• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da NonLoSo123
  • Torna indietro
    • 18/59
  • CITAZIONE (broIy @ 20/10/2021, 19:42) 
    CITAZIONE (NonLoSo123 @ 20/10/2021, 11:33) 
    Se in passato frequentavi le discoteche forse tanto brutto non sei (un brutto vero non andrebbe mai in questi posti perché non sono il suo habitat naturale).
    Comunque benvenuto, l'immagine animata di broly è uno spettacolo!

    Eh... ero bluepillato forte, non mi piace ne la musica assordante ne ballare, ci sono andato quelle 2/3 volte perchè pensavo di combinare qualcosa ma ho rimediato solo un bacio da una mezza CO ubriaca. Ormai ho capito che non è posto per brutti non le frequento più da un bel po'

    Eh ti capisco, anche io da adolescente spesso facevo gli afternoon nelle discoteche, e puntualmente non rimediavo nulla (anche perché ero timido come pochi). Credo sia una di quelle tappe che nella vita solitamente si fa, specialmente a 15 anni quando tendenzialmente si è ancora blupillati.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Normaloide @ 20/10/2021, 19:59) 
    Non è un difetto, basta che tu abbia le palle di non farti sottomettere, di farti mettere i piedi in testa.

    Esatto. Spesso si confonde l'essere una brava persona con l'essere beta: è solo quest'ultimo a trovarsi male nella vita, perché incapace di affrontare le situazioni come vorrebbe.
    2 anni fa
  • Se in passato frequentavi le discoteche forse tanto brutto non sei (un brutto vero non andrebbe mai in questi posti perché non sono il suo habitat naturale).
    Comunque benvenuto, l'immagine animata di broly è uno spettacolo!
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Clochard Schizoide @ 19/10/2021, 19:45) 
    Per quanto mi riguarda gli individui con la sindrome di down non dovrebbero nemmeno nascere o svilupparsi fino ad arrivare ad un'età adulta. Questo non è razzismo od eugenetica. È semplicemente immorale ed egoista permettere ad un essere umano di crescere in delle condizioni così subumane, garantendogli una vita piena di sofferenze; oltre al fatto che pesano enormemente sul nostro sistema sanitario.

    Un tempo lo pensavo anch'io, perché piuttosto che vivere da ritardato io mi ammazzerei. Però alla fine se stanno bene loro che mi frega, anzi, tanto meglio per loro!
    E poi non le percepiscono tutte le crudezze di cui sono oggetto, quindi il problema non si pone.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ennesima tizia inutile, anzi direi dannosa per noi, perché non fa altro che aumentare la nostra frustrazione sessuale.
    Ci stiamo avvicinando ad un mondo dove a queste qui sarà permesso uscire di casa nude ma se ti azzardi a fare un commento verrai bollato come "molestatore". E intanto sempre più persone non scopano...
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Sigma Bardack @ 19/10/2021, 16:45) 
    CITAZIONE (NonLoSo123 @ 19/10/2021, 16:45) 
    Che immagino sia differente rispetto al "comunismo" che vigeva nell'URSS (scritto tra virgolette perché non era il comunismo che intendeva Marx), perché se ti rifai a quel modello lì la storia ci ha già insegnato che era tutt'altro che idilliaco.

    Oh sarà meglio vedrai

    Allora okay, io ci sono per la causa!
    Tanto non ho un cazzo da perdere, asd.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sigma Bardack @ 19/10/2021, 16:42) 
    CITAZIONE (NonLoSo123 @ 19/10/2021, 16:41) 
    Okay, questo sistema fa schifo e sono d'accordo, ma con cosa lo sostituiamo? E poi non è detto che una volta approdati a un sistema economico migliore la situazione uomo-donna migliori...

    Col SocialNazionalismo Reale Cameragno!

    Che immagino sia differente rispetto al "comunismo" che vigeva nell'URSS (scritto tra virgolette perché non era il comunismo che intendeva Marx), perché se ti rifai a quel modello lì la storia ci ha già insegnato che era tutt'altro che idilliaco.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Sigma Bardack @ 19/10/2021, 16:30) 
    Sì alta borghesia

    Le donne sono "spietatissime selezionatrici" perché il sistema gli concede questo. Nelle Isole Vergini, la tassazione sui redditi arriva massimo al 20% per le persone e al 15% per le società, perché c'è un sistema che stabilisce questo. Di conseguenza, poiché il desiderio di avere sempre di più fa parte dell'animo umano, vi saranno tutta una serie di soggetti che cercheranno di approfittare della situazione. E' del tutto evidente che, se chiedi a un libero professionista o ad un imprenditore miliardario, ti dirà che avere aliquote basse è il sistema più "naturale" , il "migliore per tutti", eccetera eccetera (quando poi a questi liberisti chiedi se, visto che ritengono questo sistema il migliore possibile e quello in cui qualcuno può farcela secondo il proprio merito, sono favorevoli all'abolizione dell'eredità -così si riparte da zero per ogni generazione e visto che vige il merito, non ci dovrebbero essere problemi-, chissà perché, ti dicono sempre che non va bene... strano, visto che vige il merito...). Che ti deve dire? Che desidera un certo sistema in quanto gli dà dei vantaggi o privilegi?
    L'abilità del paradigma dominante è davvero incredibile: mi capita di parlare con ragazzi, operai, che difendono il liberismo e sognano di arricchirsi (anziché lottare per i diritti dei lavoratori, che sarebbero i loro diritti); in pratica si bevono la narrazione che c'è un El Dorado lì, alla portata di tutti, e che questo sistema è l'unico possibile e il migliore del mondo. In questo modo, non solo continuano ad essere sfruttati, ma alimentano un sistema che si basa proprio sullo sfruttamento. Poi mi capita di ascoltare ragazzi o uomini che hanno sofferto e soffrono a causa delle condizioni strutturali dei moderni sistemi sociali, difenderli, interiorizzando i dogmi su cui sono costruiti.

    Okay, questo sistema fa schifo e sono d'accordo, ma con cosa lo sostituiamo? E poi non è detto che una volta approdati a un sistema economico migliore la situazione uomo-donna migliori...
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Sigma Bardack @ 19/10/2021, 12:22) 
    La psicologia funziona in quei casi in cui il disagio dipende unicamente dal paziente. Ansia, attacchi di panico, fobia sociale, si curano benissimo in psicoterapia, perchè si impara a gestire meglio l'evento stressogeno. L'ansia, di fatto, è una grande bugia che il cervello racconta al corpo mettendolo in una situazione di allarme ingiustificato grazie a una serie di eventi biochimici a cascata che causano il rilascio di potenti ormoni quali il cortisolo. Modificando determinati pensieri, si evitano gli episodi di ansia più manifesti e dannosi (per la salute e la socialità). Oppure quando si tratta di elaborare un lutto che ti lacera internamente e non riesci ad accettare.
    In tutti questi casi, si può fare moltissimo in psicoterapia perchè è richiesto un lavoro solo da parte del paziente.

    Quello che gli esimi psicologi non hanno capito è che amore e sesso, a differenza di lutti, fobia sociale, attacchi di panico, sono funzioni a due variabili, non ad una. C'è sempre bisogno che a un X corrisponda un Y, che un input determini un output dall'altra parte.
    Si può sviluppare "fascino, umanita', intelligenza, cultura, educazione", citando quel topic di medicitalia, si può superare il fattore estetico e concentrarsi su altro, ma se la controparte è sorda a questo mio lavoro e continua a essere centrata sul fattore estetico, c'è poco da fare. La psicoterapia andrebbe fatta non al paziente, ma a chi vuole conquistare il paziente.
    Sono le ragazze che tenta di sedurre che avrebbero bisogno di lunghe sedute di psicoterapia per convincerle che bisogna superare il fattore estetico e guardare a fattori interiori.
    In generale, bisogna sempre fare attenzione a consigliare a un uomo vergine "vai dallo psicologo", perchè gli può fare dei danni irreparabili.


    Morale: andate a pro se non scopate, non dalla psicologa. A meno che la psicologa non sia mia khalifa lol

    Pensa, per me la psicologia non è neanche buona a gestire meglio l'ansia, piuttosto bisognerebbe lavorare sulla motivazione per la quale si prova ansia in situazioni dove non è necessaria, e questo lavoro non può che essere fatto autonomamente, crescendo e maturando; durante la psicoterapia invece si fanno tante chiacchiere ma poi si esce da lì e sei al punto di partenza.
    In definita, uno psicologo non ti aiuterà mai di più di quanto non farebbe un buon amico, con la differenza che quest'ultimo non ti chiede i soldi.

    Comunque è ovvio che un uomo vergine che va dalla psicologa non risolve un cazzo, è alla base della redpill: se non si piace alle donne le motivazioni sono materiali, e anche se fossero mentali (mentalcel), vale discorso analogo alla prima parte del mio messaggio.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (UN BRUTTO COME TANTI @ 18/10/2021, 22:18) 
    CITAZIONE (NonLoSo123 @ 18/10/2021, 22:14)
    Classico prof di analisi in pensione che fa videolezioni su youtube.

    da me certi miei amici mi hanno dato dal 3 al 4 max

    Va beh ma in quella foto avrai 70 anni, il look sarà l'ultima cosa di cui ti importerà. Che poi non saresti neanche brutto.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (timido @ 18/10/2021, 22:09) 
    lol

    professore di chimica/fisica percepito

    (in pensione)

    Classico prof di analisi in pensione che fa videolezioni su youtube.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (.Chad. @ 18/10/2021, 21:52) 
    La raggi ha un bel culo. Me la farei a pecora mentre mi aggrappo alle sue orecchie da elefante

    Più che da elefante Virginia Raggi ha le orecchie da elfo. Sembra uscita da un cazzo di romanzo di Tolkien.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Laura Boldrini se fosse un po' più giovane. Umanamente mi sta sui coglioni però mi ecciterebbe farci le peggio porcate con la sua espressione di disappunto stampata sul volto. E poi ha una voce molto femminile, la trovo arrapante.

    CITAZIONE (Cagata aliena @ 18/10/2021, 19:12) 
    La Boschi

    Una come la Boschi invece mi sta semplicemente sui coglioni. Anche se è carina non mi trasmette nulla, nessun pensiero o fantasie particolari.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gelointenso @ 18/10/2021, 13:55) 
    Ancora

    Ha un culo di merda questa comunque.

    CITAZIONE (Normaloide @ 18/10/2021, 14:26) 
    CITAZIONE (gelointenso @ 18/10/2021, 14:24) 
    Vero, caro! Ma voi quanto le valutate complessivamente queste 3 ragazze?

    Vanno dal 5,5 al 6 massimo.

    Tranne qualcuna che è sotto il 5.

    Quindi gelo da magro sarebbe come minimo un 7.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gelointenso @ 18/10/2021, 13:19) 
    CITAZIONE (NonLoSo123 @ 18/10/2021, 13:16) 
    Mi ricorda l'attore che ha interpretato Goblin nel primo Spiderman.

    Azz allora è brutta??? Non mi conviene dimagrire perché potrei fare matches solamente con queste ragazze brutte, al massimo? NonLoSo123

    Ha il terzo inferiore di un uomo, quindi per me è brutta. Comunque ovviamente sarebbe meglio se dimagrissi, ma dipende solo da te.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 18/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica