• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Solone
  • Torna indietro
    • 29/44
  • Oggi ho fatto pure io una breve passeggiata dopo pranzo ,brutto tempo e pure freddo, ma non pioveva in quel momento, non c'era un'anima aggiro, vedo la città (come tutte le città) in forte depressione, lìxli in quei momenti di silenzio e riflessione interna avevo un velo di tristezza a cammi are solo, e per tirarmi su di morale, ho pensato quando a quell'ora ero in ditta a lavorare e con i pensieri dei vari problemi che avevo ereditato da mio padre, in pratica una vita di merda facevo, e di riflesso pensavo a come sto ora senza pensieri, è un modo che ho per tirarmi su il morale quando ho questi momenti di riflessione acuta, in ogni caso siamo in tanti ad essere soli,è la società capitalistica, che si è evoluta in questa maniera, oltretutto più si sta soli, e più ci si abitua a stare soli,la realtà è questa,e anche te ne sei dentro fino al collo..
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Che fretta c'era
    Maledetta primavera
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 28/3/2022, 12:09) 
    Solo i soldi possono salvarlo, attirare su di lui le attenzioni di una normo prostituta interessata al suo capitale che riuscirà a ingannarlo facendogli credere che lo ama apprezza così com'è.

    un low IQ può avere soldi solo se ereditati.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Io credo che il miglior modo,non per vendicarmi(è una parola ,che mi sa di sconfitto)ma x aggirare il sistema,è quella di non fare sacrifici che la vita comporta,io porto sempre ad esempio il lavoro che facevo da ragazzo fino a tempo fa,un lavoro usurante ,che mi portava via intere giornate,e pagato pure poco x la fatica che mettevo sia fisica che morale,ed è quella di cercare in ogni modo e con ogni mezzo ,di vivere nel miglior modo possibile in base alle proprie esigenze,per me fin da ragazzino il tempo libero era una necessità come l'aria che si respira,stare 10/12 ore a lavorare(calcolando pure gli spostamenti)era veramente una prigione,ecco la miglior vendetta è fare la bella vita ,a discapito di chi non la può fare..
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il forum senza il Maestro sarebbe morto. Lo stile narrativo è sublime e non capisco la crusca cosa aspetti ad introdurre termini tipo "mappoi", "cheddire"...
    Cmq a "volto tipo formica" sono caduto dalla sedia
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Stamani mentre andavo affare il solito giro di ricognizione in cerca di cibanza,mi sono accordo che il mio solito rifornitore di fiducia il fruttaio albanese,aveva aumentato da 1Euro il kg a 1,50Euro , il kg la frutta di scarto.
    io:hai aumentato anche te
    lui:cè chi a aumentato a 3 EURO
    io:cheffai metti le mani avanti ragazzo?



    Perso il sanguinoso euro in piu', sul campo di battaglia ,mi incammino verso casa mia ,allungando il tragitto passando in un quartiere di cinesi,x vedere se trovo una cinese che x una mela/arancio ,mi fa un pompino coll'ingoio dietro un bidone dell'umido,quando ad un tratto vedo una signora in strada all'uscita di un supermarket con le gambe all'aria caduta da una bicicletta caricata all'inverosimile,lixli ho pensato checcazzo menefregaamme,mappoi in un barlume di bontà(cosa rara x me)gli vado incontro la tiro su e rialzo la bicicletta,e gli dico,è troppo carica signora non ce la fa a stare ritta,la signora over 50 un 4,5 perchè magra ,volto tipo formica,aveva caricato di scatolette di conserva e altri oggetti pesanti piu' un catenaccio pesantissimo tutto dentro il cestino di dietro,piu' una confezione di carta igenica e due confezioni d'assorbenti da donna,al che mi viene in mente di trombarla mentre gli sfilo l'assorbente ,una volta caricata la bicicletta gli ho detto è vicina signora,lei si ,allora vada a spinta senza montarci sopra sennò ruzzola in terra un'altra volta,ci salutiamo amichevolmente e torno a casa mia ,cheddire la signora si poteva sdebitare lixli con un orale gli avrei cosi sborrato sulla catena, facendola cosi scorrere meglio,ma non mi ha dato corda cosi sono tornato accasa mia,mi tirerò una sega a casa stasera dopo aver fatto i dorsali in palestra.....tanto vi dovevo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • La democrazia non è mai esistita e mai esisterà, in Occidente c'è la dittatura come c'è in Oriente. Tutto il mondo è paese.

    Ricordiamoci delle sfilate per la pace per la guerra in Iraq, qui in Italia, ve le ricordate le manganellate dei celerini? E ci meravigliamo dei russi?

    Oppure, cosa che ho visto in prima persona, quando ci fu lo sciopero e la manifestazione pacifica in piazza durante gli anni 2011 e 2012, per il fallimento delle acciaierie di Terni e il fallimento di Scavolini, arrivarono i celerini con scudi, fumogeni e riempirono di manganellate tutti indistintamente, menarono anche al presidente della regione e ad un altro senatore, come fosse una soppressione.
    Che libertà è mai questa? Esatto, non esiste e non esisterà mai.

    Siamo solo topi per loro o vacche da macello.
    L'unico modo di essere liberi è avere la fortuna di staccarsi da questo sistema che ti ingabbia, come fa $ SENTENZA $ .

    E poi vorrei dire un'altra cosa: in futuro sarà sempre peggio perché l'elettronica ce l'hanno inserita ovunque, come un cancro.

    Non paghi il bollo auto? Ti disattiviamo l'auto elettrica a distanza.
    Non paghi le tasse? Ti disattiviamo il conto corrente e così via.

    Ormai le speranze di un futuro migliore sono scomparse per sempre.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Non mi stupisce, conoscono molte persone mature (30-50) che non hanno mai lavorato, beati quelli che se lo possono permettere e vivono nella bambagia, invece, poveri coloro che non hanno mai lavorato e sono poveri come la m....

    Il lavoro fa schifo, lavorare fa schifo, il COPE per eccellenza del genere umano, la domanda: ''cosa fai nella vita?'' mi fa venire i brividi, alcune volte viene prima del: ''come ti chiami?''

    Da dipendente ti raccogli le angherie di tutti, clienti, colleghi, capo, segretarie sbocchinatrici e a arrampicatrici sociali, da a utonomo hai problemi con le tasse, il fisco, i fornitori, clienti, qualche dipendete scapestrato e balle varie..

    Oltre al fatto che tra lavoro, prepararsi e fare il tutto, ti porta minimo via 10 ore della tua giornata.

    Societá malata di merda, spero in un RESET totale, che cada un meteorite purifichi la crosta terrestre.

    Non meritiamo di respirare e di vedere la luce.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 1/3/2022, 00:25) 
    Ma è da anni che penso a ste cose, essere un emarginato porta a riflettere, sto sistema mi ha sempre fatto schifo al cazzo, però ne siamo assuefatti, come odio la proprietà privata e sti bastardi capitalisti.

    DD10OHgWsAEaske
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Lamentati.....
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 29/44
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica