• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da NonLoSo123
  • Torna indietro
    • 44/59
  • A me con lo schifo che sto provando ultimamente verso le donne riesce più facile astenermi piuttosto che masturbarmi.
    Giorno 3, ma confido di arrivare a giorno 30 (o più) senza difficoltà.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • "Che cazzo ti guardi"?!
    No dai scherzo, comunque uno di quelli che descrivi potrei essere io, sono tra i più incazzati.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (CORTOMUSO @ 2/8/2021, 23:02) 
    Io purtroppo credo invece che influisca eccome, questi iniziano da piccolissimi (tipo 5 anni) con allenamenti pesantissimi,per poi continuare nell'infanzia e nell'adolescenza, che distruggono le loro ossa e muscoli, sai non si parla di altezze leggermente sotto la media, sono molto sotto la media(nel caso della ferrari praticamente 20 cm)

    Quelli mi sa che sono i cinesi ahahah. Comunque io credo sia più plausibile che chi arriva ad alti livelli sia basso di statura per genetica e non perché ci diventa con gli esercizi. Sì è vero che i campioni iniziano da piccoli ma non credo proprio si allenino così male da pregiudicare loro lo sviluppo (siamo in Italia d'altronde, non verrebbero accettate cose simili).

    Comunque immaginatevi lei, alta 145cm, snodata com'è, a letto: il suo perché ce l'ha, e capisco perché venga contesa anche fra i bellocci.
    Questa cosa è l'ennesima riprova del fatto che nelle dinamiche amorose sono anni luce più avvantaggiate di noi. D'altronde se ha scelto proprio lei un motivo ci sarà, e non credo dipenda tanto dallo status della Ferrari...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (CORTOMUSO @ 2/8/2021, 22:40) 
    Si ma 145 cm è veramente troppo poco,poi dicono che la ginnastica artistica non blocca la crescita lol

    Ma infatti non la blocca, semplicemente chi fa ginnastica artistica solitamente è basso di statura perché con le leve corte si è più avvantaggiati (vedi Jury Chechi).
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Il piccolo cesso @ 2/8/2021, 21:14) 
    25£ (circa 30 euro)la prima volta, poi devi continuare a fargli regali o darle soldi ogni volta che vuoi parlarci. Ma in ogni caso sempre 20£ o 25£ e ti caga per 15 minuti, per stare al telefono con lei mezz'ora 60£.
    Per incontrarla 150£ (175€) ma in genere si deve portare un regalo quindi si arriva a 200€ o più.
    È scozzese.

    Ma la paghi così tanto perché ti piace la femdom? Perché è l'unica motivazione plausibile, anche se sono fortemente tentato di pensare che tu ci stia trollando.
    Comunque molto bella la tipa.
    2 anni fa
  • Manda pure!
    2 anni fa
  • CITAZIONE (borndied @ 2/8/2021, 15:03) 
    non è solo una questione di bellezza. focalizzarsi troppo sull'aspetto, specie dopo una certà età, cela omosessualità latenti.

    in realtà bastava semplicemente avere un aspetto che sta simpatico a molte persone perchè suscita emozioni positive.

    invece ad esempio io sono un bruttino e la mia faccia e i miei modi suscitano serietà e voglia di allontanarmi.

    brutto simpatico = qualche chance di vivere ce l'ha; brutto deprimente = è finita.

    Credo che anche la mia faccia susciti serietà semplicemente perché lo sono davvero, infatti non ho mai motivo di ridere o di scherzare con qualcuno (a parte rarissime eccezioni). Avessi avuto una vita più tranquilla la mia espressione facciale sarebbe stata sicuramente più rilassata.
    Comunque io insisto sul mio aspetto fisico unicamente per l'altezza, della mia faccia non me ne può fregare di meno fossi stato più alto avrei risolto tutti i miei problemi estetici.
    2 anni fa
  • Comunque io fondamentalmente sono qui anche per il fatto di essere mentalcel (dico così perché voi estendete qualsiasi problematica psicologica all'essere mentalcel, però di fatto non lo sono perché non ho problemi psichiatrici, ho fatto dei test). Ho avuto un'adolescenza di merda e mi sono allontanato dai pochi amici che avevo perché mi ero rotto le palle, a loro preferivo la solitudine. E' molto difficile che stia bene con qualcuno e i gruppi non fanno per me, e diciamocelo chiaramente: se a 26 anni non hai amici uscire da questa condizione è quasi impossibile, perché le conoscenze si stringono tramite altre conoscenze; inoltre col passare del tempo l'uomo diventa sempre meno socievole.
    Fossi stato bello avrei avuto un'altra vita, nonostante tutto, perché avrei ricevuto molti più feedback positivi dall'ambiente esterno, cosa che mi avrebbe portato a socializzare di più e a fare esperienza.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Nabokov @ 2/8/2021, 09:24) 
    Manda il profilo del culturista alto 147, sono troppo curioso

    Non sarà quello di cui parla sentenza ma io su internet ho trovato un tale Choon Tan, anche lui alto 147cm. In un'intervista ha detto di essere diventato culturista perché non voleva più sentirsi piccolo e indifeso, ora ha un account instagram e promuove lo slogan "niente è impossibile" (tranne avere una ragazza normale per un tizio alto 147cm aggiungerei).
    Sta palesemente facendo coping ma non lo biasimo, cosa cazzo deve fare uno così?
    2 anni fa
  • Da come li hai descritti secondo me hai fatto bene a non reagire. Rischiare la vita per questa feccia non ne vale proprio la pena.
    Io fossi stato al posto tuo avrei sbroccato ma probabilmente me ne sarei pentito non appena mi fosse passata la foga, perché gente come questa è capace di ammazzarti freddamente senza che glie ne freghi nulla, per loro è normale.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (UN BRUTTO COME TANTI @ 1/8/2021, 22:09) 
    Allora elenco di problemi : ginecomastia con dei capezzoli che sono più gonfi della faccia di una np piena di botox , che ho un dente che è scazzato rispetto agli altri e si nota , ho gli occhi mezzi strabici c e uno più chiuso dell altro , ho il pene di 13cm , avevo la fimosi e sono circonciso però l operaizone mi ha lasciato purtroppo cicatrici molto visibili , che ho le gambe corte (cazzo sembrano dei tubi ) , il collo lungo (un po sproporzionato visto che ho le spalle basse e questo mi fa sembrare più basso) .

    Quindi i tuoi problemi sono più legati ad una sproporzione del tuo corpo piuttosto che ai centimetri, che oggettivamente non sono pochi. Allora lavora su dove puoi migliorare. Ti ripeto 62kg per 179cm con ginecomastia (quindi presumo tu abbia un bel po' di massa grassa) è un fisico brutto: se facessi un po' di palestra non solo avresti più massa magra a scapito di quella grassa, ma aumenteresti anche i livelli di testosterone, ergo ciao ciao ginecomastia. Forse ti crescerebbe anche il cazzo.
    2 anni fa
  • Ma perché anziché sostenervi a vicenda per la vostra bruttezza enfatizzate così tanto i problemi?
    13 cm di cazzo non sono pochissimi considerando che la media è di circa 15 cm.
    Con 179cm la tua statura è medio/alta (considerando tutta Italia), trovo ridicolo farsi i problemi per questo. La ginecomastia, nel tuo caso, è molto più grave perché è una caratteristica femminile, di quella mi preoccuperei fossi in te.
    Non dico che non dobbiate essere autocritici, ma realistici sì per dio.
    2 anni fa
  • Da come ti sei descritto ho paura che tu sia "sindrome di klinefelter" percepito, cosa abbastanza tremenda.
    Comunque sulla ginecomastia ci puoi lavorare facendo un po' di palestra; in generale mettere su un po' di muscoli ti farebbe bene visto che pesi relativamente poco.
    Buona permanenza sul forum!
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 1/8/2021, 15:09) 
    Tra le due cose cè tutta la differenza del mondo.....

    Sì ovvio, però sincero io una ltr con questa non ce la farei di base, già sono uno a cui piace stare per i cazzi propri, di accollarmi anche i suoi problemi no grazie.
    Comunque la carne è debole, io a 26 anni sono vergine e non escludo che se vedessi una parvenza di vita sessuale con una tipa carina come lei non possa cambiare idea e mettermici insieme.
    Dipende molto anche dalla gravità dei suoi problemi. Se soffre anche di ritardo mentale e/o se è incapace di intendere e di volere per qualsivoglia motivo la lascio lì dov'è, se ci si può instaurare qualcosa invece non è da buttare via, anzi...
    Sto vedendo un po' di video e direi che no, non mi ci metterei insieme. I suoi tik di fatto le impediscono di condurre una vita normale (pensate ad una tipa del genere che guida un auto, per esempio), e poi non avrei la pazienza per sopportarla, sincero.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Maniac1976 @ 1/8/2021, 13:31) 
    Quello che tento di dire è che nella realtà il mercato sessuale è talmente truccato che quasi nessuno di noi (pur coetanei di quella creatura) non avrebbe potere di scelta. Continuare a denigrarla è un esercizio inutile e decisamente blupillato.

    Quoto questa parte del messaggio. A 16 anni uscivo con una 5.5, per i miei standard abbastanza carina. La conoscevo da un paio d'anni e per qualche tempo ci stetti pure insieme. Mentre passeggiavamo se ne esce con battutine volte a provocarmi, comunque nulla di che ed io potevo benissimo stare al gioco e "scherzare" con lei di conseguenza. Tuttavia fui un idiota perché forzai troppo il disappunto e la ghostai malamente.
    Ad oggi per me scopare con una tipa del genere sarebbe un sogno mentre lei dopo di me quanti ne avrà avuti? Questa era pure libertina di costumi, la sua vita sessuale da quel periodo ad oggi per me non è neanche immaginabile. Io ho avuto soltanto una chanche a 22 anni, purtroppo sprecata malamente.
    E' inutile girarci intorno, nel mercato sessuale il potere ce l'hanno loro e la ragazza nel video è oro colato, magari non ci fai una ltr ma a letto te la porteresti volentieri. Tutto questo in via ipotetica ovviamente, perché nella realtà scarterebbe molti di quelli che stanno scrivendo qui (se non tutti, ma non vi conosco quindi non posso esserne certo).
    2 anni fa
    • 44/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica