• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da AJeX-97
  • Torna indietro
    • 52/60
  • CITAZIONE (WarDew @ 6/7/2017, 18:28) 
    Mario guarda non entro nel merito della spiegazione che hai dato di capace e incapace perché al netto mi paiono un cumulo di stronzate

    Capace è chi scopa (perché ha bellezza, soldi o status) incapace è chi non scopa (perché non ha bellezza, soldi o status).

    Forse ho capito chi è il fantomatico MarioConforti3

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    maxresdefault
    6 anni fa
  • Vabbe' Red ma e' solo un retore antagonista mistificante, basta leggere la sua risposta al mio post: ha ignorato tutto e poi ha urlato GUARDATE E' TUTTO RIDICOLO. Usa, URLA, il termine "logica" come paravento autorevole per nascondere la pochezza delle sue argomentazioni e di convesso opporsi agli altri "non logici". Non attacchera' in quanto svantaggiato, ma e' triste che, dato che non tutti cedono alla forza della logica, se qui gli antagonisti fossimo noi la sua meschina retorica potrebbe persuadere qualcuno. Fortuna, questo qui non succedera'. Alla fin fine lui e' solo la voce della societa' che vuole persuaderci di essere NOI quelli sbagliati perche' non raggiungiamo il successo convenzionale: donne, soldi, status. Eppure valiamo lo stesso, davvero triste che qualcuno possa usare ogni mezzo per convincerci del contrario.

    In anni di Forum Brutti, e' la prima volta che vedo qualcuno di tanto meschino.

    Comunque, Ribery e' il mio giocatore preferito. Non hai idea di quanto lo apprezzi, parlo pero' solo in riferimento alle qualita' calcistiche.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono d'accordo RedPill. Ma non osare dire che Kaiser Franck e' un ex-giocatore :whi:

    Sconcerti scredita l'interlocutore dimostrando per l'ennesima volta di non avere nulla da dire :asd: Ma chi te lo fa fare? Perche' tanto antagonismo su un forum di sconosciuti? Ma non siamo noi gli incapaci dalla vita triste? Vedi che qui non potrai persuadere nessuno che abbiamo contezza di noi stessi, nessuno puo' insegnarci la nostra vita.

    Qui la tua mistificazione sistematica (guardate! guardate qui cosa ha scritto! lasciate stare tutto il resto!) risulta solo pietosa :asd:
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzi...lo so che bisogna scalare una montagna di merda...ma le cazzate di proporzioni astronomiche di Mario vanno stroncate, sul nascere.
    Stavolta non mi tratterrò, questa tracotanza arrogante deve finire, forse voi vi rompete i coglioni a leggerlo e non vi rendete conto della quantità sproporzionata di stronzate illogiche che sta dicendo.

    CITAZIONE
    wardew io so di aver ragione, perché mi ritrovo dinanzi a una massa di persone, che parla di (e per) "sentito dire".

    Presupposto INDIMOSTRATO e ARBITRARIO perché non è vero non è vero non è vero NON OSARE DIRE CHE GENTE CHE HA PRESO PIU' DI CENTO PALI IN VITA SUA COME ME NON SA NULLA DI DONNE PERCHE' E' UNA STRONZATA PAZZESCA!
    Tu hai deciso di stabilire i criteri definitivi per poter distinguere fra chi conosce una donna o chi no? Esperienza, osservazioni, amicizie, relazioni sociali, queste sono cose che tutti abbiamo fatto in una vita fianco a fianco con le donne, da queste abbiamo inferito le nostre conclusioni che derivano ma una quantità sconfinata di materiale ed hanno una loro dignità, hanno un loro senso, questo forum dimostra che quelle inferenze così sbagliate probabilmente non sono.
    MA TU NO: esperienza, osservazioni, amicizie, relazioni sociali: il principale materiale empirico su cui l'uomo usa determinare le sue convizioni adesso non conta più, PER TE TUTTO QUESTO NON CONTA PERCHE' CONOSCE UNA DONNA SOLO CHI C'HA SCOPATO ASSIEME. AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH :grin:
    E l'astronomo conosce le stelle perché s'è scopato Sirio B? Il musico è esperto perché s'è trombato la tromba? I due amici non si conoscono se non prima della loro prima esperienza Homo? :rolli: :rolli: :rolli: :rolli:
    Facile parlare di sillogismo quando le proprie premesse sono arbitrarie: "Può parlare di donne solo chi conosce le donne + Conosce le donne solo chi ha avuto relazioni sentimentali con loro = Chi non ha avuto relazioni sentimentali con le donne non può parlare di donne". QUESTO E' IL TUO SILLOGISMO, basate su premesse scorrette ed arbitrarie che non ci aiutano a comprendere nulla riguardo al mondo e non si premura minimamente di spiegare perché coloro che non hanno relazioni sentimentali non le hanno: TU QUESTI VUOI SOLO SCREDITARLI, E NON TE NE FOTTE UN CAZZO DI LORO, solo di pomparti l'ego con sillogismi arbitrari (oooooooooooooooooooh che fenomeno :(h5): ).

    TU QUI NON DETTI LE REGOLE DEL GIOCO, METTITELO IN TESTA: QUALI REFERENZE HAI PER DIRE CHE TU CONOSCI LE DONNE MEGLIO DI NOI? QUANTE VOLTE TI SEI RELAZIONATO CON LORO? COME? CHE RAPPORTI HAI AVUTO? LE TUE AMICIZIE? COSA HAI CONCLUSO?
    QUESTO E' UN POSTO DOVE GENTE CON CORAGGIO CONDIVIDE I SUOI PROBLEMI E LE SUE ESPERIENZE, E NON SI PERMETTE AL PRIMO COGLIONE CHE PASSA CHE NON CI CONOSCE, NON CI LEGGE, NON CI ASCOLTA, DI GIUDICARCI DALL'ALTO IN BASSO, LO CAPISCI QUESTO?
    Non hai alcuna autorità per aver fatto una domanda per primo, ecco il tuo solito criterio arbitrario.

    CITAZIONE
    quello di cui non vi rendete conto, è che qui sopra si parla CONVINTAMENTE di persone... SPERSONALIZZANDOLE.

    pupazzi senz'anima, a cui si associano caratteristiche svincolate l'una dall'altra, senz'anima anch'esse.

    sembra che siamo rimasti al 1400, quando i concetti di SISTEMA, di RETE, di FEEDBACK stavano su marte.


    qui sopra si fa una caciara impressionante di termini sterili, per non arrivare al dunque, come se quelle sigle FOSSERO DISSOCIATE DALL'UMANITA' degli individui.

    ma all'occhio attento di un "abile osservatore", rimane chiarissimo che lo si fa per non ammettere i propri fallimenti MOMENTANEI (ci tengo a ribadirlo un milione di volte).


    A ME BASTA UN BRUTTO.
    UNO SOLO.
    per mandare affanculo tutte ste pippe mentali.

    perché se ce l'ha fatta LUI può riuscirci chiunque.

    Un fine retore come te costretto a darsi allo strawman: QUI NESSUNO salvo semplificazioni DICE LE COSE CHE DICI TU.
    Ovviamente: qui ci siamo fatti una determinata idea delle donne, tutti qui noi abbiamo caratteristiche in comune, e da queste caratteristiche abbiamo fatto determinate inferenze comuni: NESSUNO PRETENDE DI ESAURIRE LA REALTA' DELLE DONNE ALL'INTERNO DI UN UNICO GIUDIZIO E ARCHETIPO, ma affermare che la maggioranza delle donne abbiano determinate tendenze ed inclinazioni, QUESTO SI', LO AFFERMIAMO CON FIEREZZA E FERMEZZA, perché il nostro giudizio è dettato da una base di esperienza comune IMPORTANTE, e sappiamo che per te questo giudizio non conta nulla quindi abbiamo già torto in partenza MA IL TUO CRITERIO E' ARBITRARIO, la tua opinione su di noi arbitraria.

    Sei ridicolo: hai letto un manuale di logica settimana scorsa e sei venuto qui a far lo sborone, pivello? L'argomento dell'induzione NON SERVIRA' A UN CAZZO perché qui non parliamo di verità scientifiche, NESSUNO PARLA DI VERITA' SCIENTIFICHE, l'eccezione, i casi particolari, sono sempre stati ammessi, PERCHE' SE NO QUI NESSUNO DI NOI ANDREBBE LI' FUORI A PRENDER PALI, a differenza di te che ci giudichi da un monitor, e ci spacci la tua acqua calda per acqua benedetta.

    Tu i concetti di "feedback, rete, sistema" ce li hai e sei totalmente alienato in sillogismi sterili ed in fallacie logiche, come vedi non puoi permetterti di rimproverare nulla.
    Come vedi, i tuoi argomenti A NULLA SERVONO contro le nostre tesi perché tutte basate su un interpretazione errata e tendenziosa di queste ed un presupposto che già le svilisce in partenza ;)

    CITAZIONE
    CAPACE: l'uomo brutto della foto usa tutte le sue energie, fantasie, talento, sacrificio, CERVELLO, intelligenza, voglia di non mollare alle prime difficoltà, voglia di non deprimersi se si guarda allo specchio, convinzione di poter trasformare, paradossalmente, la sua orribile maschera (difetto) in un mito di successo, piuttosto che continuare a odiarla a oltranza (pregio), per... diventare... ciò che è diventato.

    senza sapere, nel momento in cui ci proverà, se lo diverrà mai.

    eh già... perché poi è TROPPO facile dire a costui, COL SENNO DEL POI, dopo che si è rotto il culo... eh ma lui scopa perché ha STATUS, gnègnègnè, come se codesto STATUS, sterile, freddo e anonimo, non derivasse dalla SOMMA di tutte quelle CAPACITA' messe IN CAMPO, GIORNO PER GIORNO, CONTRO IL DIPREZZO DI TUTTO E DI TUTTI.

    CONSEGUENZA dell'essere capace: status e bel portafoglino.

    CONSEGUENZA della CONSEGUENZA: donne a palate di tutti i tipi.



    INCAPACE: uuuaaaaaaaaaaah, sono un cesso e quindi non potrò mai scopare! ungheeeeeeee, che cazzo campo a fareeeee, ce l'ho piccolooooo, sono diiiickceeeeel, voglio sparire dalla faccia della teeeerrraaa.

    CONSEGUENZA: asocialità e depressione.

    CONSEGUENZA della CONSEGUENZA: seghe, disperazione e GTA V.

    CONSEGUENZA della CONSEGUENZA della CONSEGUENZA: insegnare CONVINTAMENTE agli altri che il mondo funziona così (ignorandolo completamente), perché per lui, fino a quel determinato momento (ribadiamolo per la duemilionesima volta), ha funzionato così.

    Ed ora addirittura C'ABBIAMO L'APOTEOSI DELLE STRONZATE: ecco Conforti che ci dà un'ulteriore saggio di criteri arbitrari:

    CITAZIONE
    CONSEGUENZA dell'essere capace: status e bel portafoglino.

    :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

    LA PIU' GROSSA CAZZATA CHE SI SIA MAI LETTA IN QUESTO FORUM: TU, CARO SCONFORTI, SEI LA DIMOSTRAZIONE PERSONIFICATA CHE LA LMS HA TOTALMENTE RAGIONE

    La verità? Non esiste alcuna correlazione diretta fra l'"esser capaci" ed avere status.
    Questo se si ha un briciolo di logica, a differenza tua: chi è capace? Chi ha status, per te il capace e chi ha status, e così le argomentazioni della LMS non cambiano valore e contenuto di verità, ma slittano solo leggermente la problematica confondendo le acque: non più "Look, Status, Money", ma "Look e capacità", perché lo status e i money sono stati ARBITRARIAMENTE APPIATTITI sul concetto di capacità: ripeto, ARBITRARIAMENTE.
    Nuovamente caro il mio cazzone, deduci il soggetto dal predicato, che amorevole minchione :love:

    E facendo così, non fai altroché dimostrare la VERITA' DELLA TEORIA LMS. Alla fine questa cosa afferma? Contano solo Bellezza, Soldi e Status. Quindi, cosa non contano? Non conta l'intelligenza, non conta la sensibilità, non conta la simpatia, non conta la dolcezza, non conta la bontà d'animo, non contano le qualità, non contano le capacità.
    E TUTTO QUESTO NON CONTA NEMMENO PER TE, PROPRIO COME UNA DONNA: non ti premuri di conoscere le nostre qualità, le nostre capacità: per te queste NON ESISTONO perché per te le capacità non sono le capacità ma sono LE CONSEGUENZE DELLE CAPACITA', del nostro intimo non ti interessa niente perché noi siamo INCAPACI finché non abbiamo avuto una donna. Ma lo dici tu stesso però che alla donna delle nostre capacità in sé non interessa nulla. LEOPARDI ERA UN INCAPACE, SCONFORTI? No, era capace, CAPACISSIMO, però dalle sue capacità non erano scaturite ricchezza, fama e successo. Noi siamo incapaci? ASSOLUTAMENTE NO.
    Qui tutti invitiamo ad impegnarsi, a rispondere alla nostra condizione con impegno, con passione, di imporre chi siamo dentro una società a cui importa solo dell'apparenza, proprio come te Sconforti. Non tutti potremo raggiungere il successo convenzionale, ma chissene fotte, caro il mio Sconforti, quello interessa ed essere insensati, iniqui ed aridi come te; però magari riusciremo più o meno a realizzarci, ESERCITANDO LE NOSTRE CAPACITA'. E queste CI SONO, a differenza che queste saranno mai rilevanti per conquistare una donna, e, tu ci insegni caro Sconforti, sono rilevanti per conquisare una donna sono nella misura in cui ci facciano conseguire Money e Status. Ma quelle non sono la conseguenza diretta di avere capacità, e nemmeno un indicatore affidabile di averle.

    Quindi cos'abbiamo concluso, Sconforti? Abbiamo concluso che L'APPARIRE SOVRASTA L'ESSERE, e che le capacità non hanno alcuna conseguenza diretta nel costruire le relazioni con una donna, PERCHE' NON CONTA L'ESSERE DELLE CAPACITA' CONTA SOLAMENTE LE APPARENZE CHE DA ESSE (eventualmente) SCATURISCONO, non conta CHI SEI, tu dentro come persona, conta solo L'APPARENZA CHE DAI, uomo bello, ricco e/o di successo, cose che non dicono nulla su chi sei, cose che non ineriscono direttamente al tuo animo: mucchietto di ossa disposte nel modo giusto, portafoglio, status, le donne non guardano chi sei, tu dici che non guardano chi sei, tu dici a noi di avere torto, e poi ti riempi la bocca parlando di "logica" (???????????).
    Apparenza>essere. Allora perché LMS ha torto? Perché ALBA, tutta imperniata sulla percezione, ha torto? Semplice: hanno ragione, e tu lo ammetti.
    LMS ed ALBA nella loro accezione positiva ti invitano a prendere coscienza della propria condizione svantaggiata ed impegnarsi e coltivare tutti i propri talenti per quanto difficile possa essere. Questo forum ha sempre invitato a questo, tu non hai detto nulla di nuovo: hai solamente arbitrariamente appiattito le capacità sul successo convenzionale per giustificare lo stato di cose esistente: quanto degrado.

    Ma non solo. Non ho più voglia di confutare punto per punto le tue ridicole contraddizioni, faccio una considerazione più generale.
    Insegni di non lagnarsi, di impegnarsi al 100% e conseguire money e status per poter avere una donna. Ma cosa dirai, al sensibile ed intelligente ragazzo di 15 anni non calcolato dalle sue compagne e preso in giro dai compagni, quando verrà a lamentarsi della sua condizione? Gli dirai che c'è un ragazzo ricco di 15 anni brutto ma che scopa, è che quindi lui è un incapace?
    Quando all'ardente passione della gioventù non corrisponderà e mai potrà corrispondere nessun amore in fiore, tu dirai a quel ragazzo che è un lagnoso incapace, la società dirà a quel ragazzo che è un lagnoso incapace. Invece questo forum sarà qui ad ascoltarlo, a comprenderlo, a capire cos'ha da dire, a dirgli che in lui alla fine, nella misura in cui combatte per emergere e nella misura in cui è brillante ed intelligente, non c'è nulla di sbagliato, che ha una dignità, la sua persona ha una dignità, il suo autentico essere ha una dignità, e per queste deve lottare, anche se le ragazze, la società ed il puerile Mario Sconforti3 non gliela riconoscono.

    Inoltre: dici di non lamentarsi perché nulla è impossibile. Vero, ma se uno lavorando due ore al mese guadagna 10000€, e l'altro rompendosi il culo in fabbrica 10 ore al giorno racimola a fine mese un tozzo di pane, questi, dimmi, non ha il diritto di lamentarsi?
    Il bello ha avuto fin da subito, fin dalla tenera età di 14 anni quello che un brutto alla "Woody Allen" ha dovuto lavorare 20 anni per ottenere accidentalmente, senza poter mai soddisfare la sua giovanile furiosa sete di passione. E durante quei 20 anni che dirai a quel brutto, di non lagnarsi e continuare a lavorare che FORSE UN GIORNO POTRA' VEDERE FIGA? Gli dirai forse che alla fine la bellezza è una cosa fra le tante?
    A me non sembra proprio, la bellezza ti fa avere aggratis quello che le "capacità" ti fanno avere dopo anni ed anni di lavoro. Anche dalle tue insensate parole Sconforti, emerge che il bello "incapace" (che è capace perché ha figa, per te) ha tutto e subito invece il brutto "capace" (che è incapace finché non ha successo e non ha figa, per te) deve lavorare anni ed anni ed impegnarsi per avere quello che il bello ha subito.
    Ed hai il coraggio di dire che la LMS ha torto, quando l'egoità oscura qualunque buon senso...

    Scusatemi ragazzi se sono stato prolisso quanto il nostro accatastatore di merda, ma oltre che a lui devo fare un ultimo richiamo pure a voi.
    Anche se non siamo schifosi come lui, anche noi a volte invitiamo ad esercitare le nostre capacità in vista di una ragazza, invitiamo a studiare per essere medici, avvocati, eccetera per poi un giorno forse in virtù di M ed S a 30 anni poter avere una ragazza. Ecco, questo è il consiglio più sbagliato che ci possa dare in un forum simile.
    Fra tutte le cose della vita possiamo avere contezza solo della nostra virtù. E' vero, questa non ci aiuta un granché ad avere figa, non interessa a MarioSconforti3, però è nostra, siamo noi, impegnatevi, esercitatela, non svilitela, non travisatela in vista di un altro fine, per una forse fidanzata; attenzione, non rinunciate mai a socializzare con le ragazze perché il miracolo può sempre accadere, non rinunciate mai alle amicizie perché anche un brutto può avere amicizie importanti (e non si dica, in questo caso sì, "eccezione"), non rinunciate alla società, però non rinunciate a voi, esercitate le vostre capacità e le vostre abilità, da queste potrà pure scaturire il successo convenzionale e magari anche una fidanzata, ma questi non devono mai essere il fine, il primo fine bisogna che siamo noi stessi, al di là di tutto.
    Non credete a quello che dice Mario Sconforti: esercitare le nostre virtù è l'attività più dignitosa che ci compete, ed essa ha sempre una dignità al di là che questa sia riconosciuta dalle donne e dal successo convenzionale.
    Non siete degli incapaci, ma nemmeno siate degli incapaci, ha ragione Mario quando dice "il capace si dà da fare", ha ragione, il capace fa sempre tutto ciò che è in suo potere e nella misura in cui lo fa è capace. E voi fatelo, per voi stessi.

    E solamente essere iniqui come MarioSconforti a quel punto potrà dargli degli incapaci solamente perché la realtà la guardate in faccia senza secondi fini e la denunciate, a differenza di quanto fa lui.
    6 anni fa
  • Io insulto random? Veramente le tue cazzate sono un insulto all'intelligenza del forum e umana in genere, e anche fossero affermazioni sensate (cosa che palesemente non sono) de facto sarebbero un meschino insulto agli utenti di questo forum. Credi siano argomentazioni solide? Disintegrarle e' elementare, evidentemente come retore sei ancora alle prime armi. Vedi che un tempo a durare su un poco erano quelli come te (a cui risparmiero' il predicato che meritano).
    6 anni fa
  • Il solito coglione bluepillato che piuttosto che guardare in faccia la realtà scredita coloro che ne denunciano le ipocrisie e ne svelano i meccanismi, insomma il solito che semplicemente dal fatto che abbiamo constatato la nostra condizione svantaggiata ha quindi inferito che siamo degli idioti, degli incapaci, delle amebe amorfe incapaci di agire.

    Insomma un coglione bluepillato che arriva qui e si crede il messia spacciando l'acqua calda per verità divina.
    Passa oltre che non sei il primo a passare di qui incancrenito da pregiudizi e presunzione, e smettila di lordare un linguaggio filosofico di cui non sei degno, credere di possedere una virtù quando non la si ha è il peggiore dei mali ma secondo me tu manco credi di averla, sei qui solo per pomparti l'ego contro coloro che hanno il coraggio di condividere le proprie debolezze ed affrontarle con sincerità.

    Sparisci, retorici iniqui come te sono un cancro, tanto la tua VERA Red Pill "è difficile mantenere saldo un legame" l'hai già promulgata per i posteri lol (ma da quale puntata di Naruto l'hai presa?).
    6 anni fa
  • Il dilemma del mentitore, ma che razza di retorico della minchia ci siamo accollati? Vedi che loro provano a salverla l'apparenza, MAI ci convincono che scelgono il partner cosi'. E' la realta' (quella vera), di crudi fatti (non opinioni), che ce lo insegna.

    Senti Mario ti presenti come il Re dei rapaci che manco Inzaghi, ma dimmi una cosa: quanti pali hai preso in vita tua?
    6 anni fa
  • Fenomeno da baraccone che tira appunto per questo.
    6 anni fa
  • La Red Pill è lo svelamento della verità al di sotto dell'apparenza, lo svelamento dei veri meccanismi che regolano i rapporti uomo-donna al di là delle ipocrisie buoniste, questa è Red Pill e per questo si chiama così.

    CITAZIONE
    VERA REDPILL
    è complicato MANTENERE SALDO un RAPPORTO DI COPPIA 5/6/7, a prescindere se sei sotto il 6/5 o sei sopra il 6/7.

    E questa cos'è? Cosa cazzo centra con la Red Pill? Dove sarebbe la sconcertante rivelazione? La scoperta del meccanismo che presiede ai rapporti sociali tipico della Red Pill, cos'è? Dove sta l'utilità nell'ingoiarsi questa pillola? Cosa c'è di difficile ad accettarlo?

    Una volta ve lo sareste divorati ad uno come Mario Concerti, e avreste fatto bene. Chi è un 7 ha 100 volte le possibilità di avere una vita sessuale appagante e soddisfacente e non frustrante rispetto ad un 6, questo è la Red Pill.
    La Red Pill è: l'aspetto ha una capitale importanza nella società, ha un importanza esponenziale nella ricerca di un partner. La sorte c'è, è il mistico, l'inconoscibile, l'ineffabile, semplicemente bisogna continuare a socializzare ed essere sé stessi senza timore facendo finta che l'aspetto non sia tanto importante, solo così avrete piccole chance di vincere la lotteria, ma appunto, è una lotteria, quando si è brutti non si può programmare di ipergamare, al limite puoi giocare il più possibile (la Red Pill insegna che solo la legge dei grandi numeri può esserci amica).

    Dire che l'estetica è "solo una delle", va contro qualsiasi cosa abbia insegnato questo forum e contro qualsiasi cosa che un brutto ha potuto constatare nella sua esperienza di vita. L'estetica E' L'ARMA DI CONQUISTA, non ce ne sono altre, poi ci sono armi di socializzazione che casualmente potrebbero portare ad avere una fidanzata più o meno decente, anche la donna della vostra vita, sempre se lei vi troverà in qualche modo gradevole esteticamente, la celebre "soglia estetica".
    Appiattire l'estetica ad altro che non siano (tanti) soldi è una cazzata invereconda.

    Ripeto, riformula la tua "vera Red Pill", perché così non è solo Red Pill, ma non è manco Pill, ed è totalmente inutile.
    Far funzionare un rapporto di coppia è difficile, ma di ste cose evidenti non ce ne facciamo un cazzo; o magari qualcosa sì, sai all'epoca, le ragazze si "innamoravano" di me via sms, poi quando mi vedevano non volevano più saperne un cazzo: la tua red pill sui rapporti di coppia cosa mai potrebbe insegnarmi a riguardo? Che lezione potrebbe impartirmi?
    Tenere i rapporti di coppia è MOLTO più semplice di trovare una ragazza quando si è brutti, perché a meno c'è spazio per la negoziazione, quando sei brutto il rifiuto è quasi sempre una soglia oltre cui non si può scorgere nulla ed è un rifiuto a cui non interessa nulla di come sei al di là del tuo aspetto estetico.
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • La vera Red Pill è essere consci che sotto una determinata soglia estetica si è alla stregua di scarafaggi e comportarsi però come se non fosse così, con le donne e con gli altri, e provare a raccattare l'ineffabile mistico.
    Non facciamola più complicata di quello che è, non è determinabile e codificabile l'ipergamare appunto perché le donne sono esseri umani, seppur con palesi e chiarissime tendenze, non esistono situazioni, per quanto io possa esser depresso sono sempre conscio del mio e dell'altrui livello estetico, circuire donne tristi (oltre che già triste di suo, il giudizio sull'eventuale tristezza è sempre arbitrario) è ingenuo come pensare che nelle feste si variano e la danno a tutte, giudizio positivistico degli illusi bluepillati che frequentano le feste.

    La tua "vera" Red Pill e' totalmente inutile per un brutto vero che un rapporto di coppia non l'ha mai visto. Inutile e fuori tema.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Adam94 @ 2/7/2017, 11:32) 
    Senza parole...e la discussione risale al 2008, se fosse stato ai giorni nostri sarebbe anche peggio

    Non ci si sarebbe messo e basta, in quest'era social quando posti la foto col tuo ragazzo vuoi che sia un cesso?

    Comunque il suo fidanzato sarà effettivamente rozzo, però è ultra-sensibile e non puoi dirglielo? Mah, secondo me la rozzezza è molto accentuata dall'alone e dal pregiudizio dettato da: aspetto, bruttezza, licenza media, e tentativo di dissimulare e razionalizzare la vergogna che trova nel vedersi accompagnata con lui, vergogna dettata al 99% circa dall'aspetto di lui, e non dai modi.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ritenere facebook oggetto trasparente al servizio dell'audience sarebbe un enorme ingenuita'.
    6 anni fa
  • Secondo me va inserita qualche bella redpillata e bisogna metterci la faccia denunciando l'ipocrisia della societa'. Insomma meme redpillati e zero pieta' per bluepill e zerbini.
    6 anni fa
  • Ex-giocatore con uno decente al suo posto magari si vinceva pur con l'arbitro contro.
    6 anni fa
  • Non ho capito in ogni caso quel figuro dentro lo specchio che vedo al mattino avrebbe avuto una vita sessuale piu' che dignitosa, a differenza mia, anche se durante l'ultimo anno la situazione s'e' un po' riequilibrata, per 20 anni il figuro allo specchio e' stato MOLTO piu' carino ed io ho maturato tardi la convinzione d'essere brutto, poi quando mi vedevo in foto sconcertato, al di la' di bello/brutto UN'ALTRA PERSONA, semplicemente, e sicuramente quella che piu' mi somigliava. E infatti ce l'ho a morte con gli specchi, una vita che mi prendono per il culo, fra l'altro sembri pure piu' magro allo specchio.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 52/60
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica