Redpill significa "conta solo il bel faccino", se conta solo il bel faccino, non conta quello che sei, quello che fai, quello che dici; e allora perché non provarci? Alla fine non dipende da te: io so quello che sono, ne sono certo, conscio e personalmente soddisfatto, e se una femmina mi rifiuta o mi ignora, bè io certo non permetterò a lei di farmi dubitare di me stesso, non mi importa del suo giudizio, se le faccio una buona impressione bene, se ne scaturisce una conversazione meglio, se altro ancora meglio ancora, se mi rifiuta o ignora niente, non mi importa.
Se ingoiare la redpill significa aver perso la speranza, bè allora ammetto di non averla ingoiata, ma credo proprio non significhh questo: significa solo che conta solo l'estetica, e se esiste una donna su un milione attratta dalla mia estetica, bè, io faccio quel che posso per trovarla, dovessi prendere 10000 pali.
Oltretutto, non è l'atto del rimorchio "esplicito" in sé, ma assumere una determinata mentalità, che ti fa divenire spigliato, più sicuro, in grado di intraprendere una conversazione con qualsiasi donna in qualsiasi contesto (sempre se lei è disposta). E non esagero, giuro, se dico che da quando ho ingoiato la RP sono una persona migliore, socialmente e non solo.
Certo, ammetto di essere sempre stata una persona spigliata, allegra e solare e che quindi fossi predisposto, capisco che i feedback negativi possano dissuadere, ma qua dipende, è relativo, per me già una conversazione è un feedback positivo, è positiva, a tutti gli effetti. È quindi anche una questione di priorità, qualche svantaggio lo scorgo ma è sotterrato dai vantaggi, questa è la maniera positiva, per me, di accettare la cruda realtà, posso capire che non tutti possano o vogliano prenderla così, a mio parere dipende dalla considerazione che si ha di sé stessi: io so chi sono e so quel che valgo, sono brutto e non mi piace, ma che posso farci? Palestra e dieta, per il resto non posso farci niente, per quel che posso fare, invece, sono soddisfatto di quel che sono.
In ogni caso, fare sempre in modo che i vostri approcci siano ludici e costruttivi, per questo è fondamentale avere un amico, un partner, per poter prendere con spensieratezza gli eventuali rifiuti e divertirsi comunque; l'importante è che questi approcci comunque contribuiscano ad aprirvi al mondo, e non a chiudersi. |