• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Piombo Liquido
  • Torna indietro
    • 77/87
  • Con i pensieri omicidi
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • rabbia rabbia rabbia. La rabbia e l'odio sono le uniche cose che mi tengono in vita
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Drakul @ 1/7/2020, 12:52) 
    CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 1/7/2020, 12:46) 
    Oggi pomeriggio vi voglio trovare numerosi qui dentro

    https://ragazze.forumfree.it/m/

    Visto che ne vengono sempre più a romperci i coglioni, mi pare il minimo

    Fatto.

    E guerra sia
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Blue7 @ 1/7/2020, 12:39) 
    CITAZIONE (Friedrich paulus @ 1/7/2020, 12:32) 
    Si eccome se le facevano,tra ľaltro ricordo che una volta a 11 anni un compagno mi aveva disegnato un pene sulla gomma per cancellare e poi ľaveva mostrata ai compagni dicendo che il disegno lo avevo fatto io, tutta la classe professore compreso mi fissava, alcune compagne mi urlavano "cesso" in coro e tutti gli altri "scemo", il prof dopo qualche secondo li ha zittiti ma non ha creduto alla mia versione, ho provato a parlare con gli altri professori ma non ho ottenuto nulla, i miei compagni sono rimasti tutti impuniti, dopo episodi come questi uno come fa uno a non diventare una fottuta iena dai?

    i miei genitori, dopo che sono stata trascinata giù per le scale da un ragazzino energumeno che pesava 80kg già a 11 anni, sono andati al provveditorato che ha strigliato preside e professori e solo lì hanno ottenuto effettivamente professori più attenti a questi fenomeni e di conseguenza bulletti più mansueti.
    comunque ti capisco, i ragazzini a quell'età sono veramente crudeli.

    Già, quello che mi fa più rabbia è che chi fa queste cose spesso non solo la passa senza conseguenze ma non sente nemmeno nessun senso di colpa, rovinano l'autostima a qualcuno per anni e nel frattempo la notte dormono tranquilli...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Blue7 @ 1/7/2020, 12:08) 
    CITAZIONE (GranDisagio @ 1/7/2020, 12:01) 
    Ciao Francesca, raccontaci un pò di più...spiegaci cosa ti lega al mondo della bruttezza: qualche difetto estetico, qualche esperienza passata, tue percezioni...

    Ho subito bullismo alle scuole medie perché vestivo da sfigata e mi chiamavano brutta, è una ferita che rimane sempre un po' aperta..
    Sentirsi chiamare "brutta, mostro, cesso" da ragazzini brufolosi urlanti, tutti i giorni, nell'età peggiore della vita che è l'adolescenza, ti segna; per non parlare delle liste di bellezza in cui ero sempre la più brutta in prima e seconda media, anche se in terza ero riuscita ad arrivare terzultima.

    A me non mettevano neanche nelle classifiche; le ragazze mi ignoravano completamente, i ragazzi invece mi tiravano per il culo tutto il tempo perché non mi piaceva il calcio come a tutti gli altri quindi ero pure isolato, ed essendo pure molto introverso alcuni professori mi consideravano un mezzo ritardato....
    Che vita di merda
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • si abbiamo bisogno di amore fosse solo avere un cane
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vi racconto della mia ultima sega: avevo 6 anni e c'era questa mia compagna di banco morettina, era una ragazzina molto attraente. Io già all'epoca sapevo dell'importanza del mewing e lo praticavo tutti i giorni

    questa ragazzina notando la mia mascella estremamente attraente decise durante la lezione di italiano di frugare nelle mie mutande il mio piripicchio si indurì prepotentemente lei tiro fuori il mio arnese già all'epoca sopra la media rispetto agli altri compagni di prima elementare e inizio a masturbarmi con foga e rabbia misandrica.

    Purtroppo a differenza di ora che per me scopare È come bere un caffè non ero molto preparato a ricevere una sega da una così bella fanciulla e sborrai fugacemente e tutta la classe vide il mio banco completamente sommerso dal liquido che dà origine alla vita e a tutte le cose che girano attorno ad essa



    da quel momento decisi che avrei smesso di farmi fare le seghe e sarei passato direttamente allo scopare le ragazzine durante la ricreazione dietro la scuola



    Fu quell'esperienza che mi fece capire perché i segaioli hanno la nomea di sfigati

    Non è vita vera se non si è scopati quando si era alla scuola materna

    Edited by Scruj - 18/9/2020, 17:27
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ci provo neanche più ad apparire normocarino, se i risultati son sempre quelli. Nessuna compagna, e amici che vanno via.
    Oramai esco solo per andare in palestra, a cosa mi serve radermi i peli, vestire con una camicia piuttosto che una maglia presa a caso? Oramai la prima cosa che trovo metto.
    Non butto più tempo ed energie neanche in piccole cose, ed invito anche voi altri a farlo, non ne vale la pena.
    Non è per noi, seguite le vostre passioni e lasciate perdere il voler apparire belli per gli altri.
    Anche io dicevo che lo facevo per me stesso, ed era vero, ma a che risultato? Tutto sto sbatti MAI ricambiato.
    Altro che redpill, ma mi è ancora difficile ingoiare del tutto la Blackpill. Sono giovane e non voglio strapparmi le ali, almeno non ora.
    Spero ancora che le cose cambino, che in un futuro non troppo lontano io possa vivere il sogno come la maggior parte dei miei coetanei.
    Ma so che non sarà così.
    A 22 anni se non hai fatto determinate esperienze non le farai più, ltr stabili sono solo un sogno molto lontano, sarei destinato a non saper gestire nessuna relazione.
    Pure se la trovassi una ragazza, finirebbe solo per farsi sditalinare dopo sei mesi di relazione dopo continui tira e molla e di corna, come è già successo. Ne vale davvero la pena? Mi sto accasciando, ho sperato troppo.
    Ho voluto ingoiare una piccola dose di blupill, o meglio, non so quale pillola io abbia ingoiato, so perfettamente che le donne vedono solo LMS (e a questo punto non solo loro, ma anche gli amici che vanno solo a convenienza, infami), bensì una pillola di speranza.. ma come darmi torto? C'è gente qui che ha 30/35/40 anni.. io ne ho quasi la metà, vorrei cambiasse qualcosa, vorrei non essere destinato ad una vita di merda.
    Lessi anche il post di MasterShogun sulla solitudine, i brividi addosso.
    Che senso ha vivere così? Almeno lui ha avuto una compagna, anche se c'erano continui problemi, ce l'aveva e se non l'ha lasciata i motivi sono chiari, perché è comunque bello avere un partner al tuo fianco. Chi ti dice che non è vero, guardacaso è però quello che ce l'ha.
    La solitudine è una merda, quando non hai una ragazza o amici con cui parlare, cosa ti rimane? Il forum pieno di troll e bestie inumane?
    Non conosci nessuno dal vivo, e finisci per avvelenarti e incattivirti ancora di più.
    È una strada a senso unico, non è una scelta restare soli.
    Se devo avvelenarmi, quantomeno preferisco farlo in compagnia di perfetti sconosciuti che però, a differenza di amici o ragazza, abbiamo veramente qualcosa in comune, la solitudine.
    Ci sentiamo meno soli.
    Qui veramente riusciamo ad esprimere cose che con nessun altro potevamo fare, per paura di essere infamati o chissà per altro.
    Qui si è stabilito un rapporto molto più intimo che con un "amico" con la quale uscire e prendersi un caffè.

    Boh, ho buttato giù due righe in questo stato malinconico nella quale mi ritrovo, forse dovuto all'aver dormito solo quattro ore.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un brutto non deve mai sorridere,non c'è un cazzo da sorridere in sta vita di merda.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anche a me piacerebbe qualche professione che permetta l'uso della violenza tipo guardia del corpo o buttafuori,almeno sfogherei li la mia frustrazione,tuttavia causa depressione non ho forza e ho il fisico ridotto un colabrodo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Posto qui un commento di una donna che usa la testa, unico commento degno di essere definito obiettivo e onesto, estrapolato dalla pagina fb di Repubblica:
    Allora,scriveró un post controcorrente e sono pronta a ricevere epiteti ed improperi e si lanceranno strali ma senza fare troppa perifrasi arrivo al dunque:NESSUNO MERITA DI MORIRE ,ancor meno due anime innocenti che non hanno chiesto di venire al mondo ma questo uomo,questo PADRE andava curato,aiutato,seguito. In questo caso la condotta dell'uomo é stata deplorevole ma si é suicidato e non infieriró ma voglio parlare anche di mariti,PADRI,che sono portati all'esasperazione dalle donne ,che mettono in atto verso gli ex una vera e propria guerra,un gioco al massacro dove l'uomo é vilipeso,esautorato di ogni diritto nei confronti dei figli,spesso privato della patria potestá in quanto alla ex moglie viene dato l'affidamento esclusivo nonché il diritto di abitare nella casa di lui o dei suoceri che Han costruito con grandi sacrifici mentre il marito,l'uomo,il PADRE,é costretto ad andare alla CARITAS perché il suo stipendio é decurtato dalle spese di mantenimento per la ex e i figli ,inoltre deve trovarsi una casa e pagare l'affitto e spesso la ex chiede sempre piú soldi e se il malcapitato non acconsente ,la donna in una pietosa litania profferisce:"Ah si? Allora non ti faccio vedere i figli! Ecco,io ho voluto aprire una parentesi sulle dinamiche che portano certi uomini all'esasperazione e di conseguenza alla follia,commettendo atti impuri e riprovevoli ma certi uomini sono costretti a subirne di tutti i colori ,anche a sopportare il fatto che la ex porti in casa SUA,ossia nella casa di lui ma dove sta lei in quanto ci sono figli minori,anche il nuovo compagno che magari si fa chiamare"papà"dai suoi figli.Questa mia analisi é suffragata da prove certe e incontrovertibili in quanto mia mamma lavora in questura e ogni giorno arrivano denunce in tal senso. Provo un enorme dolore per la morta di due giovani angeli e spero che la donna VIVA,ma non dimentichiamoci neanche di tanti uomini "maltrattati"a cui nessuno dá voce che assistono impotenti e intelligentemente SENZA UCCIDERE alla disfatta per merito della donna della loro FAMIGLIA.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • nessuna scusante , non si puo giustificare un gesto del genere neanche se avesse fatto una gangbang con 10 negri

    probabilmente lui si sarà fatto tutto il ragionamento. questa si scopa un altro vuole la separazione, si beccherà l assegno di mantenimento, i figli ( si sa che i figli vanno sempre alla madre) e in piu si scoperà altri e cosi sarà impazzito e avrà detto cancelliamo tutto e lasciamola in vita con questo trauma che la accompagnerà fino alla fine dei suoi giorni compromettendo pesantemente anche la sua futura vita relazionale e sessuale

    questo è il classico esempio che anche la persona che sembra piu sana mentalmente.. (il tipo è stato descritto come una sorta di padre modello)
    può impazzire da un momento all altro e commettere gesti folli..

    ancora una volta, giocate d anticipo o se vi mettete in certe situazioni assicuratevi di saper incassare bene. e non mi riferisco solo ad una tragedia del genere

    un altro esempio che possiamo fare (che paragonato in confronto è una sciocchezza) è il recent topic di bruttarello95 che si è fatto pigliare per il culo da una np .. in sta vita ci vogliono le palle d acciaio non fatevi coinvolgere troppo emotivamente e soprattutto se avrete l occasione di fare una famiglia con una donna pensateci due miliardi di volte. la sborrata fissa non vale la pena di rovinarsi la vita..

    l istinto materno di una donna è pericoloso, arrivano ad una certa età che diventa un esigenza.. non fatevi fregare.. meglio segarsi di gran lunga

    Edited by #Anakin - 27/6/2020, 21:48
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Esistono anche la depressione ed i disturbi mentali latenti eh...non è che la reazione ad un eventuale tradimento tipica è fare una strage e suicidarsi.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se siete brutti DOVETE essere cattivi sappietelo dovete restituire il favore all' universo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 77/87
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica