• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da AJeX-97
  • Torna indietro
    • 39/60
  • Uno può essere beta genetico ma alpha.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Boh a me non sembra siano i "beta estetici" quelli a sputtanarti dinanzi alle donne, ma più i carini e i bellocci.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Nikolàj Vsèvolodovi Stavrògin @ 21/3/2018, 16:32) 
    Negli hentai è ricorrente che ci siano scene dove un pre-adolescente, o un efebo scopi sua madre o la madre di qualche suo amico.

    Cmq. Io mi sarei voluto scopare mia sorella, ma a riguardarla adesso non è che sia tanto attraente, era proprio il fatto che fosse mia sorella ad eccitarmi.

    La zia, si, anche a me era venuta voglia di scoparla, che gran seghe.

    Penso che avesse ragione Antonio, se una non ti scopa è perché sei brutto, mica perché sei imparentato con lei.

    Mi sembra un pelo da malati...
    5 anni fa
  • Io i partner adatti ce l'ho, ma sono sempre io a prendere l'iniziativa, ma se c'è qualcuno che alla fine combina qualcosa non sono io.
    Comunque a mio parere sbagli approccio, troppo codificato ed inquadrato difficilmente generalizzabile. Le formule convenute vanno limitate e limate quanto più possibile.
    5 anni fa
  • Io credevo il mio problema fosse il peso, e questa convinzione m'ha tratto in inganno, non credevo sotto tutto quell'adipe le ossa fossero così maldisposte.

    Per le donne è diverso: una donna con un fisico curato a meno che non sia proprio immondizia in volto è quasi automaticamente un 7.
    Una delle loro tante fortune.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E dire che in verità io alla sua età nemmeno c'ero andato così lontano a ripensarci.
    Noi brutti quasi non ce ne rendiamo conto che il sesso femminile ha la stessa nostra voglia. Vedessimo qualche chat di un bello in questi 10 anni, usciremmo malati, foto di tette e culi che si sprecano laddove noi non riusciamo nemmeno ad andare oltre a un "come va?".

    Le stesse femmine che con noi sono apatiche ed asessuate con altri sono delle assatanate, nel mentre che noi riflettiamo su atteggiamenti artificiosi ed arzigogolati e cogliamo ogni occasione per poter scambiare un inutile singola parola con loro manco fossimo gli Inzaghi dei tempi migliori, manco stessimo cercando forme di vita intelligente nell'universo. Nel mentre gli altri vivono e semplicemente assecondano i loro desideri biologici con estrema facilità e naturalezza, a noi la cosa più naturale di tutte è preclusa e ci arrovelliamo sul perché.

    Ecco, dico 10 anni fa non ci andavo così lontano. 10 anni fa intrattenevo numerose messaggiate con delle sconosciute di cui avevo il numero per caso. Tutte delle cessette/normaloidi max con cui "mi sentivo", però in un senso davvero troppo letterale.
    In verità esse avevano voglia di cazzo come io avevo voglia di pacchio. Fossi stato carino come il mio cuginetto, tutte quelle sarebbero state "storie". Invece non sono state niente. Ma anch'io non ero così lontano. La materia prima in un modo o nell'altro si trova perché alla fine la domanda c'è, ma io non sono e non ero un offerta all'altezza. La materia prima c'è non ci sono i mezzi per sfruttarla.

    A me pure mandarono in verità culi, foto in intime e pure vagine in verità. Tutte da ragazze che non m'avevano mai visto in vita loro. Tutte disperate quasi quanto me alla ricerca di cazzo. Ma non il mio (ed in verità nemmeno io ci tenevo tanto alle loro vagine, in verità - non che abbia avuto chissà quali occasioni - uno dei motivi per cui sono kv a quasi 25 anni è perché sono molto selettivo - troppo per il mio livello estetico - e non ho la minima intenzione di cambiare).
    Quindi immaginate cosa farebbero per un ragazzo che hanno visto, e gli piace, molto! Cose inconcepibili per noi brutti. Per me quasi inconcepibili.

    Tutti in quegli anni vogliono sperimentare qualcosa, noi brutti forse nemmeno ce ne siamo accorti, troppo impegnati ad arrovellarci sul come non passare per invisibili.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma perché tutti sti interventi amo'? E con quali soldi?

    p.s. ho deciso di diventare lo zerbino della Dea Atena ma per favore non fateci troppo caso.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono sempre stato particolarmente legato con mio cugino di secondo grado, dieci anni più piccolo di me, e con la sua sorellina.

    L'ho visto crescere e diventare man mano un ragazzo ed oggi un adolescente o giù di lì, che ha 15 anni.
    Socialmente è sempre stato un pelo impacciato. Un paio d'anni fa, come ampiamente preventivato, mi chiese qualche consiglio sulle ragazze.
    Io, con aria insofferente, gli dissi di stare tranquillo, che non c'era nulla di particolare di sapere, essere sé stesso e non essere timido e timoroso, e che dato che era un bel ragazzo non avrebbe avuto problemi e le cose avrebbero fatto agilmente il loro corso.

    Qualcosa in questi anni era già successo, non tantissimo perché per temperamento è un pochino timido e comunque giovane c'ha messo un pochino a maturare da questo punto di vista, ma alla fine le cose come ampiamente preventivato hanno fatto il loro corso.
    E l'ultima volta che l'ho incontrato m'ha raccontato degli ultimi mesi, nei quali ha avuto tre ragazze con cui si è sentito contemporaneamente, fra alti e bassi, sempre andando piano piano, qualche bacetto, relazioni sempre impacciate dalla giovinezza e dalla timidezza.
    E che però ora s'è fidanzato con una ragazza - quarta ragazza in pochi mesi - intraprendendo una relazione un po' più corposa e matura. M'ha raccontato come ha conosciuto questa ragazza, e tal aneddoto esemplifica bene parecchie delle tesi del forum: praticamente era stato invitato al compleanno di un suo amico, arriva la sorella di questo suo amico - la sua attuale ragazza - e dice "ma non m'avevi detto che *** era così carino!". Alla faccia della sicurezza di sé, del "saperci fare" e delle varie cazzate, è andato tutto come avevo previsto (e per sua sorella, mia cugina di secondo grado a cui sono quasi altrettanto legato, preferisco non prevedere nulla. E' sempre stata una bellissima bambina speciale nella sua giovialità spontaneità ed atteggiamenti, l'ipotesi di selfie su instagram col culo di fuori ed uno stuolo di morti di figa nei commenti mi atterrisce).

    Forse non dovrei dirlo, ma mio cugino di secondo grado non è brillante come me (com'ero io alla sua età), non è espansivo come me (com'ero io alla sua età), da un punto di vista del carisma e della personalità concede un po' e sicuramente concede qualcosa a me ed al me della sua età.
    Ma lui è più bello di me e di com'ero io alla sua età, e nonostante la sua relativa betaggine, oggi io, che sono per certi versi per lui un punto di riferimento e un confidente anche in questioni sentimentali, ho meno esperienza di lui, da kv come sono. Ed anche questo, era ampiamente previsto.

    Ora mio cugino fosse stato più smaliziato forse avrebbe già "consumato", ma non lo so. Il suo difetto è che in volto dimostra un po' meno della sua età, ha un volto da bambinone, ma ora crescendo questo suo principale difetto estetico sarà consumato e probabilmente acquisirà dei tratti più ruvidi e virili, ed a quel punto, una volta di più, le cose faranno il corso che devono inevitabilmente fare.
    E' probabile, e spero, che mio cugino acquisisca più sicurezza in sé stesso, ed i feedback femminili positivi lo portino ad essere accettato facilmente dal gruppo sociale, che lo portino a maturare e a divenire "alpha" a 360°. Fosse brutto sarebbe forse chiamato ad un severo e scalcinato percorso di riflessione e maturazione per uscire dal suo guscio ed acquisire la tempra necessaria ad affrontare il mondo. E' bello invece, quindi la sua relativa timidezza congenita non gli sarà di peso. La vita gli porgerà una scorciatoia, la vita gli offrirà un percorso più semplice, e non si accorgerà di parecchi dei problemi che noi invece siamo stati costretti ad affrontare nella nostra vita.

    I suoi presupposti sono ottimi, poi comunque qualcosa del suo dovrà mettercelo.
    Pure io forse. Spero diverrà "bello e virtuoso", relativamente. La bellezza è una forza in grado di stravolgere il nostro percorso, la nostra vita, ed il nostro carattere, e spero mio cugino non diverrà un belloccio borioso e vanesio e bulletto.
    Per mia cugina, l'ipotesi che farà perdere la testa molti non è affatto peregrina (già alle elementari sarà successo). Brutti che presto vivrete il nostro dramma, non potrò far molto in ogni caso per voi (anche perché non capisco perché la nostra categoria debba rivalersi giusto giusto su mia cugina cazzo :P ). Mia cugina è speciale davvero ma naturalmente anche per lei conterà solo il bel faccino, è inevitabile, in realtà non credo nemmeno sia sbagliato. Però da qui a diventare un'oca superficiale selettivamente acida ed antipatica spero ne passi di strada...
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Scommetto che se domani mi sveglio 8 il radar femminile percepirebbe che sono un ragazzo con una vita sociale molto attiva, tanti amici e tante avventure sentimentali alle spalle.
    5 anni fa
  • Lo pensavo anch'io, ma non è che fossi bluepillato: pensavo fosse una questione estetica, però credevo che il fisico fosse l'aspetto preponderante dato che ero sempre stato sovrappeso. Manco sapevo di essere cesso in volto.
    In ogni caso continuo ad allenarmi. Non con grandi risultati :D
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Clone di Antonio
    5 anni fa
  • Oggettivamente non più di 8
    5 anni fa
  • Vabbe questa è una gran cazzata arbitraria dued tu non conoscerai un cazzo di nessuno e dubito che sei brutto.
    5 anni fa
  • Io davvero non capisco l'altissima percentuale di cancellati su questo forum, credo non abbia eguali a riguardo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Confrontandomi in privato con altri utenti" :asd: :asd: :asd:
    Antonioo ci mancherai :asd: :asd: :asd:
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 39/60
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica