• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Qualcunaltra
  • Torna indietro
    • 16/52
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 23/1/2020, 12:19) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 23/1/2020, 08:49) 
    Ahahahah fica la variazione sui pub! Guarda ricordo un discorso che facemmo in tag quando eri in crisi con la tua ex compagna, ti consigliavo un corso sul vino o comunque un corso, e ti spiego perché: forse (forse) ti permette di interagire più a lungo con le persone rispetto ad un approccio volante. Al tuo posto sceglierei qualcosa che comunque mi interessa a prescidere, in modo da 1) non buttare tempo e soldi in caso di débâcle 2)avere almeno un interesse sicuramente in comune con tutte le persone là dentro. Vivo a Roma anche io e le vedo pure io le donne che si sentono vip, però vedo anche le persone normali e a volte mi pare che viviamo in due universi paralleli, da quello che racconti...

    Ti rispondo xche ho notato che alcuni del forum mi dicono questa frase cioè che sembra che viviamo in mondi diversi, e posso risponderti xche so da cosa dipende, prima di cominciare ad uscire 5 anni fa, la pensavo come te/voi, pensavo che il mondo fosse quello che vivevo io e basta, avevo una cerchia di amici ristretta tutti selezionati, non molti ma li avevo, si andava al massimo al pub in discoteca o locali in non ci mettevamo piedi, le vacanze erano sempre tranquille, al mare, alla casa in montagna ecc.

    Sia chiaro io non giudico questo stile di vita e a conti fatti è migliore di quello che ho scoperto 5 anni fa, quando ho cominciato ad uscire il mondo li fuori fatto da molte più persone di quelle che conoscevo io era per me molto diverso, non mi ci ritrovavo, ho capito che almeno qui a Roma la maggior parte delle ragazze carine se la tira in una maniera impressionante, l'uso di droghe è LA NORMALITà in certi ambienti (che però sono i più frequentati di Roma appunto) ho visto semplicemente un mondo che non conoscevo.

    Se io di 10 anni fa leggessi quello che scrivo oggi, penserei che non è così, fermo delle mie convinzioni e nessuno potrebbe cambiare il mio pensiero, ero così sicuro di me, avevo il mondo ai miei piedi credevo.

    La verità è che certo che esistono le persone normali, ma non fanno una vita "attiva" per come viene definita qui, su 10 persone/giovani e giovani vecchi 8 se possono scegliere scelgono la vita che ho tentato di fare io, donne/uomini diversi sempre, droghe, soldi e divertimento a tonnellate, ci si mette tempo a capire che è tutta una gran finzione, ci devi sbattere il muso più volte, o per me è stato così almeno.

    I primi tempi quando mi son trovato in certe situazioni non credevo ai miei occhi, pensavo di stare nel giro giusto, cazzo tutte ste fighette che la danno via così come il pane, ma poi capisci che è una grande presa in giro è la giostra dei belli che vanno con tutte e tu stai li a foraggiare con i tuoi soldi e magari forse se proprio ti dice culo e sei intraprendente come me ci scappa un pompino dalla fidanzata di uno che si è drogato e la vuole veder fare la troia....

    Ma non è un mondo di nicchia come credevo è che siamo noi a non volerci entrare e forse è meglio così.
    Una donna bella o brutta che sia se ci vuole entrare ci entra in 2 o 3 uscite, è pieno di gruppi li fuori che fanno di tutto, ma a conti fatti chi veramente si diverte (parlando di uomini) sono solo i bellocci, e guarda caso i gruppi più affiatati hanno a capo un paio di bellocci che dettano il bello e brutto tempo del gruppo , io nonostante avessi 39 anni quando ho cominciato a frequentare questi gruppi l'ho capito solo un'annetto fa, anche io pensavo di aver trovato l'america.

    Poi ho dovuto accettare che il mondo questo almeno è in mano ai pochi belli che girano, prova a pensare solo come ti puoi sentire, sei nato uomo sei muscoloso, prestante ed hai anche un bel cazzone però il tuo viso i tuoi atteggiamenti e tanto altro che non capisci non piace alle donne di oggi, fine sei tagliato fuori, puoi guardare ma non toccare la cosa che per natura nasci e ti sei EVOLUTO per DESIDERARLA .... è un'agonia un tormento che per alcuni li porta al suicidio (da qui l'80% dei suicidi sono uomini) .

    Una donna per quanto intelligente e sensibile non capirà mai il dolore che prova un uomo messo alla sbarra, lo provano tutti sia chiaro, anche chi vedi felice con la donna ccanto, xche è scientificamente provato che il 90% dei maschi fidanzati SI ACCONTENTA di quello che ha trovato, visto che l'alternativa è il niente, io stesso fra qualche mese comincerò ad uscire di testa e cambiare...

    Quindi ti sembra un mondo alieno il mio xche non sei uscita abbastanza dalla tua zona di confort, e non è una critica, ma è la semplice verità, sei di Roma ti porto a fare un giro nel mio mondo sei vuoi e capirai cosa intendo,ma l'offerta dura poco xche io ne sto uscendo, sconfitto e disilluso, sto chiudendo con tutti quelli che mi cercavano solo per fare numero, nessuna e ripeto nessuna ragazza in 4 anni di uscite ha mai pensato di interessarsi a me (non del gruppo almeno) ci stava sempre quello meglio di me, è impossibile che non ci sia capisci l'assurdo ? La donna sceglie quasi esclusivamente per l'aspetto tutto il resto se ne sbatte, intanto la da al bello poi pensa quando invecchia a cercare il pollo (io) ed io a fare il pollo non ci sto.

    Ma è proprio questo il punto che cercavo di far passare nel post precendente: questo non è il mondo in cui puoi trovare una compagna! Le donne un pochino meno frivole, un pochino più mature (scusa se sembro condiscendente, per me è così) da ste cazzate se ne tengono alla larga, o magari si fanno una serata e quattro risate, ma non eleggono quello che descrivi a stile di vita. E ripeto, i VIP li vedo, tendiamo ad andare a cena negli stessi ristoranti ma poi i miei dopocena sono molto diversi... e le persone che sono con me sono molto diverse. Ecco tutto. :)
    Ti ringrazio per l'offerta, io in discoteca ero quella con l'mp3 nelle orecchie, dunque passo :D
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 23/1/2020, 00:45) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 22/1/2020, 10:30) 
    Su questo, è un pezzo che leggo le tue avventure sul forum e mi viene da chiederti: sei sicuro che l'ambiente che frequenti non operi di per se stesso una selezione sul tipo di donna che riesci ad incontrare? Discoteche, locali "vip" o comunque di fascia molto elevata... io ho 35 anni tra poco, beh, nessuna delle mie amiche va in discoteca da ANNI ormai. Magari andiamo a sentire la musica dal vivo, o in locali più tranquilli tipo wine bar... lavoriamo tutte e di tirarsi abbestia e aspettare l'1 per andare a sculettare non c'ha voglia nessuno... poi magari sono io che ho una prospettiva limitata, non so.

    Certamente i posti che frequenti cambiano il tipo di persone che trovi, ma io ho provato :

    Locali per scambisti
    Discoteche
    Pub di élite
    Pub normali
    Pub di intellettuali
    Pub di merda
    Incontri con amiche di amici, di vario genere
    In palestra
    A nuoto
    Ad equitazione
    Sulla neve quando volevo imparare a sciare
    Al mare
    In spiaggia diciamo privata e non
    In piscina
    Al bar
    A teatro
    Al cinema

    E potrei continuare per altre decine di luoghi

    Hai qualche consiglio? Dove potrei provare?

    Ahahahah fica la variazione sui pub! Guarda ricordo un discorso che facemmo in tag quando eri in crisi con la tua ex compagna, ti consigliavo un corso sul vino o comunque un corso, e ti spiego perché: forse (forse) ti permette di interagire più a lungo con le persone rispetto ad un approccio volante. Al tuo posto sceglierei qualcosa che comunque mi interessa a prescidere, in modo da 1) non buttare tempo e soldi in caso di débâcle 2)avere almeno un interesse sicuramente in comune con tutte le persone là dentro. Vivo a Roma anche io e le vedo pure io le donne che si sentono vip, però vedo anche le persone normali e a volte mi pare che viviamo in due universi paralleli, da quello che racconti...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 21/1/2020, 09:38) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 21/1/2020, 09:11) 
    Questa storia dei diritti è molto incasinata.
    Un diritto riconosciuto dallo Stato vale solo tanto quanto la sua (dello Stato) capacità di garantirlo.
    Pensa ad esempio al diritto alla casa: semplice riconoscerlo, meno semplice garantirlo a tutti.
    Penso si potrebbe in qualche modo agire sul diritto al sesso, tramite la legalizzazione della prostituzione ed altri provvedimenti in questo ambito.
    Ma Master, come si fa a garantire il diritto di essere amati? Chi può obbligare qualcuno ad amare qualcun altro, e soprattutto, come farebbe?
    Non dico ovviamente che il discorso della tua """"amica"""" sia giusto, neanche le donne hanno nessun diritto ad essere amate.
    P.S.= ti leggo in giro, mi dispiace per quello che stai passando. Coraggio.

    Non preoccuparti per me, alla fine con i sotterfugi me la cavo sempre...

    Quello che scrivo il diritto di amare è un utopia, non si può convincere nessuno ad amarti (di questo non sono certo, con la manipolazione si può ottenere un amore incondizionato io ci ero riuscito ne sono più che certo, poi ho abbassato la guardia perchè ero immensamente innamorato e ho provato pena per lei, le ho dato libertà e la gabbia mentale si è distrutta in pochi anni...) però attualmente la situazione è abbastanza disastrosa in italia, le donne sono uscite di testa ed i maschi ormai di dividono in rassegnati, zerbini, e bellocci la via di mezzo non c'è.

    Io faccio parte dei rassegnati.

    Ti contesto solo quel'"incondizionato". L'amore di cui parli tu ha delle condizioni molto precise, cioè che non cada la tua architettura scenica Master. Quindi una donna (o un uomo) manipolato non ama il suo partner ma il personaggio che interpreta. Detto questo, se riesci ad essere felice comunque, visto che mi pare di capire che non fai del male, fai pure :)

    CITAZIONE (MasterShogun @ 21/1/2020, 14:48) 
    CITAZIONE (Cruditè @ 21/1/2020, 14:46) 
    Ogni persona ha il diritto di scegliere chi l aggrada maggiormente, ovviamente la tua amica è una povera montata che nella sua vita troverà chi la saccagna di botte ragionando in questo modo.

    Il diritto di scelta non centra nulla, non ho mai detto che non possono scegliere, però il tutto sta prendendo una piega che oggi giorno una donna ITALIANA si sente una vip, le ultime rimaste un pò abbordabili sono le ragazzine sotto i 18.... ma capisci che avendo io 43 anni.... mi attacco al cazzo e tiro forte

    Su questo, è un pezzo che leggo le tue avventure sul forum e mi viene da chiederti: sei sicuro che l'ambiente che frequenti non operi di per se stesso una selezione sul tipo di donna che riesci ad incontrare? Discoteche, locali "vip" o comunque di fascia molto elevata... io ho 35 anni tra poco, beh, nessuna delle mie amiche va in discoteca da ANNI ormai. Magari andiamo a sentire la musica dal vivo, o in locali più tranquilli tipo wine bar... lavoriamo tutte e di tirarsi abbestia e aspettare l'1 per andare a sculettare non c'ha voglia nessuno... poi magari sono io che ho una prospettiva limitata, non so.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa storia dei diritti è molto incasinata.
    Un diritto riconosciuto dallo Stato vale solo tanto quanto la sua (dello Stato) capacità di garantirlo.
    Pensa ad esempio al diritto alla casa: semplice riconoscerlo, meno semplice garantirlo a tutti.
    Penso si potrebbe in qualche modo agire sul diritto al sesso, tramite la legalizzazione della prostituzione ed altri provvedimenti in questo ambito.
    Ma Master, come si fa a garantire il diritto di essere amati? Chi può obbligare qualcuno ad amare qualcun altro, e soprattutto, come farebbe?
    Non dico ovviamente che il discorso della tua """"amica"""" sia giusto, neanche le donne hanno nessun diritto ad essere amate.
    P.S.= ti leggo in giro, mi dispiace per quello che stai passando. Coraggio.
    3 anni fa
  • Mi dispiace molto per il tuo amico, spero si riesca a svincolare da questa persona il prima possibile
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma questo ha 16 anni...
    3 anni fa
  • CITAZIONE (IlMoggato @ 17/1/2020, 15:16) 
    E' comunque importante sottolineare una differenza: se ti cercano non disoccupato non necessariamente stanno cercando un provider, perche' e' anche giusto cercare una sicurezza in piu', infatti se io guadagnassi 1000 al mese non potrei mai pensare a convivere o addirittura a sposarmi con una che non lavora, anche se ci fosse un forte sentimento, la stessa cosa vale alla rovescia. La differenza sta li', nella sincerita' del sentimento, e se non guadagni abbastanza da mantenere entrambi + viaggi e qualche comfort allora puoi stare certo che per lei non sei un provider, a meno che prima di conoscerti viveva sotto un ponte.

    Sottoscrivo. Io tutte queste casalinghe mantenute di 30 anni non le conosco (vivo a Roma). Un lavoro "normale" con stipendio sui 1500/1700 euro non ti mette in condizione di vivere in una coppia monoreddito, anzi, in una grande città ci stai già pelo pelo se sei solo.
    3 anni fa
  • Ciao Christian, benvenuto :)
    3 anni fa
  • CITAZIONE (secreto @ 17/1/2020, 14:19) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 16/1/2020, 16:57) 
    È una situazione in divenire, hai provato a chiederle di uscire?
    O le piaci e sta aspettando che le chiedi di uscire

    > immagina essere così credulona lol

    (IMG:https://ih0.redbubble.net/image.790467906....x1000,075,f.jpg)

    Ho elencato una serie di ipotesi. Se continuano a sentirsi anche dopo che lei ha ottenuto l'aiuto che voleva esiste una possibilità che sia interessata. Una possibilità
    3 anni fa
  • Aspirina provo a sintetizzarti alcune considerazioni dopo oltre un anno di forum. Molte delle teorie/analisi delle dinamiche che leggo qui secondo me valgono per le persone agli estremi della "scala di bellezza".
    Se sei davvero bruttissimo l'estetica può davvero diventare invalidante, così come se sei davvero bellissimo diventa un elemento che ti facilita molte cose.
    Per tutto quello che sta in mezzo, invece, conta anche, e molto, l'attitudine, la sfacciataggine, il tipo di vita che si conduce/si è condotto.
    Si va però spesso a finire in un circolo vizioso, perché come ti hanno detto diversi utenti, se sei bruttino alle medie/liceo spesso vieni bullizzato ed escluso negli anni cruciali per la formazione della personalità e questo poi lascia strascichi più o meno pesanti anche nella vita da adulto.
    Sul confronto con le donne: hanno un vero punto nella differenza di accesso al sesso.
    Trovo corrispondere al vero che se una donna vuole solo sesso e si propone in un certo modo, indipendentemente dalla sua estetica, troverà più facilmente di un uomo qualcuno che acconsenta, questo, intuitivamente, per la legge della domanda e dell'offerta.
    MA spesso anche una donna se è brutta viene presa in giro/bullizzata e questo significa che spesso sarà anche lei introversa e insicura, quindi trovando molte difficoltà a relazionarsi o relazionandosi in modo non sano.
    Tutto un altro discorso sono i diritti femminili vs diritti maschili ma diventa una faccenda lunghissima. Spero di leggerti in giro, buona giornata :)
    3 anni fa
  • Prova a farli crescere!
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sephi il micino coccoloso @ 16/1/2020, 19:34) 
    Ma che cazzo vi fumate lol

    È il fascino di Shania che ci confonde
    3 anni fa
  • CITAZIONE (secreto @ 16/1/2020, 19:25) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 16/1/2020, 19:20) 
    Ma infatti, mai detto il contrario. Ora dobbiamo solo trovare un modo per tornare nel 1998 e la tua storia d'amore potrà avere inizio

    non esiste il passato baby esiste solo un eterno presente. Anche il concetto di presente è fumoso. Le due equazioni quantistiche del passato e del futuro convergono per dare risultato 1 il presente. Seriamente.
    Io la amo troppo quella donna
    Quella canzone mi ricorda il periodo più bello della mia vita l'infanzia

    la devo scopare ma non ora lei di quel video la devo scopare. È una cosa più mistica che sessuale tu non puoi capire. Se fosse solo una cosa sessuale la scoperei anche adesso... non vedi che comunque ha delle curve le calze belle gambe..etc... si potrebbe sborrare anche adesso volendo

    Ma devo scopare lei di quella canzone. È una cosa mistica

    Allora se passato e futuro convergono, non vedo ulteriori ostacoli
    3 anni fa
  • CITAZIONE (secreto @ 16/1/2020, 19:12) 
    CITAZIONE (Qualcunaltra @ 16/1/2020, 19:08) 
    Dice "but that won't keep me warm in the middle of the night". Secreto, mi sa che Shania nel 1998 cercava uno che facesse bene all'ammmore, forse interpreto male io... ma la personalità won't keep you warm in the middle of the night either!

    e io lo faccio bene l' ammore non vedo perchè non potrei essere il suo tipo

    Ma infatti, mai detto il contrario. Ora dobbiamo solo trovare un modo per tornare nel 1998 e la tua storia d'amore potrà avere inizio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (secreto @ 16/1/2020, 19:00) 
    cioè? scarta i belli non vedi?

    Lo dice chiaramente nel testo: ''dont get me wrong I thin' you're all rite... but where is the touch in the middle of the night?''

    vuole il tocco la personalità

    Dice "but that won't keep me warm in the middle of the night". Secreto, mi sa che Shania nel 1998 cercava uno che facesse bene all'ammmore, forse interpreto male io... ma la personalità won't keep you warm in the middle of the night either!
    3 anni fa
    • 16/52
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica