• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da SteveReeves96
  • Torna indietro
    • 20/86
  • CITAZIONE (Simoncino21 @ 9/1/2023, 00:16)
    Valutazione?C274ECD7-E162-4A5A-A8CA-E1539E7FDBFB

    NCT, occhi a palla. distanza occhio sopracciglia troppo alta,midface lunga, mancanza di supporto sotto l'occhio,probabilmente ramo corto, ma servirebbe foto di profilo. mandibola un pelo debole. ma buon mento e ottime sopracciglia. Se non stai agando ottimi capelli. labbra abbastanza carnose. 4.5 normobruttino. Sei sotto la media, ma non di tanto. Sei praticamente un mio pariestetico.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Anakin ma figurati. A me non leggono i messaggi le ragazze con 10k di followers e dovrebbe leggere i tuoi messaggi questa che ha milioni di followers? Hanno chiaramente i dm filtrati e leggono solo i messaggi delle persone verificate o che seguono
    10 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (La città di Ur @ 7/1/2023, 16:32)
    Ha ragione Incel.

    Sulle app dating è pieno di squilibrate, pazze e appunto CO.
    Buon per te che consideri una conquista essere piaciuto a una CO, ma sappi che come ha trovato te, domani ne troverà un altro e dopodomani un altro.

    Non c'è via di fuga. Anche io dopo la mia one Itis ho ipogamato, e per effetto placebo qualcosa di bello ho ottenuto sforzandomi, ma alla fine quando torno a dormire il mio pensiero ritorna sempre lì.
    Può persino essere che un domani mi sposerò con un caso umano e ci figlieró, ma la mia maledizione è questa ogni notte il mio ultimo pensiero andrà alla mia one Itis e malediró me stesso per essere lì con un'altra anziché con lei. È una maledizione dal quale non mi libererò mai.

    E ora dicci sinceramente, sarai mai felice in una relazione non LTR? Sarai mai felice in una LTR con un CO? Pensi che avrai mai una LTR con una che non sia CO?

    1)credo di no 2)no 3)si spera.
    Comunque la gente che ha one itis non l'ho mai capita. Mi sembra roba da bambini o da deviati mentali. Farsi le pippe sulla compagna di scuola che conoscevi 15 anni prima è folle.
    10 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Ok. Ci sono uscito. E' andata bene? E' andata male? Le cose diventano molto relative. partiamo dai lati negativi. Lei è decisamente grassa. poco da fare, non c'è cope che tenga. siamo sul 4- o 3.75 per quelli a cui piacciono i numeri. Avevo preventivato pesasse di più di quel che dava a vedere e infatti a occhio pesa esattamente come vi avevo scritto. Solo che dirselo è una cosa, vederla è un'altra. Che poi comunque poverina ha anche qualche caratteristica niente male, un bel naso, bei occhi. E' solo che c'è davvero tanto grasso.
    La ragazza è simpatica, intelligente, si vede che è la classica tipa estroversa anche se con me non è riuscita ad esserlo e poi vi spiego il perchè. Secondo lato negativo. Niente scopata(so già che un terzo dei lettori avrà gia cliccato sul multiquote a questo punto, oppure addirittura chiuso il thread) onestamente non lo preventivavo nemmeno. Lontana da casa mia più o meno vicino a casa sua, però sapete sarebbe stato un po' complicato. Senza contare che lei ha avuto molto ritegno per se stessa, ed è una cosa che apprezzo, non è quella che va a letto col primo che capita. Qualita che apprezzo, ma che onestamente nel suo caso non mi interessa. Una LTR con lei non la voglio, non posso volerla. E aggiungo anche che conoscendola un po' non so se riuscirei ad andarci a letto. Non per una questione estetica, perchè onestamente fregacazzi, siamo ai livelli di "basta che respirino". Però mi ci sono affezionato quel minimo che mi dispiacerebbe farle un torto dato che so che lei con me a quanto pare vorrebbe qualcosa di serio e nient'altro. Ultimo fatto negativo è che se anche mi piacesse un pochettino 20 e + minuti di macchina per una relazione buttata sul coping del tipo "eh am magari dimagrisce", "eh ma magari caratterialmente è perfetta per me" etc. neanche ci provo. Sarebbe troppo tempo e fatica investita per andare a vedere come andrebbe qualcosa che nel 99% dei casi finirebbe con un paio di mesi di scopate ipogamando e chiusa lì perchè vorrei qualcosa di più.
    Detto questo passiamo ai punti positivi. Primo. Mi metto in auto e penso "cazzo Steve oggi hai deciso di prenderti una serata per vedere una ragazza e flirtare duro, da quanto tempo che non esci sapendo che l'appuntamento dovrebbe andare bene e puoi andare a briglia sciolta". Quindi sono partito stra sereno, quasi sentendomi un figo. Però ora parliamo delle cose serie. Ieri per la prima volta dopo 26 anni di vita so cosa prova un chad. Ognuno di voi dovrebbe provarlo una volta nella vita. Non devi praticamente avere game, io ho buttato nel cesso tutto quello che avevo studiato e ragionato perchè bastava capitalizzare sull'attrazione. Facendo battute e battutine, sorrisetti ammiccamenti e quant'altro. Non so cosa le piacesse di me, ma le piacevo e di brutto. E si sentiva, lo respiravo. Non riusciva a guardarmi negli occhi, mi chiedeva di smettere di guardarla, diceva che la mettevo in soggezione. Chiaramente ci siamo baciati più volte. Ragazzi, c'è poco da fare, magari a qualcuno può far schifo pensare di baciare una CO. Ma alla fine sono persone anche loro, ho fatto le cose perchè volevo farle anche se non ero attratto. Ho giocato e onestamente mi sono divertito. Quindi la serata personalmente la vedo in maniera positiva. Ultima nota negativa è che ora dovrò cercare di uscire da questa situazione. Perchè so che lei è interessata e mi tornerà a cercare. Io per i motivi detti prima non ho alcun interesse e mi dispiacerebbe raggirarla per avere solo del sesso. Allo stesso modo però non voglio che lei mi odi, perda fiducia nel genere maschile e bla bla bla. Alla fin fine non credo di essere stato irrispettoso e di averla danneggiata in alcun modo. La cosa più figa è stata la mia uscita di scena. Guardo l'ora, erano le 23:30. "io dovrei andare" e lei mi guarda come se la prendessi in giro per flirtare. "vuoi che ti accompagni a casa?" e l'ha ha capito che facevo sul serio, "nono torno da sola"... "ok" prendo la giacca saluto e esco. Faceva troppo roba da film. Lasciata lì di punto in bianco. Certo salutata in modo gentile e non come un burbero. Però da quando le ho detto che sarei andato via alla effettiva uscita di scena saranno passati 30 secondi.
    Concludendo ragazzi, quanto è facile la vita quando piaci alla donna che ti sta davanti. Ho avuto innumerevoli appuntamenti (molti finiti male, qualcuno finito bene), ma ho sempre dovuto lavorare come un mulo per riuscire a piacere e finalmente vedere la scintilla negli occhi di chi mi stava davanti. Ieri no. Non ho dovuto fare niente se non respirare e fare il tipo sicuro di sè. Cosa che tra l'altro mi avrà ripetuto 50 volte "sei troppo sicuro di te". Tra l'altro non ricordo come è uscito. Ma voleva sapere con quante donne fossi stato a letto e non mi ha creduto quando le ho detto la verità. Allora ho giocato chiedendole "secondo te sono più o meno di tot" etc. è venuto fuori che per lei ero andato a letto con 16 donne. nonostante nella mia vita abbia avuto 5 anni di relazione e 2 anni me li sia persi per il lockdown(ed era tra le informazioni che le ho dato per proferire un calcolo corretto). Cioè questa credeva che da metà 2021 al 2023 io abbia dormito con 16 donne. cazzo bella vita, dove si firma. Ma manco da qui all'eternità.
    Vi ho esposto i fatti.

    Per il resto le altre chat di tinder sono tutte morte. quindi un appuntamento su 9 matches. Con una CO. Come sempre detto. Tinder è inutile. Però sarò onesto alla fin fine qualcosa sono riuscito a tirarla fuori da quest'esperienza. Spero riesca ad aiutarmi in futuro.
    10 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (La città di Ur @ 6/1/2023, 12:51)
    Una vittoria di Pirro, che qualunque under 25 qui dentro potrebbe raggiungere, a meno di non essere BV (spoiler: BV qui dentro NON ne ho visti). Insomma stai applicando Pareto al contrario, 80% di sforzo per un risultato del 20%.

    Ora seppur nessuno qui dentro sia un 9, si auspica di andare con una pariestetica, tutto il resto è fuffa.

    Chi è veramente messo male, sono i mentalcel (lungi da me apparire bluepillato, ho approcciato la red pill da anni).

    E io sono parzialmente un mentalcel, perché dopo aver subito la batosta della mia one-Itis, non sono più stato lo stesso, non sono più capace di amare, e questo le np se me accorgono, e in più mi interessa sempre meno di curarmi e ciò inficia il mio L.

    Nonostante tutto e nonostante gli anni passino, perfino io potrei avere una vittoria di Pirro come la tua con una CO.

    Altro spoiler: è rarissimo che una CO dimagrisca, non è più solo una questione di fisico, ma il cibo diventa a tutti gli effetti una droga per loro col quale compensare il loro grande vuoto esistenziale, tutti i drogati hanno la loro, le CO hanno il cibo, e prima di risolvere i loro problemi di fisico dovrebbero risolvere i loro parassiti nel cervello, dovuti a scarsa autostima, indifferenza se non addirittura disprezzo dei loro coetanei ai tempi della scuola e nei casi peggiori, gravi problemi famigliari (conosco diverse ragazze o anche ragazzi, che sono diventati dei mostri per via dei traumi giovanili). Prima di un dietologo suddette persone dovrebbero andare da un buon psichiatra.


    In sintesi mi spiace avere sminuito il tuo successo, ma qualsiasi ragazzo qui potrebbe andare con una CO ipogamando molto (mentalcel gravi a livello praticamente autistico e BV esclusi).
    Tutti potrebbero avere una vittoria di Pirro, ma penso che tutti qui dentro aspiriamo a qualcosa di più.

    mah, partiamo dal fatto che sono un 4.5 di 26 anni senza soldi e senza status. Qui si parla di inzuppare il biscotto. Io lo so che per come sono adesso mi è impossibile trovare una LTR con una pariestetica. Per quello proverò più avanti. Ipogamare mezzo punto non lo vedo un dramma. Soprattutto dato che l'alternativa è andare a pro oppure continuare a non inzuppare il biscotto.
    Comunque stasera ci esco. Sempre che non mi tiri pacco.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 20/86
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica