• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Ugly_Engineer
  • Torna indietro
    • 3/17
  • La soglia in Italia è 7. Facciamo che gli ho voluto dare uno 0.5 in più per affetto ma il dato statistico è affidabile. La sua media di valutazione è 6+, ha avuto diverse valutazioni da comunità diverse.
    Nel suo caso il problema è che non ha la patente, non guida e come dicevo è un pochino impacciato.
    Giacchè ora mi interessa solo non farlo sentire ma merda
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un mio carissimo amico ventunenne KV con l'inganno è stato portato da una prostituta.
    Ci ha pensato lo zio.
    Purtroppo, come era facile intuire, per via della situazione inaspettata, trovarsi nudo dinanzi a questa gnocca, non ha portato i risultati sperati ed ha avuto problemi.
    Premesso che anche a me è capitato d'avere problemi di disfunzione erettile qualche volta, giacché comprendo che ognuno le affronta a modo suo queste esperienze.
    Ora lui dice che non solo ha dovuto ridursi a pagare per poter toccare una donna, ma che nonostante ciò, non è stato capace di fare il suo, insomma, si considera un fallimento totale.
    La cosa ironica è che è un bel ragazzo, alto 1.83, abbastanza tonico, con dei bei tratti un 6.5 ed è anche molto empatico, gentile ed ingenuo... Per cui questa cosa lo sta ammazzando psicologicamente e non so come confortarlo, nel senso, non capisce che è davvero normalissimo per un uomo avere problemi di quella natura, ma pensa che io voglia solo confortarlo. Secondo voi, come potrei fare ?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dario_specchi @ 17/4/2021, 21:53) 
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 12/4/2021, 15:25) 
    Sì pure qui c'è gente che dice di smontare questo e quello ma, in realtà, sono soltanto cope.

    Cmq è vero, finora qui nessuno ha mai smontato un cazzo ...
    Qualunque falla fai notare sulla redpill, ti rispondono "eh ma questa è un'eccezione, un caso isolato.. la redpill è sempre valida"..
    Poi arrivi a fargli notare il 15esimo "caso isolato" e continuano a dirti "la redpill è valida, zitto coglione vaffanculo gne gne gne"...

    A me viene da chiedermi in che mondo vivete. Liberi comunque di credere in ciò che volete, non ho mai detto che tutti debbano redpillarsi :D
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 12/4/2021, 17:43) 
    insomma ve la cantate e suonate come al solito, poi vi stupite se questa farsa viene snobbata...

    Ma tu hai capito che i tuoi messaggi hanno un indice di apprezzamento di 0.12 punti?
    Posso capire che diamine ci fai qui, a prescindere da tutto, se il tuo scopo non è trollare?
    Mi ricordi tanto un mio carissimo amico Incel e bruttino.
    E' infatuatissimo di mia sorella, è un bravissimo ragazzo e se mia sorella, in quanto donna, fosse persona normale, non potrei che auspicare per una relazione fra i due.
    Sai cosa ha detto mia sorella qualche giorno fa riferito a lui?
    "X è un caso umano, un maniaco sessuale!"
    Perché X è un caso umano?
    Perché lui fa il fotografo, e pur di rimediare un'uscita, le aveva proposto di farle qualche fotografia professionale gratis, in cambio di un caffè con lui.
    Voi non avete idea di che persona squisita sia sto qua, lo conosco da più di 10 anni.
    E' un maniaco sessuale perché ha offerto una prestazione professionale gratis.
    E' un maniaco sessuale perché ha offerto un caffè ad una ragazza.
    Incel senti a me, apri gli occhi.
    Per deformazione professionale, io parlo di fatti.
    2 anni fa
  • “L’ambizione, l’interesse, la perfidia, l’insensibilità delle donne, che io definisco un animale senza cuore, sono cose che mi spaventano”
    Lo scriveva Giacomo Leopardi nell'epistola diretta Pietro Brighenti del 14 agosto 1820.
    Sono 201 anni signori e non è cambiato niente, anzi, abbiamo persino dato loro ancora più potere.
    2 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Con la differenza che io non sono esattamente il "Mario Rossi" della situazione a cui bastano due frasette stringate per metterlo in difficoltà.
    Per cui, attenzione a muovere certe accuse. La considerazione comunque era volta a chi crede nella redpill, del tuo sterile, fastidioso, arrogante e pretenzioso intervento non so che farmene.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 12/4/2021, 13:58) 
    o forse, così come costruita, la redpill è un po' carente e basta la prima np mediamente intelligente per smontarla?

    Sono sinceramente convinto che tu sia la causa che porterà anche questo forum alla distruzione.
    Detto ciò, di tutte le NP mediamente intelligenti che ho conosciuto, ho smontato loro a mia volta quando hanno provato a smontarmi la redpill con le loro fantasiose argomentazioni.
    Sarà che non è l'intelligenza a definire la correttezza di un concetto innegabilmente giusto?
    2 + 2 farà sempre 4, che tu abbia 10 o 140 di QI.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Bluepillati inconsapevoli, donne che come al solito con la loro spocchia del cazzo arrivano e ti dicono che loro sono diverse e tu non capisci un cazzo!
    Admin che spolliciano le suddette...
    Ma veramente?
    Basta.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 12/4/2021, 07:27) 
    Non volere averlo
    E pensare che sia reciproco
    Svegliarsi con questo pensiero
    Scriverlo sul FDB
    sarà quello che ho mangiato ieri sera?

    Lo penso anche io ogni giorno.
    E diventa sempre più pesante, sempre più dura riconoscerlo.
    Perché in parte non voglio essere come gli altri, ma essendo come gli altri qualche benefit lo ottieni, però poi mi rendo conto che io NON posso essere come gli altri, non posso essere come tutti, ed allora, mi ritrovo improvvisamente vittima di una diversità che non ho scelto, ma mi è stata imposta. E' una vita di merda, ma probabilmente, se tu mi facessi questa stessa domanda dopo essermi fatto una sc*** con una qualsiasi, ti risponderei diversamente.
    Fin dove sono io e dove invece inizia il me vittima delle situazioni?
    2 anni fa
  • Torna in auge negli ultimi giorni la questione "cat calling" (a mio modesto parere, insulsa e da imbecilli tanto quanto quella del manspreading) che ha letteralmente visto il mondo dei social schierarsi fra due lati, chi giustamente lo ritiene certamente fastidioso, ma nulla di così grave e chi invece lo paragona ad una sorta di stupro mentale.
    Dato che oggi sono particolarmente nel mood, la mia depressione cronica mi ha lasciato un po' di tregua (forse perché almeno stamane, sono riuscito a concludere qualcosa) cercherò di descrivere un po' la situazione dal mio punto di vista.
    Sono stati davvero giorni di battaglia per me che difendo a spada tratta chi in qualche modo si oppone a questa mezza fatwa di condanna femminista.
    -Ma questo, ingegner brutto, significa che tu sei uno di quelli che fischia alle ragazze per strada?
    Ragazzi, c'è da chiarire una cosa che secondo me è davvero BANALE: OVVIAMENTE gridare per strada frasi stringate ad uno sconosciuto, con lo scopo d'ottenere in lui una reazione o comunque fare una sorta d'apprezzamento, in negativo o positivo che sia è da CAFONI, io stesso, pur disprezzando senza se e senza ma le NP a prescindere, non lo farei mai!
    Questo però perché accade? Sarà un retaggio familiare, una questione di decoro verso me stesso, ma non mi sognerei mai di gridare un "A Bella' !" ad una biondina per strada, insomma, questione d'educazione alla fine. Ma in se, questa cosa è configurabile come una violenza?
    Beh, a seguito di una mini indagine storica, pare che in Italia (o quantomeno nel mio comune) sia una cosa antica, ma per la mia personalissima esperienza, mi capita spesso purtroppo di subire a mia volta una sorta di "cat calling" al contrario.
    Nel senso che sono le ragazze a parlare di me, se tipo mi trovo solo per strada e sto passeggiando per i cavolacci miei e qualche gruppetto di NP mi adocchia, decidono spesso di percularmi gratuitamente.
    I commenti, in quel caso, non sono carini. "Guard a chillu personagg" ad esempio, è la frase classica che ricevo, che tradotto, sarebbe "Guarda quel tipo, che strano, è così visivamente fastidioso!".
    Entrambi gli eventi hanno in comune una cosa: La parola. Qualcuno, per strada, dice una frase che in se non è minimamente offensiva, che praticamente non palesa alcun pericolo e che tranquillamente, si potrebbe ignorare, come faccio io.
    Ora, sempre riferendomi all'indagine storica di cui sopra, le donne hanno storicamente ignorato questo tipo d'attenzioni o al massimo le usavano per pompare il proprio ego (perché, parola di donna, se sei così bella da poter suscitare un commento del genere da parte di uno sconosciuto, significa che quella sera hai proprio fatto 100!). Ma poi, siamo realisti, le donne non sono le prime che amano avere quanti più occhi addosso possibili per poi uscirsene con frasi stringate del tipo "si ma sono solo tua xdxdxd" ? Vorrei capire, che pretendono, sopratutto quando piuttosto che vestirsi in maniera decorosa (io non giro con lo scroto appeso fuori dal pantalone) preferiscono farsi venire la bronchite? Il fenomeno esiste, c'è ed è LIMITATISSIMO! Sono cose che accadevano frequentemente decenni fa, facevano parte del classico stereotipo italiano da paninaro, oggi oramai sono estinte ma se anche fossero così frequenti, quale sarebbe la soluzione per limitarle? Un conto è andare vicino ad una PERSONA, toccarla, carezzarla o quel che sia e allora lì non sta bene, ma davvero vogliamo indignarci, come ha detto un mio amico qualche giorno fa, perché qualcuno, di corsa in auto, ha visto tua sorella e le ha detto "we bellissima!", davvero sono queste le priorità? A me sembra l'ennesimo escamotage politico per colpevolizzare e screditare ancor di più l'uomo, dimenticandoci ancora una volta che fino ad oggi, chi ha reso grande la razza umana è stato il maschio, chi ha posto le basi per la civiltà è stato il maschio, chi ha fatto scienza e arte è stato il maschio, con quale autorità vengono a dirci come dobbiamo comportarci le passeradotate?
    Onestamente, ritengo che il vero allarme sociale, sia la presenza di tutti questi fiorellini di bosco ipersensibili a cui non si può dire nulla che s'indignano. Proprio ieri, una donna, ha detto che se mi vede mi taglia l'uccello perché ho osato dirle che l'aborto non è più una scelta che riguarda la sua vita, ma quella di un'altra persona e che quindi lei è si libera di decidere, ma si renda anche conto che non è un gesto banale come crede.
    Di seguito vi posto alcuni screen catturati su un noto social network in un articolo pubblicato da una pagina redpill relativo al Cat Calling.
    Nota per gli admin: i commenti sono pubblici ed il profilo è pubblico, da normativa attuale, mi è concesso riportare ed archiviare legalmente quei contenuti liberamenti condivisi dagli utenti.
    1617722634019 1617722634028 1617722634036 1617722634059
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Mauriziano il Re cesso @ 4/4/2021, 11:20) 
    Buona Pasqua un cazzo!#
    Stiamo vivendo la terza guerra mondiale!
    Le persone muoiono per strada per il morbo o di fame!

    E ingegner brutto pensa a fare gli auguri di di buona Pasqua!

    Nn vogliamo auguri ma aiuti concreti per la popolazione! (Solo per gli incel)

    LOL
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Hyde94 @ 3/4/2021, 23:02) 
    .

    Ragiona questi a quanti ha fatto le scarpe prima di "avere il problema".
    Sono bestie.
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gelointenso @ 29/3/2021, 19:24) 
    CITAZIONE (QuantisticX @ 29/3/2021, 19:18) 
    Speriamo che poi non taglino le parti a loro scomode, anche se lo faranno quasi sicuramente. Però ( anche se lo saprai già) non tirare fuori storie assurde tipo i polsi e frasi così, sarebbe il top un’esposizione più razionale possibile, non voglio fare il professorino di sto cazzo comunque eh, poi valuta te cosa dire.

    Certo, il mio discorso sarà il più moderato, conciliante e razionale possibile, nessuna stronzata da mentecatto né esposizione di teorie sbilenche e da mentecatti di estrema destra o destra alternativa trumpista, o nazi-complottiste. QuantisticX

    Tranquillo che ti fanno il montaggio ad hoc!
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per quanto comprendo che la redpill ed il forum siano laici e molti di voi addirittura atei, vorrei ugualmente dare il mio primo e forse unico augurio di buona Pasqua a tutti voi.
    Mi siete vicini nei momenti peggiori, qualche volta mi strappate una risata ed il più delle volte siete fonte di una saggezza e di una verità umana volutamente ignorata dai più.
    Che la vita, da oggi, vi sorrida e vi riconsegni la felicità che qualche NP vi ha strappato!
    Tanti auguri di buona pasqua dal vostro Ingegner. Brutto!
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (CassioIncazzato @ 1/4/2021, 10:30) 
    Comunque vorrei dire una cosa, il rimedio per la calvizie in effetti esiste...i trapianti sono diventati abbastanza alla portata ora, conosco più di una persona che lo ha fatto tra cui un mio parente ed il risultato l’ho visto con i miei occhi...
    Io penso che i difetti irreparabili siano altri, sopratutto l’altezza...
    Poi ci sono quelli un po’ più costosi, tipo rifarsi il naso (e volendo anche il mento) costa qualcosa, ma è tecnicamente possibile... passare da 165 a 1,83 purtroppo no invece...

    Sono alto 1.83 ma purtroppo i rimedi sono a portata per chi può permetterseli.
    Non ho potuto pagarmi il minoxidil figurati 4000 euro, minimo, di trapianto.
    Che poi, francamente, quando afrò 30-35 anni, dei capelli fotte zero, il punto è averli ora.
    Anche perché se a quell'età starò ancora a cercare quella "giusta", farò come ho fatto con i capelli, un paio di forbici e taglio tutto :D

    CITAZIONE (SegaioloBruttoVero @ 1/4/2021, 10:49) 
    I rimedi per la calvizie, purtroppo, sono temporanei e non permetteranno mai di risolvere il problema definitivamente. La finasteride aiuta certamente, ma non tutti hanno disponibilità economica sufficiente e soprattutto non avrà effetti benevoli per sempre, prima o poi l'aga ritornerà ad avere il sopravvento. La fina poi può avere anche effetti collaterali abbastanza importanti, la consiglio a chi ci tiene tanto ai capelli e si accontenta semplicemente di mantenerli il più a lungo possibile. Il trapianto senza fina non serve a nulla invece, perché va fatto quando la calvizie non è ancora avanzata, in modo tale da avere un numero sufficiente di bulbi da trapiantare, e il problema sorge quando i capelli non trapiantati e soggetti ad aga, cadranno. Ritornerai ad essere mezzo spelacchiato. Fare un trapianto quando li hai persi tutti, e voler passare da Nw6 a un semplice Nw2, è quasi impossibile, ci vorrebbe un miracolo

    Ma infatti il trapianto per me è una soluzione palliativa. Un mio amico con la finastride si è trovato un bel nodulo alla tiroide, ma ora ha tutti i capelli in testa.
    La cosa brutta è che per tutti i 20 anni non li ha avuti, a 30 anni li ha, ma deve rinunciare alla tiroide per essi, bella roba!

    CITAZIONE (Cavallo Pazzissino @ 1/4/2021, 12:25) 
    Per curiosita perché fai 6/7km di camminata al giorno?

    Perché quando cammino penso e ragiono e mi permette d'avere una visione più lucida delle cose.
    Inoltre, mi piace ascoltare le persone ferme a chiacchierare, soprattutto gli anziani, spesso tirano fuori delle redpillate assurde!

    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 3/4/2021, 07:38) 
    Eh i capelli....pur avendo guasi 50anni e capelli per il 70-80% della coperturà che alla mia età equivale a perdeli del tutto a 70 anni e piu'(ovvero quando oramai non conta piu' nulla),capisco benissino il dramma di perderli da giovane se non giovanissimo,e il venire selezionato e scartato da questa cosa (se non si è over 1,85 li cè possibilità uguale)dalle ragazze ,che non si fanno problemi di sorta a scartare un ragazzo pelato (non sia mai che figura ci faccio aggiro con le amiche,con un ragazzo pelato sembra appena uscito dal reparto oncologico,loro pensano davvero cosi...)la soluzione qual'è allora?per me e sottolineo x me,PRIORITA'....si dare priorità io prendo sempre un foglio di carta e metto le mie priorità ,una sorta di bibbia con i 10 comandamenti ,levata la 1° priorità che è la salute senza di quella non si fa nulla ,al 2° posto i soldi ,i soldi mi permettono (se li ho)di godermi la vita di non lavorare(ho lavorare poco,e non funzionale al sistema),di avere tempo libero,vero bene prezioso,ecco solo questa priorità(i soldi)fassi'che siccome sono redpillato, io di conseguenza,non creda all'amore,perchè so che una ragazza,/donna,si metterebbe con me per trarre vantaggi economici,e una volta travasato i miei soldi per se,mi manderebbe affare in culo ,lasciandomi cosi,anche senza soldi,(come ha tanti uomini è capitato,che per falsamente farsi amare hanno perso il loro capitale)preferisco speculare su disgrazie altrui,povertà ,morte di mariti giovani e mogli in difficoltà per sfruttare a mio vantaggio la situazione,e tutte quelle situazioni dove la donna è costretta a svilirsi pur di andare avanti,io non ho vergogna a fare lo sciacallo,ed è cosi ,in questa maniera che i miei difetti estetici vari ,per me ora,sono irrilevanti in quanto sono privo di morale.....

    Questo cammino non è percorribile alla mia età.
    Le ventenni sono piene di "possibilità" e gente che le serve e riverisce.
    Magri fra qualche anno, se la vita finirà di incattivirmi, potrei persino far peggio.
    2 anni fa
    • 3/17
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica