• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da AnimaleDaSoma
  • Torna indietro
    • 16/38
  • Io ho paura del futuro, non dei 30 anni.

    Detto questo, avere paura dei 30 anni è illogico per noi che non abbiamo mai vissuto normalmente e che abbiamo perso l'adolescenza e la giovinezza, dentro 4 muri di casa.

    Non è ciò che si perde dopo, il problema, ma ciò che si perde prima
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • La vita finisce a 20 anni, tu sei già morto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Starò a casa, (data la mia inettitudine sociale e la mancanza di vita sociale) con i miei genitori, come quando ero bambino. Mi mancano quei tempi, problemi zero... Fatemi ritornare a 10/11 anni... Quest'anno tra l'altro non sento neanche la felicità delle feste, anzi mi deprimo ancora di più...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Com'è possibile che la "gente" (se così si possono chiamare quelle merde) tragga divertimento dal vedere una persona con già problemi motori e visivi venir percossa e umiliata? Ma soprattutto come mai è più importante mettersi dalla parte della massa nonostante questa stia facendo qualcosa di cattivo per di più verso una persona buona (o così sembra da come l'hai descritta) solo per non essere visti come strani/diversi? Che poi non sarebbero state viste strane anzi essendo femmine qualche maschio della massa si sarebbe sicuramente schierato con loro sia per motivi etici che per una remota possibilità di tornaconto "amoroso", lasciando così il bullo senza consensi nella vergogna più totale. Comunque è un vero peccato che la natura non gli permetta di proseguire la sua passione.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Si cmq è così da sempre, se interagisci un qualsiasi modo con una np che non sia amica storica i conoscenti fanno subito illazioni come le peggiori comari pettegole dalla parrucchiera. Si devono proprio fare i cazzi degli altri, non c'è nulla da fare.

    A meno che tu non sia belloccio, nel qual caso i suddetti osservatori si compiacciono del fatto che il belloccio ci provi con qualsiasi np, perché così é scritto nelle sacre scritture.

    CITAZIONE (Francessso @ 20/12/2021, 19:41) 
    avevo risposto ad una sua storia di una ricetta che aveva fatto lei con 😋, e ad una dove si provava un vestito, forse pantalone o felpa dove dicevo che le sta bene

    Figa sei stato sfacciato a livelli maniacali! Ci credo che ti ghosta.

    Scherzi a parte, cazzo ma 'sta qua non ci sta con la testa, cosa crede che siano tutti maniaci brutti?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Alle medie venivo malmenato nei bagni dai bulletti stazzoni (io ero un mezzo nano di 1.5m mentre questi già a 12 anni erano 1.75m). Ora questi stazzoni sono a scoparsi np a tutta riffa mentre io sono qui a scrivere sul fdb.


    La vita è ingiusta
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Quando leggo ste cose mi viene un nervoso che non hai idea. Il bulletto e quelle zoccole di merda andrebbero picchiati a sangue

    Il bulletto percepirà il rdc e le ragazzine ora saranno a succhiare il cazzo di qualche belloccio low iq
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Alle superiori, nella mia scuola, c’ era una sorta di dormitorio in cui alcuni alunni si potevano fermare a dormire.

    E in questo dormitorio, tra gli altri alunni, c’ era un ragazzo della terza superiore. Di testa era brillante, molto intelligente e sveglio. Lo conoscevo bene.

    Fisicamente peró aveva tanti problemi: era zoppo da una gamba, quindi camminava davvero a fatica, e aveva un problema agli occhi che da lì a qualche anno lo avrebbe reso completamente cieco (crudissimo perché l’ unica passione che aveva era disegnare fumetti).

    Ma comunque non era accasciato o moribondo, mostrava tanta voglia di ridere, scherzare e divertirsi. Un ragazzo normalissimo.
    Era amico anche di tante np, che all’ occasione lo sfruttavano per avere compiti, aiuti per la scuola e altri favori.

    Nella stessa scuola c’ era anche un ragazzo che se la prendeva sempre con lui sfottendolo per le sue disabilità e percuotendolo anche fisicamente.
    La cosa divertente é che questa persona di solito era sfottuta da tutti e lo prendevano letteralmente a sberle, e lui sfogava la rabbia sul disabile.

    Un giorno, il ragazzo mezzo disabile stava per sedersi, e questo bulletto gli ha levato la sedia facendolo cadere (vi ricordo che aveva solo una gamba “funzionante”) e allora lui si é incazzato e lo ha offeso.

    Subito le np che gli chiedevano favori si sono schierate con il bulletto, perché quando é successo tutti ridevano, quindi le np hanno dovuto “schierarsi con la massa”

    Che ne pensate? Ma possibile che siano così ridicole?

    Edited by Talebano Pericoloso - 20/12/2021, 21:16
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Sabato sera ero in giro con il mio amico Chad. Ci sediamo ad un tavolo con altri amici, ci raggiunge un gruppo di 3 ragazze, una NP da almeno 7 lo vede, inizia a fare la deficiente e a provarci.
    Dopo mezz'ora di battute sessuali lei va in bagno, dopo 5 minuti anche lui, escono dopo una ventina di minuti.
    Praticamente lui va al bagno, la vede, si abbassa i pantaloni e lei inizia a succhiare. Pensavo fossero cose da film americani, invece no.
    Magari muoio stasera.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • non saprei fare previsioni, mi sembrano solo dei dilettanti allo sbaraglio

    detto questo però faccio una riflessione seria, negli ultimi 2 anni circa si sono sentiti tanti psicologi ecc parlare dei problemi piscologici derivati dai lockdown, dalle restrizioni e a volte dalla DAD. Ora la cosa mi fa anche un pò sorridere, amaramente, nel vedere tutti preoccupati che i giovani siano isolati, questi poveri giovani senza contatto con gli amici (e le np ovviamente), senza disco, senza serate ecc.. che poi x qualche mese non a vita, c'è gente qui che ha vissuto anni praticamente in lockdown, e non certo x sua volontà, ma prima chi si preoccupava di questo? nessuno. Prima se venivi isolato e non potevi avere contatto con amici ed np, niente serate, ecc.. xk eri escluso dai circoli sociali giusti e le np ti schifavavo a prima vista eri considerato tu quello con dei problemi, nessuno si preoccupava di fare articoloni di giornali.

    Non mi dispiace piu di tanto che tutti abbiano provato questa minestra.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sgravatodentro @ 20/12/2021, 14:16) 
    CITAZIONE (albaserenadv @ 20/12/2021, 13:54) 
    Il Super Green Pass NON esteso a tutti i lavoratori (solo scuola sanità e forze dell'ordine) si è rivelato fallimentare, e ora si corre ai ripari per il Natale; ma leggo con gioia che all'inizio del 2022 il Governo ha in progetto di renderlo obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati. Solo isolando gli untori no vax possiamo sperare di convivere pacificamente con la malattia diventata endemica senza temere quinte seste settime e ottave ondate.

    Guardi che anche i vaccinati contagiano

    La carica virale trasmessa da un vaccinato è talmente bassa che la probabilità che chi gli sta vicino si ammali è bassa (molto bassa se il contagiato è vaccinato). Gli untori sono i no vax, che, come aggravante alla loro già alta viremia, di solito per "ribellarsi al complotto" adottano stili di vita a rischio (niente mascherine, assembramenti continui). Sono questi i pezzi di merda che vanno isolati ed esclusi dalla società civile, per questo auspico il Super Green Pass obbligatorio per tutti i comparti lavorativi pubblici e privati. Tutti i non vaccinati che conosco fanno così, ed in questo forum ne abbiamo innumerevoli esempi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Per noi brutti veri è da una vita che ci sono le "restrizioni"
    E non solo a Natale
    Tutto l'anno
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Il piccolo cesso @ 18/12/2021, 21:33) 
    Io una sola molto corta che mi fa ridere.

    i poeti sono tra quelli più pieni di gnocca
    come i filosofi
    sono due categorie di conoscenze molto richieste perchè affascinano le donne
    ovvio parlo di donne attente alla cultura che so gente che vota a sx o cattolico progressiste
    a destra ti respingono ti prendono per fallito. lì valgono solo rotary soldi cocktail e impresa
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Qui sono tutte diverse,tutte vergini,tutte che guardano al bel carattere,tutte single,aperte di mente e a nessuna piacciono i belli,ma andatevene a fanculo,almeno lasciate questa fogna ai cessi che giornalmente vengono umiliati ed emarginati nella vita,invece no..pure qui dovete venire a rompere i coglioni a fare le vittime,non avete il minimo rispetto per i brutti che soffrono e che davvero non possono avere una vita sentimentale decente,come andare dai barboni e lamentarsi che la pizza non era cotta a sufficienza,spero che il prossimo figlio di troia che vi scopate vi attacchi l'aids,mi spiace ma questo è il veleno che esce fuori
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Usa una donna come svuotapalle,tradendo l'altra svuotapalle che lo aspetta a casa,esempio di come le donne dinanzi a un bel faccino perdano del tutto il rispetto per se stesse,lasciandosi usare come masturbatori,perche alla fine le donne questo sono oggetti..se avete dazn date un occhiata al prepartita,giorgia rossi con una minigonna e vestito scollato a -20 gradi sotto zero,questo per oggettificare la donna e renderla un semplice strumento per attirare share,e non è l'unica..guardate un qualsiasi programma sportivo o simili..tutte troie in minigonna,le mettono anche nel meteo e persino nelle pubblicità a tema natalizio dei profumi,vedi queste in bikini andare in giro mezze nude,e poi per una pacca sul culo urlano allo stupro,alla donna non rispettata davvero ridicoli...

    E per concludere vorrei farvi notare la signota diletta leotta che in occasione della pacca sul culo,ha parlato di rispetto verso le donne,una che fa foto del genere parla di rispetto verso le donne,quando umilia se stessa a pecora per chissà quale riccone se la scopava in quel momento...
    SPOILER (click to view)
    Diletta-Leotta-naked-bikini-boobs-sexy-hot10-775x1024

    E niente..credo di aver scritto tutto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 16/38
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica