• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Ruja
  • Torna indietro
    • 31/44
  • Le ragazze con questo look mi fanno molto sangue, ma non mi ci fidanzerei mai. Una vampira.
    4 anni fa
  • Sono molto felice che sia stata posta questa domanda. Le cose stanno così:

    La bellezza è oggettiva ed è strutturata in modo piramidale, si scende di grado sino ad arrivare alle persone brutte.

    0) In cima alla piramide ci stanno i cosiddetti 'semidei' - i loro volti non presentano un solo difetto e se lo possiedono è così infinitesimale da non essere neanche notato. Per di più sono accompagnati anche da un bellissimo corpo. Sono creature concepite unicamente per l'atto riproduttivo con più partner e la loro missione nel mondo è quella di tramandare i loro geni esclusivi. Non si mescolano con la popolazione, vivono in una dimensione parallela e banchettano unicamente con i loro pari. Hanno una attrattività sessuale schiacciante, ma non vengono considerati per relazioni a lungo termine. Al massimo si stabiliscono con qualcuno esclusivamente per qualche genere di convenienza, che sia essa economica e/o di status.

    Man mano che ci si allontana da quel modello oggettivo, avremo:

    1) Le cosiddette 'bellezze rare' - terminologia bluepill per indicare quegli individui che non sono oggettivamente ultrabelli, ma che possiedono ancora un distinto numero di elementi appartenenti a quella oggettività. Praticamente, sono individui che prendono le distanze dal modello stereotipato pur rimanendo molto attraenti: per questo vengono definite in quel modo. La brava ragazza della porta accanto che viene sbattuta dal capitano slayer della squadra di football, che finisce per scoprire che lui la tradisce con la fotomodella della scuola. Il cinema post rivoluzione sessuale in genere è sempre stato molto abile ad accoppiare percezioni estetiche a determinati ruoli: è bella, ma non troppo, perfetta come protagonista dai sani principi destinata al calvario. Sono solitamente quegli individui che oltre ad attrarci sul piano sessuale, ci trasmettono un forte trasporto emotivo. Irradiano purezza e ci fanno sognare una relazione a lungo termine idilliaca.

    2) La fascia dei 'normies' - ovvero tutte quelle persone senza pecca e senza lode. La maggior parte di loro sono assolutamente anonimi, ma tra questi qualcuno spicca perchè possiede dei tratti lievemente più oggettivi e/o particolari, che comunque alludono lontanamente al modello in cima alla piramide, e che li rendono quindi più appetibili dei loro simili. Diciamo che su 10 normaloidi, c'è n'è 1-2 che sono oggettivamente più gradevoli. Il normaloide migliore di tutti gli altri si trasforma in un carino. Il carino è solitamente rappresentato nei media post rivoluzione sessuale come il rivale in amore del chad slayer di cui parlavo prima, che combatte per tutto il film per prendergli la ragazza. Che inevitabilmente si è innamorata di lui dopo aver scoperto che il suo chad si bombava la fotomodella della scuola.

    3) La fascia dei brutti. Si dividono a loro volta in bruttini, brutti veri e deformi. Nei film sono sempre gli sfigati che vengono derisi dal chad e che si adoperano per fornire schemi e strategie al carino.

    Osservazione personale

    Si evince quindi che esiste una relazione tra aspetto fisico e mente, questo perchè l'individuo riceve il feedback dall'ambiente e si 'convince' cheè meglio rispettare il ruolo che 'esprimiamo visivamente', piuttosto che ridicolizzarsi scimmiottando un esteriorità che non abbiamo. Come se l'ambiente stesso (natura) sappia prescrivere il ruolo più confacente in base alle nostre caratteristiche. La struttura sociale non fà altro che alimentare questo processo, attraverso l'esasperazione di ciò che è già vero in natura.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Bello vero @ 25/8/2019, 14:32) 
    Mi ricordi un botto lui
    www.google.com/search?q=t+bag&clie...Wh7CL0Q_AUIFygB

    Hahahaha, sì, noto una certa somiglianza. Potrei essere suo fratello più giovane probabilmente. Incomincio a notare una tendenza ad associarmi ad un carcerato, come un carabiniere che qualche mese fà mi disse: "hai la faccia da pregiudicato".
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Kiyosh @ 25/8/2019, 14:11) 
    Dopo aver visto la foto la cosa non mi stupisce; non sei brutto però non hai i tratti tipici di uno bello (e il giudizio maschile spesso si basa su quello) perché sei molto particolare. Io ti darei un 6+

    Completamente d'accordo. E non perchè il tuo commento porta inevitabilmente acqua al mio mulino: ho un autocritica molto forte e neanche io mi reputo un bello oggettivo, però non sei il primo a dirmi che ho un volto particolare. Poi è anche vero che la stragrande maggioranza degli utenti ha un unico modello di bellezza abbastanza stereotipato nella testa, e c'è sempre un margine di soggettività.

    Non so se lo segui ma tempo fà aprii un thread intitolato 'Mi opero' - è un pò un diario pre e post-operatorio dove raccolgo pareri e consigli. Con l'operazione miro ad arrivare al 6.5/7 stabile.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Gigilbullo @ 25/8/2019, 14:01) 
    IMG_20190803_124550-01

    Guarda mio fisico e guarda tuo. Son stato valutato over 8. Affianco a me sparisci, ringrazia del 5

    Tu lo chiami commento negativo, io lo chiamo descrizione critica delle foto e se vuoi ti dico persino ogni diffetto estetico sia di faccia che di fisico

    La sensazione che fossi abbastanza stereotipato e dall'indole passiva-aggressiva l'avevo intuito dal nick dell'account, però sai, finchè uno non si esprime quella rimane soltanto un intuizione.. :lol:
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Gigilbullo @ 25/8/2019, 13:49) 
    Fisico orribile, secco , faccia anche peggio, per non parlare di capelli e barba maltenuti e ridicoli. Sei un 5 al massimo.

    Ma guarda, avevo previsto che il primo commento negativo sarebbe arrivato proprio da questo account, che guardacaso è neo-registrato :lol:
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Kiyosh @ 25/8/2019, 13:45) 
    Manda; media maschile e media femminile com erano?

    Mandata.

    Mah, ti dirò, ad occhio e croce la mia media è 6. La maggior parte degli uomini non mi ha dato più di 5.5, salvo qualcuno come Pier Ferdi Cessini democristiano che mi aveva dato tra 6 e 6.5. La media delle donne era di mezzo/un punto in più alla maggioranza dei voti maschili.
    4 anni fa
  • Mandate. Comunque da ora in poi non considererò più gli account con pochi messaggi/appena iscritti, anche perchè incomincio ad avere un idea su chi, in questo forum, sappia realmente valutare. Trovo anche quasi inutile farsi valutare da membri dello stesso sesso: può esserci il caso in cui qualcuno ha buon occhio, ma in genere i risultati meno falsati provengono dal sesso opposto.
    4 anni fa
  • 6+

    Se si mantiene in salute e non fa cazzate, crescendo potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare un 6.5 solido/7

    Apprezzo particolarmente il naso, zona occhi e lo sguardo. Giuste misure in termini di distanze a quanto vedo. Digli di non mangiare porcherie, sembra che abbia la tendenza ad ingrassare.
    4 anni fa
  • Tra il primo thread che avevo aperto al riguardo (dove ero stato valutato unicamente da utenti di sesso maschile) ed il secondo (dove chiedevo esplicitamente una valutazione soltanto da utenti di sesso femminile) la media è quella del 6. Voglio proporvi altre 3 foto parecchio recenti, ma ve le mando in privato. Votate qui sul thread però, che è più semplice, invece che andarmi a leggere svariati PM.
    4 anni fa
  • Manda.
    4 anni fa
  • Sei parecchio giovane, non hai ancora chiare le basi che regolano l'attrazione. Alle ragazze non importa se gli fai regali, importa soltanto se gli piaci fisicamente, e poi da come ti muovi, parli, ed infine comporti. Questo vale fino ad i 30 anni. Poi (ma sempre in misura minore) inizia a contare anche il tuo status. Comunque, non sei un brutto vero, semmai un bruttino, ma essendo molto giovane hai un ampio margine di miglioramento. Quanto sei alto?
    4 anni fa
  • Sei un normopercepito con l'aria da bravo ragazzo. Faccia paciocca, puoi piacere a quelle che li vogliono in carne. Gli occhi chiari sono un bel bonus però. 5+
    4 anni fa
  • 4.5, 5 se avesse avuto un fisico in forma. Come è stato già detto, il fisico la penalizza molto.
    4 anni fa
  • Bisognerebbe vedere una foto senza trucco.
    4 anni fa
    • 31/44
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica