• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Cinereo
  • Torna indietro
    • 14/65
  • Gli zigomi alti e gli occhi semi a mandorla non sono belli non li avesse avuti sarebbe stata sì bella, avrà copiato le frasi da qualche libro classica attention whore slava, come ultimo gesto non farsi ricordare per i pompini ma per le frasette fatte.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Caro amico, ti auguro di riuscire in tutti i tuoi propositi in nome di tutti e jn particolare per te.

    Però mi sento di avvertirti , di fare anche attenzione, con sconosciute o mezze disperate, a mettertele in casa, di questi tempi le donne e le leggi non sono certo dalla nostra parte e non dimenticare mai che le donne non sono più stupide di noi, anzi...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • La situazione è questa: il figlio di puttana in questione, si è sverginato a 23 anni con una campagnola che non aveva mai visto il mondo prima di conoscerlo. Che poi stasse accorto che la sua fidanzata fa l'università secondo me tra pompini e rottinculo, gli daranno il diploma della licenza nautica: "In balia tra le onde di sborra"
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Per me è invece una fonte di cope.
    Lavorare è ormai l'unico posto dove socializzo, per cui non mi pesa troppo, visto che starei a casa tutto il giorno a non fare nulla.
    Poi sono uno che accantona e spende per cose serie, non mi piace comprare cazzatine ogni mese che non mi servono a nulla, mi piace vedere il gruzzoletto crescere e poi spenderlo per bene.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 20/3/2022, 21:30) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 20/3/2022, 21:26) 
    Ma è la consapevolezza a condannarti

    Perdonami ma che senso ha vivere credendo che sei un figo che sei bellissimo quando nessuna ti vuole ? Se uno non è totalmente idiota lo capisce da se e cosi si evita di farsi del male , è meglio continuare a sbattere la testa contro un muro nella speranza che prima o poi si rompa (il muro) o accetti che la tua testa non è abbastanza dura ? Consapevolezza ? No sopravvivenza

    Vale sempre la pena di rileggere il passo fondamentale del maestro, del vate dei cessi.
    Leggere, e non guardare quello spezzone di quell'orrendo film che di certo non rende giustizia.


    A quel punto la pseudo-Veronique è tornata dal bar con il suo gruppo di amici; era molto presa a chiacchierare con un giovane nero, o piuttosto mulatto. Era un po' più vecchio di lei; ho stimato che avesse vent'anni. Sono venuti a sedersi accanto al nostro tavolino; mentre passavano, ho fatto alla pseudo-Veronique un cenno cordiale con la mano. Lei mi ha guardato stupita ma non ha reagito.
    Dopo il secondo rock'n'roll, il dj ha messo un lento. Era Le Sud, di Nino Ferrer; un lento stupendo, va detto. Il mulatto ha toccato leggermente la spalla della pseudo-Veronique; di comune accordo, si sono alzati. A quel punto Tisserand si è voltato e gli si è parato davanti. Ha aperto le mani, ha aperto le braccia, ma credo che non abbia avuto il tempo di parlare. Il mulatto l'ha scostato con calma, con delicatezza, e, dopo qualche secondo, lui e la pseudo-Veronique hanno raggiunto la pista da ballo.
    Formavano una coppia magnifica. La pseudo-Veronique era piuttosto alta, forse un metro e settanta, ma lui la superava di una testa. Lei gli si è incollata addosso con disinvoltura. Tisserand è tornato a sedersi accanto a me; tremava tutto. Guardava la coppia, ipnotizzato. Ho aspettato per circa un minuto; quel lento - me lo ricordavo - era interminabile. Poi gli ho scrollato piano una spalla ripetendo: "Raphael..."
    "Cosa posso fare?" mi ha chiesto
    "Vatti a fare una sega."
    "Pensi che non ci sia speranza?"
    "E' evidente. E' da un pezzo che non c'è speranza. Da sempre. Raphael, tu non rappresenterai mai e poi mai il sogno erotico di una ragazza. Devi rassegnarti; questa roba non fa per te. E comunque ormai è troppo tardi. Raphael, l'insuccesso sessuale che subisci fin dall'adolescenza e la frustrazione che ti perseguita da quando avevi tredici anni lasceranno in te una traccia indelebile. Anche ammesso che d'ora in poi tu riesca ad avere delle donne - cosa che, francamente, ritengo impossibile - non basterà; non basterà più nulla. Resterai per sempre orfano degli amori adolescenziali che non hai avuto. In te la ferita è già dolorosa; lo diventerà sempre di più. Un'amarezza atroce, senza remissione, finirà per riempire il tuo cuore."
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • ..

    Edited by …….._ - 27/4/2022, 12:09
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Belloebravo @ 20/3/2022, 00:24) 
    Si ma non bisogna neanche credere che basta vedere le cose in modo disilluso per arrivare alla verità . Abbiamo bisogno anche della fantasia per tirare avanti. Quella che tu chiami redpill, mi sembra che spesso sfoci in depressione è bassa autostima. Sono un cesso di merda e mi merito solo le puttane e le cesse. Dovrei pensare questo?
    Potrebbe anche essere che sono un ragazzo accettabile che è in uno stato depressivo e che non crede in se stesso. La padrona di cane mi guardava con uno sguardo sincero, e aveva due occhi bellissimi. Domani tornerò li nella speranza di incontrarla. La redpill come la intendi tu non ti permette di cercare di cogliere quelle poche possibilità, perché tanto non c’è speranza. Il mondo sarà pure una merda, e la redpill si dimostrerà esatta in moltissimi casi. Ma vivendo con una mentalità del genere fai prima a spararti un colpo in fronte. Vi aggiornerò sulla ragazza dai begli occhi blu, se avrò occasione di rivederla.

    Come preferisci, non ti conosco e tutto potrebbe essere. I colpi di culo capitano, ne ho vissuti alcuni in prima persona, figurati se ti consiglio di accasciarsi completamente, specialmente se sei molto giovane. Solo - per me - bisogna essere consapevoli che si gioca ad una lotteria ed il premio è pure effimero.

    Prima di fare fare la passeggiata con il cane ricordati la doccia and be confident. Buona fortuna.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Viridian @ 18/3/2022, 17:59) 
    Bravo, vantatene! Sei uno di quegli zerbini che sono disposti a spendere 200? per una scopata. Poi ci chiediamo perché siamo conciati così .
    Continua così borndied! Sicuramente il mondo dei puttanieri ti porterà tante soddisfazioni nella vita.
    Continua a mantenere le puttane e i papponi che poi si comprano una bella Mercedes luccicante con i soldi tuoi ed altri morti di figa che si spendono lo stipendio in puttane. Bravo born! Avrei dovuto fare appello alla tua saggezza prima, sganciando altri 50? sicuramente la situazione da squallida sarebbe diventata idilliaca.


    Per me è piu ridicolo chi spende il patrimonio di una vita per rifarsi e piacere a 4 sborratoi scassati che fino al giorno prima lo consideravano come merda sotto alle scarpe,meglio le troie è piu onesto e dignitoso
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Incel di ritorno @ 18/3/2022, 00:08) 
    CITAZIONE (Eras @ 17/3/2022, 23:55) 
    Non vedo quale sia il problema di avere una corporatura sottile per un uomo

    Eccone un'altra...
    Secondo te a parità di altri elementi tra uno con un fisico da ragazzino e uno grosso e dall'aspetto dominante, chi scopa?

    Ma infatti bho ahahaha
    Roba ovvia
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Eras @ 17/3/2022, 23:55) 
    Non vedo quale sia il problema di avere una corporatura sottile per un uomo

    Eccone un'altra...
    Secondo te a parità di altri elementi tra uno con un fisico da ragazzino e uno grosso e dall'aspetto dominante, chi scopa?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • La sessualità è la bruttezza

    Mostratemi un over 7 asessuale e ci credo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Qui dentro c'è il mito che anche un aborto di donna possa scopare tranquillamente, ma non è così,
    al massimo può essere approcciata da qualche malato mentale mdf.
    La sottile, ma grande differenza è che una donna ha difficoltà solo qual'ora sia veramente orribile, tipo obesissima, con malformazioni o un viso orrendo, o una combo di questi difetti, un uomo invece, basta che sia anche solo bruttino o con un difetto molto invalidante, tipo molto basso e fará una fatica assurda a trovare una donna, è questa la differenza.
    Tutto grazie all'ipergamia femminile.


    Ma poi io ti rispondo pure, sarai un troll del cazzo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Venom- @ 15/3/2022, 19:44) 
    Sì ma c'è differenza tra la curiosità verso il sesso, i primi impulsi (io ho scoperto l'autoerotismo all'asilo) e l'essere davvero mentalmente pronti ad affrontare una cosa del genere.
    Da bambina giocavo a fare la commessa, la segretaria o l'insegnante, non ero certo pronta per entrare nel mondo del lavoro però.
    E lo sviluppo sessuale non è un "esplosione", ma un processo che dura anni, inizia intorno ai 12/13 anni e finisce intorno alla maggiore età. Fare sesso a 14 anni lo trovo estremamente precoce perché non solo e non tanto fisicamente, ma mentalmente in genere non si è pienamente consapevoli di ciò che si fa, si è appunto poco più che bambini, è tutto un gioco.

    Mamma mia! E poi saremmo "noi incel" ad essere fissati con il sesso! E quante inesattezze e generalizzazioni!

    "Essere davvero pronti per affrontare una cosa del genere": e che è, la fine del mondo? Un pò di leggerezza, il sesso è un bel gioco, non dovrebbe comportare "pressioni", competizione, ansia...è per ragionamenti come il tuo che ormai a un casino di gente gli è andato di traverso: comincio a capirti un pò mi sa...sei la tipica donna che non è mai soddisfatta, che si scopa un belloccio e ha difficoltà a raggiungere l'orgasmo perchè è inibita mentalmente e super pretenziosa, cerca sempre qualcosa in più che non arriva mai. Non si gode mai il momento, il sesso dev'essere questo rituale molto specifico con aspettative incredibilmente alte, come fosse la scena di un film...così non ti godrai mai niente, e il tuo partner percepirà una pressione incredibile, il che indebolirà ulteriormente la sua performance, nonostante i suoi notevoli sforzi...ma come cazzo pensi che scopassero i nostri nonni? Mica tanti fronzoli, un pò di divertimento e se la godevano. Ed erano felici e facevano figli. Che società di merda che è diventata, ma ripigliatevi!

    Poi sta cosa "lo sviuppo inizia a, finisce a", ma lo sai che siamo tutti diversi? Una mia amica delle medie aveva avuto il menarca a 9 anni, a 12 aveva già voglia e a 14 si è fatta sverginare da uno 2-3 anni più grande, e ha fatto bene! O doveva aspettare che la reginetta Venom si sviluppasse anche lei per non farla sentire indietro? Io il primo paio di tette l'ho toccato a 14 anni, ed erano tette di una 13enne che aveva più voglia di me, ed erano pure "grosse" considerando che era magra...mi toccò pure il cazzo di sua iniziativa e poco dopo io a lei la figa, e meno male visti i tempi di carestia che mi avrebbero atteso da lì a poco...Non puoi generalizzare, ognuno ha i suoi tempi...Poi diciamocelo, prima dei social e addirittura dei cellulari non è che ci fosse molto da fare, ragazzi e ragazze si cercavano, ed era molto più sano e facile di oggi. Ho pochi anni più di te, ma in quei pochi anni è cambiato tutto: me la ricordo l'adolescenza prima dei social, era tutto un altro mondo...che schifo sta società di merda.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Che sogno essere sbocchinato dalla prof di inglese nel pieno dello sviluppo.
    Fosse capitato a me ora avrei l'autostima alta
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • E' tutta una geremiade lagnosa di una quarantenne wallata, di una Sheng nu vaginolesa, la quale, evidentemente, non riesce più a trovare piselli che soddisfino i suoi criteri di selezione senza dover mettere mano al portafoglio.
    La zitellona acida dice di essere contenta di aver ignorato tutti i corteggiatori, ivi inclusi i bravi ragazzi, pur di cuccarsi il chaddone; sostiene di non avere rimpianti di sorta, e dà persino la colpa del suo nubilato agli amici single del suo fidanzato, che avrebbero fatto diventare quest'ultimo uno stronzo narcisista, cosicché le è toccato "scappare da Chad".

    Poffarbacco, una lettera alla bile. Questa è un'ipergama impenitente; da giovane si è trovata un fustacchione che l'ha adoperata come svuotacoglioni, mo' i bellocci non se la filano più e questa se la prende con i fantomatici amici single del suo principe azzurro che ai tempi l'avrebbero contagiato con la cultura della Manosphere.
    E per giunta afferma di non recriminare nulla e si vanta quasi di non aver dato spago ai beta, manco ai bravi ragazzi...

    Vabbè...I soliti deliri sulla soglia del climaterio...Prevedo che la tizia morirà gattara 🐱😾.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 14/65
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica