• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Qualcunaltra
  • Torna indietro
    • 37/46
  • Secondo me la barba potrebbe essere il punto chiave per non avere un aspetto, come dici tu, plastificato (che secondo me non hai).

    Fai delle ricerche, prova a sentire il parere di un dermatologo, o ancora prova una cura col Minoxidil al 5% per la barba (quello al 2% non risolve un cazzo) per la quale ti servirà la ricetta del tuo medico di base.

    E comunque, al di là della barba, secondo me ti insultano per invidia...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MickeyWop @ 10/1/2019, 21:05) 
    "ehi, ma chi te la dà sta confidenza?"
    A voi hanno mai messo questa scusa?

    si l'ultima volta mia sorella una settimana fa quando ho provato a darle gli auguri del compleanno
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono uscito a comprare le freselle a mia nonna al ritorno,una ragazza meravigliosa bionda,occhi azzurri,fisico da teen..mi ha chiesto un informazione..io sapevo la risposta ma ho finto di non saperla,perche sono cacaglio quando parlo con le ragazze belle,mi viene l'ansia e non riesco piu a parlare bene,ma ciò che rimarrà di questa giornata sarà stato il fatto che un estranea da 7 mi ha rivolto la parola e non ha cambiato marciapiede,è stato il momento piu bello degli ultimi 9 mesi
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Rinucio al vello d oro per ruggero
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    C'è Abramo Lincoln con gli occhi cavati che gira con un pezzo di intestino in mano e tu noti uno che sembra Vladimir Putin?

    Sembra a tutti gli effetti un pezzo di intestino, ma potrebbe essere invece il risultato di un uso scriteriato della reliquia sacra (la pompetta)?
    Chi può dirlo? Solo Ruggero sa certe cose...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Qualcunaltra @ 10/1/2019, 16:13) 
    Brado ma l'uomo in ginocchio con le mani insanguinate sul volto è Putin? :O

    C'è Abramo Lincoln con gli occhi cavati che gira con un pezzo di intestino in mano e tu noti uno che sembra Vladimir Putin?
    P.s. Che sogno I capelli di Abramo Lincoln :cry:

    Edited by Nick Rosa - 10/1/2019, 16:29
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 152ht10


    Ph'nglui mglw'nafh Ruggero R'lyeh wgah'nagl fhtagn!




    A.A.A. Sacerdotessa cercasi.





    Note:
    1] il fotomontaggio è stato realizzato da Tragico 1.65 a partire da una mia idea. Mi assumo tutta la responsabilità per quanto riguarda il cattivo gusto e la pleonastica cretineria del soggetto in questione.
    2] L'immagine originale è stata presa da internet, appena ritrovo il sito aggiungo un link al nome ed all'opera dell'autore.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le ragazze rompono troppo il cazzo.

    Edited by Lo Schifoso - 10/1/2019, 18:17
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • vabe ma si nota benissimo dall'acconciatura dei capelli che il suo problema nella vita non era la bruttezza, ma il fatto di essere ritardato.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • IMG_2019010904653_2
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Che sogno
    4 anni fa
    Piace a 1 utente


  • contava solo nascere in America e dire che una volta si stava meglio
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Colazione: niente
    Pranzo : verdura+pesce o carne o in alternativa 100g di pasta
    Merenda pomeridiana: yogurt alla fragola o frutti di bosco
    Cena: just eat (sushi, pizza, burger, fritti, dolci, chi piu ne ha piu ne metta)
    In poco meno di un anno il vostro metabolismo si rallentera saltando la colazione e la quantita calorica della cena vi fara ingrassare
    Risultato: metabolismo lento e 15-20 kg in piu
    Consigliata anche per chi e gia sovrappeso, se vuole andare al cimitero e scappare da una vita da brutto...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Qualcunaltra @ 8/1/2019, 17:56) 
    Drashi non mi fa citare la tua risposta, forse perché hai risposto a molta gggente tutta insieme e il post è lunghissimo.
    Ti rispondo così: non è una sola comitiva, sono persone che mi sono rimaste appiccicate da epoche, luoghi e ambienti diversi.
    Alcuni sono anche inglesi/americani espatriati in Italia, altri romani, altri toscani, altri calabresi.
    Sottolineo questo per darti un elemento su come e quanto sia diffuso tutto questo.
    Affermare che ci stiamo diseducando tutti ad essere felici non significa affermare che tutti stiamo vivendo nella stessa situazione, credevo di poterlo tralasciare visto che l'ho sottolineato più volte ma in effetti non ci siamo mai confrontati.

    Condivido, la felicità è una piantina che abbiamo deciso di non curare solo perché possiamo vedere il giardino degli altri, preferiamo vivere male di riflesso che bene del nostro piccolo. Questo discorso si estende a tutti, ripeto che a mio parere è la società individualista imposta dal capitalismo la causa, e come dice Natalino Balasso "forse la persona più felice del mondo è povera e la donna più bella del mondo non fa la modella"


    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 8/1/2019, 17:56) 
    Perciò: mi sono iscritta qui proprio perché ritengo vera la sproporzione tra uomini e donne per quanto riguarda l'accesso al sesso, e la conseguente differenza nella frustrazione in questo campo.
    Lo ritengo un elemento (non eliminabile, allo stare dei fatti) di vero e proprio pericolo nella società, sistematicamente ignorato.
    Quello su cui dissento è l'accesso all'affetto e, in misura differente, alla validazione- più in generale, alla felicità/soddisfazione NON sessuale.
    Come scrivi tu qua sopra, le donne hanno in breve tempo rovesciato il tavolo e, come spesso accade, si sono trasformate da creature oppresse in barbari oppressori, in parte per senso di rivalsa probabilmente, in parte perché non si rendono genuinamente conto (come pure molti uomini "bluepill") che, accaparrandosi i diritti che storicamente erano maschili e continuando a mantenere anche quelli femminili non stanno affatto raggiungendo la parità, stanno piuttosto creando uno squilibrio enorme. Non solo perchè stanno mangiando tutto lo spazio sociale a disposizione (intendo stampa, risorse economiche, attenzioni legislative) ma anche perchè i diritti/privilegi che erano originariamente femminili non si possono materialmente estendere agli uomini in quanto sono originati dalla nostra ineludibile diversità biologica.
    Tutto questo, combinato con un sistema iperliberista ed iperedonista, iperindividualista e schiavo dell'immagine e delle immagini, porta alla nascita delle np, non persone, donne (e uomini, permettimi, non mi far essere banale a dirti che qualunque belloccio fa ogni giorno quel che ha fatto la ragazza del tuo post) che non emettono e non percepiscono più alcun genere di intensità, dentro le quali, letteralmente, non risuona assolutamente nulla. Che è ben diverso, ben più grave dell'assegnare un valore ad L, come tutti fanno dall'inizio del genere umano.

    Giusta analisi, e figurati, il 20% di maschi bellocci sono più np delle np
    Non condivido l'accesso all'affetto, non è omogeneo, non dico che tutte le donne trovino l'amore ma trovano, in genere, più attenzioni e affetto degli uomini (e meno porte in faccia)

    ps: sottolineo che parlo sempre di media, e quindi di mondo circostante percepito, sono sicuro che esistono piccolissime e rare manifestazioni di chad molto belli dentro e donne belle che fanno scelte diverse, le ho viste coi miei occhi, dipende ovviamente come cresciamo, la società può plasmare una maggioranza di cittadini, non tutta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Hutch2000 @ 1/8/2019, 09:32 AM) 
    Infatti il matrimonio (che io reputo un artificio che poteva andare bene anni fa, ma attualmente ha poca ragione di essere) è un contratto: occorre contrattare, tu mi dai questo, io ti do quello. E' una cosa veramente triste.
    Che poi le donne usino i figli come assicurazione sulla vita o compiano altre amenità....beh, è un utilizzo distorto di questa istituzione.

    Moltissimi uomini ormai questo l'hanno fiutato e ci pensano 100 volte prima di fare questi passi. Ma perchè entrare in questi vortici senza uscita? Per amore? Per mantenere una bella ragazza? Ma per favore.

    ecco, il succo è quello, anche se a mio avviso la situazione è persino più cinica, visto che il matrimonio è un contratto in termini legali, ma spesso (soprattutto dopo una certa età) anche la LTR è "un contratto" : "io ti offro questo, tu mi offri quello"
    e se le donne han pretese, gli uomini non sono da meno. prima che (per tutt'altri motivi non inerenti alla sfera relazionale) mi "rinchiudessi" in casa, ho avuto modo, qui nel paesello, di conoscere uomini e NON per una frequentazione, ma solo per un interesse reciproco vero o presunto (non si è mai approfondito con nessuno).
    come già detto a Siberian in altri post, la domanda che mi arrivava (e ripeto, SENZA che ci fosse alcun tipo di frequentazione) era se fossi stata disposta a rinunciare alle mie amicizie ed ai miei hobby. ho sempre rifiutato di ri-vedere chi mi poneva queste domande.
    ma non per tutte è così, e c'è anche la donna che rinuncia (volontariamente) alle proprie cose per ottenere altro.
    conosco (in real, anzi, è pure una mezza parente) una donna sposata e con due bimbi. in cambio, anche per far la spesa andava accompagnata dalla cognata.
    ora che i bimbi son grandi e parlano, può andare con i bimbi a far la spesa. poi il babbo chiede ai bimbi cos'han fatto durante il giorno, e se la mamma ha parlato con qualcuno, e con chi.
    a lei va bene la situazione? SI. s'è sposata, ha avuto due bei bimbi e non lavora. era ciò che desiderava
    a lui va bene la situazione? SI. mantiene (bene, non le fa mancare nulla) la moglie, le ha dato due bimbi ed è disponibile ad averne altri, in "cambio" ha il controllo delle amicizie della moglie.
    è giusto? è sbagliato? impossibile dirlo, l'importante è che a loro (ad entrambi) vada bene così
    a loro modo hanno entrambi ottenuto ciò che volevano.
    si amano? probabilmente no, ma entrambi han ottenuto ciò che volevano.
    al netto di cos'è giusto e cos'è sbagliato (quella è opinione personale) è il succo della questione ad esser molto triste: il rapporto (matrimonio o LTR che sia) più che nascere da sincerità ed amore nasce dalla voglia di soddisfare desideri o bisogni personali.
    si pesa sui piatti della bilancia cosa si offre e cosa si ottiene, e da ciò si valuta se può esserci o meno la relazione. è tristissimo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 37/46
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica