• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da P4UR4
  • Torna indietro
    • 19/25
  • Mah.. ok che non si vede benissimo, ma a me sembra esile.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dove sarebbero i muscoli se è un nano rinsecchito? forse avrà i classici addominali, che su un secco equivalgono alle tette grandi su una CO.

    Voto 5.5, malus altezza

    Edited by IL MAMMO - 20/6/2020, 19:07
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • lo chiami pure film questa cagata italiana?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • https://www.comingsoon.it/cinema/news/camb...entina-lodovini

    andatevi a vedere il trailer..
    lei.. la povera donna, maltrattata dai lupi cattivi uomini, messa in disparte, umiliata.. non considerata e bla bla bla. Tutti maschilisti, ogni parola un insulto..
    ma porca troia, si può arrivare ad una visione così ipocrita del mondo?
    il mondo del lavoro poi! quante ne ho viste di stronze al comando, sottomettere maschi senza farsi scrupoli..
    qua ci fan vedere invece un mondo che NON esiste!
    è allucinante sta propaganda ipocrita e FALSA
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In effetti, se si comprano per sembrare alla moda agli occhi delle NP sono soldi buttati, tanto risulterai sempre sgradevole e disgustoso anche vestito e calzato gucci con il panerai al polso.

    Se si acquistano perchè piace vestire bene e si ha gusto, allora, via libera! è una sorta di passione anche quella.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un brutto vero comprerebbe le Tex -Converse tarocche- del Carrefour a 9.90euro, sono comode e gli fregherebbe un cazzo della marca.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La cosa triste é che appaiono positivamente agli occhi dei loro coetanei facendo questi video. Una volta da ragazzi delle esperienze sessuali se ne parlava in confidenza o in un gruppo ristretto di persone, oggi è sventolata ai 4 venti sui social alla mercé di chiunque. Se queste np non finiscono male vuol dire che non c'è proprio giustizia a questo mondo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io penso che i bonaccioni sfruttati ci siano sempre stati
    "Quello che voglio dire è... viviamo in un paese di merda, dove i politici hanno sempre la meglio, dove la gente sfrutta i più deboli, dove tutti si credono sapienti pur non capendo una minchia, dove si paga pure per l'aria che si respira, dove l'apparire conta più dell'essere."
    Ma non è solo in Italia così in alcuni paesi è anche peggio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oggi riflettevo su quanto sia inutile essere buoni e avere atteggiamenti gentili verso terzi. Premetto che sono sempre stato quello che possiamo definire "una persona buona" non ho mai fatto a botte con nessuno, raramente mi incazzo, sono sempre disponibile per gli altri, faccio favori (senza venire mai ricambiato) insomma per tutta la mia vita ho cercato di non trasgredire e seguire la linea guida della correttezza. Ad oggi mi chiedo, ma è servito a qualcosa? NO! non è servito ad un cazzo se non a farsi sfruttare e farsi mettere i piedi in testa. Per le np sono troppo "buono" e brutto, loro vogliono il bad guy che le facciano sentire vere donne ignorandole e trattandole con superficialità. Poi quando scoprono la vera loro natura se ne escono con "il mio ex era uno stronzo" e vogliono essere consolate momentaneamente per poi cadere nuovamente nel tranello. Gli amici mi sono reso conto che ti usano quando gli fa comodo ma che in tua assenza neanche ti considerano come "membro" del gruppo e se ne fottono altamente di te. Per la società di oggi le brave persone sono la preda per eccellenza, li spolpano e se li gustano ancora vive. Quello che voglio dire è... viviamo in un paese di merda, dove i politici hanno sempre la meglio, dove la gente sfrutta i più deboli, dove tutti si credono sapienti pur non capendo una minchia, dove si paga pure per l'aria che si respira, dove l'apparire conta più dell'essere. E allora cari miei, mandate tutto a fanculo! Fottetevene degli altri come loro fanno con voi, siate cattivi e presuntuosi, raggirate il sistema perchè tanto la fatica qui non viene ripagata, scordatevi delle buone intenzioni perchè servono solo per pulirsi il culo, e soprattutto siate degli stronzi egoisti. Questa non è vita è guerra, e in guerra non ci sono regole.

    tumblr_mycommP2L41rl2q9do1_400
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ancora devo capire perché usate tik tok da incel e anche se voi non lo foste, tik tok e i social non dovreste neanche cagarveli di striscio

    Secondo me o siete masochisti o siete ritardati

    Comunque, queste secondo te fanno vita da godmode? Lol ma non prendiamoci per il culo: passano le giornate ad egoboostarsi spammando video perché perennemente insicure, probabilmente hanno pure il BPD o disturbi dell'umore come il 90% delle NP su scala mondiale. Shopping, uscite, fotina su instagram, ansia da social, cervello lobotomizzato dal consumismo, promiscuità, etc, il tutto ripetuto ogni giorno a tutte le ore. Non si godono la vita perché sono troppo impegnate ad ostentare. Fanno finta di non annoiarsi perché la loro immagine è più importante della propria volontà. Se vivessero così bene, non avrebbero questo bisogno incessante di mettersi in mostra e di stare perennemente attaccate al cellulare controllando istericamente il numero di like e visualizzazioni. Sbandierare di non essere più vergini a 15-16 anni, con un passato di 20 cazzi presi durante l'anno scorso, non le rende migliori né tanto meno umanamente valide. Tutto questo le rende solamente delle troie vuote e degenerate. Quando arriveranno alla soglia dei 30 anni, avranno delle crisi di identità perché il potere che avevano prima, non lo avranno più. E non avranno più né la bellezza né tutto il seguito che adesso hanno sui social. 20 anni dedicati al materialismo sfrenato sono effimeri. Se non coltivi lo spirito, quando invecchierai non avrai più niente tra le mani. L'ebreo furbone non ci ha regalato i social per mera gentilezza. Queste ritardate sono prossime all'autodistruzione. Arriveranno al punto di dover mostrare il culo-prugna e la loro faccia di merda in decadimento ai morti di figa coomer depravati pur di avere un minimo di egoboost a cui aggrapparsi per non sprofondare nel baratro. Spazzatura completa

    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 16/6/2020, 14:21) 
    Parlando seriamente, ma vi rendete conto ad essere i genitori di codesti individui?

    Io provando a immedesimarmi nei panni loro, immaginando di iscrivermi per "puro caso" a un qualche gruppo Telegram se trovassi le foto di mia figlia mezza nuda, che si potrebbe fare?
    A me sinceramente vengono in mente solo cose che ormai vengono ritenute reati, dal richiuderla in cantina al toglierle il telefono, sbatterla fuori di casa e quant'altro.

    Ormai la società crollerà proprio perché hanno spezzato le gambe ai genitori vecchio tipo, i tizi bulletti che non han preso abbastanza schiaffi da piccoli e tizie cagnette che tanto se finiscono incinta,ci penserà il padre (di lei ovviamente) a mantenere entrambi.

    Speriamo di riuscire a vedere l' implosione di questa società, son fiducioso che di sto passo in 20 anni sarà tutto finito.

    I genitori di questi soggetti sono spesso assertivi e zerbinano a loro volta i figli. Girano video in cui delle troie 15 enni inneggiando a BLM in piena crisi isterica, insultano i genitori boomers pesantemente mentre questi non si azzardano nemmeno a darle un ceffone. Subiscono in modo passivo. Il massimo che possono fare è intimare la ragazzina a spegnere la telecamera. Nient'altro

    Edited by allergico alle NP - 16/6/2020, 20:09
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma perché date visualizzazioni a queste deficienti?
    P.S.= mi baso sui riassunti di schizzato perché non ho tiktok e non ho aperto nulla
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Madonna quanto non vedo l'ora che arrivi la fine di tutto.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sotto il 2,45 non è vita.
    Ormai sotto il 2,45 gli uomini sono da considerarsi nani.

    :D

    Ogni settimana l'asticella sotto la quale non è vita si alza... mi sa che sia solo un alibi per gli asociali dare tutta la colpa all'altezza. E' ridicolo dire che sotto 1,90 non è vita, in quanto l'altezza media è 1,75 e con questo criterio si salverebbe appena il 2-3% della popolazione maschile. Ed invece, non so se ve ne siete accorti, lì fuori è pieno di gente che vive, anche alla grande, pur dal "basso" del loro 1,80...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dalle NON caviglie immagino sia della Calafrica Saudita LOL

    il suo pariestetico maschio si fa le seghe ed è sul FDB, mentre questa fa le sfilate...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 19/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica