• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Merdoide invisibile
  • Torna indietro
    • 14/118
  • Porca miseria che imbarazzo.
    Mi sono ricordato quando uscii con una. Le faceva freddo e mi sono offerto di prestarle la mia giacca. Si mise a ridere, ma non quella risata dolce, ma quella che conosciamo fin troppo bene ovvero quella del disgusto.
    Non ho insistito perché ho inquadrato immediatamente la cosa e si è subita il freddo.
    Il punto è che quando ti dicono di no, è no, non fare la figura dello zerbino coglione.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • I più grandi bluepillati sono proprio i brutti, basta leggere alcuni 3d di certi utenti, è un modo per sopravvivere non tutti accettano la dura realtà delle cose. L'aspetto non si può cambiare e a volte è meglio credere ad una comoda bugia
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ho un amico di 25 anni a cui voglio molto bene, ma non ho mai visto un zerbino come lui.
    Di aspetto é un 4, purtroppo: alto 1.65, magro con la pancia enorme, e non ha nemmeno un buon odore. Viso orribile. Inoltre si veste come se fossimo ancora nel 2007, usa ancora i stessi vestiti di quanto eravamo alle medie (non scherzo).
    Come se non bastasse, é un bluepillato stratosferico, e pensa ancora che con la simpatia e con un “comportamento da cavaliere” le np cadranno ai suoi piedi.

    Una volta eravamo un gruppo di 20 persone in centro a Roma, e a una ragazza si era rotto il vestito, ed essendo in giro senza reggiseno, era un bel problema, perché la parte superiore era completamente nuda.
    Allora, lei ha chiesto a me (che la conosco) se le prestassi la mia giacca in pelle, e io ho accettato.

    Quando gliela stavo dando, il mio amico (che nemmeno la conosce) subito ha intravisto la possibilitá di emergere e guadagnare punti ai suoi occhi. Nonostante ormai avesse la mia giacca addosso ormai, lui ha insistito per prestargli la sua felpa maleodorante e sudata.

    La ragazza, nel più totale imbarazzo, ha cercato di declinare in ogni modo la sua proposta, ma lui insisteva senza indietreggiare. Roba da pazzi, e pensare che secondo lui stava anche facendo una bella figura, quando in realtà la ragazza era visibilmente disgustata, e tutti ridevano tranne lui che non capiva perché.

    A fine serata, la ragazza si é scopata un nostro amico in albergo.
    La mattina seguente, quando dovevamo andare e mi serviva la giacca che le avevo prestato, lui ha questa volta REGALATO la sua felpa alla np.

    Ma quanto bisogna esser disperati per regalare una felpa a una ragazza che non conosci e che si é scopata un tuo amico?

    Bah

    Edited by Talebano Pericoloso - 12/12/2021, 13:54
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • L unico chad vero che abbia mai visto era un napoletano , alto sui 2m (non scherzo , a scuola era a momenti più alto delle macchinette) con faccia da belloccio , capelli mossi/ricci , muscoloso. Purtroppo non era proprio un minchione e un giorno fuori da una discoteca mandò uno all ospedale perchè lo aveva offeso. Sinceramente non vado a cercare dibattiti intellettuali con uno che mi rompe la testa appena dico A. Io sono un povero sfigato alto 177/78cm e peso 67kg.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Amici, sono su questo forum solo da pochi giorni ma già è stato facile per me accorgermi di come esso sia popolato da moltissimi ragazzi e uomini capaci e pieni di risorse.
    Sento, per tanto, di poter condividere con voi il mio personale atteggiamento nei confronti di Chad, fiducioso che possiate trarne utili spunti di riflessione ed anche di ricevere pareri costruttivi che arricchiscano la mia filosofia di vita.
    Tutti noi conosciamo chi è Chad, cosa sono le np (che io chiamo troiette) e come va il mondo al giorno d'oggi, quindi non starò qui ad ammorbarvi con questioni arcinote. Vi dirò, invece, quale è stato il mio personale modo di reagire alla cosa.
    Per me il vero nemico non sono mai state le troiette (le ho sempre considerate delle mongoloidi insulse da sbattere senza alcun sentimento), bensì per me era Chad il nemico da abbattere.
    Sono alto 183 cm, 90 kg di muscoli plasmati da anni di sport da combattimento e palestra. Ritengo di non avere nessuna deficienza estetica (non mando foto perchè sono paranoico quindi se non mi credete cazzi vostri), ed in quanto a capacità economica, sono un benestante quindi la causa non è neppure quella. Credo, dunque, che la mia difficoltà a rimediare troiette derivi principalmente dal mio carattere radicale e dal mio disprezzo verso gli stupidi che mi ha portato nel tempo a vivere da emarginato privo di amici.
    Nonostante ciò, il mio carattere è rimasto indomito e vago per la Terra come un lupo solitario perennemente incazzato ed in preda al testosterone.
    Da queste premesse è maturato in me negli anni un odio sempre più profondo verso quelli che qui chiamiamo Chad, ma che io vedo come frocetti imbellettati che potrei facilmente massacrare. Tutta la vita ho cercato lo scontro col Chad di turno, provocandoli, mettendoli in ridicolo, umiliandoli anche nei dibattiti intellettuali (leggendo i miei post potrete vedere che non sono un energumeno privo di cervello), insomma sottomettendoli sia sul piano della forza che dello spirito. Nessuno di loro, e dico nessuno, ha mai accettato lo scontro diretto come farebbe un vero uomo (così almeno ragiono io), al contrario in pubblico hanno sempre abbassato la testa e messo la coda in mezzo alle gambe. Questo nella mia mente mi avrebbe dovuto rendere agli occhi delle donne il maschio dominante da cui farsi sbattere, ma dopo anni ho capito che invece non sarebbe mai accaduto. I chaddini di turno mi hanno fatto apparire come un pazzo da cui è bene stare alla larga e le troiette hanno continuato a preferire loro a me, anche se nello scontro diretto con Chad io vincevo sempre.
    Da questa lezione però ho imparato almeno una cosa: Chad non è un maschio alfa, non ha lo stesso testosterone che ho io o quelli come me. In qualche modo agisce in maniera direi femminea (attacca il nemico alle spalle preferendo la furbizia alla forza). Credo, quindi, che oltre alla bellezza e tutto il resto che sono i requisiti che abbiamo individuato essere vincenti per rimorchiare (LMS), ve ne sia un altro importantissimo, e cioè l'essere facilmente gestibili e malleabili da parte delle donne. Chad non è un duro, non ha le palle, è solo un frocetto palestrato (solo per estetica non per culto della verilità) e belloccio che passa le ore a depilarsi pure le sopracciglia, ad andare dal parrucchiere, ad evitare scontri diretti con uomini pericolosi dal punto di vista fisico, a concordare con le troiette su tutti i temi politically correct e a vestirsi da checca in vacanza.
    Davvero dobbiamo temere un simile avversario? Sino ad oggi sono stato messo in minoranza ed ostracizzato come pazzo perchè ero l'unico a comportarmi in maniera ostile verso Chad, ma se diventassimo in tanti a fare così? Se umiliassimo sistematicamente ed in maniera costante e duratura Chad in ogni ambito, potrebbero continuare ad emarginare non più un individuo ma un gruppo organizzato e vincente?
    Secondo me la nostra strategia per spezzare il circolo vizioso dell'ipergamia delle troie che va a tutto vantaggio del Chad di sto cazzo deve essere tesa a distruggere Chad. Dobbiamo fargli crollare l'autostima, dobbiamo farlo sentire un frocio che viene scelto dalle troie in quanto tale, non in quanto più bello, intelligente o forte di noi. Deve essere per lui così dura uscire fuori casa e confrontarsi con noi che alla fine preferirà starsene in casa (esattamente come hanno fatto con noi). Distrutto chad, secondo me, le troiette crollerebbero tempo un giorno.
    Voi cosa ne pensate?
    Vi ringrazio in anticipo per la lettura.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chris McLean @ 12/12/2021, 09:08) 
    Bravo bambino hai visto che non rido mai! Molto perspicace, ora però fatti un gran piatto di cazzi tuoi, moccioso di merda.

    Bambinetto odioso maleducato, da piccolo se dicevo una cosa del genere mi arrivava prima una cinquina da mia madre, poi mio padre mi sotterrava con un pugno in testa

    Mi hanno sempre insegnato sin da subito di farmi i cazzi miei.

    ma che cazzo dici?
    adesso dopo le donne odiamo anche i bambini?
    ha pienamente ragione
    non mi ha detto che sono una testa di cazzo ha fatto un'ingenua ma vera asserzione
    non me la sono presa
    me la sarei presa se l'avessero detto i suoi genitori (sicuramente lo diranno tra di loro)
    ma il bambino che c'entra?

    CITAZIONE (Andrea Volpe - il giga mogger @ 12/12/2021, 09:12) 
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 12/12/2021, 08:49) 
    Arrivo di fronte all'ascensore e vedo che ci sono 4 di una famiglia del palazzo che attendono
    dopo 5 secondi arriva e ovviamente non potendo entrare in 5 attendo il mio turno e li faccio salire
    subito dopo che chiudono la porta dell'ascensore e parte l'ascensore sento uno dei figli che dice "Ma quel signore non sorride mai?"
    Sono rimasto di sasso ma ha pienamente ragione. La voce della verità

    Se ne è accorto anche lui della differenza tra me e tutti gli altri uomini del palazzo (gioviali, battutari, che parlano discutono, socializzano)
    non so se ha capito qual è il motivo ma ha visto la differenza
    è vero siamo ombrosi, sempre con la facccia triste scontenta, a volte rabbiosi, invidiosi se confrontati con gli uomini accoppiati e con figli che si notano sempre
    sempre pieni di vita voglia di fare divertirsi con i figli

    La differenza con gli altri è che tu passi la vita a difendere quelle che ti prendono per il culo, le d*nne tanto care e angeliche che veneri...

    non difendo quelle che mi prendono per il culo (ma tu non leggi) anzi tutto l'opposto uso strategie psicologiche per distruggerle
    difendo quelle CHE NON MI HANNO FATTO UN CAZZO
    a differenza tua non odio le donne ma gli uomini le donne i gay i trans che mi hanno fatto male
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Bravo bambino hai visto che non rido mai! Molto perspicace, ora però fatti un gran piatto di cazzi tuoi, moccioso di merda.

    Bambinetto odioso maleducato, da piccolo se dicevo una cosa del genere mi arrivava prima una cinquina da mia madre, poi mio padre mi sotterrava con un pugno in testa

    Mi hanno sempre insegnato sin da subito di farmi i cazzi miei.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Arrivo di fronte all'ascensore e vedo che ci sono 4 di una famiglia del palazzo che attendono
    dopo 5 secondi arriva e ovviamente non potendo entrare in 5 attendo il mio turno e li faccio salire
    subito dopo che chiudono la porta dell'ascensore e parte l'ascensore sento uno dei figli che dice "Ma quel signore non sorride mai?"
    Sono rimasto di sasso ma ha pienamente ragione. La voce della verità

    Se ne è accorto anche lui della differenza tra me e tutti gli altri uomini del palazzo (gioviali, battutari, che parlano discutono, socializzano)
    non so se ha capito qual è il motivo ma ha visto la differenza
    è vero siamo ombrosi, sempre con la facccia triste scontenta, a volte rabbiosi, invidiosi se confrontati con gli uomini accoppiati e con figli che si notano sempre
    sempre pieni di vita voglia di fare divertirsi con i figli
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MolestatoDallaVita @ 12/12/2021, 01:48) 
    CITAZIONE (JosephConrad @ 12/12/2021, 01:43) 
    Fratello io non credo che tu sia così brutto e finito come credi, sul sito di AI ti aveva anche dato una votazione superiore alla mia (lo so che sono spazzatura quei siti, ma un po' è indicativo). Se vuoi mandami in mp una tua foto.

    In ogni caso fatti forza, pure io dei giorni sto a pezzi. Per fortuna poi passa e la vita offre anche cose belle, approfittane mannaggia.

    Il mio non è un discorso che verte solo sull'aspetto estetico (in realtà lo fa in minima parte), il problema è il mio essere un debole, ho paura del futuro, sono ancora un adolescente e già mi ritrovo in certe condizioni, figurati dopo i 20...

    Scuotiti allora. Comincia a fare piccole cose piano piano, e aumenta. Vai in palestra, fidati che aiuta un sacco. Studia. Vai a letto a un'ora cristiana. I risultati li vedrai abbastanza in fretta. Non ha senso sentirsi accasciati così per nulla. Fregatene degli altri per il momento, lavora su di te. Sei debole solo se scegli di esserlo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • No fratella non è finita,chad ed np pagheranno,incel e brutti avranno la loro fetta di gloria,gli ultimi saranno i primi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (GregorSamsa @ 11/12/2021, 14:51) 
    CITAZIONE (• Char • @ 11/12/2021, 14:45) 
    Stavo passeggiando con il mio migliore amico e la sua morosa.
    Faccio una battuta sulla sorella di questa ragazza dicendo che é molto bella. Una ragazza molto carina e scema come la merda. Lei mi risponde:
    << Mia sorella non si metterà mai con uno come te. >>
    Il mio miglior amico é sorpreso:
    << "MIO NOME" é un buon partito. >>
    Lei sguardo schifato:
    << Non conta. >>

    Qualche mese fa mi ha consigliato di comprarmela la fidanzata sta tizia.

    Io dopo sta storia non sarei uscito di casa per un mese… Beati voi che avete la forza d’animo di reagire a certe batoste

    Io le palle le ho. Quindi il discorso dopo ho parlato di quanto ho speso quella settimana. Più del suo stipendio. In stronzate. E ti giuro che la sua faccia era molto divertente per me.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (• Char • @ 11/12/2021, 14:45) 
    Stavo passeggiando con il mio migliore amico e la sua morosa.
    Faccio una battuta sulla sorella di questa ragazza dicendo che é molto bella. Una ragazza molto carina e scema come la merda. Lei mi risponde:
    << Mia sorella non si metterà mai con uno come te. >>
    Il mio miglior amico é sorpreso:
    << "MIO NOME" é un buon partito. >>
    Lei sguardo schifato:
    << Non conta. >>

    Qualche mese fa mi ha consigliato di comprarmela la fidanzata sta tizia.

    Io dopo sta storia non sarei uscito di casa per un mese… Beati voi che avete la forza d’animo di reagire a certe batoste
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Maleducate e spregiudicate, ormai stanno dominando la scena, grazie ad un'opinione pubblica ed una giustizia, tutta al loro favore.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il cristianesimo è nato da un chad. I brutti nella storia sono sempre stati gli antagonisti, Ponzio Pilato era basso agato e rachitico, già questo vi fa capire la considerazione di un brutto qual è.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 14/118
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica