• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da IlMioNick(AmicO)
  • Torna indietro
    • 27/41
  • 6,5
    3 anni fa
  • Fra fatti meno pippe, le donne guardano se sei bello (è l'unica cosa su cui puoi farti delle pippe). 15cm sono buoni, sopra la media mondiale e anche nazionale, quindi fidati che non devi farti problemi, poi se le donne dicono di aver visto cazzi di 18 20 ecc mentono o i loro ragazzi mentivano sulle dimensioni. Fidati sono tutte minchiate.
    Pensa a farle godere che ritornano.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Barry Lyndon @ 28/4/2020, 13:08) 
    6, può essere percepito di più perchè si vede che è uno che si looksmaxxa e beivestitimaxxa (vabbè che quel maglione Stone Island sarà fasullo come il 98% di quelli che si vedono in Italia).
    Vedo un AGA incipiente, bisogna rivederlo tra qualche anno.

    È originale quello Stone island
    3 anni fa
  • Tecnicamente è un 6 ma può essere percepito di più. Dalla prima alla seconda foto c'è uno stacco netto di mezzo punto a causa della forma facciale. Nella seconda sembra avere un forma facciale migliore che la schifezza che ha nella prima.
    In ogni caso normaloide.
    3 anni fa
  • Fai vedere gli occhi. Così è un 5,5.
    3 anni fa
  • A me non lo mandi ti sto sul cazzo?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Manda
    3 anni fa
  • CITAZIONE (_Tizio_ @ 26/4/2020, 21:38) 
    [QUOTE=UnTuoAmicO,2]
    Per curiosità ti chiedo, il tuo amico già a che età aveva così tanto successo con le ragazze? È una cosa che ha cominciato ad avvenire verso i 20 o anche prima ne aveva "una diversa al mese"?

    Gia dai 13-14 ha cominciato a scopare ed a vivere quel tenore di vita
    [/QUOTE]
    Quindi da quanto detto da te costui sarà stato circa con approssimativamente più di 100 donne diverse il che mi sembra abbastanza improbabile in così poco tempo ma se così fosse credo che molti vivrebbero fino a 24 anni come lui che fino a 100 come incel

    Edited by UnTuoAmicO - 27/4/2020, 01:07
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Scarico Fognario @ 26/4/2020, 20:09) 
    CITAZIONE (Revismaila Sarr @ 26/4/2020, 19:20) 
    Stronzate un 7 che non rimorchia online non è un 7,persino i 6 trovano figuriamoci i 7..

    Non capisci un cazzo di dating app, fatti un giro su looksmax e vedi quanto rimorchia un 6 in Italia.. al massimo qualche cessa negra o qualche obesa.. la teoria della sub8 è suffragata dai fatti.

    Dubito siano davvero gli 8. Di 8 veri ce ne sono pochissimi, anche un over 7 può rimorchiare online.

    CITAZIONE (_Tizio_ @ 26/4/2020, 16:42) 
    Oggi mi sento di volere esagerare ed aprirmi con voi. Ed anche ricordare in qualche maniera uno strettissimo amico che si tolse la vita anni fa, dato che non parlo mai di lui, si merita questo piccolo spazio. D'altronde sulle lapidi si elogia sempre al ricordo di chi non c'è più, allora che ben venga.

    Vi pregherei di risparmiarvi menate come storia inventata o troll perché il rispetto che nutro nei confronti di questa persona scomparsa ed il coraggio che ho raccolto per parlarne mi porterebbero a reagire con chiunque in modo abbastanza villano ed aggressivo, cosa che non voglio affatto. La storia è vera in ogni suo dettaglio.

    Al mio amico daremo il nome fittizio di Davide.
    Chi è Davide? Da quando lo conosco, e cioè dai tempi delle elementari, fino al periodo di fine pubertà intorno ai 22-23 anni massimo, Davide era un ragazzo energico, pieno di grinta, e di persone che lo rispettivano in tutti i paesi.
    uno di quelli che se ci uscivi insieme sapevi che sarebbe successo sicuramente qualcosa di figo.

    Chi lo conosceva lo avrebbe descritto come "un grande", le cui gesta di serate gagliarde venivano raccontate fino a notte tarda senza mai stancarsi di elogiare anche solo il fatto di conoscerlo.
    Sì, perché lui era un tipo tosto con le palle che affrontava le cose di petto, e nonostante il suo metro e 60 non aveva paura di fare rissa con ragazzi di 2 metri, come spesso anche accaduto che abbia rotto diversi nasi ad alcuni stangoni. Questo è dato anche dal fatto che faceva molta palestra pesi ed aveva un fisico molto forte più diverse arti marziali.
    Insomma era incredibile il suo coraggio e la sua sfacciataggine, e questa è una cosa che devo dire, da allora adolescente sfigatello mi aveva sempre affascinato di lui e per questo volevo entrare nelle sue grazie per avere il rispetto e la strada spianata alle superiori in caso qualcuno mi avesse dato fastidio.

    Trovai incredibile come persino gruppi di ragazzi robusti diventavano dei conigli piccoli in sua presenza e stavano sempre attenti a non farlo arrabbiare e farselo amico.

    Il suo metro e 60 non gli causava molti problemi agli occhi delle donne per svariati motivi che posso elencare

    - erano ancora in voga i nokia 3310 e le np non avevano la scelta che hanno oggi nelle app
    - la maggior parte delle ragazze nella mia località di origine erano più basse o quanto a lui
    - il fisico micidiale che aveva facendo palestra e la sua arte nel sapersi vestire e curare da vero figo attiravano le sue paribasse
    - la sua arroganza e lo status di bullo che veniva rispettato da tutti ovviamente faceva bagnare le fighette di provincia

    Addirittura un giorno prese a pugni un ragazzo davanti la fidanzata di questo, e lei avendo visto la scena si mise con lui dopo qualche giorno perché lo ha trovato un gesto da vero macho.

    Ovviamente non sono queste le qualità che apprezzavo di lui, sto solo spiegando come mai allora lui aveva molto successo con le np.

    Praticamente ne aveva una diversa ogni mese. È stato con alcune che io personalmente mi potevo solo scopare nella mia testa segandomi.
    Non l'ho mai visto con una ragazza brutta. Ogni tanto mi raccontava di quando scopava con le sue ex e le chiamava bottana o quando le prendeva a sberle se sbagliavano a parlare e loro a mandargli messaggi tipo ti prego scusa.

    Insomma aveva un carattere oggettivamente di merda, ma un successo con la figa indiscutibile. Lo invidiavo un casino.

    Niente fin qui tutto bello. Stava vivendo il sogno.
    Gli anni passano, facebook instagram e co. prendono il sopravvento, le np capiscono la loro forza vaginale, l'età passa per tutti ed anche per Davide, che verso i 24 anni comincia a perdere quel fascino da bullo che aveva nei suoi anni da adolescente, il viso non sembra più cosi curato, comincia a perdere colpi ed anche il suo carattere comincia a maturare ed a diventare un chierichetto.

    Non è più aggressivo.
    Non fa più a botte
    Non agisce più da "figo" ma comincia a diventare troppo gentile ed a capire di aver sbagliato nella sua vita a fare le cose che ha fatto in passato.
    Non vuole mai più essere cattivo ma vuole aiutare gli altri e diventa una delle persone più umili che io abbia mai conosciuto nell'arco della mia vita. Un altra persona.

    Per il paradossale meccanismo malato della nostra società e della gioventù non viene più temuto e rispettato e perde completamente lo status di Alpha agli occhi delle donne che, cominciano a farsi rare nella sua vita.

    In più il suo esser stato un fenomeno da intrattenimento ai tempi della scuola lo porta a non avere un titolo di studio od una cultura tale da poter guadagnare soldi.

    È un effetto domino, è sempre più solo. Comincia a provarci su fb con tutte le np possibili e immaginabili, anche con quelle che ai tempi non avrebbe degnato di uno sguardo. Lo rifiutano tutte, ed alcune al massimo lo friendzonano e lui scende, che dico, si sfrascica nel mondo dei comuni sfigati da un salto di posizione in alto che aveva.

    Io manco dal mio paese per alcuni anni per motivi di lavoro, ancora non conoscevo questo forum e qualsiasi idea redpillata mi sarebbe sembrata una gran cazzata mai sentita in vita mia da bravo bluepillato allora.
    Quando scendo in estate per le vacanze lo trovo peggiorato. Ormai non aveva più molti amici all'infuori di me e nessuna donna lo prendeva sul serio ridendo adesso della sua bassezza.
    Comincia a farmi discussioni a me allora strane in macchina. Cose come le donne guardano solo l'aspetto, il cazzo grosso,sono tutte troie ecc.. Io gli dico ma no dai anche noi siamo porci è cosi dobbiamo solo entrare nel giro giusto di amicizie. Dormici su e non prenderla troppo sul serio gli dissi.
    Avrei dovuto capire che qualcosa non andava dai suoi occhi lucidi ed il suo tono depresso, ma lo attribui all'alcool ed al ritrovamento di 2 amici.
    Parto di nuovo, mi saluta dicendomi "Ciao fratello". Nonostante fossimo diventati mogliori amici da anni non aveva mai chiamato nessuno fratello.

    Dopo quasi un anno lontani vengo a sapere che si è tolto la vita impiccandosi. Il dolore non lo riesco a descrivere in questo momento ma ciò che mi colpisce ancora è che non ero riuscito a captare i suoi discorsi depressi. Diceva molte cose che erano in linea con il pensiero incel che poi vengo a scoprire dopo alcuni anni. Non saprò mai se avesse anche visitato forum incel, in paese non riuscendo a spiegarsi il motivo del gesto si è parlato di semplice mancanza di lavoro ma io sono sicuro che dietro ci fosse qualcosa di molto più evidente ma che nessuno vuole guardare in faccia, ormai era diventato brutto per le np.

    Ringrazio a chiunque abbia letto fino alla fine,avevo bisogno di sfogarmi.

    Per curiosità ti chiedo, il tuo amico già a che età aveva così tanto successo con le ragazze? È una cosa che ha cominciato ad avvenire verso i 20 o anche prima ne aveva "una diversa al mese"?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 26/4/2020, 19:54) 
    Per me comunque non ha molto margine di miglioramento, oltre a perdere peso e farsi un fisico decente cosa può fare? Ha un viso assolutamente anonimo e ossa mediocri, non ha nessun punto di forza, anche per me può raggiungere massimo il 6.

    Già passare da 5 a 6
    3 anni fa
  • Secondo me ti aggiri sul 5 fra ma sei migliorabile. Hai vagonate di grasso facciale, dimagrisci abbuco e sali di almeno mezzo punto. Zona occhi non è male anche se sembra che tu abbia ct negativo probabilmente dato dall'angolazione della foto. In più fai un'espressione da depresso, che ti potrebbe far essere percepito dalle ragazze meno.
    Lookmaxa fra puoi migliorare parecchio fidati.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MynameisDave @ 26/4/2020, 11:10) 
    C'é una di 23 anni (io sono più grande) che è la classica troietta, foto con tette di fuori , piercing sulla lingua ecc...
    Bassina come.piace a me, la conosco perche quando ero più piccolo giocavamo assieme.
    Poi ci siamo persi di vista x trasferimento.

    Questa mi visualizza tutte le storie (uso poco IG) , mette like alle mie foto, un paio di volte mi ha commentato le storie (con un cuore, è tipo un mi piace no?) .

    In una situazione ho messo una canzone nelle storie e dopo 15 Min ha fatto una storia con la stessa canzone.

    Chiedo ai più giovani ed esperti di social ... Vuol dire qualcosa ?

    Mi scoccia contattare le ragazze su Instagram, ho solo paura che stiano cercando attenzioni per i follower

    Fra rispondi ad una sua storia. Non ti costa nulla. Appena vedi una storia a cui puoi rispondere in modo scherzoso molto facilmente senza risultare pesante fallo.
    Avresti potuto facilmente rispondere alla storia in cui ha messo la tua stessa canzone "haha che fai mi copi?".
    3 anni fa
  • Manda
    3 anni fa
  • CITAZIONE (BlueRaspberry @ 25/4/2020, 18:46) 
    CITAZIONE (UnTuoAmicO @ 25/4/2020, 16:32) 
    L'apertura mentale e la capacità di mettersi continuamente in dubbio non si creano accrescendo il proprio bagaglio culturale, anzi. Più studi farai e più esperienze farai più tenderai a credere che alcune cose siano così altre colà Punto. L'uomo ragiona secondo preconcetti e stereotipi (la stessa attribuzione concettuale ad oggetti di uso comune sono stereotipi) e la capacità di riuscire ad allenare la mente per comprendere ed isolare le proprie visioni a favore di altri è difficilissimo per la stra grande maggioranza di persone. Tutti, te compresa, ragioni secondo standard fissi e pochissimo saranno mai in grado di uscire da essi.
    Detto ciò è indifferente. Le persone che crolleranno lo faranno lo stesso. I deboli in quanto tale lo rimarranno. Oggi come sempre sarà si vive sotto degli standard, essi fanno sì che per noi alcune cose siano più giuste altre più sbagliate. Il fatto che alcuni riescano ad adattarsi ed altri no fa parte di una selezione naturale che un tempo determinava chi veniva sbaranato dal leone e chi no e oggi da chi avrà successo sociale e chi no. Persone con 0 volontà in ogni ambito della propria vita avranno sempre e solo fallimenti. È giusto, per come è la società oggi, spronare al miglioramento di se stessi anche esteticamente.
    In più non comprendo il tuo punto di vista, se non parli di bodypositivity e stronzate simili non vedo dove siano le tue confutazioni al mio discorso. Come ho detto i grassi che non dimagriscono, non lo fanno per volontà propria, per pigrizia, per debolezza, caratteristiche che per di più si possono sviluppare. Oltre al fatto che gli obesi sono un peso in tutti i sensi per società odierna, esserlo è una colpa. E invece di piangersi addosso dovrebbero cercare di tirar fuori la forza di volontà per riuscire a mangiare un panino in meno al giorno.
    Queste persone non dimagrirebbero mai per scelta personale, di conseguenza il non accettarli è più salutare per loro stessi che per noi. Se alcuni non ce la fanno lo stesso non è colpa nostra, grassi rimangono ugualmente.

    Prendi concetti singoli e li generalizzi all'estremo.
    Inoltre avevo già chiarito dalla prima risposta che per bagaglio culturale intendevo sia studio in senso classico del termine sia esperienza...perdonami ma parlare per ripetere e riprendere gli stessi concetti perché non capiti non è il massimo.
    Oltretutto parli in astratto di teorie solo tue...fai congetture su quanto dico io dando per scontato troppi punti.
    Continua da solo...il mio punto di vista l'ho espresso...dal tuo non c'è nulla da imparare perchè giri e rigiri la frittata come vuoi annullando punti che credevo avessimo già discusso.
    Hai ragione tu...ciao

    Avete ragione tutti...non si può ragionare...fatevi una grassa risata e continuate da soli...buon delirio collettivo.

    Cosa? Vedi che sei tu che non capisci? L'ho capito che l'esperienza la includi nel bagaglio culturale ma non cambia un cazzo il discorso che sto facendo io è un altro e mi sembrava molto semplice capirlo. Dal momento in cui un individuo fa le sue esperienze e raccoglie i suoi studi difficilmente riuscirà ad alienare queste 2 cose nella visione di altri contesti. Il mio discorso è molto semplice ma tu stessa mi stai dimostrando una grave carenza di comprensione. Quello che ti dico io è che uno può studiare quanto vuole e fare esperienze quanto vuole ma ciò non toglie che probabilmente venendo in contatto con teorie diverse e lontane dal suo bagaglio culturale possa incontrare difficoltà nel comprenderle. Questo semplicemente per dimostrarti che la capacità intellettuale di un individuo non è facilmente modificabile esattamente come anche l'apertura mentale di costui nel senso lato del termine. Tutto ciò è nato dal fatto che dicevi che è più facile "curare la stupidità" che dimagrire.
    In più tu non hai portato nessuna argomentazione a favore dei grassi che tanto difendi. Il tuo discorso rileggendolo è semplicemente un banale e semplicissimo "voi non sapete cosa ci sta sotto quindi non potere criticare". Ma dato che i problemi ce li hanno tutti e c'è chi riesce ad avere la forza di alzarsi perché loro dovrebbero essere giustificati a non farlo?
    In più il fatto che le persone grasse non vengano "accettate" è solo ed esclusivamente positivo, la non accettazione di costoro può portare a spingerli ad un miglioramento che in altre circostanze mai avverrebbe. Come ho detto se i miei amichetti non mi avessero preso in giro perché magrissimo mai avrei cercato di aumentare di peso. Che poi alcuni non riescano in alcun modo a trovare motivazione per migliorare è come ho detto indifferente in quanto da un punto di vista razionale obesi erano prima e obesi rimangono la loro situazione non migliora come non peggiora.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (BlueRaspberry @ 25/4/2020, 15:39) 
    CITAZIONE (UnTuoAmicO @ 25/4/2020, 15:20) 
    Le capacità intellettuali di un individuo dipendono solo in minima parte nel bagagliaio culturale in suo possesso. Conosco decine di persone che studiano tantissimo ma sono stupide come la merda. La capacità argomentativa e di collegamento concettuale è dote innata e principale a mio avviso metro di giudizio per quanto riguarda l'intelligenza. Per di più dal momento in cui le informazioni per "accrescere il tuo bagaglio culturale" le prendi da altri enti l'unica cosa che saprai in più sono nozioni derivanti da pensieri altrui, ciò non volge necessariamente in pensieri soggettivo dettati dalla propria esperienza, anzi nella maggior parte dei casi si viene semplicemente influenzati da tali nozioni e si tenderà ad aggregarcisi.
    Detto ciò se anche uno studiasse ciò che i grassoni rappresentano e le cause della loro esistenza non può che peggiorare la propria opinione verso di loro. Per di più girano stronzate come "ossa grosse" e gente che non può dimagrire per particolarità inesistenti. Chiunque potrà sempre dimagrire a prescindere dal metabolismo.
    La mia fase di "schifo" come la chiami tu è derivata anche e soprattutto da amici che mi facevano notare la mia magrezza anche prendendomi in giro (come si fa normalmente anche tra amici) e da situazioni affini. Di mio nonostante la condizione di sottopeso che avevo non avrei mai deciso di fare tale passo (soprattutto per i sacrifici che ho dovuto fare) per una questione puramente salutistica. Il fatto che la società faccia essere un "peso" l'essere troppo grassi o troppo magri è probabilmente il pretesto principale per le persone che dimagriscono per risultare più attraenti. Ciò che ne deriva è anche un miglioramento alla salute ovviamente.
    Detto questo i grassi se non si piacciono come tali hanno l'unica soluzione di dimagrire, 0 vittimismo, 0 "poverini non è colpa loro". Queste stronzate della bodypositivity non fa altro che fare stare bene ciccioni pigri che non hanno voglia di muovere il culo. Questo non è sano né per la società né per loro stessi.

    Continuo a non essere d'accordo sul fatto che la cultura dia un minimo apporto alla capacità intellettuale. Come dicevo, non stiamo parlando di soggetti cerebrolesi, ma di persone sane e normodotate intellettivamente. Poi ci possono essere differenze di QI, certamente...ma questo vuol solo dire che il soggetto con un QI più alto avrà più facilità ad apprendere anche concetti molto complicati e sarà più veloce nell'elaborarli. Ma rimanendo nella norma tutti i QI medi e normali possono ambire ad accrescere la propria capacità intellettuale. Con predisposizione o meno, la proria mente si accresce con la conoscenza...magari qualcuno dovrà faticare più di altri.
    Per cultura non parlo solo di lezioni impartite cattedraticamente...ma citavo infatti l'esperienza...quindi il bagaglio culturale si accresce anche vivendole in prima persona le esperienze o cercando di capirle osservando cono occhio acritico gli altri. Oltretutto il problema di aggregarsi a concetti e preconcetti espressi da altri, lo avevo già superato...dicendoti che le opinioni, per una mente in costante crescita, non sono mai definitive...anzi devono crescere anch'esse. Non sto parlando di acculturarsi chiusi in quattro mura leggendo opinioni di altri e senza avere esperienze dirette fuori dalle quattro mura e da testi scritti. Mi sembrava chiaro...ma è giusto ribadirlo dato che forse non è arrivato completo il messaggio.
    Per quanto riguarda il fatto che la società stigmatizzante sia da sprone per il cambiamento...ti direi un "ni"...certo su qualcuno può avere questo effetto.... Ma non tutti sono così, molti crollano ancora di più...e non parliamo solo di obesità o magrezza...parliamo di ogni situazione in cui ci si sente inadeguati o non accettati. Non sono per il vittimismo...non dico "poverino" a chi è in difficoltà per qualsiasi ragione. Non ho minimamente citato la bodypositivity. Cerco solo di guardare le cose in maniera acritica...e vedo solo persone che attraversano fasi, qualcuno riesce a tirarsene fuori, qualcun'altro ha bisogno di tempo o non ci riuscirà. Le ragioni possono essere tante, come i metodi per uscirne.

    L'apertura mentale e la capacità di mettersi continuamente in dubbio non si creano accrescendo il proprio bagaglio culturale, anzi. Più studi farai e più esperienze farai più tenderai a credere che alcune cose siano così altre colà Punto. L'uomo ragiona secondo preconcetti e stereotipi (la stessa attribuzione concettuale ad oggetti di uso comune sono stereotipi) e la capacità di riuscire ad allenare la mente per comprendere ed isolare le proprie visioni a favore di altri è difficilissimo per la stra grande maggioranza di persone. Tutti, te compresa, ragioni secondo standard fissi e pochissimo saranno mai in grado di uscire da essi.
    Detto ciò è indifferente. Le persone che crolleranno lo faranno lo stesso. I deboli in quanto tale lo rimarranno. Oggi come sempre sarà si vive sotto degli standard, essi fanno sì che per noi alcune cose siano più giuste altre più sbagliate. Il fatto che alcuni riescano ad adattarsi ed altri no fa parte di una selezione naturale che un tempo determinava chi veniva sbaranato dal leone e chi no e oggi da chi avrà successo sociale e chi no. Persone con 0 volontà in ogni ambito della propria vita avranno sempre e solo fallimenti. È giusto, per come è la società oggi, spronare al miglioramento di se stessi anche esteticamente.
    In più non comprendo il tuo punto di vista, se non parli di bodypositivity e stronzate simili non vedo dove siano le tue confutazioni al mio discorso. Come ho detto i grassi che non dimagriscono, non lo fanno per volontà propria, per pigrizia, per debolezza, caratteristiche che per di più si possono sviluppare. Oltre al fatto che gli obesi sono un peso in tutti i sensi per società odierna, esserlo è una colpa. E invece di piangersi addosso dovrebbero cercare di tirar fuori la forza di volontà per riuscire a mangiare un panino in meno al giorno.
    Queste persone non dimagrirebbero mai per scelta personale, di conseguenza il non accettarli è più salutare per loro stessi che per noi. Se alcuni non ce la fanno lo stesso non è colpa nostra, grassi rimangono ugualmente.

    Edited by UnTuoAmicO - 25/4/2020, 16:44
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 27/41
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica