• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Bruttino
  • Torna indietro
    • 19/87
  • QUOTE (Bruttoccio @ 10/3/2019, 18:37) 
    Io credo che potendo scegliere tra un bello colto e un bello analfabeta preferirebbero quasi tutte il bello colto, ma tra il bello analfabeta e il normaloide colto non c'è storia, preferiscono il bello analfabeta. Ma tra il normaloide colto e quello analfabeta, se proprio devono scegliere, scelgono il primo.

    anche per me, ma solo se sono colte. Perché dipende più che altro dagli interessi in comune, non tanto dalla presunta "superiorità intellettuale". Una programmatrice potrebbe, e dico potrebbe perché non si sa mai ma è più probabile, trovarsi meglio con un 6 programmatore che con un 6 operaio. Ma chi lo sa, magari con l'operai condivide le stesse serie tv netfleex o un simile temperamento. Magari gli piacciono gli stessi tipi di viaggetti, o questo operaio ha quei tratti che a lei -soggettivamente- interessano maggiormente. Anche per questo secondo me non esiste tanto un saperci fare né nulla, semplicemente c'è una questione di affinità mentale, che potrebbe fondarsi sulle più svariate cose.

    Le persone più colte che ho conosciuto (a parte uno che è 7,5), erano sempre le più sole. Un po' perché un belloccio è difficile si concentri su ste cose, un po' perché è difficile condividere studi complessi con altre persone. Meglio avere una cultura generale tipo telefilm, cinema, geografia (per i viaggetti del cazzo), ecc. Ma anche complottismi per es., rimorchi nei circoli di complottisti.

    Poi per carità, è una mia supposizione.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Guarda da quello che vedo in giro generalmente le tipe "acculturate" "studiano" psicologia e si mettono con i peggio bestioni truzzi violenti col mascellone e zero cultura che a malapena sanno leggere e scrivere.

    Avoja. Infatti ho cercato di soppesare le mie parole, auto-cit: "può fargli piacere uscire con uno acculturato, se sono acculturate". Ma non è affatto detto che lo preferiscano a qualcun'altro.
    4 anni fa
  • QUOTE (Bruttoccio @ 10/3/2019, 17:57) 
    QUOTE (Bruttino @ 10/3/2019, 17:02) 
    Confermo l'ultimo discorso di Chad_Dreamer. E dirò di più. Se ipogamate abbastanza (basta un punto pieno credo, forse poco più con le cesse magre) potete vedere anche voi che si può scopare al primo o secondo appuntamento. Senza fare alcun discorso complesso, anzi ormai evito anche se potrei perché non ci capiscono un cazzo, o rischio di annoiare, o sembrare narcisista.
    Vedrai quando ipogami, quanto conta il saperci fare. Capirai che non conta nulla, che basta essere superiori in L per andar tranquilli. Come i 7 che scopano le 6 su tinder.

    Un punto mi sembra poco, ormai per andare liscio devi ipogamare di almeno due punti. Comunque intendevo che la cultura può fare a volte una piccola differenza per accaparrarsi una pariestetica, che ovviamente sarà più pretenziosa, poi lo so che se sei un 6 ed esci con una 3-4 sarà abbastanza in discesa e non avrai bisogno di sembrare chissà quanto smart per chiavartela.

    QUOTE (Bruttino @ 10/3/2019, 17:50) 
    bruttoccio, ma se esci e scopi come dici che ci fai qui?

    che vuol dire che esci e riesci a concludere, poi ti lamenti, bo, non capisco.

    Se riesci a concludere non ha senso il tuo tread, se non ci riesci non ha senso la tua critica a Chad_dreamer. A meno che non intendi che rarissime volte t'è andata bene, quindi basterebbe la complicità di un pizzico di fortuna o il tuo essere più carino di lui, magari di poco. Probabilmente sei un 6,5.

    Sono un 6/6+ a detta di praticamente tutti gli utenti del forum. Come ho già detto, dandomi moltissimo da fare riesco ad avere un po' di appuntamenti e MOLTO RARAMENTE a concludere

    Se uno è un 6 dovrebbe cercare una 5 risicata, una che non arriva manco a 5+. Vedrai che presto te la da'. Un puntazzo pieno (o poco più) non se lo fa scappare facilmente. Solo che una 5 risicata è brutta davvero, parliamo di una che un po' peggio e cadrebbe sul 4. Se sei un 5 ti toccano le obese, cioè 4 risicate.
    Poi può darsi che sono comunque troppo positivo, ma era per spiegare meglio cosa intendevo (mi baso su cose che ho visto). Non è che sei un 6 e cerchi la bruttuna da 6-/5,5. Lì col cazzo. Devi beccare una brutta davvero.

    Comunque visto i tuoi fallimenti non capisco tutta questa speranza nella cultura e cose così. Che a una tizia acculturata faccia piacere uscire con uno che pure lo è ci credo. Ma mica tutte son così, anzi.
    4 anni fa
  • bruttoccio, ma se esci e scopi come dici che ci fai qui?

    che vuol dire che esci e riesci a concludere, poi ti lamenti, bo, non capisco.

    Se riesci a concludere non ha senso il tuo tread, se non ci riesci non ha senso la tua critica a Chad_dreamer. A meno che non intendi che rarissime volte t'è andata bene, quindi basterebbe la complicità di un pizzico di fortuna (hai incontrato ragazze a te mentalmente affini per es., che gli piacevano i tuoi interessi) o il tuo essere più carino di lui, magari di poco. Probabilmente sei un 6,5.

    Edited by Bruttino - 10/3/2019, 17:55
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Confermo l'ultimo discorso di Chad_Dreamer. E dirò di più. Se ipogamate abbastanza (basta un punto pieno credo, forse poco più con le cesse magre) potete vedere anche voi che si può scopare al primo o secondo appuntamento. Senza fare alcun discorso complesso, anzi ormai evito anche se potrei perché non ci capiscono un cazzo, o rischio di annoiare, o sembrare narcisista.
    Vedrai quando ipogami, quanto conta il saperci fare. Capirai che non conta nulla, che basta essere superiori in L per andar tranquilli. Come i 7 che scopano le 6 su tinder.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • in effetti sbagliano. ormai anche una cessa scopa alla grande.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (Chad_Dreamer @ 10/3/2019, 15:01) 
    No va beh, raga, aspettate un attimo. Se prendiamo in esame i canoni di bellezza oggettiva il tipo postato da Bellaimbusta è decisamente meglio di quello dell'OP.

    Il tipo postato dall'OP ha la forma della faccia decisamente strana, mentre quello postato da bellimbusta è molto più armonico, proporzionato e col volto squadrato. Cioè, in un'ottica oggettiva si vede tantissimo.

    pure secondo me per carità, ma la cosa che pesa di più è che non ha rasato la barba. L'altro con barba non rasata e taglio decente recupera credo. Di certo non darei più di 1 punto di stacco tra i due. Comunque ormai piacciono i tratti da gay non ci si può far nulla.
    Comunque io conosco uno molto simile al 6 di bellimbusta ed è V a 27 anni (m, ho riguardato, è simile ma peggio comunque).

    Come diceva la mia amica ninfomane, l'uomo che ti sbatte a terra e mette il burro nel culo sodomizzandoti non c'è più.

    Edited by Bruttino - 10/3/2019, 15:21
    4 anni fa
  • sisi, date retta a ballainbusta che dà più di 1 punto di stacco tra il tizio con faccia da pivello, o gay, a cui dà 6, e l'altro che almeno ha un aspetto più duro da uomo. A quello che ha postato lei l'altro lo stecca con un gancio, è pure il doppio di corporatura.

    Ripeto, sarà pure così per lei, ma lei stessa ha ammesso che le sue amiche possono considerare 7 uno che a lei sembra 6 scarso. Poi o, fate come credete, intanto quello scopa. chissà perché, e comunque non ha ipergamato, se lo ha fatto sarà al massimo di 0,5.

    Poi vabbé, magari sbaglio, io non riesco bene a capire ed evidentemente ho pure io della soggettività nel giudizio.
    Più guardo il suo 6 più mi sembra che ha aria da gay, buon partito per Thomas (considerate che l'altro è rasato di barba, quello proposto a inizio tread, il presunto ipergamatore)..
    A ballaimbusta piace usare lo strappon secondo me. Tanto è boostata da vedere dall'alto in basso ogni uomo, non ha senso per lei essere passiva.

    Edited by Bruttino - 10/3/2019, 15:11
    4 anni fa
  • QUOTE (LorelloBarra'oAnimale @ 10/3/2019, 14:30) 
    Ancora la devo vedere una fidanzata da 5 che la da a un pariestetico. Perché per farmela dare son dovuto scendere a una 3 di 130 chili.

    ovvio anche io. Le mie son 3,5 al massimo 4, sui 100kg di solito(ammesso che ad una così si possa dare 4, l'ultima è pure brutta di viso). A me queste la danno dopo anche solo mezz'ora di conoscenza. Parlo solo di obese quando dico che scopo, ecc.
    Lo vedo come sono avide di essere sbattute perché avrò pure una faccia di merda ma intanto son magro e definito minimamente di fisico ed 1.80. Quindi certo, le stronze fanno le schizzinose sul bf potendo di solito, ma poi vedi come l'obesa di merda sbava dietro un fisico decente. Salvo poi, ripeto, essere scarsissime a letto, 0 fantasia, 0 disponibilità (a parte posizioni da medioevo italiano), almeno per un bel po. Quindi, anche solo tralasciando la loro obesità, rischia di convenire la pro.
    4 anni fa
  • QUOTE (LorelloBarra'oAnimale @ 10/3/2019, 14:22) 
    QUOTE (Bruttino @ 10/3/2019, 14:17) 
    Ovviamente sapevo che mi avresti dato ragione. Anche se si può dire che il tuo caso è stato particolare ed estremo, io confermo che anche in casi assolutamente meno estremi, anche per quanto mi hanno riferito dei normaloidi, la situazione è molto spesso pessima.

    Io non transigo assolutamente più infatti. Ma con buon dialogo e cazzo duro piano piano si sciolgono le stronze. E' un lavoraccio ma, almeno in alcuni casi si riesce. Certo a voler andare sul sicuro, sopratto nel medio-breve periodo meglio le pro. C'è da mettere pure in conto che una ltr può durare abbastanza poco da aver fatto molti sforzi per nulla, poi lei andrà ad ingoiare lo sperma del chad, quando a te leccava svogliatamente.

    Ma tu vuoi davvero farti il culo quadrato e distruggerti il fegato per una scopata che arriverà forse fra mesi e mesi, ammesso che arrivi? E spendere un mucchio di soldi per giunta, quando potresti scopare tra mezz'ora in appartamento e con soli 50 euro?

    Ma ci mancherebbe, per me se non si scopa al limite al terzo appuntamento è già quasi del tutto finita.
    Io parlo del fatto che anche se te la danno, poi fanno le schizzinose su qualsiasi altra cosa possibile, sulla quantità, o sui pompini quando sei arrapato e lei no, ecc. ecc. Poi uno si chiede come mai anche gli uomini sposati vanno a pro.
    Metti che a me piace che si vesta sexi o venirgli in bocca? Un macello, eppure la pro lo fa, al modico prezzo e senza tante storie.

    Ma questi sono già alti livelli. Io di solito ho problemi già a farmelo semplicemente succhiare, o proporre una posizione diversa tipo a 90 sul tavolo (mai ottenuta ancora se non dalle pro). Figuriamoci se si vestono da porche o cose così. Ovviamente coi bellocci lo fanno ed anche di loro spontanea iniziativa, lo so per certo, me lo dicono i miei amici bellocci. Anche il bondage è la normalità per loro ad esempio.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (LorelloBarra'oAnimale @ 10/3/2019, 14:13) 
    QUOTE (HAL'9000 @ 10/3/2019, 14:04) 
    QUOTE (LorelloBarra'oAnimale @ 10/3/2019, 13:47) 
    Guarda che a pro si va per scopare, mica per sentirsi più uomo 🤣. Ma chi ti ha messo in testa questa cazzata?
    Quando ho iniziato ad andare a pro sono stato contento e soddisfatto perché finalmente era iniziata la mia vita sessuale, mica mi sono sentito più uomo o meno uomo.
    Mi sentivo tantissimo uomo prima e ho continuato a sentirmici anche dopo. E se non mi fossi sentito uomo da prima avrei continuato a non sentirmici.
    Mica una scopata ti fa sentire più uomo. No, ti fa solo sentire sessualmente soddisfatto.

    Sul "sessualmente soddisfatto" ho molti dubbi. Con una pro non puoi mai fare le cose che fai con una donna tutta tua, che ti coinvolge fisicamente e emotivamente al 100%.
    Non e la sola ficcata che ti fa sentire soddisfatto ma tutto il contorno, le parole dolci, i suoi "dai ancora", i baci, le leccate, tutte cose che non farai mai con sesso a pagamento.

    Magari per un kv puo' andar bene come prima esperienza la sola inzuppata ma nulla in confronto con un'esperienza fatta con la tua donna con la massima complicita'.

    Ma nessuna donna tua farà quello che fa una pro. A meno che tu non sia figo, in tal caso qui non ci fai niente.

    QUOTE (Bruttino @ 10/3/2019, 14:08) 
    QUOTE
    Sul "sessualmente soddisfatto" ho molti dubbi. Con una pro non puoi mai fare le cose che fai con una donna tutta tua, che ti coinvolge fisicamente e emotivamente al 100%.
    Non e la sola ficcata che ti fa sentire soddisfatto ma tutto il contorno, le parole dolci, i suoi "dai ancora", i baci, le leccate, tutte cose che non farai mai con sesso a pagamento.

    Magari per un kv puo' andar bene come prima esperienza la sola inzuppata ma nulla in confronto con un'esperienza fatta con la tua donna con la massima complicita'.

    Sopravvaluti le free. Tutte le volte è na battaglia. Se non sei un sette ce ne vuole a farle sciogliere, fanno di tutto per evitare di soddisfarti, anche evitare il dialogo su temi sessuali. Una cosa assurda. Veramente, a meno che non si tratti di una ltr seria, qualcosa che ti fa stare bene per molte altre cose che non sia il sesso, se sei sotto il 7 conviene scopare con le pro. Per quanto siano chiuse anche loro, risultano più aperte di una donna media.

    E io mi sono sempre impuntato il più possibile su questo. All'ultima gliel'ho dovuto dire chiaro: o ti dai una mossa o torno dalle prostitute.

    Concordo, le mie esperienze sono identiche. Una pro scopa, una fidanzata no. E io preferisco scopare che discutere su cose che non mi interessano.

    Ovviamente sapevo che mi avresti dato ragione. Anche se si può dire che il tuo caso è stato particolare ed estremo, io confermo che anche in casi assolutamente meno estremi, anche per quanto mi hanno riferito dei normaloidi, la situazione è molto spesso pessima.

    Io non transigo assolutamente più infatti. Ma con buon dialogo e cazzo duro piano piano si sciolgono le stronze. E' un lavoraccio ma, almeno in alcuni casi si riesce. Certo a voler andare sul sicuro, sopratto nel medio-breve periodo meglio le pro. C'è da mettere pure in conto che una ltr può durare abbastanza poco da aver fatto molti sforzi per nulla, poi lei andrà ad ingoiare lo sperma del chad, quando a te leccava svogliatamente.

    Ne approfitto per riferirvi una cosa che venne fuori in una chiacchierata che ebbi con un normaloide o 6,5 che se la cava con le donne, soprattutto riesce piano piano a farsi soddisfare seriamente: se non si fanno venire in bocca non gli leccate la figa, il motivo è che leccando la figa ci si bagna un sacco e costantemente coi liquidi vaginali, non si capisce perché allora lei dovrebbe fare la schizzinosa per il liquido alla fine del pompino.
    Ste stronze vanno prese per le corna da diavolo che c'hanno o è la fine.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Sul "sessualmente soddisfatto" ho molti dubbi. Con una pro non puoi mai fare le cose che fai con una donna tutta tua, che ti coinvolge fisicamente e emotivamente al 100%.
    Non e la sola ficcata che ti fa sentire soddisfatto ma tutto il contorno, le parole dolci, i suoi "dai ancora", i baci, le leccate, tutte cose che non farai mai con sesso a pagamento.

    Magari per un kv puo' andar bene come prima esperienza la sola inzuppata ma nulla in confronto con un'esperienza fatta con la tua donna con la massima complicita'.

    Sopravvaluti le free. Tutte le volte è na battaglia. Se non sei un sette ce ne vuole a farle sciogliere, fanno di tutto per evitare di soddisfarti, anche evitare il dialogo su temi sessuali. Una cosa assurda. Veramente, a meno che non si tratti di una ltr seria, qualcosa che ti fa stare bene per molte altre cose che non sia il sesso, se sei sotto il 7 conviene scopare con le pro. Per quanto siano chiuse anche loro, risultano più aperte di una donna media. Almeno nel medio-breve periodo della relazione. Dopo se riesci a farti valere, forse iniziano a soddisfarti per bene.

    E io mi sono sempre impuntato il più possibile su questo. All'ultima gliel'ho dovuto dire chiaro: o ti dai una mossa o torno dalle prostitute.

    Sottolineo, io non sono una NP viziatella di merda, non ti parlo dei dettagli, ti parlo delle basi proprio.

    Edited by Bruttino - 10/3/2019, 14:14
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ho paura di leggere francamente..
    4 anni fa
  • Considerando solo questa foto direi entrambi 6, minimo 6- , ammesso che lei sia abbastanza magra, altrimenti lei 5,5.

    Con i tipi di voti che danno molti utenti, poi viene da chiedersi come facciano molte persone a fidanzarsi. Secondo me è che siete troppo cattivi basandovi sui vostri gusti circa i lineamenti, cosa che soprattutto non essendo donne è difficile da fare. Nessuno dei due ha difetti seri (a parte lui con pochi capelli) né tutta questa mostruosità o stranezza di lineamenti. Poi sarò troppo buono ma i fatti mi aiutano. Lui è fidanzato con una che secondo anche i peggiori voti che son stati dati è una cessa magra, mentre di solito si dice che un bruttino non può andare con cesse magre. Per me lui è 6- infatti, al di là di sto discorso, guardacaso è fidanzato con una che francamente non gli darei meno di 5,5.

    Bellainbusta ha già detto altrove che secondo lei c'è molta soggettività nei voti, quindi inutile dargli retta, le ragazze non concepiscono l'idea di qualcosa di obbiettivo, vivono nella loro soggettività, anche per questo hanno difficoltà con la redpill. Lui è 5,5 nel peggiore dei casi, secondo me, che comunque con una foto sola è assai difficile a dire.

    Edited by Bruttino - 10/3/2019, 13:34
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (Thomas/ @ 8/3/2019, 23:50) 
    Oggi è la ricorrenza del femminicidio della fabbrica Triangle negli USA, ma credo fortemente che le ragazze non sappiano nemmeno il motivo della ricorrenza.
    Anzi, in questo momento stanno infilando banconote nei tanga dei cubisti!

    Thomas.. le donne hanno tutto gratis, l'uomo ormai è uno schiavo del cazzo. Staranno scopando coi bellocci free.. non hai idea di quanto sia crudo essere un uomo etero ormai, o forse si
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 19/87
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica