• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da AJeX-97
  • Torna indietro
    • 82/84
  • "Una 5-, forse per pietà, voleva conoscermi meglio..."
    E' proprio questo il grande problema: raccattare le briciole quando qualcun altro mangia un maiale intero, fare tenerezza, impegnarsi al massimo per arrivare a far pietà a una 5-.
    Come credi ti percepissero gli altri della comitiva quando facevi l'attivo della situazione, impegnandoti al massimo per risultare agli occhi degli altri qualcosa che tu non eri: l'alfa del gruppo che prendeva decisioni e proponeva: un topolino non ci sta nell'abito di un leone, gli calza malissimo, è troppo grande per lui, e gli altri se ne saranno certamente resi conto...ed ecco il tuo grande risultato, la pietà di una 5-.
    Alle tue spalle saranno partite derisioni e sputtanamenti, questo è certo, perchè hai voluto a tutti i costi essere qualcosa che ancora non eri pronto ad essere, andando contro te stesso.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non mi va nemmeno di leggerti MarioConforti3, sei il re del bluepill.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Continui a parlare di personaggi famosi e delle loro incredibili capacità, insomma insisti sul saperci fare, la base del bluepill, il saperci fare non esiste, se ad una donna non interessi esteticamente non approfondisce la tua conoscenza, se di primo impatto non piaci con le tua capacità, il tuo saperci fare e la tua audacia le donne ci si puliscono il culo, riprenditi, stai delirando.
    Riguardo a fantozzi mi riferisco al personaggio letterario ovviamente, non alla persona di Paolo villaggio.

    Edited by WarDew - 7/7/2017, 10:50
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Giusto, propongo pertanto che in base a questo principio assolutamente ragionevole vengano demolite tutte le opere progettate da ingegneri single, perché evidentemente incapaci e quindi pericolose.
    Vengano altresì bruciati in pubblica piazza tutte le opere dell'ingegno umano eseguite da single, perché evidentemente anch'essi incapaci e pertanto dannosi.
    Siano cancellati tutti i programmi scritti dai maledetti nerd per ovvi motivi.
    Sia definitivamente incoronato come imperatore dell'universo il grande Rocco l'unico che possiede capacità e qualità superiori a tutti gli altri.
    No perché quando mi parte l'iperboleee...
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Eccaallà la solita ciliegina sulla torta del bluepillato.
    Se non hai una donna è colpa tua perché non hai qualità e capacità.
    Che delusione.
    Che mancanza di osservazione delle dinamiche.
    Come se tutte quelle che ci rifiutano avessero speso un nanosecondo a valutare questi aspetti.
    Hanno guardato la nostra faccia e hanno detto "anche no" e si sono girate a guardare chi è quel bellocciooo?
    Serviva tutto sto papiro?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • dunque ti rispondo.

    1)Quali sono le capacità che vuole una donna:avvenenza ,soldi , status, ovvero leggi teoria LMS.La stragrande quantità dei ricchi è Nata con la camicia.Quelli che lo diventano sono un infima minoranza.Le donne che non sono stronze è perchè non se lo possono permettere(es. supercesse).Aspetto fisico uno alto 1,50 non puo diventare 1,90.Il mondo e soprattutto in Italia la ricchezza si ereditano-. A h Briatore è stato condannato (gioco d'azzardo mi sembra anche altro negli anni 70) ma riuscì a scappare .Lui dovrebbe essere l'esempio da seguire?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ribery dovrebbe diventare l' idolo di noi brutti. E' l' unico brutto vero che è riuscito a rifarsi una vita nonostante l' aspetto e riuscire a diventare uno che tromba tanto.

    Riguardo a MarioConforti3, dico che per discutere bisogna essere in due. Se ti relazioni cosi con gli utenti del forum non puoi pretendere una discussione sensata. Sarebbe come se io discutessi con uno stratega di politica e quando fa un discorso mi turo le orecchio e mi metto a urlare ''uaa uaa tu non sai nulla e io so tutto, io sono meglio di te uaa uaa''.
    Questo è il comportamento di un bambino e siccome non siamo dal vivo ma siamo su un forum dove non possiamo controllare quello che scrivi non possiamo nemmeno impedirti di deriderci e di attaccare le nostre persone (quando in una discussione logica bisognerebbe mettere in discussione le idee e non le persone).
    Per discutere bisogna essere in due, se tu non vuoi discuterne in maniera logica nessuno può obbligarti a farlo. Sappi solo che però io penso che bisogna giocare ad armi pari, e se continuerai a insultare e deridere farò anch' io cosi perchè non ci sto a discutere di teorie e massimi sistemi con una persona che mentre parlo mi lancia dei sassi. Regole pari ed armi pari, se tu discuti lanciando sassi io discuto lanciando sassi.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando uno non ha argomentazioni valide per sostenere la propria tesi attacca l' interlocutore in genere, dicendo che ha detto cose stupide, insensate, illogiche, ma senza spiegare il perchè.
    Senti MarioConforti3, se vuoi dare lezioni di blue pill a noi che di rifiuti ne abbiamo ricevuti a centinaia vai sul forum di amando, li troverai pane per i tuoi denti.
    Io una volta in vacanza ci ho provato con più di 100 ragazze, nessuna ci è stata. Nessuna. Quindi non venirmi a dare lezioni dicendo che esiste un modo per fottersele o boiate varie. O piaci o non piaci, non ci sono tecniche. E' come quando vedi del cibo in un bar e se ti piace lo compri, o ti piace oppure no, non esiste altro. Se ti piace lo senti a partire dai primi 100 millisecondi dopo che l' hai visto, prima ancora che l' immagine arrivi alla coscienza e che tu ne sia consapevole.
    In mezzo a 100 ragazze ce ne sarà stata una con un tipo di carattere per il quale gli piacciono ragazzi con il mio tipo di carattere, oppure stai dicendo che le donne sono tutte uguali? E allora se tra quelle 100 non piacevo a nessuna, è per l' aspetto fisico. Inutile girarci intorno.
    Ma credo sia inutile parlare con una persona che non ha nessuna esperienza in fatto di rifiuti e si permette di dare lezioncine.
    Vai su amando se devi dire boiate tipo che una ti ha rifiutato perchè hai detto una cosa sbagliata, o che uno deve essere cosi zerbino da fingere di avere un altro carattere per accontentare le cessette pretenziose.

    Guarda che in fatto di esperienze tu non puoi dire di averne più di me o più di un altro brutto del forum che ci ha provato con 50-100 ragazze ma ha ricevuto solo pali. Puoi dire di avere più esperienza nel DOPO, in quello che avete fatto dopo che lei ci è stata, ma non nel provarci.

    Ragazzi attenti alla blue pill, è come un virus che cercano di darvi ingannandovi, facendovi sentire inadeguati, dicendo robe tipo ''sei misogino'' o ''stai dicendo cazzate, non hai capito niente, tutto quello che dici è sbagliato''.
    Vi fanno sentire inadeguati e poi quando meno ve l' aspettate un inculata da dietro e diventate bluepillati a vita. E guardate che dopo che lo diventate le vostre chance di rimorchiare si abbassano vertiginosamente. Uno che pensa che per piacere a una deve snaturare il proprio carattere e sottomettersi completamente a lei che successo potrà avere con le donne?

    Se adesso dopo tutto questo papiro che ho scritto dirai cose tipo ''hai scritto boiate, dici scemenze, le tue sono una marea di cazzate'' è la dimostrazione che non hai nessuna argomentazione per argomentare il tuo virus blue pill. Sei come uno zombie che tenta di infettarmi.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Molto arrogante dire che siccome uno non ha mai avuto rapporti sessuali non ne sa nulla di donne.
    Prima di tutto le persone ad averci capito di più di donne sono quelli che trombano poco o che non hanno mai trombato, proprio perchè trombare e capire una donna sono due cose totalmente antitetiche e inversamente proporzionali.
    I migliori fottitori sono quelli che di donne non capiscono nulla.
    Secondo poi uno che ha ricevuto centinaia di rifiuti perchè brutto senz' altro ne sa qualcosa. Anche il venir rifiutati è di per sè un esperienza.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • l'utente alex continua a sputare sentenze senza apportare nulla di costruttivo, ma asserendo che potrebbe riuscirci tranquillamente... non facendolo.


    cazzo... tale e quale... alle donne.
    6 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • wardew i dettagli, con cui gli amanti della redpill CORROTTA tentano di renderla più attendibile, sono ininfluenti nel contesto specifico generale, ma ti ringrazio comunque perché sono utili nell'ambito specifico per spiegare il "caso Gregoraci".

    status, look, money, alone, g8, a3, f4... blablabla... rispetto alla conquista delle donne... blablabla... ma...

    ...la verità è una sola ed è molto spicciola e cruda.

    o un individuo NON BELLOCCIO e NON NATO RICCO(caratteristiche, queste, delle VERE persone/eccezioni predestinate), è CAPACE di conquistare una donna...

    ...oppure, più banalmente...

    ...NON è CAPACE.


    essere incapaci NON è una colpa, o un giudizio, è una situazione momentanea.

    capita a tutti.

    ma gli incapaci (momentanei) non se la prendessero con le donne, se non sono capaci di conquistarle, e smettessero di dire IN CORO (per autoconvincersi) CHE NON ESISTONO le personi CAPACI.

    specialmente perché lì fuori è PIENO ZEPPO di persone CAPACI, altro che "eccezioni".


    questa NON è redpill, questa è bluepill associata a depressione/asocialità.

    la redpill, quella VERA, ESCE FUORI quando anche le capacità umane NON bastano più per risolvere i problemi.

    e non riguarda certo il caso del "conquistare" una donna.

    Edited by MarioConforti3 - 6/7/2017, 02:58
    6 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Nessuno ha affermato che un brutto non possa diventare ricco...ma il motivo per il quale una donna, per l'aggiunta magari carina, ci starà con quel brutto sarà certamente collegato alla sua ricchezza.
    Che poi il brutto abbia avuto tantissimi meriti nel costruirsi la sua ricchezza è fuori dubbio: nessuno qui ha mai detto che chi è brutto non è sarà mai nessuno nella vita e non sarà in grado di costruirsi un suo piccolo impero.
    Tu hai postato una foto dicendo di commentare: cosa pensi che abbia attratto la figa in questione ad andare con il vecchio e panzone?
    Pensi che se il vecchio panzone si fosse impegnato tantissimo, avendo quindi le stesse qualità che ha dimostrato, ma senza ottenere il successo che ha ottenuto, restando quindi povero, avrebbe suscitato lo stesso interesse?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Credo che tu debba leggere tra le righe:
    Se sei brutto e ti isoli, sei solo un coglione.
    Il brutto o banale aspetto deve essere uno stimolo per migliorare altri aspetti ed ottenere comunque ciò che si vuole. La tua foto lo evidenzia chiaramente: un uomo non proprio bello si è dato da fare per la costruzione del proprio status, e adesso vive esattamente come vorrebbe.


    Per il resto, ho letto altri tuoi post: ti sei convinto che qui dentro siamo tutti idioti e vuoi ergerti a messia per cose che, in realtà, sanno tutti.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Storia presa dalla wiki di FeelPasta, volevo condividerla con voi per portare qualche spunto di riflessione.

    -------

    Tutti i residenti del mio complesso di appartamenti sapevano chi fosse "brutto".

    Egli era il gatto che abitava nell'edificio.



    Brutto adorava tre cose in questa vita: Lottare,Mangiare spazzatura e... l'amore.



    la combinazione di queste cose unita a una vita passata all'aperto hanno avuto delle conseguenze su brutto, ad esempio: Dove ci sarebbe dovuto essere uno dei due occhi c'era un buco, nello stesso lato della testa gli mancava un orecchio e la sua zampa sinistra pareva come se un giorno si fosse rotta e fosse guarita in un angolazione innaturale facendolo sembrare come se stesse sempre per girare un angolo mentre camminava.



    Brutto, se non fosse stato per le ferite che ricoprivano testa,zampe e perfino spalle sarebbe stato un gattino grigio scuro con il pelo striato.

    Ogni volta che qualcuno vedeva brutto avveniva sempre la stessa cosa:"Quello è proprio un gatto bruttissimo!".



    Tutti i genitori avvertirono i propri bambini di NON toccarlo e gli adulti gli lanciavano sassi, quando lui cercava di entrare nelle loro case gli veniva versata acqua addosso oppure quando non voleva uscire chiudevano la porta sulle sue zampe. Brutto reagiva sempre alla stessa maniera: Se lo bagnavi lui restava fermo immobile e fradicio finche tu non ti arrendevi e la smettevi, se gli lanciavi addosso oggetti lui si rannichiava sui tuoi piedi in cerca di perdono.



    Ogni volta che vedeva bambini correva verso di loro miagolando freneticamente e sbattendo la sua testa contro le loro mani SUPPLICANDO il loro amore! Se lo raccoglievi o lo tenevi in braccio IMMEDIATAMENTE avrebbe iniziato a succhiare la tua maglietta orecchio o qualsiasi cosa avrebbe trovato.



    Un giorno, brutto condivise il suo amore con gli huski di un vicino di casa, e loro non risposero gentilmente e brutto fu quasi fatto a pezzi, dal mio appartamento potevo sentire le sue urla di dolore e corsi in suo soccorso...Quando arrivai,lui era sdraiato a terra ed era apparente che la vita di brutto aveva quasi raggiunto il capolinea. Brutto si trovava sopra una pozza di sangue, le sue zampe posteriori e la sua schiena erano piegate in un modo innaturale, una piccola lacrima solitava scendeva dal suo viso facendosi largo tra il suo pelo grigio.



    Quando lo raccolsi e cercai di portarlo a casa potevo sentire i suoi versi e sussurii di dolore, "A quanto pare gli sto facendo malissimo!" pensai...poi... provai una sensazione familiare all'orecchio..era..era brutto che succhiava.. brutto pur CONSUMATO dal dolore che stava provando, soffrendo e ovviamente morendo, stava cercando di succhiare il lobo del mio orecchio.



    Lo avvicinai al mio petto e lui battè la sua testolina sulla mia mano, poi, girò un occhio dorato verso di me e sentii un suono di fusa.



    Anche se stava provando atroci sofferenze chiedeva soltanto un po' d'affetto, e forse anche un po' di compassione. In quel momento pensai che brutto fosse la più magnifica e splendida creatura che abbia mai visto, nemmeno una volta ha cercato di mordermi, allontanarmi o anche solo opporsi a me. Brutto semplicemente mi guardava FIDUCIOSO, pensando che io gli avrei alleviato le sofferenze.



    Brutto.. morì tra le mie braccia prima che riuscissi a rientrare in casa, ma lo tenni in mano molto tempo pensando a come un gatto così piccolo, ferito e deforme abbia potuto alterare così radicalmente la mia opinione su cosa significa avere uno spirito puro e di come amare. Brutto mi insegnò la vera compassione: ho imparato più da lui che da mille libri letture o show e per questo.. gli sarò eternamente grato.

    Lui era ferito all'esterno, ma io sono stato ferito all'interno!

    Molte persone vogliono essere ricche, vogliono avere successo e fama, essere belli.



    Ma.. non io



    Io..Io proverò sempre.. ad essere Brutto
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MarioConforti3 @ 3/7/2017, 13:52) 
    lì fuori è PIENO di ragazze insicure/fragili/frustrate/frastornate, a turno, dalla presenza dei POCHI bellocci esistenti.

    queste sono costrette a ripiegare.

    Sbagliato al 100%

    A MARIOOOOOO CHE STAI A DI'

    Errore 1: "là fuori" esattamente dove? cioè sei sicuro che queste ragazze così insicure/fragili/frustrate/frastornate escano mai dal loro microcosmo famiglia/lavoro e siano pertanto avvicinabili?
    Praticamente dovremmo cortecciare dei casi umani, cioè che facciamo andiamo a suonargli il campanello?

    Errore 2: "è pieno" esattamente quante sono? come hai ricavato questo importante dato numerico?

    Errore 3: "ragazze insicure/fragili/frustrate/frastornate" siamo sicuri che con queste qualità questi soggetti siano utilizzabili?

    Errore 4: "dalla presenza dei POCHI bellocci esistenti" e pertanto con questa consapevolezza "del tubo*" come la vinci la concorrenza?
    Come le spieghi che il principe azzurro del fo***to mulino bianco non arriverà ma al suo posto il destino ha mandato te.

    * La consapevolezza del tubo rotto non ripara la perdita.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 82/84
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica