• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Brado Malatesta Woragine
  • Torna indietro
    • 16/112
  • sono la sconfitta incarnata è fantastica...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È Raja Alich.

    Qua un assaggio della sua inceldom.

    CITAZIONE
    I describe myself to you: I am the scorned to the core of my bones... the forsaken, chased, cast away until the final edges of the world... I am the mocking laughter that never fades out on the lips of thers... I am who is munched then spitted by looking eyes with the speed of a machine gun... I am he who is coerced to apologize for my looks everytime he sees a human eye...
    I am the looming moon (of beauty) that has no fields to make home as its backdrop... The only star to send a shimmering light that reaches no eye... The human cyrogenized in sub-zero cold temperatures yet his heart still beats with life and my mind still sparkles and radiates... I am the lost lamb that whenever it tries to approach the flock is met with the stick... I am he who is lost and he who makes people lost in the way... I am loss incarnate.

    CITAZIONE
    Mi descrivo solo per te: sono l’essenza di un rifiuto umano… dimenticato, braccato, esiliato agli estremi confini del mondo… Sono la risata beffarda che non svanisce mai sulle loro labbra… Sono quello che è stato masticato e poi sputato da uno sguardo più veloce di una mitraglia… Sono quello che è costretto a scusarsi per i suoi sguardi ogni volta che incrocia un occhio umano…
    Io sono l’incombente luna di bellezza che non ha campi su cui stagliarsi… L’unica stella che manda una luce scintillante incapace di raggiungere l’occhio … Un essere congelato sotto zero il cui cuore ancora batte e la sua mente ancora brilla e si illumina…Sono l’agnello perduto che ogni volta che cerca di rientrare nel gregge viene bastonato… Io sono colui che ha perso e colui che fa perdere le persone… Sono la sconfitta incarnata».

    Tradotto dall’arabo, poi eng, poi Ita. Sicuro si è perso qualcosa, lo ha tradotto un amatoriale arabcel.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma che cazzo di complimento è begli zigomi
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aspergatron Prime @ 2/3/2019, 21:50) 
    “misoginia” lo uso ironicamente. Tanto è un termine del lingo femminista ormai.

    CITAZIONE (Nick Randøm @ 2/3/2019, 21:47) 
    A loro non gli frega nulla se uno che gli piace è misogino.
    Io facevo interi wall of text misogini alla mia ex (naturalmente femminista) e lei non ha mai detto nulla in contrario.

    E beh? A te te ne fregherebbe se una tua ragazza facesse i wall of text su pagine femministe?

    Le piaceva scrivere fan fiction dove vegeta veniva sadomizzato da freezer.
    Roba così...
    Comunque si perdona sia la misandria che la misoginia, tu non hai visto tutti i troll femministi maschi che sono venuti su questo forum a difendere le donne per via del fatto che avevano una fidanzata che gliela smollava.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Basta che non andiate al DAMS. Meglio le discotecare di quelle con la DAMSite.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Boh, non so che tipo di ragazze conosciate, ma io conosco ragazze anche di bell'aspetto che seguono Warhol o Dalì, schifano 50 sfumature e guardano i film di Truffaut. Così come conosco ragazze disegnatrici e musiciste (non cantanti). E poi non è che esultare per la propria squadra del cuore sia sto gran ché di emotivo eh, anzi, la maggiorparte dei tifosi sfegatati di calcio davanti a uno spettacolo teatrale o un film di qualità si addormenterebbero dopo i primi 5 minuti.

    Non è che il fatto che siano stronze implica che siano pure prive di gusto, quella è una questione prettamente relazionale. Voi parlate delle oche da discoteca, non delle ragazze in generale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ci pensate mai a quanto deve essere meschina la vita di una donna ?
    Un esistenza vissuta per riconoscere solo il valore estetico delle cose e delle persone, non il talento.
    Vedo uomini piangere difronte alla vittoria della propria squadra del cuore, sono gli stessi che vedo emozionarsi a uno spettacolo, a un concerto o quando stanno salvando la vita a qualcuno.
    Le donne tutto questo non sono in grado di provarlo, non conosco ragazze che per esempio provano emozioni molto forti difronte a un film spettacolare in cui però gli attori non sono chad (pensate infatti ai loro film preferiti, come twilight e le sfumature).
    Inutile dire che i poeti o gli scrittori sono generalmente uomini, ma non perchè le femmine non abbiano la capacità linguistica/ verbale per scrivere poesie, ma per il fatto che loro quelle emozioni non sono programmate per sentirle, è come se mettessi i piatti dentro la lavatrice, uno strumento non pianificato per lavare oggetti che non siano vestiti.
    Per voi vivono in gode mode, per me invece l'esperienza di vita nelle sembianze di una donne è più simile a quella di un animale, programmato a seguire l'istinto per una maggiore probabilità di sopravvivenza.
    Vivere da donna è una vita a metà non paragonabile minimamente all'esistenza maschile.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Il cancro li moggherà tutti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao ragazzi, non faccio parte del forum, anche se credo che potrei farne parte da 30enne bassino, magrolino e pelatino che non fa sesso da 10 anni hihihihi... :xD:

    In ogni caso, spero di non "invadere" il vostro spazio, ma trovo la conversazione interessante: io osserverei il problema con uno spettro più ampio, e provocatoriamente affermo che il 90% o più degli italiani soffre di "povertà educativa", questo "disastro sociale" ne è la conseguenza, in quanto le persone non solo non sono istruite, ma non sono nemmeno educate ai sentimenti e alle relazioni sociali in genere. Ecco che, a mio avviso, si sviluppa il narcisismo, l'individualismo estremo\malsano, l'egocentrismo folle e la prepotenza\prevaricazione nei più forti (quelli che qui chiamate Chad e Stacy) e, di conseguenza, insicurezza, frustrazione, rabbia repressa nei soggetti più "fragili" (non voglio dire deboli, potrebbero anzi facilmente essere i soggetti più sensibili\miti, il che non è certo una debolezza).

    Mi sembrate bravi ragazzi, simpatici (ogni tanto mi faccio delle grosse risate col vostro "humor nero"!), qualcuno è davvero abbattuto\triste\incazzato, il che mi dispiace, ma nel complesso devo dire che non mi sembrate disadattati perchè inetti, ma bensì perchè restii a "scendere" al livello culturale\sociale della società attuale...vedete l'ipocrisia del mondo, e questo significa che vi state svegliando!

    Secondo me non è colpa vostra, non siete deficitari di qualsiasi qualità (se non a livello estetico magari, e anche lì non è certo colpa di nessuno), siete\siamo (mi ci metto anch'io comunque) vittime di una società sempre più malata psichicamente, ma come vedete ci sono anche persone che la pensano diversamente su un sacco di argomenti, anche donne, sono le percentuali che si stanno riducendo...

    Se avete tempo e voglia vi consiglio di visionare questa intervista al sociologo Umberto Galimberti, nella quale dipinge un quadro piuttosto chiaro ed esauriente su cosa non funziona dell'educazione in questo Paese\in questa epoca...

    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I sognatori fanno i castelli in aria

    I pazzi ci vanno ad abitare

    Gli psicologi riscuotono l'affitto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 1) i nostri padri/madri e nonni /nonne hanno reso la società come la vediamo adesso.
    Se siamo nella merda è grazie a loro se non abbiamo futuro,prospettive.
    2) le donne del 68 sono altro che delle galline per i proprio tornaconto personale.
    Le vere lotte le hanno fatte le donne del '10-'50.
    Per cui i diritti già lì avevamo conquistato del tutto,l ultimo quello del voto '46.
    3) sempre al tornaconto personale di un determinato gruppo di donne ha fatto il lavaggio del cervello ed è tuttora in atto.
    Scopare e non avere dei doveri come quale fare una famiglia.
    Ed ecco uno dei motivi principali per il calo delle nascite.
    4) il fatto del sovraffollamento della popolazione mondiale ci può toccare fino ad un certo punto.
    Si sta pubblicizzando alle donne straniere a fare i figli e alle donne italiane di scopare. Allora c'è qualcosa che tocca.
    Perché io devo reprimere un mio istinto per egoismo di una certa cultura politica?
    Inoltre tt gli anni spesi in campagne e donazioni di profilattici in Africa in Asia dove sono andati a finire?
    Per cui noi come popolazioni europee non dobbiamo avere dei sensi di colpa di volere dei figli,assolutamente.
    Semmai dovrebbero darci un taglio appunto i paesi come Africa e Asia.
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 16/112
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica