• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da AJeX-97
  • Torna indietro
    • 78/84
  • assurdo fanno le schizzonose pure su uno del genere, che puttane di merda
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cose che contano:
    1. altezza > 1.80
    2. bel faccino
    3. atteggiamento spavaldo/sicuro (che deriva dalle prime due)
    4. Pacchetto minimo di risorse (auto casa soldi stipendio fisso)
    5. Logorrea con discorsi lunghi prolissi noiosi e di scarsa utilità che però servono a riempire gli imbarazzanti momenti di silenzio che le donne non sanno colmare, in questo modo penseranno che sei una persona interessante che ha molto da dire per i tipi timidi e taciturni diranno ingiustamente che sono persone vuote..certo come no..
    6. Cazzo
    Cose che non contanto:
    - tutto il resto
    - intelligenza carattere e bellezza interiore contano solo per te e il bene comune per le donne assolutamente una barzelletta che ormai non fa più ridere nessuno..
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • chi ipogama lo fa sempre consapevolmente, lo fanno gli uomini che non possono avere di meglio e si accontentano della prima che trovano, o le donne solo in caso di ricchezza o status
    le donne non ipogamano mai per motivi estetici, e se capita qualche coppia in cui lei è 0.5/1 punto sopra non è perché ha ipogamato, ma solo perché lei ritiene quel soggetto migliore esteticamente di quello che in realtà sia, per via dei suoi gusti singolari
    ipogamare inconsapevolmente non è ipogamare, perché comunque la tipa è attratta esteticamente dal tizio in questione
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (VirgoShaka @ 27/11/2017, 18:50) 
    Non è un far finta, e che ci marciano con i soldi i tizi che si spacciano come maestri dell'arte della seduzione, quindi bluepillano di cazzate il cervello delle persone, è pieno il mondo, marciano tutti sulle sofferenze altrui, ricordatevelo, la razza umana è il male piu totale

    Che schifo, blupillano anche chi è pesantemente brutto o ha problemi seri, tipo aspergati o sociofobici.

    Il bello è che i guru della seduzione:

    1 Non sono in grado di dimostrare la validità delle loro pratiche.

    2 Non sono psicologi specializzati per aiutare persone con problemi reali.

    3 Sono marketer, come tali vendono prodotti, fin qua nulla di male. Solo che vendono un illusione che può causare grosse sofferenze a chi non ha la genetica adeguata. Andrebbero impiccati per le palle.

    4 Se fossero messi alla prova sul campo, loro stessi non cuccherebbero. Se prendi una figa da 9.5 ricca e le presenti un presunto guru. Scommetto che lei non solo non si fa sedurre, ma schifa come merda il "seduttore".

    5 Operano quasi tutti in discoteca. Pensano di essere intelligenti e di aver compreso l'animo femminile solo perché scopano le ubriache nei gabinetti. Quello lo puoi fare pure tu senza leggere manuali.

    6 Dicono che l'estetica non conta, il danaro non conta, in pratica dicono cazzate. Purtroppo alcuni gli credono e la dura realtà li proverà con maggiore intensità.

    I poveracci che credono alla seduzione, dovranno de-costruire tutte le cavolate che i "guru" gli ficcheranno in testa, mattoncino dopo mattoncino. Per poi rendersi conto, alla fine, di aver speso tempo e danaro inutilmente, di essersi rovinati la vita inseguendo una chimera.
    Allora chi gli ridarà indietro i sogni, il tempo speso, i soldi e tutto il resto?

    Risposta:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Nessuno.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (johnny-red @ 27/11/2017, 18:16) 
    se sono intelligenti, ergo redpillati, si fanno l'idea giusta, cioè che i brutti non cuccano per motivi prettamente estetici
    se sono idioti, ergo bluepillati, pensano che i brutti non cuccano per non meglio precisati motivi 'caratteriali'

    Il mito del carattere e della personalità penso sia un cancro della nostra cultura. I canoni estetici per definire un bel volto sono sempre gli stessi da millenni. Solo che oggi va di moda fare finta che esista il "saperci fare".

    Nel caso di un belloccio, saperci fare è giusto spiccicare quattro cazzate in croce e saper tenere viva una conversazione. Basta imparare a cogliere i segnali di interesse.

    Un brutto invece deve imparare ben altro, pur sapendo che non basterà mai a colmare la sua genetica di merda.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (AJeX-97 @ 27/11/2017, 16:52) 
    Insomma i nichilisti del nulla ha senso tutto è una merda siamo degli schizzi di sperma è un partito ben nutrito e in ascesa.

    Guarda che per una mente sana, il nichilismo è una fase di passaggio. Come saprai apre le porte al relativismo, e poi si procede oltre. Se uno vuole rimanere sul nichilismo, cazzi suoi. Io sono più vicino al nichilismo sadico. Nel senso che mi piace un sacco leggere le esperienze dei blupillati che approdano qua dentro e frignano come puttane.

    CITAZIONE (AJeX-97 @ 27/11/2017, 16:55) 
    Sarà una citazione di Super perché difficile io non colga una citazione di Dragonball.

    Citazione di Budokai
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (johnny-red @ 26/11/2017, 19:39) 
    infatti il belloccio timido o comunque che non ci prova è visto dalle donne come uno serio che fa selezione, un 'bel tenebroso' da scoprire, quindi molto appetibile
    mentre il brutto timido è visto come un ratto di fogna emarginato

    Le donne quando dicono che preferiscono il timido da uno spavaldo si riferiscono sempre al bonazzo, questo perche' nella loro mente inconscia si instillla un pensiero del tipo: "Ma come e' possibile che e' sempre solo? E' pieno di donne, gli lanciano segnali ovunque a destra e a manca, per non concedersi cosi a nessuna deve avere un carattere bellissimo e stupendo e cerca veramente qualcuna di speciale, quasi quasi ci provo io".

    Per le donne il "bello e tenebroso" aumenta in loro il senso di sfida. Il fatto che non scelga nessuna pretendente fa aumentare in loro il desiderio di unicita' che le faccia sentire ancora piu' speciali. Il fatto di voler essere l'unica donna di quel belloccio le fa sentire ancora piu' speciali.

    Il bruttino invece e' fuori da qualsiasi dinamica di questo tipo. Non viene neanche preso in considerazione e purtroppo, e' costretto a zerbinare perche' e' l'unico mezzo che possiede per ottenere un briciolo di considerazione.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Molto brevemente: Ho esigenze fisiche, la mia biologia mi impone di fare sesso. Non voglio riprodurmi, non voglio relazioni, ne rapporti. Quindi, o pago o approccio ragazze. Nel primo caso mi depaupero, nel secondo mi frustro.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo sono anni che cerco di capire come succedono certe cose. Le cose sembrano andare bene, o comunque in un modo normale, poi improvvisamente boh, scompari. Punto.
    E sembri proprio catapultato su un pianeta in cui tu sei l'ultimo uomo sulla terra. Cioè cammini tra gli altri come un fantasma ma la vita ti scivola addosso, come se fossi uscito dagli ingranaggi del destino.
    E la cosa più brutta è che vedi lavorare questo destino, lo vedi agire sugli altri e vorresti far di tutto per tornare in partita ma non si smuove nulla: più forzi per entrare e più gli eventi ti spingono fuori

    "L'invenzione di Morel" è un libro che sembra una bella metafora di questa sensazione
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ora capirai perchè un uomo normaloide, dotato di buon senso, perda la fiducia in quello che è "il sentimento" verso la donna.
    Cioè: anche il normodotato deve rassegnarsi all'idea che sarà il ripiego finale della donna nel momento della "redenzione".
    Quindi ragionevolmente risponderà a questa consapevolezza dicendosi "ok, il briciolo di dignità che mi rimane mi impone di scoparmene più che posso e di non accasarmi mai con una qualunque di loro, perchè preferisco di gran lunga essere l'errore di una notte piuttosto che il ripiego di una vita"
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (FSS @ 5/11/2017, 18:23) 
    CITAZIONE (kixxi @ 5/11/2017, 18:17) 
    Io ormai sono accasata, ma confermo che da ragazza non sarei mai andata con un bruttino, avendone tanti che mi giravano intorno, anche bellocci che mi volevano come semplice svuotapalle

    Se sei realmente una donna, quello che hai scritto dovrebbe portare alla chiusura immediata della discussione. Non c'è più nulla di cui discutere. <<io ormai sono accasata, ma confermo che da ragazza non sarei mai andata con un bruttino>> è la conferma di tutto.

    Grazie a dio molti uomini stanno aprendo gli occhi, matrimoni e vincoli vari si stanno riducendo drasticamente, spero scompaiano del tutto nel giro di qualche anno. Le donne resteranno a scannarsi per un 10% di popolazione maschile.

    Chiudete questo tread, non c'è più nulla di cui ragionare.

    Infatti pure secondo me non c'è molto da ragionare.
    Come ho già scritto in altri post, l'unico fattore che non considerate è che è molto diverso cercare una donna con cui divertirsi e svuotare le palle e cercare la donna della propria vita con cui accasarsi.
    La prima attività è sostanzialmente preclusa ai brutti. Provate a trovarmi una buona ragione per cui una donna dovrebbe farsi usare come svuotapalle da uno bruttino, quando tanto ci sono i bellocci che setacciano ogni angolo della terra alla ricerca di donne dal 6,0 in su? A catena, le 5,0 stanno con i 7,0; le 4,5 con i 6,0 e così via... L'unica variabile in questo ambito è che la bellezza maschile è - entro certi limiti - soggettiva, quindi quello che per una donna può essere un 6,0, magari per un'altra è un 7,0. Ma se sei brutto vero, mica troverai mai qualcuna che ti trova attraente e pensa di farsi una notte di sesso con te.
    La seconda attività, quella di accasarsi e cercare la donna della vita, è più abbordabile, perché ovviamente le donne non mirano ad accasarsi con il belloccio che le pianta in asso per la prima sciacquina e comunque cercano nel compagno di vita qualcosa in più rispetto al solo bel faccino. Però è evidente che se ad una donna non ti puoi neanche avvicinare, sarà quasi impossibile dimostrare quello che hai dentro e i valori in cui credi. L'estetica, nei rapporti stabili, non è decisiva, ma fa comunque preselezione
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Murphy. @ 5/11/2017, 17:44) 
    Forse perché siete inetti, poco interessanti, noiosi, strani, fastidiosi. Ci possono essere mille ragioni per cui non abbiate ancora trovato qualcuna, ma giustamente dare la colpa all'aspetto è più facile.

    o forse perché non piacciamo esteticamente, che dici?
    o ti sembra impossibile che si venga scartati per motivi estetici?

    CITAZIONE (FSS @ 5/11/2017, 17:54) 
    Quoto Murphy, spegnete sto cazzo di pc e vivete. Io se vado su profili trovati random su fb, trovo spesso gente che sta insieme pur con un divario estetico molto ampio. Ora proprio ho visto il profilo di una tizia bellissima fidanzata con un tipo sul 5.5/6 (giusto per portare un esempio pragmatico). Qua si sottovalutano molto i sentimenti

    mi sa che sei tu che sottovaluti il grado di ricchezza e status, ecco perché ci sono quei casi
    se sei brutto non trovi nessuna o una cessa obesa al massimo, se sei un 6 trovi qualche 5, e se hai culo una pariestetica, con molta fatica
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Murphy quando avevo i capelli a coprire i lineamenti ero pieno di figa lol, si il carattere non conta proprio nulla.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 78/84
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica