• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da NonLoSo123
  • Torna indietro
    • 18/33
  • CITAZIONE (Köksal Baba @ 2/9/2021, 00:56) 
    Davvero non vi fareste una del genere? Cos'è il forum dei gay?

    Io me la farei tutta la vita una del genere.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Da una parte non mi cambiò praticamente nulla e quindi me ne sbattei il cazzo (se non fosse stato per gli idioti che cantavano mentre io cercavo di studiare), dall'altra entrai in sofferenza perché non potetti neanche uscire per andare a correre, cosa per me fondamentale per sfogarmi. Mi concedevo al massimo una passeggiatina intorno casa, uscendo per giunta anche con un giustificativo. Non me ne facevo una ragione, ero sempre da solo e volevo soltanto fare attività fisica, che male potevo fare agli altri? Boh.
    Comunque in generale l'ho passato male perché mi impedirono di fare attività fisica all'aperto.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Jen, Funestovento, Chadsuke
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Il piccolo cesso @ 1/9/2021, 01:53) 
    Mi sembra normale che a dire certe cose sia una donna tutto sommato carina. Vivono nel loro mondo secondo il quale si è attratto dalla persona. Non ha mai cercato di analizzare la realtà per com'è purtroppo.

    Non gli serve analizzare la realtà a loro, vivono in god mode da quando hanno raggiunto la pubertà.
    2 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Ipocrisia a vagonate. Quella che dice che la bellezza è soggettiva, quella che deve migliorare sul carattere, quella che non verrebbe a letto con lui per la sua personalità (ASD). Le uniche sincere sono state quelle che gli hanno detto che ha un viso anonimo: in effetti è così ed è per questo che non scopa. Infatti può benissimo essere sul 5.

    Comunque secondo me non sono del tutto consapevoli di essere delle ipocrite, magari mentono a se stesse perché non riescono ad accettare la realtà.

    "il problema secondo me è unaltro...
    se hai bisogno dei supporters.... evidentemente hai la stessa spina dorsale di una sogliola....."

    Cioè ammirate l'ipocrisia di questa tizia. Prima mettono la bellezza come criterio fondamentale per selezionare il proprio patner, senza la quale si rischia di passare una vita di seghe, e poi biasimano 'sto povero cristo perché gli sono venuti i complessi (e giustamente direi a questo punto).
    Andassero a fanculo, sono odiose.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Nella bio ha scritto di essere una gamer, immagino che il suo pubblico la segua per la sua bravura nei videogiochi.
    Stanco di queste mucche che oltre ad esibire il proprio aspetto non sanno fare nulla. Semplici pezzi di carne.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Anch'io cucino spessissimo da solo, so fare solo le cose basilari però di tanto in tanto riesco a mangiare più decentemente quando cucinano i miei.
    Comunque la carne basta scaldarla in padella, è una delle cose più semplici. Molto più difficile è fare un piatto di pasta decente (che poi va beh io sono di gusti semplici e quindi mi sta bene anche quella roba che faccio io).

    Spesso comunque, soprattutto d'estate, mi mangio le insalatone mettendoci un casino di roba dentro: pomodori, cetrioli, frutta secca, olive, mais, tonno, ecc. È un piatto completo e a farlo ci metti relativamente poco, giusto un quarto d'ora. E poi non stai a sporcare pentole o padelle varie.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Manuka @ 31/8/2021, 16:19) 
    Cioé ragazzi, uno va a leggere un thread sul fisico sul forum dei BRUTTI, e magari si aspetta di leggere storie di grassocci che hanno il fiatone dopo essere andati dal bagno alla camera, con panzetta a tre piani e quarta di tette, che si vergognano a togliersi la maglietta anche dal dottore, o di rachitici scoliotici da 49 e una piuma, che va in giro con la flebo di carboidrati, e invece si trova: (a parte quelli che si scopano più teen ma quella è un'altra storia e andiamo off topic) quello di 2 metri e 10 che sta mettendo massa ma col 10% di bodyfat, quello che mesomorfo e ben definito dalle spalle larghe, quell'altro che c'ha gli addominali come Brad Pitt, e che cazzo... fate venire i complessi di inferiorità pure a Mariano di Vaio...

    Scherzi e polemica a parte, ho capiton, ho capito che il curare la forma fisica e allenarsi è un cope o una passione, a seconda dei punti di vista, nato spesso proprio per compensare altri difetti reali o percepiti o magari un'infanzia o preadolescenza da grassi o troppo esili, e che putroppo non sostituirà mai a pieno altri elementi e tratti
    ( sono ben contento che lo
    facciate e ne traiate giovamento per voi stessi se non per gli altri - un poco, ma proprio poco ci provo anche io), ma ci deve indurre a una riflessione.

    Io personalmente ho cominciato a darci giù pesante con gli allenamenti e la dieta proprio perché avevo 0 amicizie. Più che altro mi faceva piacere avere un bel fisico per essere visto dalle ragazze ma era anche molto una cosa da nerd, paragonabile al gamer che grinda pesantemente un videogioco.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Sono più o meno nella tua stessa situazione (invisibilità assoluta, rifiuto di lavorare) e se non riesci a trovare stimoli che ti facciano andare avanti ci può stare andare in una clinica per un po' (che presumo non sia un ospedale psichiatrico perché da come scrivi non mi sembra tu abbia gravi problemi, almeno cognitivi).
    Io sto cercando di automotivarmi a studiare ma è davvero dura, molto spesso mi capita di non avere stimoli per andare avanti e la voglia di lasciarsi andare è sempre alta. Capisco perfettamente che se si rimane soli, senza nessun affetto, il pericolo di stagnare in una condizione che non ti porterà da nessuna parte se non a vivere come ameba è sempre dietro l'angolo, specialmente se la famiglia non ti fa troppe pressioni cercando di spronarti a lavorare o a studiare.
    Comunque già che inizi a parlare con qualcuno (i pazienti di questa clinica) è positivo, perché aumenta le tue relazioni sociali e ogni tanto parlare con qualcuno (specialmente uno che ha problemi simili ai tuoi) è di enorme aiuto per la psiche. E poi la clinica potrebbe anche responsabilizzarti, cosa fondamentale per essere perseverante in qualsiasi cosa tu voglia fare in futuro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Prima 1/2, arrivando fino a 3 nei periodi più noiosi. Dopo aver letto il thread del no fap sto cercando di diminuire drasticamente, e da un po' mi sto mantenendo sulle 4 settimanali.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Principe Kekistano @ 29/8/2021, 20:31) 
    bah non sono così d'accordo, se sei low IQ spesso e volentieri ti farai inculare dagli altri nella vita e magari manco te ne rendi conto

    Ma si è felici comunque perché appunto lo scemo non se ne accorge. Le sue uniche preoccupazioni saranno il lavoro (rigorosamente manuale, o comunque qualcosa che puoi fare anche con la quinta elementare potenzialmente), il calcio e gli amici.

    Anche venire rifiutato dalle np fa meno male, in quanto gli idioti provano emozioni meno amplificate e più terra terra rispetto ai normodotati. Inoltre, eventi che traumatizzerebbero una persona normale lui potrebbe viverli come non così umilianti, e quindi continuare a vivere senza troppi complessi.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ma ovviamente. Un BV con un qi di 80 vivrà la vita con molta più serenità rispetto ad un suo equivalente estetico mentalmente normale. Direi che c'è quasi una proporzionalità diretta tra intelligenza e infelicità per un BV; comunque il discorso è complicatissimo perché entrano in gioco moltissime variabili.

    Il sogno secondo me lo vive un chad con un qi sui 120-125: avrà una qualità di vita molto superiore rispetto alla media e che molti di noi non immaginano nemmeno. Chiaramente deve avere anche la fortuna di nascere nel paese giusto.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Degenerate @ 29/8/2021, 02:40) 

    Oggi ho svuotato, non ce la facevo a tenermela, riparto domani.
    [/QUOTE]

    Sono tentatissimo anch'io ma non cederò. Guardo l'ultima puntata e poi spengo il computer.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Giorno 3, appena scoccato. Cerco di distrarmi guardando serie tv.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Vedendo anche l'altra foto direi che è più un batterio che un protone, ma tanto non cambia assolutamente nulla.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 18/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica