• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da SteveReeves96
  • Torna indietro
    • 69/86
  • E comunque ragazzi non diventate mai beta provider per donne con figli, anche se potete ipergamare. Aiutare a crescere il figlio di un chad che si è scopato la np di turno è la cosa peggiore che un brutto possa fare. Non fate solo che rendere più facile alla np il gioco ipergamo per i geni di un chad==> trovo un beta provider per aiutarmi a crescerlo, tanto ormai la mia prole non risentirà dei geni del brutto. i chad sono pochi e quindi le np fanno difficoltà a creare ltr con loro, però sono brave a farsi ingravidare per poi cercarsi uno stronzo da sfruttare.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • [/QUOTE]
    Se sei uno zerbino di merda o frequenti solo zerbini sono cazzi tuoi.
    Io scopo quando voglio e come voglio con la mia ragazza e non mi costa niente.
    Dopo se per voi bere una birra da solo è come pagare 2 birre ma stare in compagnia fate bene.
    Se no siete solo dei morti di fame.
    E se la tizia di turno inizia a pretendere troppo sai come si fa? Si sfancula.
    [/QUOTE]

    La compagnia di una np? wow che gioia. In un mondo in cui potremmo avere np di pari valore o superiore(e non parlo quindi solo pariestetiche, ma anche a livello di money, status e intelligenza) allora sarei d'accordo. Ma dato che siamo costretti a stare con donne che sono tendenzialmente più brutte, con un carattere di merda, con meno soldi di noi e spesso anche stupide(la mia ex aveva il cervello di un criceto) sinceramente non riuscirei nemmeno a godermi la compagnia di una np. Meglio bersi la birra con un amico e la np usarla per svuotare le palle. Se hai la fortuna di farcela.
    1 anno fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Bugsbunnyy @ 10/1/2022, 08:48)
    chi dice il contrario ha tendenze masochiste e da grande vuole fare il betaprovider che lavorerà per mantenere la mignotta che lo ha cornificato con il chad che gli crescerà il figlio e fotterà la ex moglie mentre lui è a farsi il culo 8 ore al giorno in fabbrica

    ragazzi, pagate e vi potete scopare chi volete e quando volete, avete un catalogo a disposizione di figa stile ristorante dove scegli che cazzo mangiare e c'è ancora gente vergine a 40 anni qua dentro hahaahah

    Se hai i soldi pro>free sempre e comunque. Altrimenti sei obbligato a cercare una ltr dove hai tanto sesso free anche se ipogamando. Chissene se ti tradisce. Una volta che capisci come sono le np sai già che non dovrai metterci sentimenti nella tua relazione e sfruttarla come sborratoio finchè non trova un altro. o se hai culo trovi tu altro.

    Edited by SteveReeves96 - 10/1/2022, 11:26
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Matteozzo @ 9/1/2022, 23:31)
    CITAZIONE (Excelsior @ 10/1/2022, 00:16) 
    Secondo me stai addolcendo la tua posizione, perché fidati che non ti vengono a perquisire il PC per una cazzata scritta su youtube. Evidentemente o l'hai stalkerata pesante, o hai pestato i piedi a qualcuno che ha usato questa storia come pretesto.

    Il grosso della denuncia iniziale della tizia riguardava dei vecchi, molto vecchi commenti su youtube, poi c'era stato uno scambio di emails in cui io mi scusavo inizialmente di quei commenti, mi presentavo, poi lei mi rispondeva in modo irritato insultandomi, io di rimando le rispondevo di getto con delle minacce vaghe tirate a caso, nel caso specifico menzionando nel saluto il suo comune di residenza. Poi per me sarebbe finita lì. Circa 7 mesi dopo mi vedo bussare alla porta la postale con un mandato.

    e come sei passato da commenti su youtube a scambi di mails. lol
    1 anno fa
  • se lavori già puoi continaure a farlo anche ai domiciliari. Dai smettila di continuare ad aggravare la tua posizione. Mi sembra stupido buttare via due lauree e un master così. Ma il tuo avvocato o la tua famiglia non ti dicono di fermarti e smetterla di fare questa crociata che ti fa solo prendere pesci in faccia?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • non provo empatia per uno che vuole uccidersi per una cagata del genere. Gioca alla playstation un anno e poi studia o lavora.

    senza contare che puoi studiare e dare esami anche se sei ai domiciliari.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Excelsior @ 9/1/2022, 20:36)
    Ma per favore... le carceri scoppiano per quanto sono piene, al punto che è difficile che tu ci vada anche per spaccio, a meno che non smerci chilate di coca. Figurati se vai in carcere per queste cose.

    ma appunto deve solo smetterla di fare cagate e farsi i suoi domiciliari. si passa un annetto a giocare ai videogames e guardarsi netflix(quello che hanno fatto il 50% dei ragazzi in quarantena) e poi si costruisce una vita.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Matteozzo @ 9/1/2022, 20:29)
    CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 9/1/2022, 17:34) 
    Sappiamo tutti che la legge è a favore delle donne

    Anche un mio amico si è preso denuncia + processo in cui ha dovuto sborsare migliaia di € perché stalkerava una sua amica (e in più le ha tirato un pugno mandandola all'ospedale)

    Tu quando finisci di pagare? Hai ancora processi?

    CITAZIONE (Gianni il copatore @ 9/1/2022, 00:42) 
    Cosa ha fatto concretamente? Non ho voglia di guardare il video

    Ha scritto commenti piccanti sotto i video di una yutuber pseudo-famosa e mandato lettere pseudo-minatorie a casa sua

    no, la SINGOLA lettera (a mio avviso priva di contenuto minatorio se non a volercelo cercare) è stata mandata da un'altra persona a me legata (la mia ex fidanzata) che si è assunta direttamente la responsabilità del fatto ma ciò è stato ignorato con fantasiosissime argomentazioni (nonostante la stessa ragazza abbia anche mostrato come la calligrafia fosse la sua).

    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 9/1/2022, 21:21) 
    CITAZIONE (Matteozzo @ 9/1/2022, 20:04)
    si parla di una seconda condanna, ho letto in ordine le prove nel capo di imputazione, non c'è altro. Finalmente qualcuno che ha ascoltato tutto con attenzione prima di giudicare, onestamente non ci speravo, mi fa piacere che ci siano eccezioni ovvero esseri umani pensanti nel mare di gregge. Penso che a breve o farò un nuovo video in cui metterò gli screen di tutti i fogli dell'atto di accusa in ordine, cancellati nomi ed informazioni personali, o allegherò questo file nella descrizione stessa del video, a riprova di quel che dico.

    Lo so, sembra assurdo, ed infatti è quello che cerco di dire io. Se veramente avessi perseguitato una donna, o avessi fatto altre cose gravi, onestamente non sarei così incazzato ed accetterei la condanna più serenamente. Non sono incazzato per la condanna in sè visto che dubito che andrò in carcere (sono sotto la soglia, ancora), ma per la palese sproporzione della pena rispetto all'entità del fatto, ed ancor prima per aver qualificato quei pochi email-commenti-etc nell'arco di DUE ANNI "atti persecutori". Ciò che mi chiedo è che se danno condanne ad anni di reclusione per fatti del genere, se l'avessi realmente fermata per strada, seguita sotto casa, o le avessi dato uno schiaffo o un pugno (penso che qualcun altro più impulsivo al mio posto, ritrovandosi con la vita rovinata per cose del genere, lo avrebbe fatto), quanto avrei preso? proporzionalmente, se in primo grado ho preso 2 ANNI E 6 MESI (ridotti ad 1 ANNO E 6 MESI in appello considerando pure la riduzione di un terzo per il rito!) per i suddetti elementi, dovrebbe essere 15-20 anni? quanto un omicidio? MI pare che ci siano un sacco di casi simili e non mi pare di aver sentito pene del genere, anzi spesso casi molto più gravi del mio hanno pene molto, molto più lievi, se mai arrivano in tribunale e non si risolvono prima. E' tutto ciò che non ha senso, si parla di una condanna ad ANNI DI RECLUSIONE, che non è una multa, una sanzione, e dovrebbe, penso, essere data per casi realmente gravi e non screzi su youtube, email con insulti reciproci, commenti sarcastici su facebook e cose simili.

    Io ho seguito per metà video(inx2) e poi mi sono rotto le palle. Allora io ti direi cancella tutta sta roba prima che ti denuncino per altro. Togliti dalla testa la roba di ucciderti. In italia nessuno finisce in carcere, figuriamoci er sta roba. al masismo ti farai un anno e mezzo ai domiciliari. Quando potrai uscire di casa se sei giovane vai astudiare da un'altra parte dell'italia e ricomincia la tua vita da capo. Altrimenti se non puoi cambia direttamente stato e trovati un lavoro Secondo me puoi ancora vivere, vivrai col tuo segreto di essere stato condannato e di aver dovuto passare un anno ai domiciliari e fine. La vita fa schifo, che novità. sei stato accusato ingiustamente? sticazzi. Hai fatto degli errori, non importa se la pena è giusta o meno, avessi usato il cervello ora non saresti in questa situazione. Potrei prendere in considerazione una stronzata come il suicidio se non avessi cari, fossi sull'astrico e quindi una volta uscito non saprei nemmeno cosa fare e dovrei vivere come barbone. Se non sei in queste condizioni fottitene. statti a casa per il tempo dei tuoi domiciliari e ricomincia a vivere. Se hai bisogno di un sostegno prenditi dei farmaci che ti facciano vedere la vita in modo migliore. E' pieno di gente che lo fa. E per ultima cosa molla sto forum se non sei brutto. sto topic non ha senso.

    PS: puoi sempre dopo la condanna dimostrare fosse ingiusta e rifarti sullo stato.

    già mi hanno aperto un nuovo procedimento per "minaccia grave" per l'altro video simile a questo che ho fatto dopo la sentenza di primo grado. Tutto ciò per intimidirmi e togliermi il diritto anche solo di pubblicizzare le merdate che fanno questi "signori". Ma non ce la faccio a chinare il capo di fronte a palesi soprusi anche se rivestiti dall'apparenza di una legalità che in realtà non rispettano assolutamente, è più forte di me, non posso accettare di subire ingiustizie in silenzio a capo chino, non sono il tipo. Questi per me sono dei bulli e che siano in divisa o con la toga cambia poco ed io mi comporto di conseguenza.

    Te lo dico io. Sei solo un ritardato. Chinare il capo? No sei solo stupido che si sente un figo ad essere la vittima. Ma quindi quattro gatti sul forum dei brutti sanno la tua storia e cosa cambia? Non sappiamo neanche se dici la verità o se la stai dicendo tutta. E anche se fosse ci frega un cazzo. stai combattendo una guerra inutile da solo. Una guerra per cui non ti ricorderà nessuno. Fatti i tuoi cristo di domiciliari e non rompere le palle. Se ti ammazzi non ti ricorderò come un uno povero ragazzo vessato dal fato. Ti ricorderò come un coglione che è stato eliminato per selezione naturale dato che era troppo deficiente. Ora smettila di rompere le balle, fai il bravo e inizia a fare quello che dovresti. Vivere.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Matteozzo @ 9/1/2022, 20:04)
    CITAZIONE (bruttorelativo @ 9/1/2022, 11:29) 
    Guarda, ho visto tutto il video e la tua situazione mi fa provare un’estrema pena. Per quanto riguarda le prove a favore dell’accusa, sono davvero solo quelle? Se sono davvero solo quelle che hai citato due considerazioni:
    1-Lei è spietata, disposta a letteralmente a rovinarti la vita senza pensarci due volte
    2-Lo stato italiano appena la vittima è una donna rende qualsiasi cosa 10 volte più grave.
    T
    Alla fine ti sei definito subumano, quanto ti valuteresti esteticamente?

    si parla di una seconda condanna, ho letto in ordine le prove nel capo di imputazione, non c'è altro. Finalmente qualcuno che ha ascoltato tutto con attenzione prima di giudicare, onestamente non ci speravo, mi fa piacere che ci siano eccezioni ovvero esseri umani pensanti nel mare di gregge. Penso che a breve o farò un nuovo video in cui metterò gli screen di tutti i fogli dell'atto di accusa in ordine, cancellati nomi ed informazioni personali, o allegherò questo file nella descrizione stessa del video, a riprova di quel che dico.

    Lo so, sembra assurdo, ed infatti è quello che cerco di dire io. Se veramente avessi perseguitato una donna, o avessi fatto altre cose gravi, onestamente non sarei così incazzato ed accetterei la condanna più serenamente. Non sono incazzato per la condanna in sè visto che dubito che andrò in carcere (sono sotto la soglia, ancora), ma per la palese sproporzione della pena rispetto all'entità del fatto, ed ancor prima per aver qualificato quei pochi email-commenti-etc nell'arco di DUE ANNI "atti persecutori". Ciò che mi chiedo è che se danno condanne ad anni di reclusione per fatti del genere, se l'avessi realmente fermata per strada, seguita sotto casa, o le avessi dato uno schiaffo o un pugno (penso che qualcun altro più impulsivo al mio posto, ritrovandosi con la vita rovinata per cose del genere, lo avrebbe fatto), quanto avrei preso? proporzionalmente, se in primo grado ho preso 2 ANNI E 6 MESI (ridotti ad 1 ANNO E 6 MESI in appello considerando pure la riduzione di un terzo per il rito!) per i suddetti elementi, dovrebbe essere 15-20 anni? quanto un omicidio? MI pare che ci siano un sacco di casi simili e non mi pare di aver sentito pene del genere, anzi spesso casi molto più gravi del mio hanno pene molto, molto più lievi, se mai arrivano in tribunale e non si risolvono prima. E' tutto ciò che non ha senso, si parla di una condanna ad ANNI DI RECLUSIONE, che non è una multa, una sanzione, e dovrebbe, penso, essere data per casi realmente gravi e non screzi su youtube, email con insulti reciproci, commenti sarcastici su facebook e cose simili.

    Io ho seguito per metà video(inx2) e poi mi sono rotto le palle. Allora io ti direi cancella tutta sta roba prima che ti denuncino per altro. Togliti dalla testa la roba di ucciderti. In italia nessuno finisce in carcere, figuriamoci er sta roba. al masismo ti farai un anno e mezzo ai domiciliari. Quando potrai uscire di casa se sei giovane vai astudiare da un'altra parte dell'italia e ricomincia la tua vita da capo. Altrimenti se non puoi cambia direttamente stato e trovati un lavoro Secondo me puoi ancora vivere, vivrai col tuo segreto di essere stato condannato e di aver dovuto passare un anno ai domiciliari e fine. La vita fa schifo, che novità. sei stato accusato ingiustamente? sticazzi. Hai fatto degli errori, non importa se la pena è giusta o meno, avessi usato il cervello ora non saresti in questa situazione. Potrei prendere in considerazione una stronzata come il suicidio se non avessi cari, fossi sull'astrico e quindi una volta uscito non saprei nemmeno cosa fare e dovrei vivere come barbone. Se non sei in queste condizioni fottitene. statti a casa per il tempo dei tuoi domiciliari e ricomincia a vivere. Se hai bisogno di un sostegno prenditi dei farmaci che ti facciano vedere la vita in modo migliore. E' pieno di gente che lo fa. E per ultima cosa molla sto forum se non sei brutto. sto topic non ha senso.

    PS: puoi sempre dopo la condanna dimostrare fosse ingiusta e rifarti sullo stato.

    Edited by SteveReeves96 - 9/1/2022, 20:23
    1 anno fa
  • ma stiamo valutando Bale vecchio o quello al suo picco? Era chiaramente over 8 una volta. https://www.google.com/search?q=bale+chris...=FSsJ-573CUOKZM
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gianni il copatore @ 9/1/2022, 12:40)
    Una serata estiva di circa 4 anni fa ero ad un festa tipo feste della birra con musica a palla, insomma quelle cosa da campagna. Una NP mi mandava palesi segnali di interesse, praticamente mi fissava. Io lo notai e pure i miei amici, allora cercai di approcciarla, fu un approccio terribile, non avevo mai approcciato così "a freddo" e ad un tratto un'amica si mise in mezzo a farmi quasi da scudo come se quasi la stessi molestando, io in realtà le dissi tipo solo due frasi poi quando capii il suo disinteresse lasciai perdere. Sta cosa dell'amica che si mette in mezzo secondo voi è gelosia o protezione? Ricordo che questa mi mandava palesi segnali d'interesse, sguardo intenso e continuativo.

    io l'ho visto succedere tra un mio amico e una mia conoscente. Succeso tanto tempo fa dato che avevo ancora18 anni. Lui un 7.5 lei anche. Lei fidanzata, lui no. lei la conoscevo di vista,quella sera l'abbiamo incontrata per caso in discoteca. Entrambi erano brilli, lui le fa gli occhi dolci e da bravo chad le inizia a baciare il collo in tempo zero. Lei apprezza ma arriva l'amica(che lui da quel momento chiamera "quella troia di merda") che la tira via per un braccio e spinge via il mio amico. Si è comportata così pechè lei era fidanzata e non voleva farle fare una stronzata. Inutile dire che lei si è lasciata e il mio amico e lei tuttora stanno assieme dopo 7 anni. Mi sa che a te non è andata così bene hahahaha.

    PS:morale triste della favola, l'ex era un 5, certamente alto 1.85 e con un bel fisico, ma non poteva niente col mio amico che fin dalle medie era pieno di ragazze. A riprova che puoi anche essere fidanzato da anni, se la tua tipa trova un chad per voi è finita.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • fai una foto frontale. comunque sembri uno di quei pochi che anche senza capelli non perdono troppo esteticamente.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (borgheses @ 9/1/2022, 18:22)
    Raga siete seri? E' un 5,5 al massimo esteticamente

    ha una discreta zona occhi e buona mandibola.Per me è un 6.5. essendo alto 1.88(altezza ideale) ed essendo tirato è percepito over 7 gia senza money e status. con money e status entra di diritto nella chad zone.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Xenony @ 9/1/2022, 16:21)
    CITAZIONE (SteveReeves96 @ 9/1/2022, 16:19) 
    Cosa ne pensate?


    https://youtu.be/VqIqil-B0U8

    Di dov'è questo? La speranza puó esserci nel suo paese, ma non in Italia

    Inglese

    CITAZIONE (Radioactive09 @ 9/1/2022, 16:43)
    Qualche normie è regalato in quella classifica.

    anche secondo me. ma quello non era il punto del video.
    1 anno fa
  • Cosa ne pensate?


    https://youtu.be/VqIqil-B0U8
    1 anno fa
    • 69/86
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica