• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da DiversamenteBello
  • Torna indietro
    • 13/37
  • Be', forse per le LTR le np, almeno quelle un po' più scaltre, che magari abbiano studiato e che possano fregiarsi di un pezzo di carta che le faccia sentire parte dell'aristocrazia intellettuale di Paperopoli 🦆, possono esser propense ad avanzare pretese anche per quanto riguarda i parametri M e S del loro potenziale partner, e vogliono imporre ai loro pretendenti un "servitium amoris", una prova della genuinità dei loro sentimenti, costringendo i poveretti a farsi il culo a strisce per dimostrare quanto tengano a loro e alla loro relazione.
    Ma, nottetempo, almeno per quanto ho potuto constatare io personalmente o mi è stato riferito da fonti attendibili, non disdegnano di andare in discoteca e non hanno alcuna remora a farsi un'avventura, il più delle volte da una botta e via, col chad semi-analfabeta del Lumpenproletariat urbano.

    Poi, a mio giudizio, è vero che il peso dei vari parametri cambia sensibilmente con l'età e per il milieu a cui appartiene la femoide:ad esempio, per una adolescente ignorantella conta quasi esclusivamente il look ( forse qualcosa lo status, specialmente il cd. status delle quattro pareti a scuola, ma poca roba); per una trentenne laureata e con una professione abbastanza remunerativa, fredda e calcolatrice, che abbia per giunta sperimentato abbondantemente il cazzosello, di converso, la posizione socio-economica del suo eventuale drudo conta forse anche più del suo aspetto( anche se, beninteso, comunque ci sarà, di certo, una soglia minima ineludibile di L richiesto e l'attrazione fisica è l'unico fattore che faccia scattare l'innamoramento verace, e forse forse, una volta sposata, una np del genere si concederebbe qualche scappatella con l'adone ventenne, con annesse corna per il maritino con MS ).
    Di ventenni rimaste vergini ne ho incontrate veramente un pugno, e tutte erano rimaste illibate, ça va sans dire, per scelta loro.
    La maggior parte delle ragazze di quell'età che ho avuto modo di conoscere, invero, alloggerebbe un treno 🚆nella potta...
    Non so dove tu abbia fatto vita mondana, ma penso che tu sia incappato in giovani rampolle di buona famiglia che o t'hanno mentito per dar a vedere di aderire ai valori, purtroppo anacronistici, dei genitori o , caso davvero più unico che raro, ti sia trovato dinanzi a fanciulle che credevano veramente nei princìpi morali inculcatigli dalle famiglie( delle vere perle, rare quasi quanto un cavallo a otto zampe come il mitico Sleipnir!).

    Vero è che le donne amano il sesso meno degli uomini, ma hanno anche loro delle esigenze copulatorie abbastanza impellenti e i loro istinti sessuali li sfogano ben volentieri...col maschio giusto.
    Last but not least, la nostra, ormai, è una società monogamica, ma fino a un certo punto: è molto fluida questa monogamia!
    Che la scelta del marito sia così cruciale per una tonnah non è più ormai vero..Una scelta sbagliata la farebbe persino finire male? No, è veramente fuori dallo spirito del tempo! Sai quante divorziate che si cuccano l'assegno mensile di mantenimento ci sono? Sai quante convolano a nozze a cuor leggero? Quanti matrimoni non arrivano a durare manco un biennio?
    Di' la verità: tu hai frequentato ambienti mondani d'élite, legati al passato, tuttora ancorati a valori cristiani e a una visione delle dinamiche socio-relazionali novecentesca?
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • quello che è evidente dal discorso di Char è che cerca di darsi una spiegazione logica alla sua condizone.

    Ha 27 anni e ha scopato solo a troie; eppure (a quanto dice) è ricco. Dato che per lui scopare una free è un'impresa ardua, ecco che dev'esserlo per tutti. Ecco che le np si fanno scopare CON FATICA solo dopo TANTO tempo.

    Ste stronzate ve le raccontano i bellocci bluepillati che vi dicono che siete in gamba e ci sapete fare e troverete la vostra ragazza.

    Si, la troverete. Coi baffi e grassa, se non lookmaxate.

    Se una donna sta con voi e ve la dà col contagocce dopo mesi e mesi di tentativi e fatica, c'è solo una spiegazione: non le piacete!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (• Char • @ 9/6/2022, 16:55) 
    Oltre al fatto che per convincere una a dartela ci vuole tempo, denaro, esperienza e tanta fatica. Detto da lui. E visto il numero di ragazze che ha avuto mi fido. Non basta il solo bel faccino.
    Per avere una ragazza bisogna farsi il culo, ma tanto.

    Questa poi è una gran cazzata. Le tipe che mi sono scopato FREE me le son scopate nell'arco di 2-3 giorni dopo una o due uscite massimo, manco cene al ristorante o robe varie. Birretta e poi invito a casa mia. Stop. Che gran fatica eh: quanto denaro e tempo che c'ho speso. La coinquilina che mi son scopato un anno fa me la feci in camera mia dopo 4 giorni di convivenza. L'ultima che mi son scopato, oramai quasi un anno fa, me la portai in camera dopo la prima uscita spesa a bere per birrerie fino a ubriacarsi. Primo appuntamento. Le np se vogliono scopare, scopano...se dovete perder tempo e denaro significa che non vogliono scoparvi, vogliono il beta provider. Se serve tempo e fatica, non gli piacete e cercano di avere altro da voi.

    Mi son trombato una dopo una settimana di frequentazione, questa prima di me era stata 4 anni fidanzata (4 anni) con un ciccione mezzo pelato e il massimo che ci aveva fatto era tirargli un segone. Il ciccione ci rimase 4 anni e non se la trombò mai, a me l'ha data dopo pochi giorni e anche ad altri.

    Ero forse più simpatico? ero forse più ricco? avevo status? manco per il cazzo, avevo solo un look migliore.
    E io non sono bello, ero solo migliore di ora. Il look è tutto e non ve lo ripeterò più.

    Ho un amico chad che letteralmente viene aggiunto su insta dalle tipe che gli fanno reazioni alle storie, una stacy l'ha spompinato con sborrata in bocca dopo qualche thè preso assieme.


    Se volete aprire gli occhi fatelo davvero.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • strano come tutti questi discorsoni vengan fuori da pelati bluepillati.

    Prima asintomatico, ora char..

    Char io ti rispetto come utente, a differenza di asintomatico non spari cazzate a caso e non emani quel tipo di cieca disperazione, forse a causa della vostra differenza d'età. Ma se continui così sei sulla buona strada per diventare Asintomatico Junior.

    Non capirete mai. Io continuo a dirvelo: dieta, palestra e soprattutto trapianto di capelli. 2 Mila euro e potere giocarvela, forse.


    Tutti i discorsi sullo status, sulle eccezioni, sul giro sociale: son validi argomenti e contano molto. Ma il look è fondamentale, come appari è il tuo biglietto da visita e tu a 27 anni sei un obeso agato che va a puttane per scopare.

    -Venom- parlagli da np e digli cosa dovrebbe fare un 27enne agato e grassoccio valutato da più persone 4. Se tu guarderesti uno così, se pensi al suo status.

    Non voglio buttar giù nessuno, voglio che la gente apra gli occhi e capisca che il look fa il 95%.
    Non leggere le mie parole con astio, sono onestamente brutale.

    Io sono agato pigro stupido e framecel (e povero).

    Non ti critico "a gratis", cerco di farti aprire gli occhi su quanto conti il look. Lookmaxate, lookmaxate, e lookmaxate.

    Edited by Luke944 - 9/6/2022, 20:43
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque una generazione sono 20/25 anni, non è difficile 🤦🏻‍♂️
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • [QUOTE=Vita sotto il 7,9/6/2022, 20:32 ?t=79161400&st=30#entry658385399]
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 9/6/2022, 20:23) 
    Le proietto sugli altri? Quindi i brutti soli e tristi che vedo in giro sono frutto della mia immaginazione? Stessa cosa per le coppie sempre formate da ragazzo carino e fidanzata che sembra la sua sorellina? Non credo negli unicorni che volano, asintomatico...

    Intanto io ti ho ripetuto 5 volte la stessa argomentazione che smerda la tua più forte "consolazione" e consiglio che dai agli altri: alzarsi dal divano. Se fosse così semplice, perchè tantissimi uomini, 80%, ha difficoltà ad avere relazioni e 1/3 di quel tot. sono proprio incel? Io te lo continuo a chiedere, e tu continui a scappare dall'argomentare dicendo che sono cazzaro. Intanto non sai rispondere, scommetto che te lo dovrò richiedere una sesta volta... Credo che il vero cazzaro sia quello che scappa dall'argomentare, non l'altro che fornisce almeno uno straccio di roba su cui discutere :)

    CITAZIONE (Bellomanonsiapplica @ 9/6/2022, 20:27) 
    In tutto questo Char ha 27 anni, l'ha scritto anche nel titolo del thread

    Ste considerazioni me le aspetto da un boomer al massimo

    Cazzo, ha 1 anno meno di me... ma come si possono scrivere ste cose... se fossero tutte vergini le ragazze sarei felicissimo e andrei in giro a provarci in modo convintissimo, ma subito.

    No aspetta l'80% degli uomini è incel? Questo no Marco dai, non è così.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Le chat teoricamente dovrebbero servire a parlare con gente conosciuta nella vita reale.
    Molte ragazze magari parlano con gente nuova per curiosità, un po' di interesse, ma poi è facile che non nasca quella voglia di sbattersi ad uscire con qualcuno con cui fondamentalmente non c'è stato un incontro vero e proprio. Non è una crudezza, è che l'essere umano ha bisogno di calore e di farsi una prima impressione reale dell'altro, le chat di base sono l'interazione più innaturale che c'è.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Se non erro la definizione dovrebbe essere "attention whore" o una cosa del genere
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Wow un Chad che non sa scrivere manco in italiano. Nulla di nuovo, non serve sapere la grammatica per scopare

    Oppure stai trollando
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 9/6/2022, 20:15) 
    CITAZIONE (borndied @ 9/6/2022, 19:18) 
    Comunque sono contento che esistano utenti come Char e asintomatico che danno ancora speranze

    In realtà la differenza di esperienze free tra pariestetici, specie sotto i 30 anni, oggi è veramente abissale altro che alzare il culo dal divano

    Asintomatico: basta alzare il culo dal divano e approcciare.

    Char: i chad hanno difficoltà a scopare e le donne sono tutte vergini.

    Permettimi che non riesco a fidarmi di entrambi così ciecamente. Asintomatico è chiaramente un bluepillato che vive in un mondo di arcobaleno e unicorni volanti, e char non ci ho parlato abbastanza, ma sembra uno fermo alla sua generazione.

    Quante cazzate, come al solito. Si chiama proiezione psicologica, cioè tu spari cazzate e proietti sugli altri le cazzate che spari perché la tua psiche non riesce a reggere il peso di tante fregnacce.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (lo scarto dell' umanità @ 9/6/2022, 20:16) 
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 9/6/2022, 20:14) 
    Le straniere che mi sono scopato, di qualità nettamente migliore delle italiane, me le sono dovute comunque procurare, mica sono venute loro a suonarmi a casa mentre io giocavo alla play

    Be allora insegnaci, che non siano troiate irrealistiche però, perchè non mi puoi dire che rimorchierò la belen polacca o spagnola solo perchè son meno pretenziose.

    Prendi esempio da Borraccia
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Fanno davvero ridere le tipe che conosci online con app tipo Tinder o Instagram, ti rispondono subito parlando del più e del meno, anche per giorni interi, poi quando c?è da organizzare un?uscita trovano mille scuse oppure si dileguano.
    Che pena che fanno davvero.
    Mi sarà successo almeno 10 volte in 2 mesi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao redpillati sono un chad e son venuto a scoprire grazie a un mio amico facente parte del forum di questa communita leggendo le vostre storie ho capito che voi siete i primi malati che si comportano da np
    e la maggiorparte son solo mentalcel la mia domanda e capire il motivo per il quale siate redpillati perche avete perso le speranze quando lo avete capito?
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE ('Asintomatico @ 9/6/2022, 20:14) 
    Le straniere che mi sono scopato, di qualità nettamente migliore delle italiane, me le sono dovute comunque procurare, mica sono venute loro a suonarmi a casa mentre io giocavo alla play

    Be allora insegnaci, che non siano troiate irrealistiche però, perchè non mi puoi dire che rimorchierò la belen polacca o spagnola solo perchè son meno pretenziose.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Le straniere che mi sono scopato, di qualità nettamente migliore delle italiane, me le sono dovute comunque procurare, mica sono venute loro a suonarmi a casa mentre io giocavo alla play
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
    • 13/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica