• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da LoZimbelletto
  • Torna indietro
    • 16/53
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 2/1/2022, 18:37) 
    CITAZIONE (SigmaSuke @ 2/1/2022, 18:32) 
    Mai fatto seghe fuori casa o sentivo il bisogno impellente di farmela. Credo sia un disturbo più o meno grave non riuscire a controllare le pulsioni

    Farsele fuori casa è da super coomer degenerati ma già il fatto di farsele vuol dire avere un disturbo

    Un disturbo chiamato bruttezza
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 2/1/2022, 18:37) 
    CITAZIONE (SigmaSuke @ 2/1/2022, 18:32) 
    Mai fatto seghe fuori casa o sentivo il bisogno impellente di farmela. Credo sia un disturbo più o meno grave non riuscire a controllare le pulsioni

    Farsele fuori casa è da super coomer degenerati ma già il fatto di farsele vuol dire avere un disturbo

    Io non riuscirei, anche solo per il fatto che devo essere solo quando me le faccio
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Che ragazzo d'oro Funesto, faresti felice qualsiasi donna. Io sono un bastardo dentro e vorrei solo vederle strisciare ai miei ordini, ma tu...tu sei un buono, non mi stancherò mai di dirtelo. Continua così, non mollare amico mio!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Argost @ 2/1/2022, 16:02) 
    Che poi secondo me l'intera famiglia adesso è terrorizzata dal fatto che lui passi da essere quello ancora vergine e bambinone, ad essere uno che nel giro di tre mesi avrà scopato con un infinità di donne tutte bellissime.
    Hanno paura perchè tutti loro passerebbero dal sentirsi superiori, al sentirsi inferiori rispetto a iste nel giro di niente. Hanno paura perchè se lui diventasse uno che tromba centinaia di donne con fisico da top model, nel loro cuore sarebbero tutti costretti a rispettarlo, e inginocchiarsi dinanzi a colui che hanno sempre mancato di rispetto.
    Hanno proprio una paura fottuta di questo adesso.

    Non credo sia questo il problema.
    Il problema è che siamo di fronte a persone retrograde che vivono di facciata. Persone che se ne fregano se i figli stiano bene o male o la considerano una cosa relativa, ma gli interessa potersi riempire la bocca con la laurea del figlio e la ragazza bona del figlio.
    Poter guardare gli altri dall’alto in basso e dire “eh sì, è mio figlio il dottore”
    “Eh sì, quella ragazza bellissima è di mio figlio”
    “Eh sì, quello figo è mio figlio”
    Gente che vive per gareggiare contro gli altri genitori già da quando andavano all’asilo e che se i figli avessero fatto male agli occhi degli altri…bè non avrebbero potuto crogiolarsi dei successi dei figli che sono anche i loro. Da un certo punto di vista è così, ammettiamolo. Iste, invece, è sicuramente una persona con qualche problema mentale e non lo dico per offenderti amico, tutti noi abbiamo i nostri traumi. Ti vedo come una persona estremamente buona, ma anche ingenua e soprattutto passiva.
    Hai vissuto probabilmente in una campana da vetro piena di paure e di “pappa pronta” tanto che non sei mai andato a prenderti niente senza che ci pensassero mamma e papà. Tuo fratello, nato perfetto a quanto dici, non ha dovuto fare nulla perché i rinforzi positivi lo hanno reso sicuro di sè ed è da lì che parte tutto. Probabilmente non ha mai preso due schiaffoni o qualche bella stangata dalla vita perché ha vissuto pure lui come in una campana, ma al contrario tuo l’essere scelto dalle ragazze lo ha reso una specie di hulk d’acciaio. È tutto nelle vostre teste, tu il perdente, lui il vincente.
    Se guardiamo la realtà, però, da quando ti ha confessato di averlo fatto è diventato l’uomo di casa a differenza tua che hai cominciato a mangiare, hai cominciato a sentirti una nullità e come un hikikomori hai buttato la tua vita perché non in grado di essere al passo. Il passo degli altri però, il passo che impone la società ovvero scopare, laurearsi, uscire di casa, sposarsi, fare figli entro determinati parametri d’età. Non è il tuo passo evidentemente.
    Questo fino ad oggi, lui vinceva e tu ti sei ritirato dalla battaglia. C’è sicuramente in te una sorta di pigrizia innata che unita all’educazione protettiva ti ha reso passivo, ma ora sei troppo grande per questa vita che fai.
    Esci di lì e senza l’ombra ARTIFICIALE di tuo fratello e la tua famiglia che vive ancora negli anni 80 sarai libero finalmente di essere iste. Alzati da quel letto dove sarai stesso adesso e vai ad un’agenzia immobiliare e se i tuoi si permettono di dire A mandali seriamente a quel paese, sei grande e vedrai che ti rispetteranno di più se li gridi di farsi i cazzi loro che stare zitto sempre e con tutti. La gente prende il sopravvento iste se stai sempre zitto, quindi decidi ora e decidi bene cosa sarà la tua prossima vita. Sei ad un bivio, non buttare via l’iniziativa che hai avuto, la tua persona vuole uscirne, vuole una svolta altrimenti non saresti mai andato da quella prostituta. Devi agire adesso e vedrai che starai meglio.
    Forza iste.

    Edited by bruttomanonpiaccio - 2/1/2022, 17:46
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (LoZimbelletto @ 2/1/2022, 11:25) 
    Tranquillo sopravviverai.
    È pieno il mondo di stronzi con cui giocare all'amicizia se vuoi.
    Io ho visto ridere di me e sono stato umiliato dai miei amici d'infanzia e quando dico infanzia dico QUELLI DELLA PRIMA ELEMENTARE.
    Se senti il bisogno di un amico vero prenditi un cane.

    Anche io sono stato preso per il culo pubblicamente da un mio ex amico di infanzia
    Poi su cose private di cui nessuno dovrebbe dire niente..figurati come ci sono stato
    Adesso ho solo amici anziani e la mia unica preoccupazione sono le condoglianze e i funerali
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • tranquilli, dopo i 30 anni capirete tutti che gli amici non esistono
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gregor Samsa @ 1/1/2022, 23:06) 
    Stasera mi ero deciso ad uscire con alcuni miei 'amici' sapendo che ci stava anche un ragazzo single con cui potevo stare. Il ragazzo single alla fine ha dato buca e sono rimasto solo in una comitiva di 6 coppie. Ad un certo punto un ragazzo (amico con cui sono cresciuto), vedendomi solo e triste, mi ha detto che se volevo potevo andarmene e che non gli avrei offesi. In pratica mi ha educatamente fatto sapere che ero di troppo e questa sarà sicuramente l'ultima volta che uscirò la sera. Non ce la faccio più.

    Più conosco le persone più apprezzo il mio cane.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Non credo di aver letto una cosa tanto orrida in vita mia. Ma tu ti stai facendo mettere le palle in teste da un coglione solo perché é tuo fratello. Ti ha trattato una merda. La tua intera famiglia, la ragazzina di 22 anni e tutti ti stanno trattando come si tratta un handicappato. Una famiglia di proletari da quattro soldi che mette al mondo figli a vent'anni, se si permettessero con me li ucciderei. Io sono nato brutto. Ma DIO MERDA nella mia famiglia comando io. Se mia cugina fa cazzate io la rimprovero pesante, mio padre fa un investimento del cazzo, intervengo io, io litigo con mio padre sempre, ma non mi faccio mettere le palle in testa da lui. Mai. Tu non solo sei brutto, sei anche senza palle. Poi io non dico che vado a puttane solo a mia madre che però l'ha capito. Con i miei parenti mi vanto di tutte le modelle che ho scopato. ANZI GLI DICO CHE LE LORO MOGLI VECCHIE BRUTTE NON LE SCOPEREI.
    Vorrei tanto essere li nella tua famiglia per fargli patire le pene dell'inferno. Per umiliarli e farli piangere per come ti hanno trattato. Nella mia famiglia non sarebbe successo. Li avrei messi in regola.

    E trovo imbarazzante dover fare la predica a un UOMO che ha vent'anni più di me.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ah già, è sabato oggi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Stasera mi ero deciso ad uscire con alcuni miei 'amici' sapendo che ci stava anche un ragazzo single con cui potevo stare. Il ragazzo single alla fine ha dato buca e sono rimasto solo in una comitiva di 6 coppie. Ad un certo punto un ragazzo (amico con cui sono cresciuto), vedendomi solo e triste, mi ha detto che se volevo potevo andarmene e che non gli avrei offesi. In pratica mi ha educatamente fatto sapere che ero di troppo e questa sarà sicuramente l'ultima volta che uscirò la sera. Non ce la faccio più.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • sicuro di un post dove mi avrebbe fatto provare emozioni,ho messo come sottofondo don't let me down dei beatles,ed ho iniziato a leggere..leggendo ho capito che oggi e sbocciato e un fiore..
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Certamente, quasi sicuramente non toccherò mai più una donna in vita mia, mi rimane solo la cara vecchia Federica...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Be io lo avevo detto che saresti finito nel tritacarne , ti avevo avvisato o no ?? Ora caro amico dopo aver subito una cosa del genere vuoi ancora rimanere ?? Adesso ti dico la mia , io fossi stato in te me ne sarei stato tutto il pranzo in silenzio si fotta tuo fratello il suo cazzo di matrimonio (manco come testimone ti ha voluto ?? ) si fotta ancora di più la futura mogliettina tritacazzi , che se e cosi con te non mi immagino con lui ma ben gli sta ! E ancora di più si fottano i tuoi genitori idioti e la sorellina succhiacazzi della tritacoglioni , detto questo alla riunione di famiglia (te lo avevo detto) a sentire quelle cose avrei risposto che A) non sono cazzi loro se vai a puttane B) come tutti noi come tutti giochi con le carte che la vita ci ha dato se fossi stato bello simpatico intelligente (non ti offendere ma e cosi ) tralascio sicuro di se perchè quella è la conseguenza delle altre caratteristiche , avresti anche tu trovato una donna come il tuo magnifico (sono ironico) fratello , C) avrei consigliato loro di farsi una scorpacciata di cazzi loro e avrei guardato in malo modo la futura sposina D) avrei fatto armi e bagagli e sarei meglio andato a dormire in macchina piuttosto che stare in quell'inferno . Ora se al prossimo post dici che si ancora casa dei tuoi sei veramente UN COGLIONE

    VATTENE CAZZO SCAPPA FUGGI VIA !

    Altre due cose quindi anche il futuro suocero sapeva della troia ?
    E seconda cosa vuoi veramente andare al matrimonio di tuo fratello ?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • FINALMENTE !! QUESTO E IL MODO PER INIZIARE BENE L'ANNO , fanculo la verginità fanculo i fantasmi del passato , la nostra vita va già a puttane tanto vale andarci anche noi , finalmente ti sei sbloccato , solo una cosa come diceva Figo certe cose per me vanno fatte in privato comunque complimenti e auguri , ora non smettere di andarci
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Bacio dopo pompa?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 16/53
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica