• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da NonLoSo123
  • Torna indietro
    • 19/33
  • In pratica ci stai chiedendo se per noi Aldo Valletti alle np sia invisibile come una cellula epiteliale o come un protone. Io dico come un protone.

    Poi cazzo potevi scegliere un'immagine migliore per farlo valutare, lui mentre mangia la merda non è il massimo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vai in palestra: aumenti i livelli di testosterone e puoi dire addio alla ginecomastia.
    Sapere che somatotipo sei non è rilevante ai fini di un miglioramento estetico (e di salute, aggiungerei).
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Mi sembra una 4 e anche in sovrappeso.
    Un pompino me lo farei fare sicuro; per decidere se me la sarei fatta o meno devo prima vedere il suo fisico (anche se ad occhio direi di no).
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Principe Kekistano @ 27/8/2021, 16:19) 
    mi sei un chad di nome e di fatto allora LOL, che sogno avere 4 ragazze anche cesse interessate

    è solo un normie che ha vissuto la sua adolescenza in periodi più normali del nostro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il discorso è che le donne sono letteralmente fissate dall'aspetto fisico. E' praticamente impossibile che ipogamino, molte si permettono di scartare un buon 60% dei ragazzi di età compresa tra i 20 e i 30 anni semplicemente scrivendo "se sei sub 1.80m non scrivermi. E poi ovviamente non basta soddisfare solo quel criterio di altezza, devi anche avere tutta una miriade di altre caratteristiche che debbano essere almeno sufficienti. E tutti 'sti requisiti spesso per rimorchiare chi? Una 5?

    Un uomo che scarta a priori il 60% delle femmine sue coetanee io non l'ho mai visto, semplicemente perché non esiste. Sarebbe considerato da tutti un frocietto anche se avesse una bellezza divina ma per le donne la cosa è ordinaria amministrazione.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Degenerate @ 26/8/2021, 01:28) 
    esco solo con gente di altri paesi apposta, la reputazione qui me la sono già giocata alle medie, dovesse vedermi qualcuno che mi conosce sarebbe la fine.

    Facevo una cosa del genere anch'io. Le uniche 3 ragazze con cui sono riuscito a stare da adolescente le conobbi tutte fuori dal contesto scolastico. A scuola mi vedevano come un caso umano della peggior specie. Avevo un ansia tremenda, problemi nel parlare che mi causavano puntualmente estrema goffaggine, sembravo ritardato (che poi la cosa si rifletté sul mio rendimento scolastico, altrettanto pessimo). Fare amicizie dalle medie in poi o, cosa ancora più assurda, approcciare una ragazza della mia classe erano cose assolutamente fuori dal mondo, inconcepibili.
    Fuori dalle mura scolastiche riuscivo a gestire un po' meglio l'ansia e non avevo tutte quelle pressioni, quindi riuscivo a stare con le persone fingendo di essere normale. Però la mia non era una questione di reputazione, avevo problemi piuttosto gravi che mi porto dietro, seppur in minima parte, anche adesso.

    CITAZIONE (Degenerate @ 26/8/2021, 01:28) 
    Ogni tanto i miei se ne escono con queste proposte, poverini, che io puntualmente rifiuto. Si vede che cercano di aiutarmi ma non possono capire la situazione nella sua integrità.

    I miei non si aspettano assolutamente più nulla da me. Fino ai 21/22 mio padre cercava di spronarmi dicendomi di fare amicizie ma di base era un illuso, perché non avevo nessun aggancio e conoscere da zero qualcuno, per uno come me, era assurdo. Però il bello è che non sono neanche stato troppo male, cioè se fossi stato con gli altri sarei stato mangiato dall'ansia, almeno a casa mi sono potuto rilassare facendo ciò che più mi piaceva. Purtroppo quando ci portiamo dietro dei problemi personali non riusciamo nemmeno ad avere rapporti sani con altre persone; a furia di sentirmi di merda con chiunque ormai mi sono abituato a starmene in disparte.
    Spero sempre di cambiare ma non mi faccio troppe pressioni, finché non sento il bisogno di avere amicizie strette mi va bene così.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Credo di essere fortunato perché a me la solitudine non pesa affatto. Neanche ci penso alle coppiette felici perché una vita del genere mi risulterebbe completamente estranea, non è una cosa normale per me.
    A diciotto anni comunque le donne possono essere al massimo uno svago (che non tutti possono permettersi), devi pensare a costruirti un futuro, è quella la cosa di cui mi preoccuperei fossi in te.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Degenerate @ 25/8/2021, 23:52) 
    CITAZIONE (Gianni9 @ 25/8/2021, 23:46) 
    Non durerebbe perché nessuna np vuole farti durare, si scocciano di noi le patatine

    Paradossalmente, in quel caso sarebbe parzialmente giustificato. Ho un'iniziativa organizzativa praticamente nulla e il terrore di essere al centro dell'attenzione, pensa che non festeggio neanche i compleanni e cose così da secoli proprio per questo.

    Stessa identica cosa anch'io. L'ultimo compleanno con tanta gente (oltre il diciottesimo, rigorosamente con soli parenti e anche controvoglia da parte mia) l'ho festeggiato a 8 anni. Mi ricordo ancora l'angoscia nel distribuire i bigliettini ai compagni di classe. La cosa che più detestavo era stare dietro la torta con tutti che mi cantavano la canzoncina scema. Mi vedevo come una persona priva di interesse, non mi sentivo meritevole delle loro attenzioni né ero in grado di condividere un momento di gioia con così tante persone. Questo lo pensavo continuamente, che gli altri mi stessero soltanto facendo un favore e che non vedessero l'ora di andarsene da casa mia. In effetti in classe me ne stavo sempre con un amico, il mio unico amico aggiungerei; se non fosse stato per lui sarei stato asociale già dalle elementari. I compleanni seguenti infatti li festeggiai soltanto con lui fino a quando non si ruppe anche lui il cazzo di me e ci perdemmo di vista.
    Non festeggio più un compleanno (ripeto, oltre l'eccezione dei diciotto), da quando avevo 11 anni tipo...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Una domanda: ma ci arrivi prima a far vedere il tuo pene alle donne? Perché altrimenti è tutta fatica sprecata.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_Jen_ @ 25/8/2021, 20:49) 
    Il bel faccino è la base.
    In seguito subentrano determinati plus estetici,sociali e lavorativi.
    Non sappiamo nulla del tipo in questione.
    Ha detto solamente che ha una buona altezza.
    Già questo è un fattore determinante per non farlo entrare nella categoria dei "sub umani".
    Con quella faccia e un altezza di 1,65 diresti lo stesso?
    In più oltre ad una spiccata estroversione, quindi status sociale alto.
    Non è da sottovalutare la provenienza.
    In una piccola realtà provinciale, ancora di più al sud.
    Può essere colui che detiene le redini del gruppo.
    Di conseguenza viene visto sicuramente con un aria diversa, rispetto al beta di turno.
    Questo può spiegare la "strana" attrazione che subiscono le np delle sue zone.
    Anche la tipa in foto, sembra la classica tamarra attratta da soggetti simili.
    Sicuramente se abitasse in realtà ben più ampliate, non avrebbe il minimo feedback.
    Sarebbe un utente del forum.

    Il mio stesso pensiero. Questo secondo me ha un discreto successo con le donne perché vive in realtà molto piccole (ad esempio un paesino con 1k di abitanti) e perché magari è percepito dal gruppo come "socialone" e "simpatico", tutte qualità che piacciono alle donne.
    A Roma si sarebbe ucciso di seghe.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non ho amiche né conoscenti con cui abbia un minimo di confidenza, quindi sono certo di non piacere a nessuna.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Sant'Asintomatico @ 25/8/2021, 20:27) 
    😂😂😂😂😂

    20210825_202555

    Ma quella che ha in foto è Misa Amane? Va beh ma allora ti credo che è ritardata
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (M. Tommy @ 25/8/2021, 18:54) 

    Mi auguro che tu sia un chad allora
    [/QUOTE]

    Assolutamente no.
    Non scopo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Andrea19951 @ 25/8/2021, 18:46) 
    cmq a detta della mia ragazza se vuoi ti dico qua sopra cosa gli piace di me ...

    Spara, può essere utile (basta che non te ne esci col carattere che quello sappiamo benissimo che lo guardano dopo)
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Andrea19951 @ 25/8/2021, 16:33) 
    io mi sono iscritto da poco ...In questi giorni tutti non si spiegano come io possa avere avuto prima dei 16 anni tre ragazze..... e a 16 anni compiuti mi sono fidanzato con una ragazza molto più carina di me e è 10 anni che stiamo insieme .... e io ho detto che la chiave è fare sport femminile nel mio caso frequento una scuola di ballo da quando avevo sei anni... ora vi spiego perché secondo me potete facilmente beccare ....
    Se voi andate in discoteca oppure fuori nei pub sicuramente se siete brutti verrete automaticamente schifati quindi quelle ragazze non parlaranno neanche con voi... essendo che nel mondo del ballo i ballerini sono richiesti lei sicuramente accetterà di provare un ora di ballo con voi ... quindi voi automaticamente avete saltato la prima fase della selezione femminile è questo che voglio dire magari non vi trova bello però per ballare con voi è costretta a conoscervi.... dopodiché se sapete essere sicuri di voi e avere talento nel ballo (ovvero vincere parecchie gare ) è fatta ragazzi... quelle che invece vedi che vogliono solo ballare con te ma senza andare oltre ne parli con i maestri e semplicemente la cambi a son di cambiarle scegliendola te vedrai che la trovate
    Ps scusate l'italiano sono ignorante non per nulla faccio ingegneria

    I ballerini, checchè ne dica la gente, sviluppano un fisico notevole, che alle np può piacere maggiormente rispetto a quello del palestrato. Penso sia anche per quello che piaci; se poi sei anche discretamente alto allora le carte in regola ce le hai tutte.
    In effetti sul forum si tende a dare tantissima attenzione alla faccia: non so se sia giusto sinceramente, gioca ovviamente un ruolo fondamentale ma anche l'armonia del corpo è importantissima.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 19/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica