennis, per cui queste lo mollavano subito.

    Anche lui era sostanzialmente solo alla sua età, tra i 30 e i 40, non so di preciso. Certo, magari potrà puntare a ragazze meno belle per sistemarsi, ma pensa te che robba... se ha difficoltà lui la nostra situazione si capisce perfettamente purtroppo.

    Benvenuto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • benvenuto
    5 anni fa
    • 72/87
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica