• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da SteveReeves96
  • Torna indietro
    • 31/43
  • CITAZIONE (Luxxx @ 2/3/2022, 17:17)



    Ci metteranno un po' a costruirlo e gli costerà anche abbastanza. Nel frattempo se smettono di venderci il gas falliscono di sicuro.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (L'appeso @ 28/2/2022, 16:11)
    Minchia quanto mi fanno pena quelli che venerano gli americani come se fossero dei solo perché avvelenati dalla propaganda mediatica che diffondono da decine di anni tramite hollywood..

    Quando quelli vedono l Europa e i singoli stati come l Italia delle pedine sacrificabili inferiori

    Quelli che soccombe l Italia o la Russia non gliene frega un cazzo lo volete capire..

    Sono stati i primi ad invadere diversi paesi, a volte senza nessun motivo. Anzi.. se lo sono andati a creare loro il motivo per avere la scusa per attaccare..

    Hanno pure sganciato una bimba atomica
    Il giorno della memoria per le vittime della bomba atomica? Non l ho mai sentito

    Che mondo di merda di ladri corrotti e dall altra parte di imbecilli che vanno dietro ai ladri corrotti

    Per quanto la bomba atomica sia una merda. Bisogna mettere le cose nel contesto giusto. Capire la storia Giapponese. Io ho avuto la fortuna di farmela spiegare da un giapponese . Mi ha spiegato che l'imperatore si pensava fosse un Dio,molti non pensavano nemmeno avesse fattezze umane, hanno continuato a combattere una guerra persa senza alcun motivo, e i bombardamenti americani sulle casette di legno hanno fatto molto peggio dell'atomica. Questa mentalità Giapponese di essere destinati alla vittoria perchè guidati da un dio si è rafforzata con i successi in Cina(ad inizio guerra), ogni volta che trovavano un pretesto per attaccare la cina hanno fatto macelli uccidendo milioni di civili e facendo le peggio porcate, ma questi loro grandi successi bellici hanno tolto ogni dubbio sulla loro vittoria voluta dal destino e da Dio . Questo senso di onnipotenza e il credo di stare combattendo una vera e propria guerra santa(anche se non nel significato moderno del termine) perchè voluta da un Dio imbattibile che di conseguenza rendeva loro imbattibili li ha fatti continuare a perdere innumerevoli vite umane. La bomba atomica ha fermato quella follia facendo capire che non fosse possibile vincere. Ora è bella la bomba atomica? No è una merda. Ma se gli U.S.A avessero continuato a bombardare normalmente per altri 6 mesi il giappone i risultati sarebbero stati ben peggiori. Infine c'è da dire che nel suo orrore la bomba atomica ha anche portato grandissimi successi nella ricerca. il 90% della ricerca sulle radiazioni deriva dallo scoppio delle bombe atomiche.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (deku_kun_master_97 @ 2/3/2022, 10:19)
    Perché Italia si preoccupa che chiudono gas russo e rimangono senza luce. Italia non aiuta Ucraina perché fa parte della Nato. La Nato aspetta quando Putin invaderà tutta Europa. Le sanzioni della Russia non ha nessun effetto dice la Cina. Bisogna usare con le armi e bombe per fermare il pazzo. Se Europa non fa nessuna azione è la fine. Sarete tutti schiavi dei russi e nascerà impero Unione Sovietica. La Russia ha la bomba atomica Tsar mai usta e più potente del mondo rispetto america. Io credo che terza guerra mondiale magari ci serve per sacrifici, sangue e migliorare economia. Per fermare Russia serve il popolo che inizia a fermare e anche oligarchi devono stare contro Putin

    Ma va là. La Russia non ha ne il potere economico ne bellico per conquistare l'Europa. Tra l'altro è una guerra che la popolazione Russa nemmeno vuole(e ci credo Putin ha barato di nuovo alle elezioni, solo il 20% della popolazione lo sostiene). L'unico vero rischio è che partano bombe atomiche e vada tutto a puttane. Ma distruggere è molto più facile di conquistare. E a fine guerra la Russia non esisterebbe più. Sarebbe un cratere.

    Lascio un link interessante sulla situazione Russa.

    www.youtube.com/watch?v=x4aNu1T_f0g
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (borndied @ 26/2/2022, 22:58)
    Onestamente mi basterebbe una ragazza/donna che mi piaccia almeno un po’ fisicamente e che mi sia fedele al 100% soddisfando le mie esigenze sessuali

    E a voi?

    onestamente a me basterebbe anche stare in una relazione aperta con una pariestetica. Fotte sega chi se la scopa oltre a me.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • nessuna ragazza mi ha mai dato del tipo sensibile. E pensate che io sono il tipo che piange davanti ai film o ascoltando la musica. Semplicemente la sensibilità è una qualità inutile. Nemmeno io la cerco in una donna. onestamente a che cazzo serve? Potessi guardare i film senza lacrimare come un bamboccio sarebbe fantastico.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 28/2/2022, 20:37)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 28/2/2022, 20:29) 
    Guarda, ti incollo direttamente la recensione fatta dal caro WW. Solo una cosa anticipo, sul fatto che io stia perdendo capelli, il caro wheat mi ha fatto cagare per bene addosso, in realtà ho parlato col dermatologo, il quale ha detto che sì, mi sto stempiando, ma che per avere 26 anni è perfettamente normale(sono ancora un norwood1, magari non perfetto, ma sono lontanissimo da un 2) soprattutto perchè in famiglia non abbiamo di questi problemi(gli uomini dalla parte di mia madre hanno hanno tutti un norwood 1 anche dopo i 50) mentre dalla parte di mio padre anche se si stempiano per bene non soffrono di calvizie(mio padre ha quasi 60 anni ed è a metà tra un norwood 2 e 3). Detto questo:

    To cut straight to the point you are a
    4.5/10
    I think the professional pics you have may be over edited. Though they may get you more matches online, women may be upset to see you’re less attractive in real life
    These are your best features:
    1) Clear skin
    2) Good eyebrow thickness
    3) Good eyebrow shape
    4) Good hair thickness and texture
    5) Refined nose
    6) Straight mandible
    7) Almond eye shape
    8) Good facial definition and low bf%

    These are your worst features in order of importance:
    1) Large midface ratio – the ideal is 1:1, yours is around 1.15:1, which gives an elongated horse face appearance
    2) Balding, I’ve said this on numerous occasions, although balding doesn’t directly impact your facial attractiveness it still will affect massively how women treat you.
    3) Curved lower lids causing scleral show
    4) Thin lips
    5) Noticeable overbite
    6) Chin is not forwardly projected enough
    7) Gonion isn’t sharp enough – it’s too rounded
    8) Eye misalignment
    9) Slight narrowing lower third

    These are my short-term looksmaxxing recommendations:
    1) Get on minoxidil/finasteride to reduce effects of balding
    2) Gym gym gym, you’re already fairly low bf% so there isn’t an issue there. However you are too slim, you need more muscle to have an attractive body. I’ve noticed your shoulder area is particularly small. This could be partially genetic but there are things you can do to increase muscle mass if you haven’t tried them already. These Include: being in a calorific surplus, hypertrophy training (6-12 rep exercises), taking creatine power.
    3) Haircut is good, it suits your skull shape, so keep the same.
    4) You’re 180cm so wear shoes with lifts as it’d bring you up to a more adequate height. I’m 178cm myself and I personally wear Nike AF1’s which bump me up to 180cm
    5) It appears you have good beard growing genetics, grow your beard out more and make sure it is well groomed. If you are able to shape it the right way you’ll be able to give the illusion of more forward growth, a sharper gonion angle and equal facial thirds – which is ideal

    These are my mid/long-term looksmaxxing recommendations:
    1) Surgery wise, I’d strongly recommend a hair transplant. This is one of the most consistent surgeries and you’re at the point now where you still have a decent amount of hair on your head, but clearly your hairline is receding. So the potential is there to get a good hairline.
    2) Other surgery wise, I’d consider looking into a blepharoplasty as you currently have scleral show which is mainly caused by curved lower lids. Blepharoplasty will fix this
    3) For long term, being ethnically white may prove to be your greatest asset if worse comes to worse and things don’t change. So if you have no luck over the next couple decades I fully mean when I say you’d be completely smooth sailing in South East Asia, so this could be an option you could keep at the back of your mind.
    Best of luck man, I don’t think you’ll have issues long term, there are clear paths for you to take. You can reach atleast 5 if you looksmaxx properly

    Interessante. Vorrei mandare anche io una foto a questo tizio, posso chiederti come hai fatto a contattarlo?
    Anche in pm se vuoi

    ti ho scritto in pm. a lui ho mandato 9 foto. 3 che uso su tinder e 1 frontale + 2laterali (1 per profilo) fatte sul momento. e qualche foto di me a petto nudo.

    CITAZIONE (Borraccia @ 28/2/2022, 20:40)
    Bah mi sembra che tu abbia buoni pregi, capelli, altezza, lineamenti, bassa body fat, ecc mi sembra strano quel 4.5

    Il problema sono i difetti che sono tanti e alcuni abbastanza grandi. Ho visto altre recensioni che ha fatto, c'è gente con meno pregi ma anche meno difetti che ha voti più alti dei miei. E guardandoli effettivamente mi moggano di brutto. Purtroppo un non difetto vale più di un pregio.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 28/2/2022, 18:35)
    ok, il viso hai qualche difetto particolare? capelli ?

    Guarda, ti incollo direttamente la recensione fatta dal caro WW. Solo una cosa anticipo, sul fatto che io stia perdendo capelli, il caro wheat mi ha fatto cagare per bene addosso, in realtà ho parlato col dermatologo, il quale ha detto che sì, mi sto stempiando, ma che per avere 26 anni è perfettamente normale(sono ancora un norwood1, magari non perfetto, ma sono lontanissimo da un 2) soprattutto perchè in famiglia non abbiamo di questi problemi(gli uomini dalla parte di mia madre hanno hanno tutti un norwood 1 anche dopo i 50) mentre dalla parte di mio padre anche se si stempiano per bene non soffrono di calvizie(mio padre ha quasi 60 anni ed è a metà tra un norwood 2 e 3). Detto questo:

    To cut straight to the point you are a
    4.5/10
    I think the professional pics you have may be over edited. Though they may get you more matches online, women may be upset to see you’re less attractive in real life
    These are your best features:
    1) Clear skin
    2) Good eyebrow thickness
    3) Good eyebrow shape
    4) Good hair thickness and texture
    5) Refined nose
    6) Straight mandible
    7) Almond eye shape
    8) Good facial definition and low bf%

    These are your worst features in order of importance:
    1) Large midface ratio – the ideal is 1:1, yours is around 1.15:1, which gives an elongated horse face appearance
    2) Balding, I’ve said this on numerous occasions, although balding doesn’t directly impact your facial attractiveness it still will affect massively how women treat you.
    3) Curved lower lids causing scleral show
    4) Thin lips
    5) Noticeable overbite
    6) Chin is not forwardly projected enough
    7) Gonion isn’t sharp enough – it’s too rounded
    8) Eye misalignment
    9) Slight narrowing lower third

    These are my short-term looksmaxxing recommendations:
    1) Get on minoxidil/finasteride to reduce effects of balding
    2) Gym gym gym, you’re already fairly low bf% so there isn’t an issue there. However you are too slim, you need more muscle to have an attractive body. I’ve noticed your shoulder area is particularly small. This could be partially genetic but there are things you can do to increase muscle mass if you haven’t tried them already. These Include: being in a calorific surplus, hypertrophy training (6-12 rep exercises), taking creatine power.
    3) Haircut is good, it suits your skull shape, so keep the same.
    4) You’re 180cm so wear shoes with lifts as it’d bring you up to a more adequate height. I’m 178cm myself and I personally wear Nike AF1’s which bump me up to 180cm
    5) It appears you have good beard growing genetics, grow your beard out more and make sure it is well groomed. If you are able to shape it the right way you’ll be able to give the illusion of more forward growth, a sharper gonion angle and equal facial thirds – which is ideal

    These are my mid/long-term looksmaxxing recommendations:
    1) Surgery wise, I’d strongly recommend a hair transplant. This is one of the most consistent surgeries and you’re at the point now where you still have a decent amount of hair on your head, but clearly your hairline is receding. So the potential is there to get a good hairline.
    2) Other surgery wise, I’d consider looking into a blepharoplasty as you currently have scleral show which is mainly caused by curved lower lids. Blepharoplasty will fix this
    3) For long term, being ethnically white may prove to be your greatest asset if worse comes to worse and things don’t change. So if you have no luck over the next couple decades I fully mean when I say you’d be completely smooth sailing in South East Asia, so this could be an option you could keep at the back of your mind.
    Best of luck man, I don’t think you’ll have issues long term, there are clear paths for you to take. You can reach atleast 5 if you looksmaxx properly
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 28/2/2022, 13:12)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 28/2/2022, 12:29) 
    hahahaa no, non so dell'Emilia Romagna. Non ricordo da chi, ma l'anno scorso ho fatto binge watching di molta roba da ciarlatani del tubo. Adesso più che altro sperimento. Ma molto di quello che faccio ha un impostazione basata su quello che dicono i classici santoni che si fanno pagare fior di quattrini da polli. tra approcci live e risultati boh. a caldo 50% a freddo 10% convertiti in appuntamento. degli appuntamenti ho convertito il 50% in baci ma 0 in sesso. Ora non pensare che io abbia fatto chissa quanto. sono single da 2 anni dopo una LTR ed è piombato il covid. ho rimediato 6 appuntamenti in questo lasso di tempo. é una vita dura.

    man una curiosità, ti valuti con 6,5 , che comunque non è male come voto.
    Non mi piace assolutamente utilizzare le cifre, ma è un dato che hai fornito tu, quindi non vedendoti posso ipotizzare questo, inoltre hai un ottimo fisico mi pare di aver capito.

    Per quale motivo non spingi fisicamente all'appuntamento? credo che l'unico modo sia quello, il tuo viso com'è?

    nono hai letto malissimo hahaha io sono tra il 4.5 e il 5. con le foto tattiche arrivo vicino al 6. E non è un voto che mi sono dato. sul forum mi hanno valutato tra il 4.5 e il 5. inoltre ho anche pagato uno youtuber (wheat waffle) per una analisi approfondita accompagnata a consigli di look maxing. e WW mi ha dato 4.5. Per il fisico sono sicuramente oltre la media, ma non sono assurdo. Di struttura ho le spalle strette. fortuna ha voluto avessi anche la vita stretta quindi non risulto sgradevole, ma resto abbastanza stretto. Di fisico in questo momento non sono tirato, tuttavia da vestito in maglietta o camicia non si vede la differenza rispetto a quando sono tirato con gli addominali(in parole povere non ho la panza), quindi sono decentemente magro anche se sono alla fine della "massa" di quest'anno in palestra. Muscoli li ho, ma sai in maglione non è che si noti particolarmente. Certamente per quest'estate punto a tirarmi di brutto e spingere fisicamente come dici tu. Vedremo.

    CITAZIONE (Borraccia @ 28/2/2022, 12:50)
    10% di appuntamenti è un ottimo valore a freddo, fidati ;)

    sì beh ma il campione è piccolo col tempo vedrò se rimane così o peggiora.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • hahahaa no, non so dell'Emilia Romagna. Non ricordo da chi, ma l'anno scorso ho fatto binge watching di molta roba da ciarlatani del tubo. Adesso più che altro sperimento. Ma molto di quello che faccio ha un impostazione basata su quello che dicono i classici santoni che si fanno pagare fior di quattrini da polli. tra approcci live e risultati boh. a caldo 50% a freddo 10% convertiti in appuntamento. degli appuntamenti ho convertito il 50% in baci ma 0 in sesso. Ora non pensare che io abbia fatto chissa quanto. sono single da 2 anni dopo una LTR ed è piombato il covid. ho rimediato 6 appuntamenti in questo lasso di tempo. é una vita dura.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • A Freddo? A freddo sono un cane, però di solito ci provo in supermercato/libreria e mi introduco con un battuta oppure con una domanda curiosa su un acquisto. Per strada è dura, ma mi è capitato di fermare qualche ragazza con il solito cringissimo "ti ho vista ed ho pensato che avrei commesso un errore a non fermarti" o roba simile, onestamente ancora faccio fatica a fermare in mezzo alla strada, ma quando sono positivo lo faccio.
    In chat mi collego ad una foto o a qualcosa che è stato scritto nella bio. a volte cercando un po' di confronto. per esempio una aveva scritto qualche troiata sul fatto che odia le persone che non capiscono il suo senso dell'uomorismo ed io le ho risposto tipo "suvvia l'umorismo è incredibilmente sopravvalutato..". La tipa nel giro di 20 minuti ha risposto in modo positivo e abbiamo iniziato una discussione su umorismo e simpatia. Se la ragazza però non da alcun tipo di appiglio tra foto e bio parto con un. "scommetto che il tuo colore preferito è il blu". So che sembra non abbia senso, ma il 50% delle persone ha una tonalità di blu come colore preferito e se ci prendi ti dicono "hai indovinato, come lo sai??" e da lì è partita aperta. Però è sempre molto meglio attaccarsi a foto o biografia. e tenere quelle quattro frasi di apertura abbastanza stupide come ancora di salvezza che sono e saranno sempre meglio di hey/ciao/come va/bel tempo oggi/sei di xxxx e compagnia cantante. Come già detto in precedenza non sono un fenomeno, sto imparando, però penso già di essere sopra la media.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • andare a pro sulle palafitte non sembra una cattiva idea.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Borraccia @ 28/2/2022, 10:11)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 28/2/2022, 09:57) 
    Borraccia tu non hai idea che freddo facesse ieri, stare in giro sarebbe stato impossibile e sgradevole. Sulla storia di vicino a casa eh, effettivamente dovrei provarci, bel consiglio. Per quanto riguarda i silenzi ho capito cosa intendi. Però ci deve essere un minimo di feeling, ieri sarebbe stato solo cringe dato che non era intressata.

    Mi immagino la scena cringe ahahahaha cmq io lo faccio e riesco (riuscivo, ormai non combino più un cazzo) a metterle spesso in difficoltà e imbarazzo, e non è una cosa negativa, anzi, anche se a volte mi dicevano "perché mi guardi così tipo serial killer" :D

    hahaha a me una aveva detto "perchè continui a guardarmi in questo modo". Sì, anche io lo faccio, però dipende dalla situazione, diciamo che è una carta che mi gioco solo a colpo sicuro.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Borraccia @ 28/2/2022, 09:51)
    Cmq se posso consigliare cerca di evitare il caffè (o cmq di star fermo in un solo posto) cerca di avere casa vicina, devi provare a scopare la subito se no ci ripensano, a meno che tu non piaccia esteticamente. E inoltre a volte può essere utile evitare proprio di parlare e riempire il silenzio guardandola (non come uno scemo ahah)

    Borraccia tu non hai idea che freddo facesse ieri, stare in giro sarebbe stato impossibile e sgradevole. Sulla storia di vicino a casa eh, effettivamente dovrei provarci, bel consiglio. Per quanto riguarda i silenzi ho capito cosa intendi. Però ci deve essere un minimo di feeling, ieri sarebbe stato solo cringe dato che non era intressata.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Intanto grazie a tutti per aver espresso le vostre opinioni al riguardo. Adesso vedo di rispondere a tutti

    CITAZIONE (Barry Lyndon @ 27/2/2022, 23:07)
    Hai fatto il possibile, un'uscita normale in cui mi sembra che quello che si è dato da fare per far filare il tutto sia stato SOLO TU.

    Lei non ha messo nessun impegno e probabilmente il suo cervello da np sta già pensando ai boost di dopamina che le arriveranno dagli zerbini su Tinder.
    Avanti il prossimo .

    Onestamente lei ha parlato più di me, oserei dire che ha parlato lei per un 60-65% della conversazione, probabilmente aveva bisogno di parlare con qualcuno. Comunque come già detto è tutto filato liscio nessun silenzio strano, dove smetteva di parlare uno iniziava l'altro etc. quando parlava lei avevo comunque un ruolo attivo nell'infilarmi nei discorsi etc. e anche a fare battute che l'hanno fatta sempre ridere(poi chiaro bisogna vedere se a qualcuna ridesse per cortesia). Semplicemente non aveva alcun interesse, però ci sta, so di aver messo foto che mi fanno più bello di quel che sono, è normale che le np si aspettino qualcosina di meglio
    CITAZIONE (-Venom- @ 28/2/2022, 01:17)
    Le battute sull'età vanno contestualizzate, bisogna capire se erano frecciatine per la serie "non c'è trippa per gatti" oppure battutine da flirt per punzecchiare.
    Chiaramente devi mettere in conto che hai a che fare con una ragazza che ha 5 anni in meno di te che alla vostra età si sentono parecchio (tra la testa che avevo a 21 anni e quella che avevo già a 26 c'è un abisso), probabilmente lei sarà un pochino più "infantile" e meno matura di te, è fisiologico, non puoi "pretendere troppo" (con questo non voglio neanche dire che l'età la autorizzi a fare la cretina totale eh).
    Onestamente faccio fatica, da esterna, a dire se ci sta o meno.. magari fra qualche giorno ricontattala con nonchalance e chiedile un'altra uscita (se ne hai piacere), se dice di no amen, depennata.

    Eh Venom hai ragione, però per fortuna so come una ragzza flirta, come ti guarda, il tono di voce, invece non ho visto nulla di tutto ciò, senza contare che una frecciatina per flirtare è diretta, lei non mi ha mai dato del vecchio, ha sempre parlato di persone più grandi con ribrezzo. come per non insultarmi ma farmi capire che non è attratta.
    CITAZIONE (Funestovento @ 28/2/2022, 01:27)
    Da come ti ha detto il fatto del numero di cellulare, ti ha bello che scartato.

    Avanti un'altra,fregatene

    Sì, se prima di quel momento ero sicuro al 90% che fosse andata male lì mi ha dato la certezza
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 28/2/2022, 02:47)
    la battutina sull'età era una stronzata di scusa per rifiutarti, visto che si vede, molto spesso, che le donne preferiscono uomini più grandi, piuttosto che coetanei o uomini più giovani.
    Comunque è sempre esperienza... meglio che non avere appuntamenti del tutto.
    Se ti dai un 5 sul come ti sei comportato faccia a faccia... avrei paura di cosa combinerei io, allora.
    E si, non ti arrovellare troppo su cose dette da una 21enne... è ancora una bambina dentro. Le donne diventano adulte, in capo, dai 30 anni in su (forse).

    Forse sono un po' esigente con me stesso, ma per esempio a fine novembre ero uscito con una(un 5 abbastanza in forma) e avevo incanalato bene la discussione anche su argomenti emotivi, desideri, paure etc. e la tipa si era presa abbastanza, sta di fatto che siamo arrivati a limonare per ore quella sera. Chiaramente il giorno dopo si è resa conto dello sbaglio di esere uscita con un pariestetico o forse anche inferiore ed ha deciso di tagliare tutti i ponti. Comunque sì, se sei tanto bravo riesci a lavorartela per bene una np. Ma non è facile, ci vuole pazienza, conoscenza e voglia di fare.
    CITAZIONE (Borraccia @ 28/2/2022, 08:41)
    Hai fatto il possibile, segui il consiglio di funestovento, va bene così, ti rifarai con un altra ;)

    La differenza di età è una stronzata, 5 anni non sono nulla anzi, sono perfetti tra uomo e donna, per dirti io mi sono frequentato a 31 con una 19enne e anche lei mi faceva battute, semplicemente non dar peso la prossima volta.

    PS: beato te 20 match... Io in un anno con tinder a pagamento ne avrò fatti una decina di cui quasi tutti andati a male :(

    Ti dico, ormai ho capito come funziona Tinder. Servono foto professionali e modificate. Io modifico luminosità e contrasti il giusto per nascondere qualche imperfezione e accentuare qualche punto di forza. quindi tra angoli scelti dal mio amico e condizioni perfette riesco a prendere quasi un punto intero in foto. Non vado oltre questo perchè se sembrassi un 7 sarebbe un macello giustificare la differenza dal vivo, invece così bene o male nessuna mi ha mai detto che sono diverso da come si aspettavano. Sanno che fa parte del gioco mettere le foto migliori. per la bio metto solo l'altezza rubando 2 cm(metto 182cm) tanto uso stivaletti o airforce one e scrivo che vado in palestra(che è la verità). queste due sono le uniche cose in una bio che aiutano davvero. Detto questo difficilmente matcho con qualcosa sopra il 5 e se succede vengo ghostato in pochissimo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bojack92 @ 27/2/2022, 22:31)
    Le ragazze che trovi su tinder chiamano noi "casi umani " ma loro sono casi umani a loro volta. Bisogna tentare di approcciare ragazze più decenti(per quanto possibile) dal vivo in altri contesti.

    Sempre fatto, ma come già detto in questi due mesi non sono riuscito a combinare niente dal vivo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 31/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica