• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Bruttino
  • Torna indietro
    • 20/87
  • se mi porti prove concrete che i brutti se la cavano ti do ragione bellimbusta. Poi se vuoi dire che possiamo avere una ltr, magari di merda, ogni parecchi anni, che probabilmente finirà male, ti do ragione. A parte eccezioni ben inteso. Ma qui si è sempre parlato dell'esistenza delle eccezioni. Te invece sei fastidiosa perché parli come se si assolutizzasse chissà quanto. Purtroppo stiamo coi piedi per terra, non assolutizziamo ma ammettiamo che è dura. E non c'entra il carattere. Anche se non siamo mostri le donne ipergamano quindi per noi è merda vera senza se e senza ma. Impara a capire quanto puzza questa merda piuttosto di cercare di spiegarci quanto può risultare profumata se versata in un water pulito.

    Poi dici così tante cose del cavolo che sarebbe troppo assurdo starti a rispondere in continuazione. Sarebbe meglio che segui per un po' il forum prima di metterti a commentare secondo me. Se no vabbé, almeno io procederò coi soli dislike, come ho detto pure ad altre/i, puoi pensare che sia solo per screziarti oppure, come è davvero, che c'è qualcosa che non va nei tuoi commenti quando li metto. Perché non si può stare appresso ai commenti di donne come te che su un sacco di cose cascano dalle nuvole e non sanno nemmeno interpretare i tread. Capire quali utenti sono più estremi e chi meno, ecc., sei capace solo di prendere le cose che ti piacciono di meno, capite male, e spacciarle come cose che credono tutti qui.

    Faccio ora lo sforzo di rispondere all'ennesima tua ambiguità.
    I gusti delle ragazze possono pure essere diversi. Ma mettiamo una giuria di 10 ragazze. Viene posto un 7: per 7 di loro questo è scopabile per 3 no. Poi un 5: per 1 di loro è scopabile per le altre no. Magari sto 5 se si fa conoscere, ecc., ecc., dopo mesi e mesi piace ad una in più.
    Morale della favola potete avere gusti diversi ma il valore dei voti è statistico. Infatti si crea generalmente facendo la media tra i vari punteggi ottenuti. Un 7 piacerà a tante, non deve piacere a te, sti cazzi di te francamente. Un 5 a quasi nessuna, se piace a te sti cazzi lo stesso perché non sei abbastanza intelligente per un 5 medio quindi ti schiferà dopo averti scopato.

    Ciao, io vado a ubriacarmi col mio amico atletico con bf. Lui è super pretenzioso e non gli piace il sesso occasionale. Non lo avrete mai, uscirà con me a parlare di metafisica luride troie.
    4 anni fa
  • non è "lasciate andare nel dimenticatoio", io spero che te hai capito qualcosa e non che ti impunti a pensare di avere sempre ragione di ciò che fai. Scendi dal piedistallo per una volta nella vita e impara a non scocciare i brutti con quelle cose. Se vuoi partecipare fallo decentemente.
    Detto questo amici come prima.

    la storia del modello era per dire che se mi parli del limite dell'estetica e spari cazzate con me caschi male. So dove arriva il potere di L. Noi non parliamo a sproposito ma in base a quello che succede, con un sacco di esperienze e di un sacco di utenti alle spalle.
    A volte le donne arrivano qui a pensare che viviamo solo nel mondo delle favole o del forum. Che personalmente frequento solo da qualche mese ad esempio.
    Per questo ti dico, questo forum è pieno di contenuti, prima di fomentarti leggi bene, leggi anche tra le righe altrimenti sarai solo screziata. Altre utentesse non hanno il tuo numero pazzesco di dislike, come è possibile.
    Poi fai come ti pare tanto a noi non cambia nulla, al massimo ti bannano. Di solito le donne se la sentono troppo per ragionare seriamente magari con dati contro-intuitivi alla mano, quindi non è che ci offendiamo o straniamo più di tanto se sei così.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE
    Certo che detto così ("non piacete perché siete brutti") è di una banalità assoluta, ma c'era dell'altro, ovvero il motivo per cui per le donne è difficile non guardare l'aspetto è che questo non ci rende cattive o meno umane. Questo non vuol dire che solo i modelli abbiano delle possibilità perché esiste tutta una fascia di persone dall'aspetto perfettamente decente, mediocri ma pulite e curate.

    Tutte banalità per noi.
    Se ti dico così ti arrabbi o preferisci una cruda verità a una bella menzogna?
    Domanda retorica e fatta solo perché ci hai detto così quando hai spiegato che facciamo schifo.

    Comunque io conosco pure un modello, è mio fratellastro e migliore amico per sempre, quindi penso di saperne abbastanza. E non mi si può mentire su quello che accade a un modello da 7,5.
    4 anni fa
  • te dici ti piace il romanticone, noi ti diciamo che abbiamo casi dove lo stronzo vince. E allora? Che si fa?
    Buon per te che non ti farai picchiare da un 7. O non rimarrai innamorata di uno che ti ha tradito con tras e poi rischiato di attaccare malattie veneree che non ti si incula per giocare al pc ma ha bf. Questa è robba vera, che te non sia così noi che ce ne facciamo? Tanti ti facciamo pure schifo esteticamente.

    Poi pure io posso credere che la maggior parte delle ragazze preferisca altro. Ma non allargherei troppo i numeri, quante esperienze hai avuto per voler generalizzare la tua opinione? Perché qui c'è un sacco di gente che ha raccontato esperienze, io ne ho avute e ho 30 anni. Posso dire che molte preferiscono un tipo di romanticismo che non è proprio carezze e fiori. Ma non generalizzo a tutte.

    Edited by Bruttino - 8/3/2019, 16:16
    4 anni fa
  • QUOTE
    Ah comunque ho detto che l'aspetto fisico conta molto (e quindi condivido il pensiero generale del forum) ma ci sono molte altre cose importanti, tra cui anche la personalità e i modi che possono fare una discreta differenza.

    ripeto, il punto è che al nostro livello e rispetto alle cose di cui si parla qui, questo non è affatto interessante. Può essere addirittura visto come falso, perché se fossero cose così importanti non si capisce come mai un uomo debba quasi sempre ipogamare. Ma vabbé, s'è chiarito, dato un L appropriato, a te piace l'uomo romantico (forse anche alle tue amiche e ad altre), almeno a parole.

    Comunque ti si screzia anche per semplice puro divertimento. Visto che comunque non dici nulla che non sappiamo, anzi rischi di sembrare bluepillata (per quello che ho scritto qualche rigo fa), o volerci spiegare chissà che.

    Se non sai che dirci puoi non dire niente. Dirci che siamo brutti e che per questo non piaciamo ti sembra intelligente..? E' questo il tuo contenuto? Ce lo diciamo già da soli è scocciante che ce lo dice pura una che poi non capisce che qui non si parla di come comportarsi, ma di come arrivare ai requisiti minimi per cui potrai avere una possibilità.

    Edited by Bruttino - 8/3/2019, 16:09
    4 anni fa
  • QUOTE (Brado Malatesta Woragine @ 8/3/2019, 16:01) 
    QUOTE (Bruttino @ 8/3/2019, 15:58) 
    Trattasi di cesse obese. Varie mi cercavano per beta-provider. Una che avevo un po' screziato, oggi m'ha pure riscritto. Un altra gli ho detto che è troppo grassa e non sa fare i bocchini, ma vuole impegnarsi a dimagrire ed è felicissima di essere stata con me (dice l'ho aiutata tanto) e lo psicologo gli sta diminuendo le pasticche per la sua psicosi. (lo dico per portare esempi che non sempre il romanticismo vince, ma ne ho un sacco di esempi così molto peggiori, cose che non ho fatto io e le np innamorate folli di questi quasi criminali).
    Lo dico per spiegare che per esempio io sono molto gentile con le donne, solo che riesco a uscire unicamente con cesse obese con vari problemi o che mi cercano come beta-prov quindi per ora mi son tirato fuori da ltr. Dopotutto non è la stessa Bellaimbusta a difendere il fatto di non dover ipogamare o andare con i brutti?

    Non mettevo in dubbio che tu fossi una persona gentile.

    Fiero di averti dato il millesimo like! (Son soddisfazioni, lo so.)

    la cosa che son gentile lo scrivevo per bellaimbusta, ed anche esempi di come si può essere teoricamente stronzi e poco romatici pur piacendo un sacco.
    A te volevo spiegare che non ho proposte di matrimonio in quanto bello. Al massimo sono bruttino (5,5) e non brutto, ma ho seri dubbi.
    4 anni fa
  • QUOTE
    0_o

    Belloccino...

    Trattasi di cesse obese. Varie mi cercavano per beta-provider. Una che avevo un po' screziato, oggi m'ha pure riscritto. Un altra gli ho detto che è troppo grassa e non sa fare i bocchini, ma vuole impegnarsi a dimagrire ed è felicissima di essere stata con me (dice l'ho aiutata tanto) e lo psicologo gli sta diminuendo le pasticche per la sua psicosi. (lo dico per portare esempi che non sempre il romanticismo vince, ma ne ho un sacco di esempi così molto peggiori, cose che non ho fatto io e le np innamorate folli di questi quasi criminali).
    Lo dico per spiegare che per esempio io sono molto gentile con le donne, solo che riesco a uscire unicamente con cesse obese con vari problemi o che mi cercano come beta-prov quindi per ora mi son tirato fuori da tali ltr. Dopotutto non è la stessa Bellaimbusta a difendere il fatto di non dover ipogamare o andare con i brutti (o chi si disprezza esteticamente, di solito questi son persone meno belle di noi)?

    Edited by Bruttino - 8/3/2019, 16:01
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • vabbé, ma tanto qui lei mette in conto che si parli di rapporti almeno tra pari-estetici o con lei che ipergama. E' normale che lì finalmente, oltre l'aspetto, si metta a discriminare per altre sottigliezze.

    Ora ascoltami Bellaimbusta perché con questo che dirò puoi risparmiare un sacco di tempo e risparmiarci le tue mente:
    tutto quello che dici è ovvietà per noi. semplicemente questo è il forum dei brutti, dove si afferma che puoi essere come dici tu, ma se sei brutto non fa niente perché, come sai (lo hai ammesso), l'aspetto conta.
    Non ci interessano le cose che spieghi perché son scontate e se ne parla in altri luoghi già normalmente. Qui ci concentriamo sul fatto che se non hai estetica comunque hai perso. Solo per ciò sembra che ti contrastiamo nei discorsi. Ma è un'illusione. Te dirai "serve che sia abbastanza romantico!" e noi "serve che sia bello", e tu "no perché deve essere bravo e romantico", e noi "no, perché deve essere bello". In realtà è ovvio che se è abbastanza bello per lei, allora potrà essere romantico ecc. (poi le eccezioni ci sono e te potresti imparare da noi questo che portiamo esperienze reali, a volte in contrasto con quello che piace a te, magari altre donne preferiscono lo stronzo).

    Ma poiché te hai già ammesso che bisogna essere belli, tutti sti giri di parole so inutili. Non ci serve imparare l'arte di conquistare le donne, quella la conosciamo, in real mica siamo stronzi come qui quando interagiamo con una ragazza, sennò davvero sarebbe finita (per esempio io ho un sacco di proposte di matrimonio, le donne mi amano).

    Quello che hai da imparare da noi invece riguarda il fatto che le donne ipergamano, hanno vantaggi, ecc., ecc. Qui non si discute generalmente delle altre banalità che dicevi.

    Edited by Bruttino - 8/3/2019, 15:53
    4 anni fa
  • QUOTE (Bellaimbusta @ 8/3/2019, 15:19) 
    1)anche una persona che ha grande reperibilità di donne potrebbe avere interesse a trovarne una definitiva, l'amore della sua vita. La scelta non era rinunciare a una per averne un'altra qualsiasi subito dopo, ma rinunciare al vero amore che è raro anche per un super Chad.
    2)sì le donne si conquistano in buona parte con l'aspetto fisico, fermo restando che ognuna ha gusti che variano almeno leggermente e che ognuna da un peso diverso all'aspetto fisico che di solito però rimane molto importante. Il romanticismo è un'altra cosa importante nella giusta dose.
    3)questa non l'ho capita. Intendi come fa ad essere romantico e dolce? In tal caso si tratta di misurare i gesti e purtroppo è una lotteria molte volte.
    4)parlando sempre di vero amore come al punto 1, si presume che un uomo scelga una donna che gli piaccia anche di carattere e che lui ritiene unica.

    2) discorso ambiguo ("nella giusta dose") che finirà con lei che preferisce il chads stronzo non romantico chissà perché.
    3) uguale al 2, ma ti pari già il culo dicendo che alla fine non si può spiegare bene ed è lotteria (= sceglierai lo stronzo dicendo che ci eravamo comportati male).
    4) se ogni persona, soprattutto le donne, si sono innamorate ed avuto ltr più volte nella vita (e questo è vero), il concetto di unicità risulta davvero ambiguo. Non potete pretenderlo, è un modo per farvi zerbinare e sottometterci, mentre poi la date a chad che non gli frega nulla di farvi sentire uniche. Insomma è una scusa per liquidare chi non vi piace, tutti sono gentili con chi amano, a parte chad che poi però vi sta bene (lo dico per esperienza non tanto per dire).
    4 anni fa
  • QUOTE (Nick Randøm @ 8/3/2019, 12:54) 
    QUOTE (Bellaimbusta @ 8/3/2019, 12:16) 
    "Quello che dici non ha senso". Ti ho solo riferito un fatto, non ne sto cercando il senso. Quando ho provato a farli ragionare dicendo "seriamente rinuncereste ad una donna che vi ami profondamente ed eternamente per essere ricchi e avere il macchinone?" hanno tutti tentennato e alla fine hanno risposto in maniera più diplomatica, cioè che sceglierebbero la realizzazione personale e non sarebbero disposti a sacrificarla per amore. Le ragazze presenti erano tutte molto contrariate come me.

    Non ti preoccupare probabilmente avranno già detto cose molto peggiori a proposito di voi negli spogliatoi della palestra.
    Almeno qui sono stati onesti.

    lei non è in grado nemmeno di concepire come è possibile che la loro risposta sia stata onesta, e che una sua possibile risposta contraria sarebbe una stronzata clamorosa ipocrisia. Oltre già l'ambiguità e stupidità della domanda che ha posto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (HAL'9000 @ 7/3/2019, 23:33) 
    QUOTE (Bruttino @ 7/3/2019, 23:23) 
    Molto profonda la domanda di HAL'9000, perfettamente introdotta dal suo bizzarro racconto: perché ad alcuni la vita da molto e ad altri no?

    Perché ci sono belli e brutti? Perché ricchi e disgraziati?
    Inoltre perché noi si è dalla parte sfortunata della barricata?

    Sarà vero, come vorrebbero certi, che se poi ha tanto soffri lo stesso? Se scopi tanto ti rendi conto che il sesso non conta? Io dico che non è così. Se scopi tanto sei felice e vuoi ancora, come le np coi chads, ecc.

    Io una mezza risposta me la sono data: questa diversita' serve proprio per il benessere della specie.
    Se fossimo tutti uguali la specie umana non progredirebbe.

    I ricchi e i potenti per costruire industrie, fabbriche, aziende e imprese che danno lavoro alle persone, devono sottomettere i poveri e lasciarli per strada.

    Se non esistessero le cavie dedite alla sperimentazione l'industria farmaceutica non produrrebbe farmaci per guarire dalle malattie.

    Da sempre lo sviluppo, il benessere e la crescita si basa sulla prevaricazione del piu' forte sul piu' debole. E' brutto ma e' cosi.

    preferivi non nascere o nascere cavia?

    non ci uccidiamo perché deboli, o perché vale la pena vivere da cavie?

    Se agli altri serviamo (stando al tuo discorso), a noi stessi invece?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Molto profonda la domanda di HAL'9000, perfettamente introdotta dal suo bizzarro racconto: perché ad alcuni la vita da molto e ad altri no?

    Perché ci sono belli e brutti? Perché ricchi e disgraziati?
    Inoltre perché noi si è dalla parte sfortunata della barricata?

    Sarà vero, come vorrebbero certi, che se poi hai tanto soffri lo stesso? Se scopi tanto ti rendi conto che il sesso non conta? Io dico che non è così. Se scopi tanto sei felice e vuoi ancora, come le np coi chads. Se sei ricco sai benissimo che sei fortunato e hai bella vita e ti diverti. Alcuni ricconi suicidi pazzi esistono ma la maggior parte ammettono di avere avuto grande fortuna dalla vita e di aver vissuto momenti speciali e incredibili.
    Se vivi in un paese con la guerra vorresti vivere in pace e quando ci riesci sei più contento. Ecc.

    Edited by Bruttino - 7/3/2019, 23:29
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • QUOTE (LorelloBarra'oAnimale @ 7/3/2019, 22:02) 
    Insomma ti sei fatto prendere per il culo in una maniera inaudita. Persino a letto abbracciati ma senza scopare? Ma quanto ancora dovremo sopportare?

    Quando successe a me mi arrabbiai moltissimo. Voleva dormire a cucchiaio; ovviamente una volta lì a cazzo duro ci provai ma niente, voleva davvero solo dormire così. Mi salì un fastidio forte, mi spostai in un'altra stanza a dormire e mi segai.
    Il giorno dopo dovevo accompagnarla da una parte in macchina nel mentre di tornare a casa mia, ma la buttai fuori a metà strada.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Anoki @ 7/3/2019, 18:23) 
    20, l' ho scritto nel primo messaggio. Cioè sono stato con una ninfomane che si faceva anche i pali della luce

    ma ti ci sei fidanzato o quindi l'unica esperienza che hai avuto è del sesso occasionale con sta ninfomane?

    Magari non sei brutto come dici. Non hai accennato a nessun tuo difetto, non sei kv, sei giovane, hai genitori belli.
    4 anni fa
  • QUOTE (Anoki @ 7/3/2019, 18:15) 
    Non sono KV, ma solo per culo.

    cioè? Quanti anni hai?
    4 anni fa
    • 20/87
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica