• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Uomo che odia le donne
  • Torna indietro
    • 25/26
  • CITAZIONE (.Frè. @ 23/3/2020, 16:55) 
    CITAZIONE (Jessika Instagram Star @ 23/3/2020, 16:51) 
    Avevo mandato la mia foto di verifica della mano + biglietto scritto con nome, data ed ora mesi fa su richiesta di un moderatore che si è comportato in maniera scorretta, dicendo che non era abbastanza e che voleva vedermi il viso, quando invece prima mi disse che la foto della mano era sufficiente.

    Non è stato scorretto, magari per lui andava bene così ma per l’admin magari no, potresti essere un multiaccount di una utentessa (ad esempio io mandai sull’altro forum solo foto del fisico con il cartellino, nessuno sospettava fossi io) oppure facile convincere qualcuno chiedendo solo il fisico figuriamoci soltanto la mano, è una cosa ridicola

    Ma lui prima mi aveva detto che una mano andava bene per la verifica e poi una volta mandata ha cambiato idea dicendo che non era abbastanza. Comunque se le cose stanno così bannatemi pure per la terza o quarta volta nemmeno mi ricordo più quante volte sono stata bannata.
    Comunque sono contenta che tu abbia speso belle parole per me su discord, hai ragione ho fatto un'entrata qui dentro non proprio in punta di piedi con quel discorso sul vendere le feci, però studio economia e ogni tanto esagero un po' con i business plan. Prima di andare ringrazio anche tutti quelli che mi hanno accolta bene qui dentro e sono stati davvero tanti.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • vedo che QUA nessuno vuole capire: questo è uno spazio per gli uomini in primis, perché di spazio per le donne in questa società di merda ce n'è fin troppo
    qui dentro non c'è una singola donna che rispetti le regole e che stia nel suo al di fuori di freya: permettete a soggetti come paolaromana di pubblicizzarsi gratuitamente.
    non mi va di sentire parlare di "uguaglianza" anche qua sopra perché questo è un forum nato proprio per gli uomini nella nostra condizione. Nel forum calcistico si parla di calcio, in quello degli orologi di orologi, in questo di tutto ciò che comporta la bruttezza o pseudo tale relativamente e SOPRATTUTTO agli uomini, visto che per le donne anche da brutte la storia è ben altra
    meritiamo uno spazio tutto nostro, dobbiamo rivendicarlo, non so come fa a starvi bene una cosa del genere

    è che magari qualche sfigato volcel qua dentro aspetta proprio le donne per abbordarle in pm. E' così? A me pare di sì, altrimenti non c'è altra spiegazione a questo scempio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se è una 8 me la piglio pure con lo sperma ancora secco addosso.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Continuo a godere come un porco tutti questi beifaccini a casa nervosi che non possono scopare e stanno impazzendo e io mi sfondo di ps4 e seghe spero duri in eterno sta roba (peccato non ci ammazzi tutti ma non si può avere tutto)
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho creato un account fasullo su IG e ho iniziato a farmi i fatti degli altri, cercando amici d'infanzia, compagni di classe delle elementari, delle medie, delle superiori.
    Foto di feste, di lauree, di compleanni, di vacanze all'estero. E non potevano mancare le foto con le proprie fidanzate o fidanzati.
    Io personalmente non so cosa voglia dire fare una vacanza con gli amici, o festeggiare insieme un compleanno, o qualsiasi altro evento da celebrare e pubblicare su IG, FB, e così via. Ed ovviamente non ho una ragazza.
    La verità è che se siamo single è perchè molto probabilmente siamo fuori dal giro di amicizie, almeno quelle "giuste".
    Sì, perchè spesso noi confondiamo le vere amicizie da buone conoscenze. "Ho un collega a lavoro, siamo andati a bere un spritz, penso possa essere un buon amico". Cazzate. Le amicizie che si fanno a lavoro non valgono nulla. Quelle sono amicizie forzate, o meglio, sono rapporti professionali di stima e rispetto (che poi in realtà i colleghi sono tutti invidiosi, ma questo diciamolo sottovoce) che nulla hanno a che vedere con le amicizie dove si condivide molto più che un ufficio.

    Vedo foto dei miei ex-compagni o amici d'infanzia e penso: "Ma io all'epoca dove cazzo ero? Nel 2015 Tizio si laureava, nel 2016 Caio si sposava, nel 2013 Sempronio organizzava un viaggio all'altra parte del mondo con gli amici conosciuti chissà come. Persone con cui sono cresciuto, con ho condiviso qualcosa, cazzarola non sto parlando di alieni, ma di persone che in un modo o nell'altro mi hanno vissuto. Ed io cosa cazzo facevo mentre loro si realizzavano? Nulla, ero solo a casa. E sì che adesso, inconfronto a me, loro sembrano davvero degli alieni, che provengono da una galassia totalmente diversa dalla mia".
    Non sapete quanta invidia, quanta impotenza, quanta ingiustizia non poter essere anche io insieme a loro, non aver vissuto le loro esperienze. Sì, perchè noi possiamo avere pure 30 anni, ma a livello di esperienza siamo alla pari di un bambino di 11 anni. Ed occhio, non sto parlando di sesso, qui il portarsi a letto più donne possibile non c'entra nulla proprio.

    E di conseguenza, se siamo fuori dal giro di amicizie, siamo pure fuori dalla vita sentimentale. Spesso qui dentro io ho portato il tema dei "matrimoni combinati" (che continuo a ripetere, sarebbero stata la nostra salvezza), facendo rizzare i capelli a qualcuno.
    Se ci pensate bene, la stragrande maggioranza dei fidanzamenti (almeno qui in Occidente) avviene tramite passaparola, conoscenze, amicizie in comune. "Sai, ho un amico che è single...è pure carino, vorresti conoscerlo?". "Ma si dai, organizza un incontro sabato sera così lo conosco..."
    A questo a me non è mai successo, perchè prima ancora di non essere bello, sono pure impopolare, senza amici (quelli nel vero senso della parola). Totalmente anonimo.
    Ah, e giustamente da quei fidanzamenti poi nascono futuri matrimoni.
    Ed ecco che allora, nel 2020 qui in Italia, possiamo vantarci di avere "matrimoni combinati" o "matrimoni raccomandati". Sì, proprio come in quei Paesi "di merda" tipo India, Pakistan, Bangladesh.
    E grazie al piffero che avete trovato l'anima gemella, ringraziate il vostro amico o la vostra amica che quel giorno, anzichè farsi i cazzacci loro, hanno pensato bene di sistemarvi.
    Dopotutto viviamo in un mondo in cui dobbiamo essere sponsorizzati: sport, politica, spettacolo. Devi sempre avere qualcuno che ti mette in buona luce.

    In questi giorni di quarantena vedo persone che pubblicano il modo in cui passano il tempo: giochi da tavolo, pulizie, e così via. Gente che fa le storie in cui si lamenta di non poter uscire il sabato o non poter abbacciare il proprio moroso/a. Maledetti, io sono decenni che il sabato sera lo passo da solo, e non ho avuto bisogno di pubblicare nessuna storia di IG. Ed è da quando sono nato che non so cosa significa abbracciare la propria morosa. Maledetti.
    Ed ovviamente tutti a commentare "Mai stai bene? Dai che presto ci rivedremo".

    Questa quarantena mi fa sentire un po' più normale, leggermente (ma proprio di qualche millimetro) più in linea con gli altri.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se gli uomini volessero donne serie eviterebbero i rapporti occasionali
    Invece tanti vogliono pappa e ciccia.... loro fare ciò che vogliono con le troie e dopo il divertimento sposarsi la vergine
    Ovviamente con “uomini volessero” mi riferisco a chi ha vita, non ai brutti veri/incel che si sa purtroppo come vivono a causa della pretenziosità delle pariestetiche..

    Edited by .Frè. - 14/3/2020, 19:00
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Dare il voto alle donne è stato uno sbaglio. I musulmani hanno ragione a tenerle segregate.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sarebbe bello se qualcuno facesse un video compilation di scene tratte dai film in cui le donne vengono picchiate, torturate e uccise, e poi lo mettesse su Youtube col titolo "Buona festa della donna da parte del forum dei brutti!"
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non contando le pro praticamente tutti i veri brutti sono vergini
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dal vero in una spiaggia nudisti in Grecia.

    Comunque qui hanno scopato quasi tutti, e continuano a scopare. Si lamentano perché non possono farsi una 6 al mese o non possono andare in LTR con una 7
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (arkham66 @ 25/2/2020, 18:42) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 25/2/2020, 15:08) 
    Eppure i maschi anche i cessi dicono è le donne fanno una vita di merda.... mai essere donna ecc.

    Hanno fatto un buon lavoro le elites (almeno in occidente) hanno rincoglionito la maggioranza dei maschi.Ma le cose possono sempre cambiare. ;)

    Le cose cambiano se c'è una guerra, una pandemia che ammazza la maggioranza di persone, allora cambia xche'senza legge senza controlli, ognuno pensa x sé a sopravvivere, se io sopravvivessi non mi farei scrupolo, a prendere con la forza una donna, tanto nessuno direbbe nulla, e vedi come la farei diventare remissiva, solo così l'estetica passerebbe in second ordine, sopraffatto dalla forza.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sinceramente non mi fa per niente paura, se devo uscire esco, se devo muovermi per l’italia lo faccio.
    Dopo 25 anni di vita da brutto, un minuscolo virus che genera poco più di un’influenza, non mi fa nessun effetto.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io invece domani voglio andare a puttane cinesi, con 10 euro mi fo fare 2 pompini collingoio,unsa paura di nulla noialtri.....
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma vita di chi? Ha dato il colpo di grazia a pazienti oncologici o comunque terminali che, non me ne vogliano, ma avrebbero avuto aspettative di vita di poche settimane. Questi sono stati i morti del coronavirus. Un individuo sotto i 70 anni e sano é più facile che muoia investito da un pazzo ipocondriaco che convinto di morire comunque va a schiantarsi a velocità sulla folla.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se era un incel sparava alle np non ai turchi.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 25/26
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica