• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Brado Malatesta Woragine
  • Torna indietro
    • 103/112
  • CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 9/11/2018, 06:11) 
    L'avranno appiattita i Benetton dopo aver usato il raggio della morte del dottor male per vaporizzare il ponte di Genova, probabilmente la Nasa si è avvalsa anche dell'aiuto della figlia di Kubrick, che ha rielaborato la forma della terra usando photoshop. Tra l'altro si è sbagliata, nella rappresentazione satellitare ha aggiunto il Molise, che tutti sanno non esistere.

    Forse volevi dire il raggio della mente di tesla XD

    CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 9/11/2018, 06:11) 
    Guarda, ti faccio una confidenza (nel senso che, inutile dirlo, per certe mie "intuizioni" a volte vengo etichettato io stesso come potenziale complottista/terrapiattista/populista/nazista e non so che altro): qualche anno fa, quando dagli Usa è tornata in auge la teoria Ottocentesca della terra piatta io mi sono detto che non era possibile, che qualcuno doveva aver messo in piedi una bella "campagna di marketing" per fare in modo che le persone si fissassero su una questione tanto inconsistente.

    Perché se da un lato internet contribuisce a diffondere qualunque teoria strampalata, dall'altro è uno strumento rivoluzionario eccezionale, e negli ultimi anni i governi occidentali si sono ritrovati ad affrontare una crisi di "richiesta di democrazia" (nel senso che i popoli pretendono di poter decidere le leggi e le politiche del proprio paese tagliando fuori l'intermediario, il politico, e per estensione il capitalista che usa il potere economico e la corruzione per controllare il potere politico).
    Il mio primo pensiero è stato quindi che fosse molto conveniente per qualcuno, tutta questa confusione da eccesso di informazioni, spesso contraddittorie, o false, ma talvolta plausibili, su qualunque argomento.

    La confusione genera conflitto, spesso fine a se stesso, ed inattività. Hai presente l'operazione Bluemoon? (se non hai presente vatti a dare un'occhiata allo speciale che han fatto sulla RAI; altro che Terra Piatta!).
    Ho pensato che si stesse facendo qualcosa del genere, ma usando le informazioni al posto delle droghe pesanti.

    Ora sono passati un po' di anni, e non so più bene cosa pensare.
    Forse siamo solo scemi ed arroganti. Ed in quanto tali siamo manipolabili per definizione. Specie nel momento in cui cominciamo a crederci furbi.

    Non conoscevo l'operazione bluemoon, ora me la studierò bene perché ho dato una letta e mi ha interessato.
    Pensare che alla base delle fake news ci possa essere un qualche tipo di pilotaggio è da me parzialmente condivisibile, non vedo sicuramente un potere centralizzato che avesse l'obiettivo di realizzare tutto ciò, ma una concatenazione di fenomeni che hanno portato alla sempre maggiore consapevolezza, e quindi al successivo utilizzo, di questi mezzi da parte di vari poteri, anche in conflitto tra loro, posso inquadrarla meglio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pensare a come le risorse umane siano male utilizzate uccide moralmente, e il trick sociale da te proposto fa davvero mangiare le unghie ma è una realtà da accettare.

    All'atto pratico poi sarebbe possibile solo con un qualche complesso macchinario di totale controllo della mente, invertire tutte quelle strutture sovrastratificate è una cosa all'atto praticamente impossibile, tanto quanto ottenere l'oro dall'ossigeno con aggiunta e sottrazione di protoni elettroni e neutroni, affascina pensare che de facto sia solo quello a fare la differenza tra ciò che respiriamo e il metallo più prezioso ma quel "solo quello" è in realtà un abisso.

    Purtroppo oggi abbiamo una lacerazione del tessuto sociale, molti incolpano internet, ma nessuno si chiede come sarebbe internet in altri modelli sociali
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 9/11/2018, 04:14) 
    CITAZIONE
    Penso sia un fenomeno umano fondato biologicamente visto che si sono studiate le aree del cervello connesse a sentimenti quali empatia e affetto.

    Assolutamente.
    Sarebbe un discorso molto complesso, e bisognerebbe tirare in ballo diverse discipline in cui non sono troppo ferrato, però certamente non siamo troppo diversi da tutti gli altri mammiferi.

    In etologia spesso sono osservati comportamenti (affettività, empatia, legami "sentimentali" ed amicali, omosessualità, ecc.), che stupidamente riteniamo propri dell'Uomo.
    Noi mammiferi siamo tutti così: cerchiamo calore.

    Concordo, a tal riferimento ti consiglio "prima lezione di filosofia morale" di Lecaldano, testo molto all'avanguardia


    CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 9/11/2018, 04:14) 
    Poi, ovviamente, nell'essere umano l'aspetto relazionale diviene molto complesso e sfaccettato, ma i bisogni di partenza sono gli stessi.
    Condivisione (trovare affinità e corrispondenza), accettazione (sentirsi parte di qualcosa), piacere (godere, sessualmente e non, con i propri simili), ecc, sono tutti bisogni che partono dalla biologia.

    Quando vengono a mancare queste semplici cose diamo di matto; non possiamo cambiare le condizioni di partenza, i meccanismi di funzionamento della psiche, né il mondo; potremmo cambiare in parte noi stessi ed il modo di percepirci, ma siamo troppo deboli per farlo. È un circolo vizioso.

    Al ragazzino solo e frustrato che avrebbe solo bisogno di queste piccole semplici cose, cose "naturali", si risponderà: "prendi un po' di pasticche."
    La scena, se osservata con obiettività dall'esterno, risulterebbe tragicomica.

    Prendo il discorso con le pinze ma ho sempre avuto una linea di pensiero di forte impronta biologica per quanto riguarda la sociologia e la psicologia (sono un naturalista convinto) credo che anche gli atteggiamenti di discriminazione del diverso e di ghettizzazione abbiano fondamenta biologiche incastonate nei tempi ben precedenti alla nostra specie, così come lo è il comportamento morale.

    In teoria dovremmo progredire in tal senso ma ora come ora la società non mi sembra stia facendo passi avanti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penso sia un fenomeno umano fondato biologicamente visto che si sono studiate le aree del cervello connesse a sentimenti quali empatia e affetto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 8/11/2018, 23:45) 
    CITAZIONE
    Curiosità, pensi sia troppo tardi per cambiare contesti di frequentazione, attività lavorativa o altro in modo da fare nuove conoscenze, io non dico cercare il miglior amico di sempre, ma non mi sembri una persona con la quale si rischia di parlà solo di cavoli e juve.

    Guarda non lo so. Innanzitutto ti ringrazio per l'interesse.
    Immodestamente penso di essere una persona molto ma molto intelligente e complessa (o almeno questo mi è stato detto dalle poche persone che hanno fatto un po' di turismo prolungato nel mio piccolo mondo), non è certo questo il problema. Il problema, in generale, è riuscire a stabilire dei legami con persone che ci siano davvero affini.

    Perdonami, ma non mi va di dare spiegazioni sul come sto messo nello specifico o raccontare quello che ho vissuto in passato.

    Diciamo solo che per ora la situazione è così. Non escludo che possa cambiare ma ormai di anni sulle spalle ne ho un bel po' è capisco abbastanza bene come funziona il giochino.

    Figurati, non starei quì a leggere altrimenti, la tua risposta è stata molto esplicativa e posso confermarti che l'intelligenza traspare da ciò che scrivi e dal modo in cui ti esprimi

    io ho degli amici molto saldi, gente che partirebbe alle 4 del mattino per venirmi ad aiutare (ed io per loro), ma non posso dire che siano persone completamente affini, l'affinità vera l'ho trovata in periodi con determinate persone e in determinati percorsi, persone che magari una volta riviste dopo del tempo erano cambiate (o ero cambiato io) effettivamente si possono portare i ricordi come gingilli in un cofanetto, ogni tanto scrutarli tra se e se
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come fate ad essere così discordanti sono curioso manda
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pure io zero amici
    E di conseguenza non so da chi trovare erba decente
    Che vita
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao a tutti, sono Jmat e sono brutto. Non ho mai avuto un rapporto con una ragazza e sinceramente la cosa inizia a crearmi non pochi problemi, soprattutto a livello psicologico. Mi sono iscritto qui perchè vorrei condividere le mie fragilità con qualcuno che mi capisca, perchè tutti i miei amici sono fighi e trombano come ricci mentre io sono ancora vergine. Mi sento davvero tanto solo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Drashi @ 8/11/2018, 22:55) 
    Perdonatemi, nessuno di voi ha amici?

    No. Né "veri" né anche solo per uscire. Non ho un cazzo di nessuno.
    Gli unici ragazzi della mia età con cui mi sento ogni tanto sono via tutto il tempo all'università, e comunque con loro non esco.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Perdonatemi, nessuno di voi ha amici? Io ho amici con cui passo serate intere, con ognuno dei quali condivido passioni diverse, se devo dirla tutta, levando il sesso, ha maggiore qualità il tempo che ho passato con gli amici che quello passato con le donne.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io avrei fatto il contrario, soprattutto dietro la cicciona non mi vedevano neanche
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'ipergamia femminile e la società dell'immagine causano lo scioglimento dei ghiacciai.
    È una teoria interessante.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Nick Random @ 8/11/2018, 20:59) 
    Con tutto il rispetto, ma questo forum si sta riempiendo di bellocci vincioni e scopatori.
    Tutto quello che dovremmo detestare.

    Io in verità mi sono sempre sentito mediamente uno sfigato, il punto è che il fenomeno è presente su vari livelli, le vite sentimentali sono rovinate in genere, la società è potentemente ipocrita e l'uomo rimane comunque svantaggiato e fortemente sulla difensiva costretto spesso a dover pilotare le proprie azioni di corteggiamento per non far finire la propria autostima al di sotto dello zero.

    non so il tuo ma il mio odio è riservato al sistema sociale ed economico che rendono possibile il far diventare le relazioni affettive uomo donna una gara tra pesce cani così come rendono possibile il riscaldamento globale.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • manda, però mezza nuda sennò non riesco a valutare bene, davvero
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 103/112
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica