• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Friedrich paulus
  • Torna indietro
    • 13/40
  • “Amy, 11 anni, rimane affascinata da una squadra di twerk. Sperando di aggregarsi, inizia a scoprire la sua femminilità, andando contro la sua famiglia tradizionale.”
    FB_IMG_1597936405925

    Inutile negare che ci sia dell'ipersessualizzazione come molti si erano lamentati su un'altra esclusiva Netflix "Stranger Things" e qui la troviamo molto più pronunciata.

    Hanno reso normale la community LGBT che fino a pochissimo tempo fa erano considerati dei malati mentali da curare, proprio come ora lo sono i pedofili e le zoofile.

    Questo è un articolo invece che parla degli ottimi motivi per scoparsi un cane:
    https://ctrlaltwrite.wordpress.com/2019/01...l-proprio-cane/

    Domanda finale:
    Legalizzeranno prima la zoofilia o la pedofilia?

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Eccovi i primi risultati del matriarcato


    Edited by Ashmedai - 5/9/2020, 23:15
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Kade @ 20/8/2020, 16:24) 
    Supremo.

    Di supremo c'è n'è soltanto uno
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    maxresdefault__1_
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si riparte

    IMG_20200820_161849IMG_20200820_162013

    Me l'ha rimesso
    IMG_20200820_162146
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .

    Edited by Andhsks - 15/10/2020, 11:38
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando ero un bambino di 10 anni andai in piscina con un mio amico e sua madre, mentre la madre si cambiava in camerino questo mio amico si tuffò sfiorando con la testa il bordo della piscina e si procurò un taglio superficiale vicino all'occhio, siccome piangeva per la botta lo portai nel camerino dalla madre e li pur vedendo due bambini tutte le co, signore e ragazze presenti cominciarono a inveire contro di noi, insultandoci. Diverse volte anche di recente mi é capitato di cambiarmi in camerino e trovarmi la madre che cambia il figlio nello spogliatoio dei maschi, noto spesso che queste signore si mettono a squadrare i cazzi degli uomini presenti, guardando anche con malizia. A me da fastidio e non mi sento lusingato se mi guardi il cazzo, ma non ho mai detto né sentito nessuno lamentarsi a riguardo. In caso contrario cosa accadrebbe?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • l unica consolazione con le pro che ci può essere trovarne una che ci entri un po in confidenza ed in intimità è vai sempre da lei, cosicché, non come una donna normale" ma può crearsi quel. minimo di umana complicità, se vai sempre con una diversa finisci per affogare in una palude di malinconia nonché in prestazioni frettoloso e scadenti
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Verso i 35 anni le mogli sono da buttare al cesso e in più rompono i coglioni.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Spesso si fa l'esempio dei nostri genitori quando si dice "troverai quella giusta che ti amerà tutta la vita", peccato che prima i social non esistevano (facebook, Instagram) app di incontri neanche (Tinder, Badoo, Lovoo) e si faceva principalmente conoscenza tramite amici di amici o a lavoro, ma il passato è morto con la morte del patriarcato e la conseguenza è che stesso la mentalità della donna è cambiata.

    Con l'arrivo dei social e delle app di dating, la fedeltà non esiste più, la troia di turno può saltare da un cazzo all'altro quando, come e con chi le pare, avere multincontri sessuali all'insaputa del suo ragazzo, anche per una semplice botta e via (ons), giusto per il gusto di trasgredire.

    Il potere sessuale anche è cambiato, la donna ha raggiunto livelli inumani senza fare assolutamente nulla, il potere sessuale quindi non è meritocratico. Hanno giusto fatto 2/3 manifestazioni girando nude in piazza facendo eccitare i morti di figa, e oplà, la donna ora può fare ciò che vuole.

    Non solo, ma è sempre vittima, o meglio, sempre considerata tale. Lo sappiamo fin troppo bene che una donna che picchia un uomo non passi le stesse rogne legali che passerebbe a parti inverse; o addirittura la violenza provocata inizialmente stesso dalla donna su un uomo, lei viene sempre e comunque considersta vittima e lui carnefice (es "lui sicuramente se lo meritava, povera creatura lei) sembra banale dirlo.. ma è davvero così banale? Allora perché le cose non cambiano? Per colpa dei White Knight/ Cavalieri Bianchi (spesso maschio bianco etero incel morto di figa fallito bastardo verme strisciante, altro che cavaliere) che danno man forte a queste bestie.
    2+2=? 4.
    Le persone che vedono dall'esterno, fanno questo bellissimo ragionamento "ma guarda, addirittura molti uomini si avvicinano al femminismo per i diritti del sesso opposto" acquisendo quindi molto più valore. Non sono solo le femministe ad essere ovviamente donne, ma tra loro ci sono anche parecchi uomini e parte un meccanismo psicologico "allora avranno ragione", perché anche questi mezzi-"uomini" portano acqua al mulino delle donne.

    Vogliamo parlare del matrimonio e dei figli? Lo scrissi anche qualche giorno fa:
    CITAZIONE (Ashmedai @ 16/8/2020, 15:49) 
    Comunque i figli alle Np servono solo per incatenare il marito economicamente.
    Prendiamo proprio come esempio questo caso: studiamo l'ipotesi che lui non avesse ucciso i figli ma avesse chiesto il divorzio, finiva "cornuto e mazziato", letteralmente.
    Cornuto, e doveva mantenere lei perché al 100% dei casi sarebbe stata lei a mantenere i figli.

    Alle bestie dei loro figli non frega un cazzo, sono merce, esattamente come il proprio partner da mostrare alla amiche.

    Le donne sono bestie, è c'è ancora gente che afferma erroneamente che io sia la volpe che non arriva all'uva, peccato che io abbia già raggiunto diverse viti, buone per carità ma mi hanno avvelenato.

    Perché sono qui? Diffondo le mie idee, e vedo che molti sono d'accordo. I miei devono essere input per altri punti di vista, soprattutto per coloro che pensano che le donne siano degli angeli da zerbinare.

    Vi racconto giusto un episodio accaduto neanche un mese fa sul forum
    Tempo fa mi scrisse un fake di una ragazza in mp,
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    evito di fare nomi perché non ha importanza
    e cominciò a flirtare con me dicendo che avevo un carattere particolare, cominciammo a parlare. Ci scambiammo dopo qualche giorno i contatti telegram e continuammo lì.
    I miei dubbi si rivelarono reali, era un fake ed era molto probabilmente un multiaccount di una np molto attiva del forumper testare la mia "misoginia", la mia repulsione verso le donne credendo probabilmente che io fossi l'ennesimo zerbino del cazzo, ma le è andata male. Dopo aver chattato per un po' con lei/lui (boh) l'ho allontanata. Dopodiché compare magicamente questa np col suo account principale e mette in mezzo sta storia cercando di infangarmi in tag e molti utenti chiedono spiegazioni, bene questo è l'accaduto.
    Inutile negarlo, ci sono rimasto male ma dopo averne subire diverse in real, queste np fake sul forum fallite in cerca di attenzioni me le mangio a colazione.

    Questo non vuole essere un autoelogio bensì un avvertimento, state alla larga dalle bestie che vi contattano, lo fanno solo per testarvi e prendervi per il culo con le amiche. Non cedere mai, finanche i normie e i bellocci hanno problemi con le donne (citati sopra) e noi brutti NON avremo mai la validazione e l'apprezzamento di una bestia, ingoiate la per intera sta pillola, vi farà solo bene.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non credo che gli incel/redpillati siano razzistived omofobi, almeno non la maggioranza. Credo che sia più un odio verso le continue propagande pro gay, neri, trans che oggettivamente hanno rotto i coglioni e onestà di esporre le criticità di tali categorie.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Conviene dichiararsi apertamente froci, in modo da mettersi al pari delle NP e dopo cercare di fare soldi querelando e minacciando chi ci da fastidio in ogni ambito della vita.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come immagino i simp che ringraziano per l'amicizia sui social
    FB_IMG_1597841264633

    Edited by Ashmedai - 19/8/2020, 15:04
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • complice una serata di spumante e birra mi sono deciso
    a bannare completamente tuttele np

    copioincollo tutto il gruppo di femmine verificate in bannato e cancello il gruppo 'femmine verificate'

    voglio vedere.. anche se purtroppo post come quello di nozomi da 15 pagine dimostrano tutto il contrario
    come l attività si cambi in base alla presenza delle np sono arrivato ad un punto che la top del forumfre non me ne fega un cazzo ma piuttosto

    la dignità di sto forum che non deve ridursi a quello di un a semplice cloaca

    in cambio vi chiedo di essere rispettosi di qulle due regole che ci sono nel forum, non bestemmiare e non parlare di temi illegali altrimenti sapete il vostro destino

    avevaate ragione fin dall inizio e mi sono sbagliato, possiamo essere una com anche senza due np in croce che fanno da attira zanzare per poi farle scoppiare in una lampada al neon

    recuperiamo tutto

    le np sono invitate nel forum degli ingel e simili, andatevene affanculo

    per tutti gli affezionatissimi.. dimostrate che un topic puo andare avanti anche senza una figa puzzolente di una trentenne. questa è la rivincita
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È la via principale
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nessuno ti darà mai di nano da giardino o simili.

    Nessuna ti dirà mai non mi piaci perché sei basso.

    Poi se ti scansano ugualmente ci saranno altre problematiche, ma il primo step “oddio non ha un’altezza da donna” lo superi
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Immaginate di vivere in un villaggio medioevale.
    C'è il duro lavoro nei campi, da mattina a sera, mietere, arare, dissodare, scavare canali, irrigare.
    I signori a volte vi fanno tagliare la legna nei boschi, a volte dovete lasciare la zappa per andare a raccogliere pietre nelle cave lì vicino perché il nuovo vescovo ha deciso di costruire una cattedrale maestosa.
    L'impresa deve e può essere fatta solo in comune.
    Nessun uomo singolarmente potrebbe riuscire in nessuno di questi compiti.
    C'è bisogno di armonia, di fratellanza, di non avere astio verso il prossimo con cui collabori.
    Intanto la sera tornate nella vostra casa di paglia, stanchissimi ma soddisfatti di una giornata di onesto lavoro.
    Vostra moglie che conoscete da quando avevate 16 anni vi sta aspettando.
    Vi da un bacio sulla guancia e vi porge una ciotola calda di zuppa di verdure intinta di pane fresco ed olio di oliva.
    Dopo ve ne andate sul letto a riposare insieme, abbracciati e voi le raccontate della giornata appena passata mentre lei era in casa e nell'orto ad accudire i vostri 5 figli che amate più di voi stessi.

    Immaginate di vivere nel 1918.
    Siete nati nel 1900 in una famiglia operaia.
    Non siete ancora sposati ma la vostra futura moglie vi è stata già promessa appena inizierete a lavorare nell'officina di vostro zio e potrete portare a casa uno stipendio dignitoso.
    In tutta Europa è in corso una guerra da 4 anni e voi pur non essendo particolarmente patrioti non vedete l'ora che il vostro paese possa vincere e la pace ritornare.
    Un giorno bussano alla porta: è la lettera di leva.
    Scappate dalla vostra promessa sposa e le chiedete di sposarvi appena sarete tornato dal fronte vittorioso.
    Tuttavia non riuscite ad aspettare tanto e quella sera, per la prima volta in vita vostra, consumate un rapporto veloce e fugace come promessa per il futuro.
    Lei ora sarà vostra per sempre.
    Tre mesi dopo arrivate al confine italiano dove una granata austriaca vi squarcia l'intestino facendovi morire dopo una lenta agonia.
    Una settimana dopo a casa vostra arriva una lettera che avevate scritto pochi giorni prima di morire: "Tesoro, riesco a combattere soltanto perché penso a quanto sia bello passare il resto della mia vita con te".

    La civiltà, tutte le civiltà evolute, sono nate con la promessa fatta AD OGNI SINGOLO SUO COMPONENTE di aver risolti i due motivi fondanti della vita umana : sopravvivere (cioè mangiare e dormire con regolarità) ed avere un altro essere umano con cui riprodursi per poter perpetuare i propri geni ed i propri beni privati ed eredità culturale.
    Pensate ai due esempi di sopra.
    Quale essere umano si sarebbe mai associato ad altri per costruire una cattedrale gotica se fosse vissuto all'aperto da solo in mezzo alle fiere a bere dalle ciotole che gli altri ti buttavano per la strada e sapendo che mai nessuna donna sarebbe stata la madre dei suoi figli?
    Perfino gli schiavi dei romani avevano un minimo di cibo e la possibilità di sposarsi e riprodursi.

    Quale soldato in tutta la storia dell'umanità avrebbe combattuto sapendo che tornato a casa sarebbe rimasto vergine a causa della perdita dei capelli per lo stress delle battaglie e che sarebbe morto in solitudine senza aver mai provato il piacere di un rapporto sessuale consenziente e non pagato?

    Non può esistere la Civiltà con la C maiuscola se non hai la possibilità di riprodurti, questa è la verità che nessun sociologo, psicologo, antropologo, giornalista, medico e scienziato osa dire.
    Non esiste nessuna civiltà sperduta dell'Amazzonia, della tundra artica, della Patagonia, della Nuova Guinea e dell'Africa, perfino la più arretrata ed isolata che non dia COME DIRITTO ACQUISITO, ANZI GARANTITO, la possibilità di riprodursi ad ognuno dei suoi componenti.
    Solo i malati, i dementi e i criminali o chi veniva assoggettato in guerra come schiavo rischiava questo.
    Ma tutti gli altri lo avevano di diritto.

    Esistevi = Avevi il diritto di riprodurti.
    A volte addirittura il dovere.
    Qui non si sta parlando del fumoso concetto di amore romantico, concetto che per la maggior parte della storia dell'umanità non è stato nemmeno concepito.
    Ma della funzione basilare di avere un altro essere umano con cui formare una famiglia, riprodurti e grazie al quale lasciare ai tuoi eredi di sangue il lascito della tua esistenza.

    Senza questa possibilità che l'ipergamia sfrenata e la liberazione sessuale stanno togliendo, non ha nessun senso vivere.
    Si è come schiavi catturati in guerra, come subumani.
    La civiltà non può esistere senza questo DIRITTO dato ad ogni singolo individuo.

    La verità che nessuno vuole vedere è che la crisi del lavoro, il fatto che sempre più giovani non abbiano voglia di lavorare, che la droga e la prostituzione dilaghino, che gli indici di natalità siano sotto zero, che società floride come il Giappone e la Svezia abbiano tassi di suicidio e di disagio sociale così elevato, che l'infelicità dilaghi ma anche che negli ultimi decenni il tasso di innovazione tecnologica sia crollato (a parte internet e i telefonini cosa c'è di veramente diverso rispetto alla vita negli anni 80?), è dovuto al fatto che ad una sempre maggior parte della popolazione maschile è stato impedito di avere accolto il bisogno naturale e umano di procreare ed avere degli eredi.
    Dall'altro lato abbiamo un numero consistente di np che dopo aver passato una gioventù fatta di divertimento e sesso, arrivate a 40 anni sterili, abbandonate da tutti, rabbiose con i chad che le hanno tradite e malinconiche rimpiangono i bei tempi andati insieme ai loro compagni a quattro zampe invece che con i figli che avrebbero potuto dare un senso alla loro vita.

    Il movente sessuale e riproduttivo spinge avanti il senso dell'esistenza.
    Senza quel movente, con la consapevolezza di non poterlo soddisfare, la vita non ha più senso.
    E non ha più senso nemmeno erigere una cattedrale o sacrificarsi in guerra per il proprio paese.
    Una civiltà che rinuncia a dare ai propri membri questo senso è destinata dalla Storia al collasso ed alla scomparsa.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 13/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica