• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da P4UR4
  • Torna indietro
    • 14/25
  • CITAZIONE (brutodelcassio @ 17/7/2020, 14:46) 
    CITAZIONE (Wes Hardin @ 17/7/2020, 14:44) 
    "bellina"
    "state bene insieme"

    Ma dove cazzo siamo, all'asilo?

    Sei invidioso? Lui ha la tipa...

    Scusami un attimo... questo forum è nato perché gli incel, quelli senza tipa, molti dei quali non hanno mai avuto tipe, potessero confrontarsi e trovare un po' di supporto. Se al posto del forum dei brutti fossimo sul Forum dei poveri, avrebbe senso che uno venisse ad ostentare la sua ricchezza? No. Sarebbe una cosa insostenibile. Questo thread è esattamente la stessa cosa. Se il tipo è cosi complessato che ha bisogno di ostentare qui la sua relazione nessun incel dovrebbe farne le spese.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si ma queste avranno 30 anni non 16, dovrebbero avere qualche ambizione in più nella vita, non gli basta vivere in God mode? Qui noi ci ubriachiamo perchè siamo soli come cani queste puttane perchè hanno tutto e sono annoiate
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma porco dio, devo entrare nel forum dei brutti e vedermi le coppiette felici?
    Ma che cazzo è diventato sto forum
    3 anni fa
    Piace a 1 utente

  • Questo rimane il migliore dove spacca una sedia con un ascia, dovrebbe usare l'ascia per spaccare la cucuzza a qualche femoid
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Crudissimo, poi ste troie si vestono tutte uguali, vestitini corti da prostituta, pochette, per fortuna in discoteca ci sarò andato 5 volte, noi merde non dovremmo entrarci, bisogna solo accasciarsi
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un fotografo inglese ha deciso di riprendere la notte di riapertura dei pub ed ecco come si sono ridotte queste np non più giovanissime, coloro che saranno le madri che cresceranno la generazione futura

    20200716_21370620200716_21372520200716_21373920200716_21391420200716_21393220200716_21394920200716_21400220200716_21402920200716_214046

    Letture in chiave redpill
    20200716_21501820200716_21582520200716_22011920200716_21481820200716_215126
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ecco l'ennesima troia che si finge sociologa/psicologa di sto cazzo e vuole farsi zerbinare.
    Malvenuta.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao Sharon ti va di conoscerci??
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Sono interessata ad approfondire le vostre tematiche" = troll
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il kali yuga secondo gli induisti è l'ultimo dei 4 yuga (ere) della storia prima dell'apocalisse, un era buia e oscura di declino socio-culturale e morale totale, inutile dire che gli indù si riferivano ai nostri giorni, leggete qui sotto le profezie del kali yuga e vedrete.
    Durante quest'epoca si assiste ad uno sviluppo nella tecnologia materiale, contrapposto però ad un'enorme regressione spirituale. Kali Yuga è l'unico periodo in cui l'irreligione/ateismo è predominante e più potente della religione; solo un quarto di ognuna delle quattro virtù del Dharma (penitenza, veridicità, compassione e carità) sono presenti negli esseri umani. La nobiltà è determinata unicamente dalla ricchezza di una persona; il povero diviene schiavo del ricco e del potente; parole come “carità” e “libertà” vengono pronunciate spesso dalle persone, ma mai messe in pratica. Non solo si assiste ad una generale corruzione morale, ma le possibilità di ottenere la liberazione dall'ignoranza, il Moksha, si fanno sempre più rare a causa del generico declino spirituale dell'umanità.
    NOBILTA E RISPETTO:
    Nel Kali Yuga, le persone non sono più rispettate per la loro intelligenza, conoscenza o saggezza spirituale. Al contrario, la ricchezza materiale e, ad un livello inferiore, la prestanza fisica sono ciò che rendono una persona ammirevole. Nonostante il rispetto sia superficialmente molto manifestato tra le persone, nessuno rispetta sinceramente gli altri. Ognuno crede che lo scopo ultimo della vita sia quello di ottenere rispetto, quindi diventando ricco o fisicamente forte.
    CAMBIAMENTI NELLE DONNE:
    Le donne in questa epoca diventano lascive ed immorali per natura. Nonostante in un primo momento siano trattate come inferiori ai maschi ed abusate, più avanti nel tempo cominciano a rivestire ruoli importanti in politica ed in altri affari, e questo culmina in sempre maggiori scontri di ego con gli uomini. Le donne cominciano a tradire i propri mariti e ad avere relazioni extra-coniugali. I divorzi incrementano, con sempre più bambini cresciuti da un unico genitore. Molte donne intraprendono l'adulterio e la prostituzione.
    LA GUERRA
    La guerra “civilizzata” (con precise norme di correttezza e di onore) è stata dimenticata, e gli umani combattono come gli Asura e i Rakshasa. A differenza degli altri Yuga, in cui era normalità cessare i combattimenti dal tramonto all'alba, cremare le vittime e riflettere sulla guerra, i combattimenti dell'età di Kali si protraggono costantemente, spinti soltanto dal desiderio di vittoria. Aumenta inoltre il sadismo.
    LA POLITICA
    Gli kshatriya, la casta regale e guerriera, diviene corrotta e perde il suo potere politico; i loro capi diventano furfanti, criminali e terroristi, e cercano di usare il loro residuo potere per sfruttare il popolo: gli stessi re diventano dei ladri, che preferiscono rubare dai loro sudditi piuttosto che proteggerli e difenderli. Dalle classi inferiori emergono nuovi capi, che fondano dittature e perseguitano i religiosi, gli intellettuali e i filosofi (vedasi nazismo,comunismo e turbocapitalismo)
    L'ECONOMIA
    I vaishya, che rappresentano la borghesia, composta di mercanti e uomini d'affari, diventano disonesti e inventano nuovi crimini come frodi e contraffazioni; i commercianti diventano egoisti e pensano a soddisfare i propri desideri invece di quelli del consumatore, e quelli che non lo diventano non riescono a sopravvivere e falliscono.

    Incredibile come testi di millenni di anni di fa descrivano con BRUTALE CRUDEZZA la situazione attuale (in particolare sulle donne).
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io provo continuamente un'odio totale verso l'umanità e vorrei tanto un'estinzione di massa, perchè non ho capito chi è lo stronzo che ha scritto su una "tavola" il fatto che ognuno che nasce, dopo che cresce studia e diventa adulto, deve per forza lavorare quasi come uno schiavo, sposarsi, mettere su famiglia, procreare, invecchiare e poi morire da solo (certe volte i propri figli quando sei sul letto morente ti tengono la mano solo per avere l'eredità che gli lascerai). E tutto questo perchè ?? Per fare le stesse cose che fanno gli animali forse. E solo perchè qualcuno si oppone a tutto questo, per godere delle cose materiali che esistono grazie all'intelligenza umana, viene etichettato come diverso. E ancora non riesco a crederci che pure i miei cercano di convincermi a sposarmi e fare figli solo perchè gli altri lo fanno...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (P4UR4 @ 13/7/2020, 16:00) 
    Non ho piu voglia di fare un cazzo, il mio futuro è segnato, senso di frustrazione e impulsi violenti (che per fortuna riesco a controllare).
    Impulsi sessuali: sento che voglio fare sesso, mi sego ma non provo piu nulla. VUOTO!
    I miei familiari ci hanno escluso dalla famiglia e fanno di tutto per farcela pagare anche se non abbiamo fatto nulla di male ma solo il bene abbiamo fatto (la cattiveria umana).
    Etichettato come un pazzo, rincoglionito, ignorante, maligno e poveraccio quando tutti questi aggettivi rispecchiano chi li dice e non chi li subisce.
    Aver capito molte cose sulla natura umana, essere in grado di amare/affezionarsi e pentirsene.
    Non mi sono adattato alla società è lei che si deve adattare a me e per questo io marciro.
    Fobie,ossessioni,paranoie il mio pane quotidiano.
    Sono anni che provo cosi tanti sentimenti (mi sembrava di essere sulle montagne russe) che ora non provo piu nulla per nessuno, l'unica cosa che provo è l'odio per l'umanita.
    Cosi tante mattinate perso nella mia mente che a son di pensare non so piu quale sia il mio problema e cosa realmente mi faccia male.

    -Ora io mi domando un ragazzo della mia eta è normale che pensi queste cose?
    -Risposta: normalmente no, significa che c'è qualcosa di sbagliato nel mondo in cui viviamo.

    Si, ho 22 anni e vivo la tua situazione, forse qualche passo più avanti.

    Il vuoto lo sentivo fino a pochi mesi fa, poi mi sono totalmente spento sentimentalmente da un giorno all'altro, non provo più niente per nessuno neanche per i meiei familiari e per qualsiasi evenienza, non avrò rimorsi (ammesso che tra qualche anno io ci sia ancora)
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Spesso l'amicizia è legata a convenienze probabilmente non ti vogliono perchè non hai la macchina oppure hai delle differenze rispetto a loro o non puoi tornare utile purtroppo in questa società anche il sentimento dell'amicizia è tuttìaltro che puro
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica